Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 09:16   #2441
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Moro45 Guarda i messaggi
Anch'io l'ho preso su Amazon.co.uk, ma non ho avuto alcun problema del genere. Probabilmente perchè l'ho scaricato direttamente da Origin
anche io preso in questo store ed installato da dvd perfettamente funzionante, si è scaricato l'italiano da origin (dopo aver modificato le chiavi di registro) e funziona alla grande.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:20   #2442
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Credo tu abbia problemi di instabilità in generale, se ti va in crash. Non a caso a me (ma in realtà a moltissimi, la maggior parte) funzionava bene prima e funziona bene adesso.

Mai avuto un applicazione in crash da quando do. Win 7 e cioè dal lancio di win 7.
Bf3 non mi eramai crashatodopo l'aggiornamento dei driver audio(altrimenti non sarei arrivato al 31. No overclock no problemi ram niente provato anche cambiare drivers video, settaggio del gioco. Nulla.. Semplocemente sono degli incompetenti. Basta farsi un salto sul forum ea è un problema chehanno molti
Si lancia la patch e in molti non giocanompiù causa crash. Ok un bug, mail gioco che non funziona più è dato esclusivamente da incompetenza del programmatore e di chi ha validato la patch. Con origin non puoi nemmeno tornare a prima della patch e giocare su un server non aggiornato. Dimmi tu se dobbiamo aspettare un meseper un altra patch..
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:20   #2443
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Gioca in hardcore e poi me lo racconti...
*

Questo gioco va giocato in hardcore se no e' troppo per bimbiminkia...

Cmq da me la patch ha risolto il problema che si bloccava al primo avvio, in gioco non avevo crash prima e non ne ho ora...

In piu' giocando dal muletto che prima crashava random ora "sembra" non aver piu' problemi, almeno ieri abbiamo giocato tutta sera senza un crash...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:29   #2444
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
*

Questo gioco va giocato in hardcore se no e' troppo per bimbiminkia...

Cmq da me la patch ha risolto il problema che si bloccava al primo avvio, in gioco non avevo crash prima e non ne ho ora...

In piu' giocando dal muletto che prima crashava random ora "sembra" non aver piu' problemi, almeno ieri abbiamo giocato tutta sera senza un crash...
in parte hai ragione,ma sai quante volte mi team-killano per prendersi carri-eli-aerei e menate varie.
inoltre poi c'e' gente che appena cominciano le partite iniziano a sparare a cazzo di cane e ti uccidono
sinceramente sto giocando in normal e mi sto divertendo di piu'......
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:29   #2445
TheStalker92
Member

L'Avatar di TheStalker92

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Civitavecchia
qualcuno mi potrebbe aiutare per farlo diventare da russo a it?
Old 23-11-2011, 09:31   #2446
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Mai avuto un applicazione in crash da quando do. Win 7 e cioè dal lancio di win 7.
Bf3 non mi eramai crashatodopo l'aggiornamento dei driver audio(altrimenti non sarei arrivato al 31. No overclock no problemi ram niente provato anche cambiare drivers video, settaggio del gioco. Nulla.. Semplocemente sono degli incompetenti. Basta farsi un salto sul forum ea è un problema chehanno molti
Si lancia la patch e in molti non giocanompiù causa crash. Ok un bug, mail gioco che non funziona più è dato esclusivamente da incompetenza del programmatore e di chi ha validato la patch. Con origin non puoi nemmeno tornare a prima della patch e giocare su un server non aggiornato. Dimmi tu se dobbiamo aspettare un meseper un altra patch..
Io non sono un programmatore, quindi non ho le capacità di verificarlo, ma dalle idee che mi sono fatto in merito è che questi giochi, sfruttino in maniera "pesante" l'hardware, magari anche a causa di bug, e di conseguenza "bf3 ha smesso di funzionare"...

Fate prove e vedrete che si troverà una configurazione funzionante...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:33   #2447
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
in parte hai ragione,ma sai quante volte mi team-killano per prendersi carri-eli-aerei e menate varie.
inoltre poi c'e' gente che appena cominciano le partite iniziano a sparare a cazzo di cane e ti uccidono
sinceramente sto giocando in normal e mi sto divertendo di piu'......
Basta trovare il server giusto e ti puoi anche dimenticare della modalita' normale!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:37   #2448
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Non ho avuto modo di provarlo bene ieri sera ma se mi dite che adesso ci vogliono più colpi per uccidere, beh per me l'hanno sistemato.
Se non vi piace così c'è sempre la modalità HC.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:47   #2449
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
Gioca in hardcore e poi me lo racconti...
certo certo
infatti di solito scelgo solo server hardcore, come in badcompany, etc..

Cmq,
sinceramente non so che server era, avevo seguito quelli del mio clan.. ma in generale ho notato dei peggioramenti non miglioramenti, parlo del gameplay, perchè problemi di crash non ne ho mai avuti.

i movimenti sono troppo macchinosi, con le armi non si capisce un c***o, i mezzi lasciamo perdere. le animazioni non servono a niente solo a rallentarti (vedi stabbata), su sto Frostbite2 miliardi di parolone e poi.......

a "normal" in BadCompany una granata solitamente uccide,
mah, non so, magari sarà stata una mia impressione ieri sera ero un po stanco ho aggiornato e giocato, ho notato un peggioramento e non un miglioramento, ma ripeto, magari è stata solo un impressione.
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:52   #2450
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Allora, premetto, ho la versione presa da Amazon.uk quindi versione inglese... ho scaricato i file italiani prima della patch e ho modificato il registro e tutto andava bene... ora dopo la patch non parte..

basta che scarico questi file che hai postato qui sopra? o devo anche riscaricare quelli da 500 mega?
Bastano che scarichi dai 2 link che ho messo (sono circa 2 + 2 MB)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:04   #2451
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

E il mio sistema da pochi minuti dopo che è stato assemblato ad ora e parliamo di 3/4 anni, è sempre stato in overclock e lo sarà fino a che non si fonderà, visto che le prestazioni che fornisce sono adeguate alle richieste dei programmi.
la differenza è che l'avvicato sobo io e so che ho un hardware in perfetto stato e senza overclock o problemi di software hardware parassiti.

Semplicemente vi è un errore nella patch che crea instabilità del gioco e va in crash. Tra le mille ottimizzazioni c'è quella errata che non dovevano modificare o che era latene e ora va in crash.
Fine del problema. Sta a loro sistemarla non a me mettere una mainboard nuova prchè loro non hanno implementato i driver corretti.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:09   #2452
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
strano,io vengeance 1600 ieri dopo la patch,3 ore filate e solo un crash, causato dal server dove stavo giocando(siamo crashati tutti).
cmq facci sapere.
ciao
ok,ma mi sembra strano sto fatto,con le ram a default va preciso mai un "bf3 ha smesso di funzionare"
Tra poco mi arrivano le DOMINATOR 6GB (3x2GB),1600MHz, 7-8-8-20, le imposto così come da specifica se poi mi rifà la stessa cosa tento il tutto x tutto e formatto.
Se continua anche così ci gioco con le ram @default purtroppo...
spero solo che non sia paccato qualche slot delle ram boh
asd
ok vi faccio sapere
ciao
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:10   #2453
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

A TUO RISCHIO E PERICOLO:

Potresti provare con afterburner ad aumentare un pò il voltaggio della 580...
Ti dico questo, perchè da me fa lo stesso problema quando alzo troppo la frequenza della 580 cercando di tenere il voltaggio il più basso possibile...
In tal caso io aumento un pò la tensione e il gioco fila liscio..
Però questa è una cosa che fai solo sotto tua responsabilità...
Prima di consigliare, seppur scrivendo "a vs rischio e pericolo", di aumentare voltaggi per "far filare il gioco liscio" sarebbe il caso di pensarci bene.
Quote:
Ovviamente ognuno a casa propria fa quello che vuole, ma 4 gb di ram ddr3 si prendono con 20 euro, che non mi pare una cifra esagerata, considerando che in molti hanno speso 50/60 euro per il gioco, è un upgrade che sicuramente apporta benefici al funzionamento di tutto il vostro sistema !
Che 8 Gb di RAM apportino benefici è tutto da verificare.... forse, e dico forse, apporta benefici solo con BF3 e SOLO con texture su ultra (il che comporta avere un HW di livello adeguato agli 8 GB)

Quote:
Anche prima che uscisse crysys2 pensavo che il mio computer non avesse problemi...

Provo crysys2 e "il sistema ha smesso di funzionare"...
Eppure i test dicevano che era tutto a posto !

Anzichè iniziare a lamentarmi o telefonare all'avvocato, mi sono messo a cercare il problema, cerca cerca e cerca, ed ho scoperto che la frequenza delle ram era troppo alta, abbassandola di pochi mhz crysys2 non ha dato più alcun problema ( tranne quando esagero con la vga ) ed analogamente anche bf3 non da problemi !

E il mio sistema da pochi minuti dopo che è stato assemblato ad ora e parliamo di 3/4 anni, è sempre stato in overclock e lo sarà fino a che non si fonderà, visto che le prestazioni che fornisce sono adeguate alle richieste dei programmi.
Anche qui, prima di lanciarsi in affermazioni superficiali su sistemi altrui, è meglio capire i problemi altrui.
Anch'io, come l'utente che avevi quotato, e atnti altri, ho un HW non overcloccato e sempre eccellente fino a ieri con BF3. Ovviamente con altri giochi è e resta eccellente.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 23-11-2011 alle 10:13.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:17   #2454
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
la differenza è che l'avvicato sobo io e so che ho un hardware in perfetto stato e senza overclock o problemi di software hardware parassiti.

Semplicemente vi è un errore nella patch che crea instabilità del gioco e va in crash. Tra le mille ottimizzazioni c'è quella errata che non dovevano modificare o che era latene e ora va in crash.
Fine del problema. Sta a loro sistemarla non a me mettere una mainboard nuova prchè loro non hanno implementato i driver corretti.
Allora visto che sei tu l'avvocato, procedi con la causa contro la DICE...

Come gia detto non sono un programmatore quindi non ho conoscenze in merito, ma penso che se un software è progettato male e fa andare in crash il computer, lo fa con tutti, non solo con una piccola percentuale...

Tu farai la tua causa civile e loro ti risponderanno che hanno venduto XX milioni di copie e solo a tot ha causato problemi, girando la responsabilità al tuo pc...

Il tutto nel giro di 5/10 anni quando sarà forse gia uscito il 4 o il 5...
Old 23-11-2011, 10:26   #2455
TheStalker92
Member

L'Avatar di TheStalker92

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Civitavecchia
ragazzi sono riuscito a far partire l'ita, la differenza e' che ora se metto campagna rimane sulla schermata del gioco senza nessuna opzione, e l'online sento l'audio ita ma lo schermo rimane nero, idee?
Old 23-11-2011, 10:31   #2456
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Buongiorno.
Scusate l'OT: ho iniziato la campagna in difficoltà massima... ora vorrei continuarla cambiando il livello di difficoltà ma riniziandeo da dove avevo finito... coem posso cambiare il livello di difficoltà senza dover riniziare dall'inizio?
Grazie
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:34   #2457
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Prima di consigliare, seppur scrivendo "a vs rischio e pericolo", di aumentare voltaggi per "far filare il gioco liscio" sarebbe il caso di pensarci bene.
Si è quello che ho scritto...
Se no può sempre aspettare la prossima patch e se non funziona la prossima ancora e via dicendo !

Quote:
Che 8 Gb di RAM apportino benefici è tutto da verificare.... forse, e dico forse, apporta benefici solo con BF3 e SOLO con texture su ultra (il che comporta avere un HW di livello adeguato agli 8 GB)
Io non capisco questo "odio atavico" verso gli 8 gb !
Non è da dimostrare che apportino benefici è un dato di fatto che se cè più memoria, il computer non deve andare a pescare nello swap disk e di conseguenza funziona meglio.
Che questo influenzi solo un programma o due, si può essere, ma avete speso 20 euro...

Quote:
Anche qui, prima di lanciarsi in affermazioni superficiali su sistemi altrui, è meglio capire i problemi altrui.
Anch'io, come l'utente che avevi quotato, e atnti altri, ho un HW non overcloccato e sempre eccellente fino a ieri con BF3. Ovviamente con altri giochi è e resta eccellente.
Che bf3 possa essere buggato nessuno lo nega !
Ma perchè ad alcuni si ed alcuni no ?
Un bug o cè o non cè...
Cosa ha diverso un computer che lo fa girare da uno che non lo fa girare ?
Old 23-11-2011, 10:37   #2458
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheStalker92 Guarda i messaggi
qualcuno mi potrebbe aiutare per farlo diventare da russo a it?

mettilo in inglese e vedrai che funziona
io ho trovato i files completi solo in eng, in italiano non sono disponibili

ah ricordati di girare per il registro e mettere tutto quanto in inglese (English, en_US)
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:41   #2459
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Ieri sera server normali i colpi entravano come sempre.

quando non entrano, o lagga il server o l'avversario.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:57   #2460
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
a che dettaglio giocavi e giochi?

single o multy?
tutto su alto, tutti i filtri attivi tranne AA e blur..

il gioco occupa circa 1.8gb.. 200gb di mozilla, 1,2 gb di sistema circa..

direi che 4 gb bastano..

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian