|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
se qualcuno ha anche link a guide sul rooting & co sarebbero le benvenute.
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A proposito di garanzie,non essendoci scelta di lettori 9" in negozio(tranne l'Asus,ma vedo problemi di ogni genere) ho visto che su P**mania c'è il Pocketbook 902 a 289€+s.s
Estensione di garanzia fino a 3 anni(35€) o 5 anni (60€) in cui tutte le spese di ritiro e restituzione sono coperte e cambio dei pezzi e manodopera compresa.Voi cosa ne dite?
|
|
|
#4403 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1198 (se non si può postare chiedo scusa agli admin e cancellate immediatamente!) |
|
|
|
|
|
|
#4404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo trovato quel sito. ma non ho ben capito quale thread guardare. cmq mi hanno mandato in pvt delle info. devo spulciarle appena ho tempo. ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#4405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quindi se ti senti più tranquillo 35€ (12% circa del prezzo) non sono la fine del mondo.... Io non la farei.
|
|
|
|
|
#4406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4407 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4408 |
|
Senior Member
|
Si ma non in Italia mi pare.
|
|
|
#4409 |
|
Member
|
http://www.ebookreaderstore.it/tags/onyx-m92/ questo non è buono???
Comunque io lo sto prendendo dal sito che li distribuisce in america dato che si ha un piccolo risparmio. |
|
|
|
|
|
#4410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4411 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4412 |
|
Senior Member
|
Figurati.Si il problema è la garanzia,non mi fido a spendere 300 e passa euro senza almeno una garanzia di 2 anni.L'unica opzione resta P**mania
|
|
|
#4413 |
|
Member
|
Si ti capisco , su questo hai ragione , è anche una questione di scelte , io quello che comprerò lo tengo a casa , quindi metterò la massima attenzione , già se lo usavo per portarlo in giro la probabilità di prendere urti aumentava di molto e quindi mi sarei posto il problema...
|
|
|
|
|
|
#4415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Salve a tutti!
Vorrei comprare un nuovo ebook reader a mia madre, ed ho visto il nuovo sony PRS-T1 , un dispositivo su base android , 6 pollici, wifi, mem espandibili, touch screen ma dotato anche di tasti fisici (home, avanti , dietro e non so quale altri.. ma questi sono sicuramente presenti Il problema principale dell'attuale ebook reader di mia madre (un mediacom jerrybook.. o qualcosa di simile) ha il problema che i libri, una volta inseriti nel device, si disordinano senza un criterio logico, oltretutto mia madre afferma che i nomi visualizzati sul device sono diversi dai nomi effettivi dei libri=> file epub che lei inserisce!! Grazie! |
|
|
|
|
|
#4418 |
|
Senior Member
|
arrivato il nook.
sembra bello, ma nn c'ho capito nulla su come usarlo a quanto pare nn ha il sync come kindle. per caricare pdf/epub devo passare sempre dal cavo? |
|
|
|
|
|
#4419 |
|
Senior Member
|
Continua l'epopea assistenza Asus, l'errore è sicuramente del corriere perché sono ormai più di 10 giorni che il lettore è scomparso dalla faccia della terra.
Sto chiamando tutti i giorni il call center, oggi un operatore mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo aver sentito i responsabili.. stiamo a vedere.
|
|
|
|
#4420 |
|
Senior Member
|
Alla fine sono riusciti a capire a quale corriere corrispondeva il tracking, era DPD/Bartolini.. la cosa scandalosa è che secondo loro hanno tentato di consegnare il pacco per ben tre volte senza trovare nessuno, ma non hanno lasciato nessun avviso! Me lo sono andato a prendere da solo il pacco.
A parte questo lo schermo ora sembra a posto, però nel frattempo ho chiesto ad un amico di prendermi un Onyx Book di quelli da 9.7 pollici quindi l'Asus penso di venderlo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |