Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2011, 12:51   #881
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
sottotitoli?

ho letto un pò tutte le prime pagine dei diversi tread ma non l'ho trovato...sarà perchè p una cosa troppo sciocca. ma non riesco ad attivare i sottotitoli... qualcuno mi può aiutare pls?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:52   #882
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ho letto un pò tutte le prime pagine dei diversi tread ma non l'ho trovato...sarà perchè p una cosa troppo sciocca. ma non riesco ad attivare i sottotitoli... qualcuno mi può aiutare pls?
Dentro il gioco vai su opzioni (devi aver avviato una partita prima) e vedi o dentro la scheda gioco oppure dentro video e trovi i sottotitoli da attivare.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:54   #883
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ecco cosa succede quando decido di liberarmi di metà delle pozioni che avevo.

Almeno adesso mi sento un po' più leggero. Tanto non potevo venderle perchè la tipa non ha mai abbastanza soldi mi sono tenuto solo quelle curative e un paio di cosine utili.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 12:55   #884
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ho fatto un lunghissimo giro a piedi di notte con l'aurora boreale e musiche bellissime,grilli,vento,versi di animali,ecc..Era dai tempi di Morrowind che non c'era un coivolgimento tale,la magia, e questo succede veramente solo con pochissimi giochi. Sono soddisfatto anche dei dialoghi,ognuno ha qualcosadi diverso da dirti finalmente e non sempre le stesse frasette ripetute. A volte capita di sentire discorsi da persone che stanno chiaccherando o viaggiando e parlano tra loro degli argomenti piu' disparati. Si e' lavorato sulla PROFONDITA' del gioco,l'IMMERSIVITA' e la VASTITA' nonsolo geografica che in un un mondo virtuale come gli Elder Scrolls sono importantissimi. 5 anni di lavoro si notano eccome. Basta vedere cosa e' successo con Mass Effect II uscito neanche dopo 2anni per capire cosa intendo. Sto giocando con Master e al 7 livello ieri ho incontrato un tizio che mi sembrava della Brotherhood (era notte) che con 2 spade mi ha ridotto acoriandoli in pochi secondi e di sicuro non era livellato. Non uso lo sprint perche' salvasempre lechiappe ma giusto la corsa normale e gia' fanno fatica a prenderti se decidi di scappare. Un mod per eliminare il vita regen ci vorrebbe se no ci si ritrova con un mucchio di pozioni e cibo inutilizzati che portano pure via kg,oppure lasciare il regen ma molto piu' lento come in Stalker dove la vita risale MOLTO lentamente e non puoi aspettarequalche secondo per tornare 100% . Continuero' a giocare con Master perche' se non c'e' sfida alla fine tutto il gameplay di armi,armature,potenziamenti,pozioni non serve piu' a nulla se con 2 schiaffi tiri giu' un Mammooth. I primi banditi sono debolucci ma considerando che hanno l'armatura di pelliccia e giusto cosi'.E gia' quelli searrivano in 3 sono dolori.

Ultima modifica di Sandro'75 : 15-11-2011 alle 13:07.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:00   #885
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ecco cosa succede quando decido di liberarmi di metà delle pozioni che avevo.

Almeno adesso mi sento un po' più leggero. Tanto non potevo venderle perchè la tipa non ha mai abbastanza soldi mi sono tenuto solo quelle curative e un paio di cosine utili.
Io le ho messe tutte
Spoiler:
nella mia bella stanza da Arcimago all'Accademia di Winterhold

gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:01   #886
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ci sono entrato ieri!
Spoiler:
vai prima a winter hold se non sbaglio (edit. potrebbe essere anche white hold nn sono sicuro perchè nn sono a casa) e fatti un giro in citta, ti diranno che c'è un bambino che pratica magia scura, lo troverai dentro una casetta chiusa sotto un portico che dovrai scassinare una volta dentro parte una q, finiscila.. il resto non te lo dico perchè ti rovinerei la sorpresa
Grazie!

Spoiler:
sisi, è WhinterHild, nella schermata di caricamento mi cita frasi della confraternita oscura

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:01   #887
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non andate OT dove l'intento non era quello, non stavo paragonando i due giochi (impossibile, e via di discorsi infiniti e straciclici), ma solo la gestione dell'inventario.
In TW2 l'inventario è gestito molto peggio. Per l'interfaccia in genere direi pari, anche se credo che TW2 sia riuscito ad essere pure peggio.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:02   #888
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se fai Nord hai più bonus con arma a due mani che con arma+scudo. Considera poi che in Skyrim le magie sono migliorate rispetto a Oblivion, quindi non usandole ti perderesti una buona fetta di divertimento.
Ah, ok senti, cmq con il nord posso usare le magie esatto ? chiedo scusa ma sono nuovo

Ad ogni modo, farò come consigli armi a 2 mani.
Old 15-11-2011, 13:04   #889
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io le ho messe tutte
Spoiler:
nella mia bella stanza da Arcimago all'Accademia di Winterhold

Avrei anche potuto metterle nella mia casa, a Whiterun, ma c'è già un po' troppa roba nel baule, e non le voglio fra i piedi.

Tanto so che non le usavo mai, le faccio solo per aumentare l'alchemia

Una cosa devo dirla... per qualche motivo, l'alchemia aumenta molto lentamente in questo gioco. Rispetto all'evocazione o all'incantamento, dove bastano un paio di azioni, qui occorre fare parecchie pozioni per aumentare di grado. Il risultato è che ho l'incantamento quasi più alto dell'alchemia, nonstante stia facendo pozioni dall'inizio del gioco mentre ho incantato solo alcuni oggetti.

Ultima modifica di Malek86 : 15-11-2011 alle 13:06.
Old 15-11-2011, 13:07   #890
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Ah, ok senti, cmq con il nord posso usare le magie esatto ? chiedo scusa ma sono nuovo

Ad ogni modo, farò come consigli armi a 2 mani.
il nord è tutto "forza bruta" quindi spadone
il guardiarossa va da dio con spada/scudo e un filo di arco
l'imperiale mago-guerriero
(per le classi "umane")

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:08   #891
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
Grazie!

Spoiler:
sisi, è WhinterHild, nella schermata di caricamento mi cita frasi della confraternita oscura
io nn faccio in tempo a leggere i testi nelle schermate di caricamento causa vertex 3 lol
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:09   #892
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
si possono tenere due armi in mano? una nella sinistra e l altra nella destra?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:11   #893
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
si possono tenere due armi in mano? una nella sinistra e l altra nella destra?
si certo
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:13   #894
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Quei 250k si riferiscono solo alla versione pc. Non c'è mica Steam per Skyrim su PS3 . 1.5 milioni è semplice matematica. Per avere nel weekend sempre 200k di giocatori con punte di 280k ci vuole una quantità enorme di vendite. Se consideriamo una media di 5 ore fatte al giorno nel weekend per giocatore che secondo me è pure tanto per avere sempre 200k giocatori ci vogliono minimo 1 milione di copie.
Secondo me è molto più realistico dare una media di 3 ore al giorno e quindi le vendite si impennano.
Matematica pura e semplice.

Anche se leggo ora che i dati di vgchartz non contengono i dati sulle vendite in digital delivery. Anche considerando uno share del 25% del digital delivery rispetto al retail arriviamo a 600k che è nulla rispetto alla stima che ho fatto. Quei dati di vgchartz sono alterati o sbagliati.
hai ragionissima, la news di multiplayer è ridicola più che no.
Poi basarsi su vgchartz, LOL. Su neogaf se lo citi vieni bannato

E ti dirò di più: io monitoro spesso i dati di vendita e mi piace incrociare coi giocatori connessi. Non c'è un moltiplicatore esatto, ma questo può essere pure 12X come nel caso di Terraria. In media calcolerei 8x dello spikes massimo.

Quindi la tua cifra è molto molto conservativa, stando al picco, che ricordiamolo, è il record massimo registrato da Steam, quasi 3 volte il picco di quest'anno di Portal 2, la versione PC ha venduto più 2.2 milioni di copie circa. Al day 1 ovviamente, quindi preordini, acquisti in negozio, copie in digitale. Io ancora ad esempio sto aspettando la mia copia dallo uk ma è venduta.

Multiplayer vergognosa, ma non mi stupisco. Fecero la notizia qualche giorno prima che "231 mila giocatori connessi, possiamo dire che almeno 250 mila persone hanno comprato il gioco su PC". ROTFL.
Old 15-11-2011, 13:19   #895
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Domandone, ma i draghi ritornano dopo averli uccisi? perchè ho ucciso un drago ma non mi ha dato alcun potere anche se potevo sbloccarne 2....

non vorrei essermi fregato l'opportunità
Old 15-11-2011, 13:24   #896
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
i draghi "normali" non danno poteri, solo quelli con un loro nome proprio..o almeno così credo di aver capito
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:25   #897
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
i draghi "normali" non danno poteri, solo quelli con un loro nome proprio..o almeno così credo di aver capito
Ma allora a che servono le anime di drago? Io ne ho ammazzati una decina andando a giro, ma le loro anime non sbloccano mai nessuna delle mie parole (e ne ho parecchie).
Old 15-11-2011, 13:28   #898
Qoelet
Junior Member

L'Avatar di Qoelet

Iscritto dal: Aug 2007
Dovete andare nel menù delle magie, entrare negli shouts, selezionare quello che volete "caricare" e poi premere "r", sperando che non abbiate rimappato.
Qoelet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:28   #899
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
hai ragionissima, la news di multiplayer è ridicola più che no.
Poi basarsi su vgchartz, LOL. Su neogaf se lo citi vieni bannato

E ti dirò di più: io monitoro spesso i dati di vendita e mi piace incrociare coi giocatori connessi. Non c'è un moltiplicatore esatto, ma questo può essere pure 12X come nel caso di Terraria. In media calcolerei 8x dello spikes massimo.

Quindi la tua cifra è molto molto conservativa, stando al picco, che ricordiamolo, è il record massimo registrato da Steam, quasi 3 volte il picco di quest'anno di Portal 2, la versione PC ha venduto più 2.2 milioni di copie circa. Al day 1 ovviamente, quindi preordini, acquisti in negozio, copie in digitale. Io ancora ad esempio sto aspettando la mia copia dallo uk ma è venduta.

Multiplayer vergognosa, ma non mi stupisco. Fecero la notizia qualche giorno prima che "231 mila giocatori connessi, possiamo dire che almeno 250 mila persone hanno comprato il gioco su PC". ROTFL.
Sì, ma di che vi preoccupate... gli "addetti a lavori" in questo settore in Italia son semi-incompetenti nella maggior parte dei casi.

L'unica cosa che conta è che Bethesda sa esattamente quante copie ha venduto su tutte le piattaforme e Valve gli dice esattamente quante copie sono state attivate su Steam (cioè tutte quelle PC). E se ha venduto molto, ne terra conto in futuro. Il resto è fuffa per dare aria alle dita e scrieve minchiatine sulle varie testate... ma d'altronde è così che funziona il giornalismo in Italia, devono pur scrivere notizie (notize... ahaha) ogni santo giorno.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 13:30   #900
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
intendi gli urli? in quel caso penso di si, vengono segnati sulla mappa con l'icona della testa di un drago, i draghi mi pare si chiamino "drago del sangue"

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ma allora a che servono le anime di drago? Io ne ho ammazzati una decina andando a giro, ma le loro anime non sbloccano mai nessuna delle mie parole (e ne ho parecchie).
sicuro? devi andare sotto magia > urli e sbloccarli
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian