|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Buahhh.... Io l'ho preso 2 volte prima che li cominciassi a prendere tu! Ieri sera sono partito a cannone, poi ho avuto una piccola flessione! Quanto mi hai bestemmiato dietro quando ti ho fregato i primi 2 assi?!? Ihih
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Comunque ieri andavo in giro perchè erano scarsi dai, l'ho capito la prima volta che abbiamo perso B e ce l'hanno fatta riprendere ![]() Tu ne hai fatti molti di Assi ieri.. |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gioco tattico è sempre quello, noioso, ma sempre quello in quella mappa e fidati che la si vince! tanto i posti dove si infilano sono sempre i soliti
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se d'untratto A lampeggia, tutta il nostro team va su A e siamo gianlucati Se qualcuno va a prendere C, visto che A lampeggia e su B c'è meno gente, riusciremo a prendere C in estrema facilità e ripiegare per prenderci B, mentre tutti continueranno a stare su A grazie alla radio ed a coloro i quali che vogliono le kill facili vicino allo spawn nemico, di conseguenza li gianluchiamo. Se, invece, A lampeggia e nessuno si degna di andare a prendere C ma s'impegna a stanare il camper con la radio su A, non avremo neanche più modo di sgattaiolare a prendere C perchè 4 su 12 stanno cercando qualcuno nascosto, altri 4 staranno sparando come degli ossessi su A e altri 4 staranno facendo i cecchini dallo spawn, partita persa sicuramente! Facci caso la prossima sfortunata volta che ci capita quella mappa
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
No, ne ho fatti solo 2, le altre volte o secondo o terzo, perchè nell'altra squadra qualcuno aveva fatto più punti di me.
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Biella
|
per iniziare a giocare questi tipi di giochi( è da un pò che non ci gioco) è meglio battlefield o cod? (contando anche l'online...)
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giocare a BF come si gioca su CoD non ha senso, giocare su CoD come si gioca su BF non ha senso Sicuramente tutti quelli che postano regolarmente in questo thread non potranno che consigliarti bf3! Purtroppo di camperoni e idioti ce ne sono sempre, non so com'è mw2 ma i precedenti capitoli li ho giocati tutti e posso asserire con una certa convinzione che ce ne sono molti di più sulla serie CoD, lì camperare, purtroppo, paga! Qui su BF, il camper ha sempre vita breve, farà pure poche morti, ma fa anche pochissime uccisioni, generalmente! Per farla breve: ti piace correre e sparare come se fossi rambo, accettando che è stracolmo di bimbiminkia che s'inventano di tutto pur di fare millemila kill -> sceglio CoD ti piace andare in squadra, correre, andare piano o fermarmi a seconda dell'occasione, se ti piace l'idea di poter guidare mezzi aerei e di terra, sei uno che non sta quasi mai fermo in un posto perchè sa bene che l'obiettivo della partita non sono solo le kill, ma le kill sono solo una conseguenza... -> scegli bf3
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 13-11-2011 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ragazzi io ho un problemino...non riesco piu a spottare i nemici,puntandolo e premendo select non mi compare in mappa anche se mi sta vicino,ieri ho fatto piu di una partita da comandante e andavo avanti e indietro a far punti e kill ma non riuscivo a spottare i nemici si punti...
Sbaglio qualcosa?su BC2 era uguale il funzionamento |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#336 |
|
Bannato
|
Mauri a me ieri succedeva con i mezzi aerei, da terra li spottavo ma nulla.. può capitare..
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
No nessun server hardcore,quando miro un nemico col fucile e premo select non compare niente in mappa nemmeno dopo 5 sec,me ne sono accorto ieri.
Due critiche negativissime (oltre alla torcia) 1) si puo accoltellare solo alle spalle,se sei faccia a faccia o sdraiato e accoltelli uno non gli fai un cazzo... 2)i mezzi non esplodono subito,vero, pero ho notato che se spari un carro nei cingoli lo disattivi subito il colpo dopo lo distruggi,mi è riuscito solo una volta poi non piu e il carro era al 100% ,sto usando molto il geniere e le perks appositamente per verificare queste teorie... |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
ma a che servono i mirini telescopici 6X su fucili come A91??
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Con il cecchino ho fatto più di 100 uccisione e sarò morto solo una 20ina di volte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

emerito pirla
: iM_TaN6o