Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2011, 23:43   #261
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ci vuole un lingotto dello stesso materiale... e chiaramente, dipende anche dal tuo livello della skill relativa, non è che da subito puoi potenziare qualunque arma.

Qui un video che descrive il sistema
http://uk.ign.com/videos/2011/11/10/...afting?show=HD
Ho capito il perche' ... Praticamente io avevo messo il tasto per rinfoderare l'arma in uno dei due tasti bonus che ho nel mouse. Fatto sta che il tasto per attivare l'affilatura sulla Mola sia lo stesso... Fin qua non ci sarebbero problemi in teoria... Sbagliato, quelli della Bethesda non hanno pensato alla possibilita' che quel tasto venga messo sul mouse, e quindi anche se io lo schiacciavo, non funzionava. Una volta rimesso nella tastiera, sono riuscito ad affilare la lama in un secondo XD. Ma pensa te...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:48   #262
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
però nonostante io ami il genere di gioco, bisogna dire che sono dei veri geni della lampada, o loro, o i traduttori! ci sono certe schermate di caricamento che spoilerano la missione che stai facendo...

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:49   #263
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
raga un paio di domande agli esperti.

forse st per diventare vampiro (mi dà fastidio la luce del giorno) e vorrei evitare di diventarlo, come faccio?

ci sono dei lati positivi nell' essere vampiro? in tes V hanno implementato qualche nuovo potere?

P.s. forse go risolto con i crash, ma non ci spero. Stranamento la compatibilità era impostata su xp service pack 2?!?! o 3 non ricordo e poi disattivata. l' ho rimessa su 7.
Joke91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:50   #264
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per me è indifferente, ero indeciso tra elfo altro e bretone, ho scelto il primo perché non l'avevo mai fatto in Morrowind e Oblivon.

A proposito, lo sto giocando in ita, volevo vedere che avevano fatto... bè, credo sia uno dei migliori doppiaggi nella nostra lingua che abbia mai sentito, e non mi sembra ci siano grossi strafalcioni nella traduzione. Tra l'altro sembra ch il doppiaggio in inglese non sia eccelso, a leggere le recensioni, quindi non è come con Mass Effect 2 che uno si perde un doppiaggio da paura... forse gli accenti, ma quello è chiaro.
Sinceramente non posso che quotare. I dialoghi sono ottimi, o perlomeno non troppo banali. In piu' il doppiaggio e' di tutt'altro livello rispetto a Oblivion. Per gli indecisi, prima di andare con la lingua madre, ascoltatelo in italiano. Secondo me non ne rimarrete delusi .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 12-11-2011, 23:56   #265
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Joke91 Guarda i messaggi
raga un paio di domande agli esperti.

forse st per diventare vampiro (mi dà fastidio la luce del giorno) e vorrei evitare di diventarlo, come faccio?

ci sono dei lati positivi nell' essere vampiro? in tes V hanno implementato qualche nuovo potere?

P.s. forse go risolto con i crash, ma non ci spero. Stranamento la compatibilità era impostata su xp service pack 2?!?! o 3 non ricordo e poi disattivata. l' ho rimessa su 7.
Se funziona come in Oblivion, vai a pregare ad un monumento di Talos che ti toglie le malattie, oppure prendi una pozione cura malattie. Pero' se la luce del giorno ti fa danni di salute mi sa che gia' lo sei diventato e allora devi cercare una cura XD!

Old 13-11-2011, 00:02   #266
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Se funziona come in Oblivion, vai a pregare ad un monumento di Talos che ti toglie le malattie, oppure prendi una pozione cura malattie. Pero' se la luce del giorno ti fa danni di salute mi sa che gia' lo sei diventato e allora devi cercare una cura XD!
no vampiro ancora non lo sono. Ho visto su wiki i pro dell' essere vampiro.

dunque, esistono 5 stage di vampirismo. man mano che avanzi in questi stage (non so come) i tuoi poteri aumentano, ma la gente diffida sempre più di te fino a che non ti attacca a vista (quinto stage) di conseguenza al quinto stage puoi anche diventare invisibile. i poteri sono varie resistenze e debolezze più alcuni poteri giornalieri.

penso che mi curerò, preferisco di gran lunga la licantropia... anche se ancora non ho capito bene come funziona. mi sembra strano però... cioè ho la sensazione che il gioco diventi facilissimo una volta che diventi licantropo.

adesso non posso spoilerare ma ci saranno delle scena che fanno intendere questo.

proverò a seguire i tuoi consigli!
Old 13-11-2011, 00:16   #267
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Come non detto, gli oggetti si spostano tenendo premuta la E, e pure i corpi, come in Obly.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 00:17   #268
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Joke91 Guarda i messaggi
no vampiro ancora non lo sono. Ho visto su wiki i pro dell' essere vampiro.

dunque, esistono 5 stage di vampirismo. man mano che avanzi in questi stage (non so come) i tuoi poteri aumentano, ma la gente diffida sempre più di te fino a che non ti attacca a vista (quinto stage) di conseguenza al quinto stage puoi anche diventare invisibile. i poteri sono varie resistenze e debolezze più alcuni poteri giornalieri.

penso che mi curerò, preferisco di gran lunga la licantropia... anche se ancora non ho capito bene come funziona. mi sembra strano però... cioè ho la sensazione che il gioco diventi facilissimo una volta che diventi licantropo.

adesso non posso spoilerare ma ci saranno delle scena che fanno intendere questo.

proverò a seguire i tuoi consigli!

certo, ma dimenticati ogni mercante e ogni missione casuale e alcune non.
ha i suoi pregi il vampirismo, ma purtroppo i difetti li superano... sinceramente ti consiglio di cercare la licantropia, quella si che è una bullata!

