|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
prova su altri pc
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sto cercando una soluzione al problema del post 21
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Anche io approfitto della discusione per esporre il mio problema riguardo alla mia pen drive.ormai ho perso ogni speranza di recuperarla praticamente e successo un paio di mesi fa avevo scaricato una piccola guida sul pc e l'ho copiata sulla chiavetta, ha dimenticavo e una sony 8gb da quel momento in poi e arrivara la sua fine. Faccio presente che la chiavetta viene vista da windows xp e anche da windows 7 ma non danno il permesso di aprirla e ne di formattarla,la chiavetta viene vista con questa dicitura:USB MEMORY BAR USB DEVICE.Che non riesco a capire cosa vuol dire,ho provato con diversi programmi tipo Hard Disk Low Level Format,HPUSBDisk Storage Format, Paragon Partition Manager e tanti altri risultato zero.Ringrazio anticipatamente tutti quelli possono darmi un consiglio.E un saluto a tutto il forum visto che sono un nuovo iscritto.CIAO
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Anche io approfitto della discusione per esporre il mio problema riguardo alla mia pen drive.ormai ho perso ogni speranza di recuperarla praticamente e successo un paio di mesi fa avevo scaricato una piccola guida sul pc e l'ho copiata sulla chiavetta, ha dimenticavo e una sony 8gb da quel momento in poi e arrivara la sua fine. Faccio presente che la chiavetta viene vista da windows xp e anche da windows 7 ma non danno il permesso di aprirla e ne di formattarla,la chiavetta viene vista con questa dicitura:USB MEMORY BAR USB DEVICE.Che non riesco a capire cosa vuol dire,ho provato con diversi programmi tipo Hard Disk Low Level Format,HPUSBDisk Storage Format, Paragon Partition Manager e tanti altri risultato zero.Ringrazio anticipatamente tutti quelli possono darmi un consiglio.E un saluto a tutto il forum visto che sono un nuovo iscritto.CIAO
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
ho scritto qualcosa che non dovevo? se e cosi scusatemi visto che nessuno
mi ha risposto.ciao a tt |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
aspetta e spera...uppp
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
chi di speranza vive ........
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
|
@ AMSHAGAR
Ho cercato di aiutarti e spiegarti al meglio cosa fare e come fare. Purtroppo, almeno per me, è impossibile spiegarti passo per passo tutte le operazioni, anche piu' scontate per masterizzare un file iso, usarlo come boot, entrare nel bios, spiegare come fare per spostare e modificare una sequenza di boot, nel minimo dettaglio, tastino per tastino. Quindi penso che se da agosto a oggi, che è novembre, non sei ancora riuscito a mettere il lettore in prima posizione nel boot, la vedo veramente dura poterti aiutare. @ SOLE1956 hai provato ad usare Gparted o Ubuntu Live, come suggerito e spiegato nel dettaglio all'utente Amshagar ?... mi pare di capire che tutti i programmi da te usati per formattare la pennetta siano stati lanciati da ambiente windows in esecuzione. Quindi credo che l'uso di Ubuntu, come spiegato nel dettaglio in questa discusisone, potrebbe ( e dico potrebbe) permetterti di intercettare ed accedere alla chiavetta, se non per recuperare i dati presenti, almeno per renderla riutilizzabile tramite una riformattazione. Poi se ti sembra il caso, continua ad uppare, fino ad avere un aiuto ancora piu' dettagliato da parte di altri iscritti al forum.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.