|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 13-11-2011 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#36382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Quote:
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#36383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
P.S. per il discorso OT dei "polli da spennare" non ho parole nemmeno io....finchè in Italia ci sarà gente pronta a fregare il prossimo senza nessun tipo di rimorso....ci meritiamo tutti i problemi e le schifezze che ci circondano. Ricordatevi inoltre che i "polli" oggi sono loro....domani potresti essere TU. Che tristezza gente. RISPETTO, è la parola d'ordine, viene ancor prima della parola PACE. |
|
|
|
|
|
#36384 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non è questione solo di prezzo a me ha dato fastidio l'atteggiamento che avete avuto. Se lo chiamate pollo e gli ridete dietro lo hanno capito tutti cosa significa. Poi se non capisci perchè questo dia fastidio a molti e qualcuno dica "fregature e maleducazione" beh......ti do un indizio: vorresti essere preso per il culo così se fossi al posto del "pollo" solo perchè è un "neofita" e gli ssd sono "auto da corsa" manco lo avessi scolpito a mano dal silicio?
|
|
|
|
|
|
#36385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Infatti,quando dovete comprare qualcosa nel mercatino (a parte che è vietato per regolamento fare un prezzo troppo alto dell'oggetto usato rispetto al "bene" nuovo di zecca),esistono i 3D del forum dedicati,come questo,per evitare le fregature dell'Italiano Medio.
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#36386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
|
Quote:
I miei posts hanno pari diritto dei tuoi e di quelli di tutti gli alri utenti, se l'unica cosa che sai fare è offendere direi che l'esame di coscienza potresti fartelo tu
|
|
|
|
|
|
#36387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36388 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
|
|
#36391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusate ragazzi ma sono incasinato... ho bi sogno di un aiuto e vi spiego la situazione:
- motherboard gigabyte p55A-ud4 bios f15 - ssd ocz vertex 3 120gb sto tentando di istallare win 7 64 bit, ma non mi vede il disco durante l'istallazione! ho provato a metterlo su porte sata 2 del p55 e su porte sata 3 del controller marvel ma non cambia niente neppure se lo metto in ahci o in ide mode!!!! cosa può essere? Ultima modifica di Nick.sf : 13-11-2011 alle 22:22. |
|
|
|
|
#36392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36393 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36394 |
|
Senior Member
|
Forse devi fornire i driver del controller a Windows prima dell'installazione...
|
|
|
|
|
#36395 |
|
Senior Member
|
ho provato a prendere i driver dal sito della gigabyte, quelli specifici da aggiungere durante l'istallazione (con la dicitura press f6 during istallation) li ho estratti ma mi dice che non sono compatibili...
|
|
|
|
|
#36396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: per sicurezza ho rifatto la procedura con il pacchetto driver normale, non quello con il press f6 diciamo e non è cambiato nulla, ho sempre gli stessi file e sempre incompatibili!!!! su di una cosa sono certo, l'ssd funziona! perchè ne avevo ordinati 2 uno per me e un per un amico, e per provarli li avevo messi in raid e andavano (sul mio pc quello in firma), poi sto week end il mio amico è venuto a prendere il suo e provando a fare l'istallazione a casa sua sta avendo questi problemi!!! le abbiamo provate tutte penso... |
|
|
|
|
|
#36398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
Hai eliminato la partizione raid prima di procedere alla nuova installazione ?
|
|
#36399 |
|
Senior Member
|
Comunicazione:
Ancora una volta è successo l'inspiegabile: in riferimento al problema sopra vorrei comunicare che il problema è stato risolto! L'ssd era formattato in normalissima formattazione ntfs, formattato ieri dal mio pc in firma e consegnato al mio amico che oggi avrebbe dovuto solo fare l'istallazione di win 7 sul suo pc! La procedura è stata semplicemente quella di prendere l'ssd di metterlo su un box esterno usb e attacarlo ad un netbook (con win 7)! il netbok lo ha visto e non ha dato errori, andando in gestione disco è stata eliminata la partizione ed è stato messo su spazio non allocato! scollegato dal netbook, tolto dal box usb, quindi l'ssd è stato riattaccato sulla stessa mobo gigabyte di prima, sulla stessa porta sata di prima, con lo stesso cavo sata di prima, sulla stessa alimentazione sata di prima, insomma nelle stesso condizioni di prima in cui durante l'istallazione di windows 7 il disco non era visibile e quindi era impossibile istallare! magicamente facendo partire la procedura di avvio di istallazione di windows 7 adesso il disco è visibile e fa istallare il sistema... in informatica non è la prima volta che un problema che si tenta di risolvere con la logica viene poi risolto con qualcosa che non c'entra nulla.... io personalmente definisco questa scienza "TECNOMANZIA".... in questo caso un ssd formattato in ntfs dal mio pc con windows 7 e sul quale funzionava perfettamente, non era visibile sul pc di un altra persona durante l'istallazione di windows 7, mentre era perfettamente riconosciuto da un netbook dell'asus con sopra sempre windows 7! lo stesso ssd con l'eliminazione della partizione dal netbook e reinserito nel pc su cui prima non era visibile durante l'istallazione di windows 7, viene perfettamente visto viene formattato (sempre in ntfs) e adesso verrà completata l'istallazione!!! Spero che a qualcuno serva in futuro questo post che riporta questa mia esperienza che mi ha fatto buttare 3 ore della mia vita!!!! ASSURDO... Ultima modifica di Nick.sf : 13-11-2011 alle 22:12. |
|
|
|
|
#36400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell'aiuto comunque, ma a quanto pare a volte la logica per risolvere i problemi non c'entra!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.