Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2011, 13:30   #901
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Joxer
Dentro il gioco vai su opzioni (devi aver avviato una partita prima) e vedi o dentro la scheda gioco oppure dentro video e trovi i sottotitoli da attivare.
tnx ^^ fatto! cmq domanda nubbia di nuovo.. voi giocate col mouse o con il pad della 360?

spiego il perchè della domanda:
su the witcher 2 usavo il mouse ma su fable 3 o deathspank usavo il pad..
e questo nei primi minuti di gioco mi sembra molto preso secco da console.. sarà anche per via della grafica...sarà che non riesco a settare bene la sensibilità del mouse in sto gioco.. delle volte schizza qua e la e poi quando son in combattimento ci mette un sacco a girarsi..

cmq son novizio e si è capito. ho scelto di provare il bretone come evocatore. buona scelta per iniziare?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:31   #902
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Qoelet Guarda i messaggi
Dovete andare nel menù delle magie, entrare negli shouts, selezionare quello che volete "caricare" e poi premere "r", sperando che non abbiate rimappato.
cioè?
Old 15-11-2011, 13:33   #903
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
il nord è tutto "forza bruta" quindi spadone
il guardiarossa va da dio con spada/scudo e un filo di arco
l'imperiale mago-guerriero
(per le classi "umane")
Grazie Style, ascolta, un'altra cosa, posso comunque usare l'arco con il nord ? ed inoltre, è consigliata come classe come quella del nord ?
Old 15-11-2011, 13:34   #904
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, ma di che vi preoccupate... gli "addetti a lavori" in questo settore in Italia son semi-incompetenti nella maggior parte dei casi.

L'unica cosa che conta è che Bethesda sa esattamente quante copie ha venduto su tutte le piattaforme e Valve gli dice esattamente quante copie sono state attivate su Steam (cioè tutte quelle PC). E se ha venduto molto, ne terra conto in futuro. Il resto è fuffa per dare aria alle dita e scrieve minchiatine sulle varie testate... ma d'altronde è così che funziona il giornalismo in Italia, devono pur scrivere notizie (notize... ahaha) ogni santo giorno.
ma infatti chissenefrega, la versione PC passa pure come porting quando dai comparison, la versione console è la low PC, per dire questo per dire che no, bethesda su Pc non ha fatto il compitino.
Old 15-11-2011, 13:38   #905
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Grazie Style, ascolta, un'altra cosa, posso comunque usare l'arco con il nord ? ed inoltre, è consigliata come classe come quella del nord ?
una delle cose belle delle serie bethesda (elder scrolls, fallout (dal 3 in poi)) è che puoi fare qualunque cosa, se vuoi fare un nord e metterci un bastone da mago puoi...
in ogni caso, ogni classe ha le sue "peculiarità" che la rendono eccelsa in un campo in confronto alle altre.
quindi possiamo dire che c'è una linea guida generica, ma in ogni caso puoi fare un po quel che ti pare.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:39   #906
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
tnx ^^ fatto! cmq domanda nubbia di nuovo.. voi giocate col mouse o con il pad della 360?

spiego il perchè della domanda:
su the witcher 2 usavo il mouse ma su fable 3 o deathspank usavo il pad..
e questo nei primi minuti di gioco mi sembra molto preso secco da console.. sarà anche per via della grafica...sarà che non riesco a settare bene la sensibilità del mouse in sto gioco.. delle volte schizza qua e la e poi quando son in combattimento ci mette un sacco a girarsi..

cmq son novizio e si è capito. ho scelto di provare il bretone come evocatore. buona scelta per iniziare?
io nn conoscendo assolutamento il background del gioco ho fatto una nordica che tirero su come assassina quindi aumentando le skill da ladro e armi a una mano.. ma la mia razza mi dava +10 sulle armi a 2 mani! cmq nn credo che oltre a quello mi dara dei problemi anche perchè le razze che davano bonus ai ladri mi facevano schifo
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:40   #907
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
una delle cose belle delle serie bethesda (elder scrolls, fallout (dal 3 in poi)) è che puoi fare qualunque cosa, se vuoi fare un nord e metterci un bastone da mago puoi...
in ogni caso, ogni classe ha le sue "peculiarità" che la rendono eccelsa in un campo in confronto alle altre.
quindi possiamo dire che c'è una linea guida generica, ma in ogni caso puoi fare un po quel che ti pare.
Grazie mille, molto esauriente!
Old 15-11-2011, 13:42   #908
Qoelet
Junior Member

L'Avatar di Qoelet

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
cioè?
Cioè se avete rimappato i tasti, al posto di "r" si dovrà premere il "nuovo" tasto, ma scordatevi che l'interfaccia ve lo indichi: a quanto pare, i tasti segnalati sono solo quelli di default. L'interfaccia è, diciamo, migliorabile.
Qoelet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:42   #909
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Quei 250k si riferiscono solo alla versione pc. Non c'è mica Steam per Skyrim su PS3 . 1.5 milioni è semplice matematica. Per avere nel weekend sempre 200k di giocatori con punte di 280k ci vuole una quantità enorme di vendite. Se consideriamo una media di 5 ore fatte al giorno nel weekend per giocatore che secondo me è pure tanto per avere sempre 200k giocatori ci vogliono minimo 1 milione di copie.
Secondo me è molto più realistico dare una media di 3 ore al giorno e quindi le vendite si impennano.
Matematica pura e semplice.

Anche se leggo ora che i dati di vgchartz non contengono i dati sulle vendite in digital delivery. Anche considerando uno share del 25% del digital delivery rispetto al retail arriviamo a 600k che è nulla rispetto alla stima che ho fatto. Quei dati di vgchartz sono alterati o sbagliati.
Matematica basata sulle supposizione, fantastico

Non ho detto che multiplayer è la verità sacrosanta (anzi, ho una pessima reputazione di loro, figuriamoci se prendo come riferimento dei loro dati o le loro fonti ), ma hanno specificato che non si tratta di dati NON ufficiali (basta "leggere") e di sicuro non considero verità sacrosanta calcoli "matematici" basati sul nulla, a meno che tu non mi venga a dire che hai i dati "precisi" delle vendite su PC.

Sia tu che loro avete fatto mere supposizioni, basate su dati altrettanto supposti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:43   #910
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Got it! Grazie Amazon.co.uk, fortunamente è anche ita.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:44   #911
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ciao ragazzi !
Avrei bisogno di un aiuto in una missione, che sto cominciando a pensare, essere baggata...

Spoiler:

La missione è la seguente http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Forbidden_Legend .
In italiano dovrebbe essere "Leggende proibite" o "Leggende dimenticate" e bisogna ritrovare tre pezzi di amuleto per ricomporlo. In questa missione bisogna visitare tre posti, tra cui Sarthall (un dungeon). Il problema è che non si riesce ad entrare nel dungeon perché la porta richiede una chiave e non può essere scassinata. Di fatto però, la chiave non c'è da nessuna parte, neanche nei due dungeon precedenti, e quindi si è bloccati. Idee?
Leggendo in internet ho visto che se si fa l'accademia dei maghi, in una delle prime missioni ti mandano proprio a quel dungeon con un compagno che ti apre la porta. Però io non voglio entrare in accademia visto che sto facendo il guerriero puro ... Non è normale presumo sta cosa...

Grazie .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:54   #912
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Domanda, chi ha odinato quella specie di limited che aveva la mappa migliore, sbaglio o doveva avere anche una sovraccopertina o qualcosa del genere?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:56   #913
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ciao ragazzi !
Avrei bisogno di un aiuto in una missione, che sto cominciando a pensare, essere baggata...

Spoiler:

La missione è la seguente http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Forbidden_Legend .
In italiano dovrebbe essere "Leggende proibite" o "Leggende dimenticate" e bisogna ritrovare tre pezzi di amuleto per ricomporlo. In questa missione bisogna visitare tre posti, tra cui Sarthall (un dungeon). Il problema è che non si riesce ad entrare nel dungeon perché la porta richiede una chiave e non può essere scassinata. Di fatto però, la chiave non c'è da nessuna parte, neanche nei due dungeon precedenti, e quindi si è bloccati. Idee?
Leggendo in internet ho visto che se si fa l'accademia dei maghi, in una delle prime missioni ti mandano proprio a quel dungeon con un compagno che ti apre la porta. Però io non voglio entrare in accademia visto che sto facendo il guerriero puro ... Non è normale presumo sta cosa...

Grazie .
probabilmente si dropperà da qualche cadavere delle altre 2 gallerie o qualche altra quest ti costringerà a passare per quel posto permettendoti l'accesso

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:01   #914
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Finalmente!
Lo sto scaricando (ETA 1h 30 min. ma tanto devo tornare al lavoro )
Ho deciso di scaricarlo direttamente senza installare da dvd e poi patchare: alla fin fine lo trovo più comodo.

Cazzeggerò un po' stanotte e domani lo inizio seriamente.

Cmq spedito dall'uk il 10 sera arrivato stamattina: direi ottimo visto che amazon.it avrebbe spedito ieri. Ho fatto bene ad annullare l'ordine sul .it così oltre ad avercelo prima ho pure risparmiato!

Non vedo l'ora di giocare!

EDIT:
Non ricordo dove avevo letto lamentele sul fatto che non c'è il manuale su steam. Il manuale c'è, solo in inglese ma c'è.

Ultima modifica di TheDave : 15-11-2011 alle 14:10.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:08   #915
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Matematica basata sulle supposizione, fantastico

Non ho detto che multiplayer è la verità sacrosanta (anzi, ho una pessima reputazione di loro, figuriamoci se prendo come riferimento dei loro dati o le loro fonti ), ma hanno specificato che non si tratta di dati NON ufficiali (basta "leggere") e di sicuro non considero verità sacrosanta calcoli "matematici" basati sul nulla, a meno che tu non mi venga a dire che hai i dati "precisi" delle vendite su PC.

Sia tu che loro avete fatto mere supposizioni, basate su dati altrettanto supposti.
Non sono dati sul nulla. Per essere vere le cifre di vgchartz la gente nel weekend avrebbe dovuto giocare in media 12 ore al giorno. Questa è matematica non c'è nulla di inventato.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:09   #916
Dazzy.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Qual'è la razza migliore per fare un buon mago?
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:13   #917
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dazzy. Guarda i messaggi
Qual'è la razza migliore per fare un buon mago?
bretone o altmer.
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:14   #918
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
aggiungo un altro difettuccio.. come nome personaggio ho scelto Qoélet.
..nell'interfaccia le lettere accentate non sono previste
ora mi chiamo Qo@çlet o qualcosa di simile
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:19   #919
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Ma c'è il tasto per lo sprint,sono a livello 13 e svariate ore di gioco ma non me sono accorto esistesse un simile tasto qual'è???????????
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:21   #920
Qoelet
Junior Member

L'Avatar di Qoelet

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
aggiungo un altro difettuccio.. come nome personaggio ho scelto Qoélet.
..nell'interfaccia le lettere accentate non sono previste
ora mi chiamo Qo@çlet o qualcosa di simile
Bel nome, ottima scelta

Ultima modifica di Qoelet : 15-11-2011 alle 14:34.
Qoelet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP