|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Quote:
Tipo ti racconto, ero sulla mappa di Teheran e c'erano due CAMPER DI ME*DA dentro una casupola, sono entrato e ho accoltellato il primo,ci ha messo un sacco per l'animazione tanto che pensavo che l'altro mi sgamasse,pero è finita bene poi... E' un gran bel gioco,mi sta tirando alla grande ma quando vedo ste cose mi verrebbe voglia di buttare tutto all'aria . E pensare che domenica c'erano gli sviluppatori dice in giro per i server ,si saranno resi conto di che merda gira? |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#345 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Armi corte come il PP-2000 hanno abbastanza rinculo per l'appunto causa canna corta, l'impugnatura è utile ma non troppo realistica in quanto armi simili solitamente sono usate al posto della pistola, cosa che qui non è possibile o vengono date in dotazione a piloti di aerei ed elicotteri proprio grazie alle piccole dimensioni, così in caso di abbattimento hanno un mitra dalle dimensioni ridotte per difendersi, sui mirini invece concordo, un 4X su un pompa non si può vedere..
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
tanto comunque è completamente inutile, persino quando miri dal red dot non lo becchi! con i fucili a pompa devi sparare, come si dice tecnicamente "un po' alla cazzo, senza mirare"
Comunque, partitone oggi, mi sono divertito un sacco
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
Comunque oggi ho incontrato uno che aveva la piastrina "DICE" sarà stato un programmatore?
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
Domanda:
mi sono appena ricordato di non aver messo il codice del gamestop ma che mi danno? se sono cose che ho già non lo inserisco e ve lo passo!
|
|
|
|
#349 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
salve ragazzi, vi segnalo un cheater che ho incontrato stasera.
Si chiama runlikehell e ha fatto 17-0 a conquista. 17-0 :-| Dall'accento sembrava di napoli, più precisamente di scampia, in quanto ha espressamente dichiarato di aver "arubbato" una copia di modèrn warfèr 3 giusto ieri. Se lo incontrate in partita segnalatelo alle autorità competenti, grazie.
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
Spero tu stia scherzando,sai che ridere al commissariato...ieri giocavo con un nerd di scampia che afferma di aver rubBBAto una copia di modern warFER 3,vorrei sporgere denuncia..buhahaha
P.s: sicuro sia un cheater o solo un grandissimo camperone?!?Poi dall accento riconosci che è di scampia o solo perche ti ha detto che ha aRRubato?io sono di napoli e farei fatica a scoprire dove abita solo dall accento... Ultima modifica di O_RusS : 15-11-2011 alle 05:56. |
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Giusto per evitare che qualcuno ci creda, l'utente in questione è un demonio di bravura altro che cheater ed inoltre lo riconoscete perchè sta sempre sulle spalle a Bugo e gli fà le carezze
Lo dico perchè non si sa mai che qualche utonto gli faccia resettare le stats
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit Ultima modifica di arenavsore : 15-11-2011 alle 06:18. |
|
|
|
|
|
#352 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Macchè, macchè, confermo! un'altra partita l'ha fatta a 20-0 e una tutta sull'elicottero non venendo mai abbattuto certo che esistono dei bimbiminkia da paura! come si fa ad usare i cheat anche su console, io proprio non lo so! ![]()
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
in teoria con il bipode, la canna pesante e il fuoco su colpo singolo se stai steso in alcune mappe può avere senso..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me certi "lavori" sulla lunga distanza, vanno lasciati a chi ha l'arma giusta! tipo, con l'm60, prima di raddrizzare la mira, devo sparare almeno una 20ina di colpi buoni, tanto che in mappe tipo operation metrò, inizio a sparare prima di girare il muro, dove so che c'è il nemico
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque un'altra cosa che non mi piace è che non ci sia una descrizione rapida, tipo BC2, delle armi!
|
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Perdè, scusa per ieri, sono uscito perchè erano troppo bimbiminkia, la ciliegina sulla torta era quell'idiota appostato vicino alla base con l'elicottero che sparava ancor prima che tu ci salissi
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao Perd... Ieri ho provato miliardi di volte a unirmi nelle tue partite, ma niente... Eri l'unico di questo gruppo che giocava a "corsa". Poi ho fatto delle partite da solo... Quanto odio essere da solo "senza squadra" anche se le partite sono pienissime! Succede... ma che pillole di saggezza... Odio anche quando tutti i componenti della mia squadra si mettono a vendere porchetta, camperando alla grande sui sassi a chilometri di distanza dal nemico, fai tanta strada, appena arrivi vicino le casse, sono tutti col sangue agli occhi ad aspettare l'unico fesso (IO) che cerca di piazzare... E' inutile, bisogna sempre uscire dalle partite e trovare quella più bilanciata... Quando si trova, sono veramente soddisfazioni uniche!!! Ma quando le levano sti "fari" in pieno giorno che ti abbagliano e si finisce di sparare ai marziani... Non posso girare con il visore notturno in pieno giorno... |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

: iM_TaN6o

e una tutta sull'elicottero non venendo mai abbattuto
certo che esistono dei bimbiminkia da paura! come si fa ad usare i cheat anche su console, io proprio non lo so!