Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2011, 11:41   #321
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E' chiedere troppo a questo Skyrim o hanno fatto qualcosa di simile?
si alla prima e no alla seconda.

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Finora nei dungeon, a parte una volta che ho incontrato dei troll al livello 5, non ho mai avuto problemi coi nemici singoli... al limite ho avuto problemi delle volte che mi sono trovato accerchiato. Ma contro nemici singoli, si direbbe che siano praticamente sempre più deboli di me.

Nella mappa invece, fra giganti e Death Overlords, ho avuto la mia quantità di mal di testa. E' anche vero che, a causa della quantità infinita di rocce a giro per il mondo, la tattica del mordi e fuggi funziona abbastanza bene contro chiunque (senza contare che mi aumenta la Ristorazione), eccetto forse i maghi - ma per quelli ho le pozioni.
a che difficoltà giochi?
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 11:53   #322
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
un'altra cosa, ho letto che come in altri giochi del genere, è praticamente inutile usare i negozi e l'oro, confermate?Trovi tutto nelle quest. Questa cosa è un po' una merda devo dire.
Old 13-11-2011, 11:54   #323
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
I cavalli secondo voi servono a qualcosa? no perchè ieri ne ho preso uno per soli 1000 denari e dopo 10 minuti l'ho trovato agonizzante uscendo da un dungeon...menomale che avevo un salvataggio di poco precedente con ancora tutti i miei soldini
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 11:56   #324
Vladimiro Bentovich
Senior Member

umh bhò io i libri di magia li ho dovuti prendere alla prima città perchè non c'era ombra di questi nelle ore di gioco in cui li ho usati. giustamente nelle quest devi trovare ottimi oggetti è uno dei fondamenti del gioco, ma se hai accumulato oro puoi ottenere roba simile in anticipo e essere avvantaggiato.
Old 13-11-2011, 11:57   #325
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
un'altra cosa, ho letto che come in altri giochi del genere, è praticamente inutile usare i negozi e l'oro, confermate?Trovi tutto nelle quest. Questa cosa è un po' una merda devo dire.
Per me è meglio così. Preferisco uccidere orde di giganti per recuperare un incantesimo che andare a reperirlo dal negoziante di fiducia
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:00   #326
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Qualcuno ha notato il bitrate basso dell'audio in Italiano?
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:05   #327
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
ma gli avvenimenti di skyrim quando si svolgono? Prima o dopo quelli di cyrodill in TES IV oblivion o morrowind? qualcuno riesce ad aggiornarmi con un calendario?
200 anni dopo
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:05   #328
insinian
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Buongiorno a tutti.
Ho scelto un guerriero del Nord e sono appena salito di livello (livello 5), dopo
Spoiler:
avere battutto il drago alla Torre Osservazione.
Ho scelto "vigore", ed ora volevo dare il punto bonus alla FORGIATURA ma quando vado sopra e schiaccio "E" o "ENTER" l'abilità non sale: perchè? Forse perchè ho assegnato altre abilità come DISTRUZIONE, ARMATURE PESANTI, PARARE, etc... (sarei in teoria un guerriero-mago).
insinian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:09   #329
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
sapete se c'è il supporto crossfire?
perché vedo che mi va meglio con una 450gts piuttosto che con il cross di 5770 a parità di impostazioni
benché il rilevamento automatico mi imposti a medio con la NVidia e ad alto con le AMD
Old 13-11-2011, 12:10   #330
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
Per me è meglio così. Preferisco uccidere orde di giganti per recuperare un incantesimo che andare a reperirlo dal negoziante di fiducia
io preferisco avere un mondo di gioco coerente

PS: altra cosa, c'è chi ha provato sia M+T e Pad e poi ha deciso di giocare lo stesso con mouse e tastiera? nel caso perchè, pro e contro dei due sistemi di controllo per la gestione e i combattimenti.

Ultima modifica di Darrosquall : 13-11-2011 alle 12:15.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:22   #331
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Città: Brindisi
Avete notato anche voi che la difficoltà del gioco sembra settata malino?
Sto giocando a "difficile" e i nemici mi sembrano così deboli che li stendo con un paio di fireball+colpi di spada. Se cambio su "arduo", due colpi e mi stendono loro.

Ma alla fine quindi la classe del personaggio si determina in base alle nostre scelte sulle skills? Non ci sono più razze o classi più portate ad un determinato tipo di magia piuttosto che ad un'altra?
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:23   #332
Kira11
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Qualcuno sta giocando con un mago puro? Ho letto su forum inglesi che in questo TES il mago rimane "inferiore" alle altre classi anche a livelli più alti.
Kira11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:24   #333
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Quote:
io preferisco avere un mondo di gioco coerente

PS: altra cosa, c'è chi ha provato sia M+T e Pad e poi ha deciso di giocare lo stesso con mouse e tastiera? nel caso perchè, pro e contro dei due sistemi di controllo per la gestione e i combattimenti.
Effettivamente con il pad risulta un pò macchinso e lento , sopratutto nei combattimenti. Senza dubbio M+T.
Personalmente ho scelto il pad per una questione di "occhio" , dato che giocando da 2,5 metri di distanza non noti le textures a bassa risoluzione.
Aspetto i modder , voglio minimo 3gb di textures a 4096x4096!! Basta con textures sbiadite con omino bianco super..e che c44z
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:24   #334
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Qualcuno ha notato il bitrate basso dell'audio in Italiano?
Io più che il bitrate ho notato l'audio in generale basso.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:27   #335
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
si e sul fatto di non poterle usare se si vogliono prendere i bonus degli stracci da mago u.u
salvo che saltino fuori armature con bonus alla magicka dopo, ma dubito..
Prendi uno di quegli stracci e lo disincanti su un banco apposito, così impari l'enchant per il bonus alla magica. A questo punto prendi una bella pietra dell'anima il più potente possibile, la tua armatura preferita e la incanti... chiaramente, più sarà potente al gemma dell'anima, più sarà alto il tuo punteggio in incantare, oltre agli eventuali perks, più sarà potente l'incantamento.

Ho appena trovato un'ascia che mi intrappola automaticamente l'anima se il colpito muore entro 3 secondi... l'ho distrutta disincantandola e imparando quell'incanto. Siccome sono un mago, ma mi porto comunque dietro anche un bell'arco per colpi stealth, ho incantato quello e usando una gemma dell'anima media, son riuscito ad aumentare il tempo della morte entro 4 secondi. Così ora posso provare a usare l'arco per seccare qualcuno deboluccio in stealth e se ci riesco dovrei intrappolare automaticamente la sua anima, quindi avere una gemma ancora più potente per incanti ancora più potenti (poi ho già preso il perks che mi aumenta del 20% la potenza).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:32   #336
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
ma quanto sono tosti questi maledetti draghi...
Old 13-11-2011, 12:52   #337
dexnet
Member

Iscritto dal: Sep 2007
che gioco ragazzi che gioco ...
hanno fatto il botto con Skyrim quelli di Bethesda.
GOTY senza ma e senza se.
Bravi veramente.
dexnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:54   #338
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei chiedere una delucidazione:

ho iniziato il gioco da pochissimo e
Spoiler:
Quando si scappa dal villaggio di holgen ho scelto il tizio a sinistra e non quello con i capelli biondi. Questo mi rimanda ad una città con l'armaiolo. Se avessi scelto l'altro da chi mi avrebbe mandato? Io vorrei essere mago, quindi se mi manda da un apprendista o roba del genere ricomincio il gioco.
Spoiler:
Non sarebbe cambiato quasi niente, invece di andare a casa del fabbro saresti andato dalla sorella del tipo biondo, che lavora nella segheria dello stesso villaggio
Old 13-11-2011, 12:57   #339
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Dunque dunque... con i mods dobbiamo essere cauti perché è cosa buona e giusta segnalare e pubblicare solo quelli che hanno una effettiva utilità e soprattutto che sono testati.

Cerchiamo di concentrarci soprattutto sui mod che influenzano il gameplay, visto che presumo che prima o poi apriranno sia un thread tecnico che uno apposito per le mods
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 13:06   #340
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Prendi uno di quegli stracci e lo disincanti su un banco apposito, così impari l'enchant per il bonus alla magica. A questo punto prendi una bella pietra dell'anima il più potente possibile, la tua armatura preferita e la incanti... chiaramente, più sarà potente al gemma dell'anima, più sarà alto il tuo punteggio in incantare, oltre agli eventuali perks, più sarà potente l'incantamento.

Ho appena trovato un'ascia che mi intrappola automaticamente l'anima se il colpito muore entro 3 secondi... l'ho distrutta disincantandola e imparando quell'incanto. Siccome sono un mago, ma mi porto comunque dietro anche un bell'arco per colpi stealth, ho incantato quello e usando una gemma dell'anima media, son riuscito ad aumentare il tempo della morte entro 4 secondi. Così ora posso provare a usare l'arco per seccare qualcuno deboluccio in stealth e se ci riesco dovrei intrappolare automaticamente la sua anima, quindi avere una gemma ancora più potente per incanti ancora più potenti (poi ho già preso il perks che mi aumenta del 20% la potenza).
uh buona notizia, come in morrowind. non sò se tentare l'assurdo mago con armatura pesante, ma di sicuro quella leggera sarà un must a questo punto, consigliata anche per lo stealth pare.

@tsunamitaly: si la classe la determini con le skill, ma alla fine gli orientamenti sono 3, mago,ladro,guerriero. e per quanto puoi incrociare difficilmente si ottengono buoni risultati senza investire principalmente in un certo orientamento. le razze partono con un set di abilità aumentate differenti (compensabile comunque giocando), e con abilità di razza.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian