Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2011, 14:42   #181
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Io resto dell'idea che e' sempre meglio dare un po' di tempo ai modder affinche' rilascino pack completi e funzionanti al 100%...farsi un cosi a pochi giorni dall'uscita del gioco mettendo ogni texture singolarmente non rientra nei miei parametri.

Una volta messo l'ENB e SSAO a me sta bene cosi! Poi se arrivera' un mod decisivo per le texture allora mettero' quello...peccato solo che per le animazioni non si possa fare nulla.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:46   #182
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io resto dell'idea che e' sempre meglio dare un po' di tempo ai modder affinche' rilascino pack completi e funzionanti al 100%...farsi un cosi a pochi giorni dall'uscita del gioco mettendo ogni texture singolarmente non rientra nei miei parametri.

Una volta messo l'ENB e SSAO a me sta bene cosi! Poi se arrivera' un mod decisivo per le texture allora mettero' quello...peccato solo che per le animazioni non si possa fare nulla.
Son d'accordo... infatti io ho fatto uguale... tweak INI + Injector con config decente + SSAO. E per me è una meraviglia.

Tra l'altro molti dicono che l'acqua faccia schifo, per me è fantastica... soprattutto per come è riprodotta la corrente.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:50   #183
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Scusate, ma che è questa storia che per attivare alcuni mod bisogna pigiare il tasto della pausa in game? Ho capito male io o è proprio cosi?
Old 17-11-2011, 14:58   #184
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Son d'accordo... infatti io ho fatto uguale... tweak INI + Injector con config decente + SSAO. E per me è una meraviglia.

Tra l'altro molti dicono che l'acqua faccia schifo, per me è fantastica... soprattutto per come è riprodotta la corrente.
eh per me gia rinunciare a fraps per mettere l'injector è durissima, preferisco allora copiare 10 file di texture nella cartella data e bon, tanto problemi quello non ne da sicuramente

è talmente facile provare e il risultato è cosi drasticamente diverso dall'originale che ne vale la pena anche solo per il mod di whiterun e quello dei dettagli sulle facce
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:59   #185
Corvo80
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso e Udine
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Scusate, ma che è questa storia che per attivare alcuni mod bisogna pigiare il tasto della pausa in game? Ho capito male io o è proprio cosi?
Non il tasto pausa "in game", che non esiste. Intendono il tasto "pausa" sulla tastiera del PC, solitamente sta vicino a Bloc Scorr.
Corvo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:01   #186
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da Corvo80 Guarda i messaggi
Non il tasto pausa "in game", che non esiste. Intendono il tasto "pausa" sulla tastiera del PC, solitamente sta vicino a Bloc Scorr.
Ak, ok, grazie.
Ma bisogna quindi premerlo o no per attivarli?
Old 17-11-2011, 15:02   #187
983toxic
Senior Member

L'Avatar di 983toxic

Iscritto dal: Feb 2011
in ritardo ma iscritto.
Old 17-11-2011, 15:04   #188
yume the ronin
Senior Member

domanda per le mod che sono file ESP

ho preso questa mod, ma ho provato anche tutte le altre con il medesimo risultato:

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=89

copio il file dentro la cartella data, ma dal launcher di skyrim mi rimane "file di dati" in grigio e non posso abilitare niente

cosa mi sono perso? anche da istruzioni in prima pagina qui trovo:

Quote:
Ho scaricato un mod che contiene un file .esp. Dove lo metto e come funziona?
La cartella di destinazione è "skyrim\Data". Per farlo partire con il gioco, lanciate il launcher e cliccate la terza voce (data files o file di dati), spuntate la voce relativa al mod scaricato.
non c'è stato verso di far funzionare nessun file .esp
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 17-11-2011, 15:06   #189
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ak, ok, grazie.
Ma bisogna quindi premerlo o no per attivarli?
no lo premi solo per disattivarli per vedere la diiferenza
Old 17-11-2011, 15:08   #190
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
eh per me gia rinunciare a fraps per mettere l'injector è durissima, preferisco allora copiare 10 file di texture nella cartella data e bon, tanto problemi quello non ne da sicuramente

è talmente facile provare e il risultato è cosi drasticamente diverso dall'originale che ne vale la pena anche solo per il mod di whiterun e quello dei dettagli sulle facce
Io non rinuncio a Fraps, anche perché è l'unico che fa gli screenshots con tutti gli effetti di post-processing. E in oltre 40 ore di gioco sarà cioccato 4-5 volte, non di più.
Old 17-11-2011, 15:31   #191
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
no lo premi solo per disattivarli per vedere la diiferenza
Grazie!
Old 17-11-2011, 15:47   #192
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Io non rinuncio a Fraps, anche perché è l'unico che fa gli screenshots con tutti gli effetti di post-processing. E in oltre 40 ore di gioco sarà cioccato 4-5 volte, non di più.
Io uso MSI Afterburner, che vuol dire che e' l'unico che fa' gli screenshot col post processing? Non l'ho capita...

Cmq la MOD per le facce la voglio provare, quella di WhiteRun non so manco cosa sia...

Che livello sei Gax?
Old 17-11-2011, 16:04   #193
gaxel
Bannato

Quote:
Io uso MSI Afterburner, che vuol dire che e' l'unico che fa' gli screenshot col post processing? Non l'ho capita...
Che se faccio gli screenshots con Steam me vengono senza tutte le modifiche dell'Injector, mentre Fraps le prende dentro.

Quote:
Cmq la MOD per le facce la voglio provare, quella di WhiteRun non so manco cosa sia...
Io ho messo solo quella e mi sembra quella per togliere lo sporco, ma non è che cambi chissa che cosa... per adesso graficamente mi va benissimo così

Quote:
Che livello sei Gax?
Per ora sto facendo un mago puro elfo alto e son di 18° livello, ma avevo fatto prima un Nord "misto" ed ero arrivato mi sembra all'ottavo-nono livello. E ora sto creando un nuovo personaggio, ma non so se parto subito o dopo, Khajiit o Bosmer che voglio fare ladro puro (+ arco e pugnali).
Old 17-11-2011, 16:23   #194
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Che se faccio gli screenshots con Steam me vengono senza tutte le modifiche dell'Injector, mentre Fraps le prende dentro.

Io ho messo solo quella e mi sembra quella per togliere lo sporco, ma non è che cambi chissa che cosa... per adesso graficamente mi va benissimo così

Per ora sto facendo un mago puro elfo alto e son di 18° livello, ma avevo fatto prima un Nord "misto" ed ero arrivato mi sembra all'ottavo-nono livello. E ora sto creando un nuovo personaggio, ma non so se parto subito o dopo, Khajiit o Bosmer che voglio fare ladro puro (+ arco e pugnali).
Pensa. Ladro-arciere anche io

Da paura i tiri da nascosto..."C'e' Qualcuno?" .... ..... STUMP! Morto!
Old 17-11-2011, 16:30   #195
7Gatsu
Senior Member

L'Avatar di 7Gatsu

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Pensa. Ladro-arciere anche io

Da paura i tiri da nascosto..."C'e' Qualcuno?" .... ..... STUMP! Morto!
Ragazzi ma tra usare 2 daghe piuttosto che 2 spade a una mano c'è differenza a lv di danno o statistiche? Attualmente uso due spade in abbinamento all'arco Pure io !
Old 17-11-2011, 16:32   #196
yume the ronin
Senior Member

Quote:
bhè oddio, la differenza è abissale

che poi possa andare bene anche cosi sono d'accordo, ma visto che la "fatica" da fare per migliorare la situazione è quella di copiare una manciata di file dentro la cartella di steam..

nessuno ha provato le mod ESP quindi?
Old 17-11-2011, 16:50   #197
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:

ssao da dove si attiva e come? grazie
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:53   #198
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ssao da dove si attiva e come? grazie
Con Nvidia Inspector. Selezioni il profilo Ambient Occlusion di COD 4:Modern Warfare nella lista del tweak e poi nella sezione a meta' pagina lo metti su ON e scegli la qualita' dell'Occlusione. Io ti consiglio di metterlo su High, per non farlo gravare troppo sulle prestazioni.

Inoltre puoi scegliere anche di usare il profilo di Fallout 3 ma e' ben piu' pesante di quello di MW. Se hai problemi chiedi pure

Ops...Ho visto solo ora che tu hai ATI! Allora niente saccio!
Old 17-11-2011, 17:05   #199
gaxel
Bannato

Quote:
Con Nvidia Inspector. Selezioni il profilo Ambient Occlusion di COD 4:Modern Warfare nella lista del tweak e poi nella sezione a meta' pagina lo metti su ON e scegli la qualita' dell'Occlusione. Io ti consiglio di metterlo su High, per non farlo gravare troppo sulle prestazioni.

Inoltre puoi scegliere anche di usare il profilo di Fallout 3 ma e' ben piu' pesante di quello di MW. Se hai problemi chiedi pure

Ops...Ho visto solo ora che tu hai ATI! Allora niente saccio!
Sì, con ATI niente, comunque io ho usato il profilo di Oblivion, messo su High e mi gira bene.
Old 17-11-2011, 17:32   #200
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Per chi ama i fumetti, trovo questo mod veramente suggestivo:

Skyrim - The Graphic Novel by joey4track

La versione 2 include 4 tipologie artistiche ... il link non è diretto, lo cercate con il search

http://www.skyrimnexus.com/

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Scope elettriche di marca in offerta su ...
MacBook Neo: ecco le prime stime sulle v...
Il top di gamma compatto di HONOR vuole ...
Google Maps si aggiorna come non mai: ma...
Xiaomi torna a fare notebook con un nuov...
Microsoft sta cancellando la campagna Th...
Su Haul se spendi oltre 50€ c'è il 40% d...
Roborock non si ferma più: &egrav...
Amazon, -20% extra su migliaia di prodot...
Firefox per Windows 7 sarà suppor...
La nuova Xiaomi SU7 è pronta: nuo...
Gli agenti IA di Google entrano in servi...
Sconti sulle low cost: 2 scope elettrich...
DDR5 oltre i 10.000 MT/s: ecco le schede...
Questi elettrodomestici vanno a ruba su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian