Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 23:13   #781
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
E' vero, nella demo dell'E3 nel dungeon della golden claw l'avevano fatto vedere.. Vado a senso, prova a mirare con l'arco e prima di scoccare tieni premuto il tasto per bloccare (quello dello scudo per intenderci)

Sì, a meno che tu non abbia bindato altro a quei tasti.
Bene domani proverò, ma si può equipaggiare anche due spade insieme o due incantesimi uguali insieme?
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 23:16   #782
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Ragazzi scusate una cosa
Spoiler:
Ma circa all'inizio,quando mi devo infiltrare alla festa, arrivo al punto in cui distraggo le guardie, riprendo la mia roba dal forziere e dovrei cercare indizi se non ricordo male
Solo che non ho capito una cosa: siccome rimango solo e ci sono diverse guardie che se mi vedono si incavolano, le devo uccidere?
Perchè io ho provato ad andare furtivo ma prima o poi mi beccano e succede il pandemonio!
Se le uccido va bene lo stesso?

Vi prego rispondetemi
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition

Ultima modifica di thedarkest : 14-11-2011 alle 23:22.
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 23:18   #783
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
edit
ma spoilerare?!

Ultima modifica di Fiel : 14-11-2011 alle 23:36.
Fiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 23:19   #784
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Raga è gradito lo spoiler comunque.
Old 14-11-2011, 23:21   #785
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
ma spoilerare?!
Mah, non mi sembra di aver rilevato nulla del gioco, è una circostanza che non rivela nulla del gioco..Non ho fatto ne nomi di persone ne di posti
Comunque ora spoilero
Fiel anche te a quotare
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition

Ultima modifica di thedarkest : 14-11-2011 alle 23:23.
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 23:21   #786
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Bene domani proverò, ma si può equipaggiare anche due spade insieme o due incantesimi uguali insieme?
Certo, basta che le armi non siano a due mani (ovviamente), invece per gli incantesimi non c'è limite, puoi equipaggiarne di diversi e scoprire che tenendo premuti psm e pdm puoi lanciare un effetto "combinato", oppure equipaggiando lo stesso in entrambe le mani puoi lanciare un incantesimo due volte più potente (ma che consuma il doppio della magicka).

EDIT per il post di prima: Ho trovato, l'abilità di zoomare con l'arco si sblocca con un perk chiamato "Eagle Eye" (al livello 30 azz), e si usa come ti dicevo, prima di scoccare tieni premuto il tasto di blocco e puoi mirare meglio.

EDIT2: Ma nooo, hanno pure messo un perk (Steady Hand) che rallenta il tempo quando zoommi con l'arco! Tipo bullet-time!

Ultima modifica di Thehacker66 : 14-11-2011 alle 23:24.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 23:39   #787
il biscotto
Member

L'Avatar di il biscotto

Iscritto dal: Jun 2010
Iscritto, gioco favoloso.. mi fa peerdere la cognizione del tempo!

Comunque per chi non lo sapesse e se non è già stato postato da qualcun'altro, ho una bella notizia.. Come in oblivion si possono impostare armi e incantesimi sui numeri da 1 a 8, basta aprire il menu dei preferiti con Q e premere il tasto numerico sull'arma/incantesimo che si vuole ed il gioco è fatto
Old 14-11-2011, 23:43   #788
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
dopo 3 ore di gioco sono veramente estasiato, il gioco non è privo di difetti ma l'atmosfera e il gameplay TES mi hanno sempre stra-affascinato e skyrim non fa eccezione.
la fauna è un elemento importantissimo, una cosa alla RDR che dia l'impressione di un mondo vivo.. di miglioramenti ce ne sarebbero da fare ma già trovare un cervo morto che galleggia nel fiume, ucciso da chissà chi, è una gran bella sorpresa.
sarò mago-arciere. effettivamente pare facilotto a difficoltà 'media', con la difficile c'è qualche lieve progresso..

di sicuro mi ammazzerà la vita sociale. e io sarò contento di farmela ammazzare.

ma ci sono dei difetti ancora VERAMENTE grossolani.. un esempio?
Spoiler:
becco un addestratore di arco nel primo villaggetto sul fiume.è un elfo (dunmer, mi pare). bene, mi addestro un paio di livelli, giusto per spendere un po' di soldi.. poi mi dà la sua lettera, io svolgo la missione stando dalla sua parte, quando torno da lui posso decidere se prenderlo con me.. e lo faccio, diventa mio compagno. a questo punto la situazione è grottesca: io gli chiedo di addestrarmi, lui lo fa dietro lauto compenso, peccato che essendo mio compagno il suo inventario è a mia disposizione, quindi dopo che mi ha addestrato mi riprendo i soldi, e così via in un bel loop.. sono aumentato di 3 livelli con questa boiata , senza spendere un centesimo che fosse uno.
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 23:49   #789
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
già trovare un cervo morto che galleggia nel fiume, ucciso da chissà chi, è una gran bella sorpresa.
Che ne sai che magari per il difetto delle collisioni del motore physx questo non si sia incastrato in un albero vicino al fiume e sia stato "espulso" e quindi sia morto e cascato dentro?

Ah magari se lo ritrovi lo puoi resuscitare e gli puoi chiedere se è quello che è successo

Per lo spoiler, bel gran bug. Credo sia il peggiore per il gameplay per ora.. Sigh
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 00:08   #790
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
dopo 3 ore di gioco sono veramente estasiato, il gioco non è privo di difetti ma l'atmosfera e il gameplay TES mi hanno sempre stra-affascinato e skyrim non fa eccezione.
la fauna è un elemento importantissimo, una cosa alla RDR che dia l'impressione di un mondo vivo.. di miglioramenti ce ne sarebbero da fare ma già trovare un cervo morto che galleggia nel fiume, ucciso da chissà chi, è una gran bella sorpresa.
sarò mago-arciere. effettivamente pare facilotto a difficoltà 'media', con la difficile c'è qualche lieve progresso..

di sicuro mi ammazzerà la vita sociale. e io sarò contento di farmela ammazzare.

Spoiler:
becco un addestratore di arco nel primo villaggetto sul fiume.è un elfo (dunmer, mi pare). bene, mi addestro un paio di livelli, giusto per spendere un po' di soldi.. poi mi dà la sua lettera, io svolgo la missione stando dalla sua parte, quando torno da lui posso decidere se prenderlo con me.. e lo faccio, diventa mio compagno. a questo punto la situazione è grottesca: io gli chiedo di addestrarmi, lui lo fa dietro lauto compenso, peccato che essendo mio compagno il suo inventario è a mia disposizione, quindi dopo che mi ha addestrato mi riprendo i soldi, e così via in un bel loop.. sono aumentato di 3 livelli con questa boiata , senza spendere un centesimo che fosse uno.
lol.. oppure a me capita ogni tanto di correre veloce anche quando mi si azzera la barra verde

sì ci sono dei bug da sistemare e m'è crashato anche una volta, spero in una patch veloce..
Old 15-11-2011, 00:18   #791
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Quote:
Io l' avevo detto nel 3d tecnico e nessuno mi ha cagato! ho canche postato il link ad ntcore, ho risolto definitivamente i problemi di crash senza errori e di texture mal renderizzate!
Joke91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 00:24   #792
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Come funziona la cura?

Mi spiego, le pozioni hanno cooldown o le posso spammare una dietro l'altra?
Del tipo che compro mille pozioni e posso abusarne.
In caso affermativo questa cosa non abbassa la sfida?
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 00:28   #793
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:

Spoiler:

A me sta prendendo molto più di Oblivion (o Morrowind che, seppure migliore in molti aspetti di gameplay, era anche peggio di Oblivion in quanto a noia )...
Diciamo che mi sta divertendo come fallout , ovvero lo finirò sicuramente

Il motore è quello che è ma tutto sommato rende ottimamente, ci sono scorci memorabili.
Unica vera delusione "tecnica" sono le condizioni atmosferiche, in un gioco del genere mi sarei aspettato di meglio... La pioggia di gothic 4, ad esempio, è su un altro pianeta...

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 15-11-2011 alle 00:32.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 00:33   #794
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Come funziona la cura?

Si possono spammare e sono istantanee (alla diablo per intenderci, anzi, anche meglio dato che nel menù sei in pausa )
Old 15-11-2011, 00:38   #795
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Come funziona la cura?

Forse si, ma prova a giocare a difficoltà massima. Io con armatura leggera muoio con un colpo a volte, altro che abusare di pozioni .
Old 15-11-2011, 00:43   #796
Germano84Blaster
Senior Member

L'Avatar di Germano84Blaster

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
OMMIODDIO GENTE! Ma lo sapete che Skyrim non utilizza più di 2 GB di RAM??

Per fortuna c'è chi ha già trovato il modo di riparare, le info sono qui:

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=134

Cioè ma roba da matti..
benefici nel fargli usare piu ram?
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 00:52   #797
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
Credo di avere beccato il primo bug critico del gioco, cioè che blocca la prosecuzione

Missione l'odore della morte di namira alla fine della quale si riceve l'anello di namira. La missione consiste nel fare strage di non morti con la sacerdotessa di namira in un dungeon. Ammazzato il mostro finale dovete parlare con la sacerdotessa per continuare: peccato che sia eternamente bloccata in posizione d'attacco con magie innestate e sia impossibile parlarle. Quest rifatta da capo decine di volte e sempre piantata. In alternativa a questo bug ce ne è un altro sempre nella stessa missione, cioè che se nei cunicoli stretti infestati di zombie la colpite inavvertitamente non c'è modo di calmarla e a meno di non farsi uccidere si fallisce la missione perchè dovremo uccidere noi la sacerdotessa.

Esiste un modo per salvare la facciata cioè ricorrere alla console di comandi come in oblivion:

setstage da11 30, in questo modo si salta il passaggio del dover parlare con la sacerdotessa e la quest continua regolarmente come se aveste parlato e il bug mai avvenuto serve postare anche nel thread tecnico per caso?
a me è successo con quella donna che vuole una certa pergamena, ucciso il draugr finale si è immobilizzata, dopo ogni speranza ho ricaricato un salvataggio automatico all'uscita di una porta all'interno del dungeon
e misteriosamente era dietro di me pronta a prende la pergamena
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 00:55   #798
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una cosa
Spoiler:
Ma circa all'inizio,quando mi devo infiltrare alla festa, arrivo al punto in cui distraggo le guardie, riprendo la mia roba dal forziere e dovrei cercare indizi se non ricordo male
Solo che non ho capito una cosa: siccome rimango solo e ci sono diverse guardie che se mi vedono si incavolano, le devo uccidere?
Perchè io ho provato ad andare furtivo ma prima o poi mi beccano e succede il pandemonio!
Se le uccido va bene lo stesso?

Vi prego rispondetemi
uccidi tutti
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 01:07   #799
Mobius One
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao ragazzi!
Gioco non dico fantastico, ma quasi... è decisamente meglio di oblivion, ma ci sono alcune cose che non mi piacciono rispetto al precedente.
L'interfaccia e tutto il resto sono esculsivamente da console... con mouse e tastiera c'è da impazzire.. molto meglio oblivion da quel lato.. era più immediato da gestire, almeno per me..
La visuale in 3a persona a me fa schifo... ma tanto xD
In più nel inventario non vedo più il "modellino" del mio pg... bisogna fare qualche rito oscuro oppure hanno tolto pure questa opzione?
Per il resto piacevole... ho giocato una 30ina d'ore... finita le quest dei compagni, sperimentata la sindrome di twilight (o come cazz si scrive ) diventando un lupo mannnaro e tra l'altro la cura è molto più semplice rispetto ai vampiri di tes5... e ora sto facendo la quest principale..
qualcuno di voi l'ha finito?
io forse sono all'ultima missione... per fortuna sono morto e ho dovuto ricaricare il salvataggio.. aspetto un po' prima di "concludere" anche se spero non sia il finale perchè è davvero corta... oppure sono io che ho perso la cognizione del tempo... XD
E' questa l'ultima?
Spoiler:

ho preso la pergamena, la uso in cima alla montagna per imparare il nuovo urlo e uccidere alduin? è questa l'ultima?

ah ho fatto anche tutte le quest delle fazioni...mi sono schierato con gli imperiali e per rispondere a una domanda letta in precedenza NO si possono fare le missioni relative ad una sola fazione!

Ora sto facendo qualcosina della gilda dei ladri e dei maghi...
sono incappato anche in una missione del principe daedrico pazzo, shegorath... molto divertente come del resto in tes4

scusate eventuali errori ortografici o altro, ma non sono in grado di articolare un solo pensiero a quest'ora...
MOBO: MSI B650 GAMING PLUS WIFI CPU: RYZEN 5 9600X GPU: MSI 5070 VENTUS 2X OC RAM: 2x16 CM Vengeance DDR5 6000Mhz CL30 XMP DISSIPATORE: CM MasterLiquid 360 Atmos CASE: NZXT H7 Flow 2024 ALI: NZXT C850 Gold 850 SSD: M.2 WD Black SN850X M.2 1 TB
Mobius One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 01:14   #800
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Hai paura di prendere tozze dal granchio al 100° livello? qualcuno ha scritto che ci sono nemici forti sparsi in giro che rimangono forti sin dall'inizio ,speriamo bene.Se e' ben fatto l'auto leveling e' cosa gradita,se fatto male pero' ...
Ci sono ci sono, ho provato a livello 10 ad andare incontro ad un gruppetto di 2 mammut accompagnati da un gigante (questi simpatici gruppetti non sono per niente rari in giro per la mappa...) ed il mammuth mi ha sderenato con un solo colpo...
Ora al 22° livello e con una compagna tank molto ben armata, riesco a sopraffare queste "compagnie" ma non senza patemi:

- Partire bombardando di frecce elfiche da moooolto lontano i pachidermi
- Pomparmi con qualche boost alla salute e all'armatura
- Usare gli Urli
- Fare incetta di recupera salute quando arriva il gigante a piallarmi
- Finito il mana, fare incetta di recupera vigore, impugnare la seconda spada e giù a menar mazzate in dual wielding con attacchi caricati

-> insomma non un procedimento da due secondi...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian