|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6981 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
ok, capisco...
credo per ora aspetterò un pò.. perchè leggendo dal sito della Popcorn, mi sento + portato verso il 300 (considerando che la differnza di prezzo nn supera i 40 euro..). va beh..vediamo.. intanto grazie davvero! sei un pozzo di sapere ma, SOPRATUTTO, molto disponibile. grazie ancora. Ultima modifica di picchiatello_71 : 11-11-2011 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
#6982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
C'è gente che in generale ne sa più di me sui mediaplayer. Io conosco abbastanza bene solo alcune cose, e cerco di sfruttare l'esperienza e la saggezza accumulata in tanti anni per evitare di prendere pacchi o mezzi pacchi, cosa abbastanza difficile nel caso di questi scatolazzi
|
|
|
|
|
|
#6983 |
|
Member
|
non metto in dubbio ci sia anche altra gente preparata...
ma alla fine tu sei quello che risponde sempre !!!! ..quindi , ti rinnovo i miei ringraziamenti e complimenti !!!!! |
|
|
|
|
|
#6984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
|
Per conto di un amico:
--- Tra questi 4 lettori (rapporto prezzo/qualità/interfaccia gestione file) quale mi consigliate? 1 - Med8er MED400x2 2 - Dune TV HD 301 3 - PopBox V8 4 - WD Live TV 2011
|
|
|
#6985 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi inserisco in questa discussione che trovo molto utile e mi associo ai ringraziamenti ai grandi saggi per i loro prezioso contributo.
Ho capito che ho 2 necessità che all'inizio mi sembrava coincidesse con un unico prodotto. vi spiego le mie esigenze: da qualche mese sono felice possessore di un sony hx800, un lettore BDP S-580 grazie ai commenti e le discussioni del forum. Ho anche mysky-HD. Adesso si fa strada la necessità sia di un lettore multimediale che di un PVR per creare un archivio di vecchi film e ricette di cucina che eccedono le capacità del disco interno di mysky. il segnale sarebbe prevalentemente di SKY (SD e HD) e raramente il digitale terrestre. come lettore multimediale mi piace il WD TV live plus anche per il prezzo accattivante che fa l'amazzone oggi. ma ho un dubbio, non mi ritrovo con i codici wd (l'amazzone parla nelle specifiche di WDBAAP0000NBK) ma non lo ritrovo nel sito WD e mi viene il dubbio che si tratti di qualcosa di datato. sapete se è la versione plus o HD? nel sito amazon parlano di full HD ma... mi sapete aiutare? per il PVR non ci ho capito granchè: cosa consente una registrazione ad una risoluzione decente (lo so che è relativo il concetto di decente) e a che prezzo ? consideriamo che vorrei destinare un budget totale di 200 euro ciao Gregorio |
|
|
|
|
|
#6986 | |
|
Member
|
Quote:
(altra cosa poi fondamentale è : a cosa gli serve? vuole solo sedersi e guardare la tv? è uno smanettone? ) come dice Althotas, nessuno regala nulla.. :-) un mio amico ha comprato uno a poco prezzo (nn ricordo la marca) e dopo qualche tempo era tutto inguardabile (scatti) ed ingestibile (s.o. lentissimo!) Ultima modifica di picchiatello_71 : 11-11-2011 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#6987 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Anch'io sarei interessato al nuovo WD TV Live Streaming [WDBGXT0000NBK]...ora possiedo un xTreamer Sidewinder.
Con stamattina alcuni negozi online lo vendono a prezzo "normale", ma con immagine relativa al Live di 2a generazione. Resta da capire se effettivamente è quello nuovo o meno. |
|
|
|
|
|
#6988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
|
Quote:
--- La cosa ovviamente fondamentale è vedere alla TV i film a 1080p ... nessun scatto e nessuna rottura. Smanettone? Si intende cosa... cioè se uno è smanettone cosa dovrebbe prendere e cosa potrebbe fare? Wi-Fi non essenziale. Aggancia il router via ethernet e basta DVB-T usb per Dune non importante. Teoricamente a questo punto per mettere allo stesso livello tutti i prodotti in lista al posto del Dune 301 mettiamo il 101.
|
|
|
|
#6989 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
il codice prodotto è qullo, quindi è il live streaming (quello nuovo insomma). mi fa girare un sacco il fatto che oggi (che sto aspettando in consegna il modello vecchio, preso perchè il nuovo era aumentato di prezzo in maniera spropositata) il nuovo costa il prezzo giusto...
|
|
|
|
|
|
#6990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
qualcuno ha provato il nuovo wd live streaming?
|
|
|
#6991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
P.S. ti sei ricordato il brand parente di Mede8er? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6993 |
|
Member
|
..................e adesso mi sbuca fuori il popbox v8 !!!!! costa una caxxata e fa (quasi)tutto.. (tutto ciò che cerco io, ovviamente).
ma porc*!!@@###!!!!!! ma quanti ce ne sono di sti mediabox!!??!??!!??!! uff.. sembra ottimo anche questo... (anche se purtroppo, pure questo molto "giovane", appena uscito e quindi con diversi bugs..) io sto diventando matto !! ..A-300 ?? V8 ?? aiutoooo mammaaaa !!!!
|
|
|
|
|
|
#6994 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6995 |
|
Senior Member
|
Grazie
Quindi il tuo ultimo consiglio per me potrebbe essere: prendi un qualsiasi modello Mede8er o Ac Ryan e sei a posto? |
|
|
|
|
|
#6996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Più o meno. Prima individua il modello di tuo interesse, poi verifica i prezzi di entrambi i brand, verifica in giro cosa dicono i possessori, e poi compra quello che dei 2 ti è sembrato più interessante.
|
|
|
|
|
|
#6997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti!
Per chi se lo fosse perso Alla fine ho trovato questi accrocchi: DVICO TVIX PVR SlimS1 Duo 220€ Telesystem HYBRID blobbox 180€ EMTEC S850H 180€ AC Ryan Playon! DVR HD 230€ O2MEDIA nexus2tv A questo punto ho scartato AC Ryan (prezzo non giustificato), l'EMTEC perchè ha qualch acciacco, nexus2tv poche esperienze sui vari forum... Rimangono come contendenti il Dvico e il Blobbox... ordino pro e contro Dvico: ottima interfaccia grafica con possibilità di mod, cover-art splendida con trama per ogni film/serie chip collaudatissimo Realtek 1283DD+ registrazione contemporanea di due canali ottima qualità costruttiva HD interno molto reattivo ottimo lcd anteriore dotazione più ricca impossibile riordinare i canali (si può creare però una lista preferiti) guida tv "all'italiana" ovvero max 2 ore avanti scarsa sensibilità del ricevitore sulla banda VHF meno stabile del blobbox 40€ in più Blobbox: chip Broadcomm 77413 400Mhz dual core (sembra più potente) guida tv aggiornata dalla casa, con info fino a una sett. dopo assistenza in Italia molto stabile 40€ in meno hdd esterno no lcd anteriore poco reattivo no cover-art no registraz. contemporanea di due canali interfaccia appena suff. dotazione meno ricca A voi la scelta...
Silverstone FT05 | AMD Ryzen 2600 + LeGrandMacho | ADATA 32GB 3000C16 | ? ? | Crucial MX300 525GB | Sapphire Vega56 Pulse | ASUS VW246H AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000 ![]() Ultima modifica di Carlo90 : 12-11-2011 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#6998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
A me il DVICO TVIX PVR SlimS1 Duo piaceva moltissimo per le caratteristiche, ma il prezzo è altino, oltretutto Althotas mi segnalava di problemi al tuner.
Possedendo un Dvico non posso che lodarne l'interfaccia, peccato che il mio Dvico 2230 si blocchi nella ricerca canali. Non so se il problema sia lo stesso, il mio quando riceve un segnale HD se questo non è perfetto si pianta, unica soluzione disconnettere la presa d'antenna e ricollegarla dopo. Con lo stesso hardware del PVR SlimS1 Duo ho acquistato un 4geek Medley 3 evo a 150€. Come pro: Prezzo basso, registrandosi entro 5gg si ha l'assistenza per 3 anni in Italia, di cui 2 on site. Enorme versatilità, ottima dotazione (anche la pennetta wireless è compresa) Doppio sintonizzatore, possibilità di 2 registrazioni (1 programmata + 1 manuale) e, in contemporanea, visione di una registrazione. Ingresso ed uscita scart. come contro: Costruzione "cinese". Display inutile. Qualche problema con l'orologio interno e le registrazioni. guida tv "all'italiana" ovvero max 2 ore avanti.
|
|
|
#6999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7000 |
|
Member
|
ragazzi, un consiglio al volo..
se dovessi utilizzare uno switch per la LAN, rischio di perdere qualcosa in termini di "qualità segnale"? purtroppo ho solo un cavo che dallo studio arriva alla sala, ed è già "occupato"... grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

V8 ??
AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000