Old 13-11-2011, 00:21   #269
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Ciao ragazzi , una domanda : gioco in terza persona , ma il personaggio non è perfettamente centrato nello schermo , qualcuno sa come fare magari modificando qualche parametro dell'ini?
Grazie.
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 00:23   #270
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
certo, ma dimenticati ogni mercante e ogni missione casuale e alcune non.
ha i suoi pregi il vampirismo, ma purtroppo i difetti li superano... sinceramente ti consiglio di cercare la licantropia, quella si che è una bullata!
Su oblivion che vantaggi dava essere licantropo? Ti trasformavi quando volevi ?

Old 13-11-2011, 00:26   #271
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Su oblivion che vantaggi dava essere licantropo? Ti trasformavi quando volevi ?
su oblivion la licantropia mancava, in skyrim da il potere di trasformarsi in licantropo una volta al giorno, dandoti una forza assurda e una resistenza ai medesimi livelli.

edit: e mi dimenticavo che al contrario del vampirismo, non è riconoscibile se non ti trasformi in pubblica piazza, non da bonus malevoli (danno luce e boiate varie) e quindi di conseguenza da solo benefici al gameplay. unico difetto? ti leva l'intero equipaggiamento nella trasformazione.

Ultima modifica di StyleB : 13-11-2011 alle 00:28.
Old 13-11-2011, 00:32   #272
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Uno è un rpg o arpg.. l'altro è uno stealth\action. Cosa c'azzecca il confronto? Allora ti dico Assassin Creed Brotherhood perde il confronto tecnico miseramente contro Battlefield 3.... ma che c'azzeccherebbe???
Ti rispondo con la stessa frase che ho usato l'ultima volta che ho risposto ad un tuo post, chissà quante altre volte dovrà riscriverla :
Quote:
Scusami, ma non comprendi il senso di quello che scrivo, oppure mi stai mettendo in bocca concetti che non condivido:
.

Ho espressamente detto che mi riferisco a qualità delle animazioni e a glitch come compenetrazioni poligonali, gente che scivola o sprofonda nelle scale.
Che il gioco sia un rpg, un fps, un simulatore di volo o nonna papera va in campagna, non capisco perchè non dovrebbe avere animazioni dignitose ed esser privo da compenetrazini poligonali.
Skyrim non può avere animazioni degne di tale nome perchè è un rpg, mentre Brotherhood sì perchè non lo è? Strano concetto.
Skyrim può essere la sagra della compenetrazione poligonale perchè è un rpg, mentre Brotherhood no perchè non è un rpg? Come sopra.

La prossima volta scrivo in cirillico, magari sarò più comprensibile ai tuoi occhi .
Old 13-11-2011, 00:44   #273
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

@Custode: ora mi spieghi dove hai trovato il video linkato in firma! sto ancora rotolando dal ridere

Old 13-11-2011, 00:50   #274
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
@Custode: ora mi spieghi dove hai trovato il video linkato in firma! sto ancora rotolando dal ridere
Non è farina del mio sacco, ma l'ho rubato -mettendogli una pentola in testa, infatti non si è accorto di nulla - ad un utente che lo ha postato nella sezione console del forum.
Old 13-11-2011, 00:55   #275
Alberto186
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quanta gente che gioca hahha io vo in disco ora pero devo dire che bello bello bello,immenso solo che non trovo il fischio per il cavallo mi e' scomparso 50 volte pero e' immenso per la grafica aspetto la parch dx 11 spero che prima sitemino i bug delle texture e di un ponte che oggi non si voleva abassare pensavo che la mia compagna rimanesse bloccata dentro invece per mia fortuna e' uscita non so come......meglio cosi
Alberto186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 01:03   #276
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non è farina del mio sacco, ma l'ho rubato -mettendogli una pentola in testa, infatti non si è accorto di nulla - ad un utente che lo ha postato nella sezione console del forum.
un brindisi alla fantasia superiore!

Old 13-11-2011, 01:18   #277
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

a quanto pare il fenomeno del crash senza errori, soprannominato dagli utenti CTD with no errors "crash to desktop with no errors", è molto diffuso. dicono che bisogna solo aspettare per una patch in quanto sono tantissimi ad avere questi random crash senza errori. bah. io in un modo ho risolto, salvo ogni tot minuti, tanto se crasha ci metto meno di 12 secondi a tornare in game.
Old 13-11-2011, 01:30   #278
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
ma gli avvenimenti di skyrim quando si svolgono? Prima o dopo quelli di cyrodill in TES IV oblivion o morrowind? qualcuno riesce ad aggiornarmi con un calendario?

Ultima modifica di Fiel : 13-11-2011 alle 01:36.
Fiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 01:31   #279
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

mi sono strippato s un punto:
Spoiler:
durante la missione dei compagni di Whiterun "gloria ai non morti" (quella dove devi scendere nella catacomba a levare la licantropia al capo dei compagni) appena antrati nella tomba, quando devi mettere l'ascia in mano alla statua, sulla base ci sono 2 pezzi di spada denominati "lama della spada di ferro rotta" e "impugnatura della spada di ferro rotta" qualcuno ha scoperto a che servono?

Old 13-11-2011, 01:33   #280
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
lolloso al massimo !!
vabbè, aspettiamo un prima patch per correggere questi buggoni.
nel frattempo ne approfitto.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian