|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
... Praticamente io avevo messo il tasto per rinfoderare l'arma in uno dei due tasti bonus che ho nel mouse. Fatto sta che il tasto per attivare l'affilatura sulla Mola sia lo stesso... Fin qua non ci sarebbero problemi in teoria... Sbagliato, quelli della Bethesda non hanno pensato alla possibilita' che quel tasto venga messo sul mouse, e quindi anche se io lo schiacciavo, non funzionava. Una volta rimesso nella tastiera, sono riuscito ad affilare la lama in un secondo XD. Ma pensa te...
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
però nonostante io ami il genere di gioco, bisogna dire che sono dei veri geni della lampada, o loro, o i traduttori! ci sono certe schermate di caricamento che spoilerano la missione che stai facendo...
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
raga un paio di domande agli esperti.
forse st per diventare vampiro (mi dà fastidio la luce del giorno) e vorrei evitare di diventarlo, come faccio? ci sono dei lati positivi nell' essere vampiro? in tes V hanno implementato qualche nuovo potere? P.s. forse go risolto con i crash, ma non ci spero. Stranamento la compatibilità era impostata su xp service pack 2?!?! o 3 non ricordo e poi disattivata. l' ho rimessa su 7.
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dunque, esistono 5 stage di vampirismo. man mano che avanzi in questi stage (non so come) i tuoi poteri aumentano, ma la gente diffida sempre più di te fino a che non ti attacca a vista (quinto stage) di conseguenza al quinto stage puoi anche diventare invisibile. i poteri sono varie resistenze e debolezze più alcuni poteri giornalieri. penso che mi curerò, preferisco di gran lunga la licantropia... anche se ancora non ho capito bene come funziona. mi sembra strano però... cioè ho la sensazione che il gioco diventi facilissimo una volta che diventi licantropo. adesso non posso spoilerare ma ci saranno delle scena che fanno intendere questo. proverò a seguire i tuoi consigli!
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Come non detto, gli oggetti si spostano tenendo premuta la E, e pure i corpi, come in Obly.
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, ma dimenticati ogni mercante e ogni missione casuale e alcune non. ha i suoi pregi il vampirismo, ma purtroppo i difetti li superano... sinceramente ti consiglio di cercare la licantropia, quella si che è una bullata! |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
Ciao ragazzi , una domanda : gioco in terza persona , ma il personaggio non è perfettamente centrato nello schermo , qualcuno sa come fare magari modificando qualche parametro dell'ini?
Grazie.
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: e mi dimenticavo che al contrario del vampirismo, non è riconoscibile se non ti trasformi in pubblica piazza, non da bonus malevoli (danno luce e boiate varie) e quindi di conseguenza da solo benefici al gameplay. unico difetto? ti leva l'intero equipaggiamento nella trasformazione. Ultima modifica di StyleB : 13-11-2011 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#272 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Quote:
Ho espressamente detto che mi riferisco a qualità delle animazioni e a glitch come compenetrazioni poligonali, gente che scivola o sprofonda nelle scale. Che il gioco sia un rpg, un fps, un simulatore di volo o nonna papera va in campagna, non capisco perchè non dovrebbe avere animazioni dignitose ed esser privo da compenetrazini poligonali. Skyrim non può avere animazioni degne di tale nome perchè è un rpg, mentre Brotherhood sì perchè non lo è? Strano concetto. Skyrim può essere la sagra della compenetrazione poligonale perchè è un rpg, mentre Brotherhood no perchè non è un rpg? Come sopra. La prossima volta scrivo in cirillico, magari sarò più comprensibile ai tuoi occhi
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
@Custode: ora mi spieghi dove hai trovato il video linkato in firma!
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#275 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quanta gente che gioca hahha io vo in disco ora pero devo dire che bello bello bello,immenso solo che non trovo il fischio per il cavallo mi e' scomparso 50 volte
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un brindisi alla fantasia superiore!
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
a quanto pare il fenomeno del crash senza errori, soprannominato dagli utenti CTD with no errors "crash to desktop with no errors", è molto diffuso. dicono che bisogna solo aspettare per una patch in quanto sono tantissimi ad avere questi random crash senza errori. bah. io in un modo ho risolto, salvo ogni tot minuti, tanto se crasha ci metto meno di 12 secondi a tornare in game.
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ma gli avvenimenti di skyrim quando si svolgono? Prima o dopo quelli di cyrodill in TES IV oblivion o morrowind? qualcuno riesce ad aggiornarmi con un calendario?
Ultima modifica di Fiel : 13-11-2011 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#279 | ||
|
Senior Member
|
mi sono strippato s un punto:
|
||
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
vabbè, aspettiamo un prima patch per correggere questi buggoni. nel frattempo ne approfitto.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

... Praticamente io avevo messo il tasto per rinfoderare l'arma in uno dei due tasti bonus che ho nel mouse. Fatto sta che il tasto per attivare l'affilatura sulla Mola sia lo stesso... Fin qua non ci sarebbero problemi in teoria... Sbagliato, quelli della Bethesda non hanno pensato alla possibilita' che quel tasto venga messo sul mouse, e quindi anche se io lo schiacciavo, non funzionava. Una volta rimesso nella tastiera, sono riuscito ad affilare la lama in un secondo XD. Ma pensa te... 
un brindisi alla fantasia superiore!
- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'