Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 21:05   #1501
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
prova, la fluidità è molto soggettiva. C'è gente che gioca a 35 fps e gli va bene, altri ne vogliono almeno 60!

se metti tutto su high + AA4x avrai ottima grafica e tanta fluidità. se vuoi migliorare aumenta qualche opzione su ultra.
quoto, quanto all'SSD direi che avendolo non è molto sensato non installarvi su i giochi.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 21:21   #1502
SimoneDragon
Senior Member

L'Avatar di SimoneDragon

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quoto, quanto all'SSD direi che avendolo non è molto sensato non installarvi su i giochi.
il problema e' che non riesco a passare la cartella bf3 dal HD all HD SSD , origin mi dice che devo reinstllarlo..............
SimoneDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 21:36   #1503
Dazzy.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Mi si è aggiornato Origin, vediamo se risolve qualcosa...
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 22:11   #1504
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Cavolo stasera ho provato e avendo liberato un pò di ram chiudendo applicazioni (non più di un GB) BF3 non saturava affatto la RAM, anzi sembrava occuparne meno del solito.
Nonostante no in alcuni momenti ho notato forti cali di FPS, soprattutto quando si fa lo zoom col fucile da cecchino a visione termica.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 22:22   #1505
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
raga per cortesia, ancora co sto fatto del non rock solid?
Questo gioco non porta a limite neppure un quad, quindi non è certamente il bench per eccellenza.
Soprattutto c'è gente dai fori di tutto il mondo che non sa neppure cosa sia l'oc ed ha blue screen e reboot a gogo.
LA verità è che in questo thread il 90% degli utenti è in oc, e al contempo a molti di loro crasha il gioco, ma lo farebbe a prescindere, solo che visto che la stragrande maggioranza è in oc, per la proprietà transitiva, si attribuisce la responsabilità alla scarsa stabilità, ma non è così.
A breve patch e driver di turno porranno fine a tutto ciò (si spera) e vedrete che oc o meno, tutto filerà liscio.
Speriamo.. cmq la mia era una considerazione sulla mia situazione per niente polemica non volevo creare flame.

Poi non riesco a leggere tutte le pagine e volevo semplicemte esporre i miei problemi e le mie impressioni.

Per la cronaca stasera ho giocato con il v-core un pelo più alto ed è crashato una sola volta ma perchè è caduto il server eravamo in una decina su TTuBBies ed è successo a tutti.. spero di aver risolto.

Quote:
Originariamente inviato da SimoneDragon Guarda i messaggi
Con questa configurazione :

INTEL CORE I5-2500K
RAM 8GB DD3
GTX570
Monitor 22 Pollici Samsung

Mi potete dire bene che settaggi devo mettere per giocare im modo fluido ???

Altra cosa , il gioco e' meglio installarlo su HD SSD ??? e' piu' performante ??

GRAZIE
Puoi giocare tranquillamente con tutto impostato su ultra poi i filtri li regoli tu.. io uso aa post alto, hbao on e filtro anisotropo x2.
Ho disattivato motion blur e aa differito.
Gioco in full hd multiplayer mai sotto i 45 frame.. di media sto sui 60 poi dipende dalla mappa e dalla situazione!
Hai la mia stessa vga ma più ram e un processore decisamente più potente
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR

Ultima modifica di Kingdemon : 09-11-2011 alle 22:29.
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 22:33   #1506
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Beato te ma il procio l'hai a default?

Mi sa che BF3 non ama molto l'OC..
si, gioco con la config in firma,
cmq sono arrivato a 3 crash
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 22:37   #1507
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi avrei una domanda, secondo questo articolo

http://www.tomshw.it/cont/articolo/b...a/34370/5.html

togliendo il MSAA e tenendo Anti-Aliasing Post su High si guadagnano 10 fps, la cosa "bella" è che confrontando gli screen con MSAA on e MSAA OF ma Anti-Aliasing Post ON sembrano uguali, non ho provato a dire la verità...secondo voi è così? praticamente l'Anti-Aliasing Post fa lo stesso lavoro del MSAA risultando molto meno "esoso" in termini di fps? grazie
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 22:57   #1508
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi nessuno che gioca con una config simile alla mia?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 23:10   #1509
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ragazzi avrei una domanda, secondo questo articolo

http://www.tomshw.it/cont/articolo/b...a/34370/5.html

togliendo il MSAA e tenendo Anti-Aliasing Post su High si guadagnano 10 fps, la cosa "bella" è che confrontando gli screen con MSAA on e MSAA OF ma Anti-Aliasing Post ON sembrano uguali, non ho provato a dire la verità...secondo voi è così? praticamente l'Anti-Aliasing Post fa lo stesso lavoro del MSAA risultando molto meno "esoso" in termini di fps? grazie
si guadagna togliendo l'MSAA ma la qualità dei 2 AA non è uguale.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 23:28   #1510
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
prova a dare un'occhiata alle impostazioni consigliate da AMD (avevo letto l'articolo fra le notizie di hwup della settimana scorsa).
AMD ha consigliato per la mia HD 6950 di mettere tutto in ultra e di togliere l'aa differito; ho fatto cos' e con la config in firma ci gioco sia singolo che coop e multi perfettamente, non ti so dire quanti fps ma è veramente fluido.
Quote:
quoto
ok grazie ora provo....per caso sapete come far andare le 2 gpu invece che una sola?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 23:32   #1511
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
si guadagna togliendo l'MSAA ma la qualità dei 2 AA non è uguale.
guardati questo articolo

http://www.hardocp.com/article/2011/...ce_iq_review/7

praticamente in soldoni l'FXAA è migliore o al max identico al MSAA e inoltre si guadagnano un botto di fps in più

l'ho appena provato ed effettivamente è vero.

Guarda questi screen di spiegazione

http://www.hardocp.com/image.html?im...xfN180X2wucG5n

e questo è quello che dicono:

"In this image, the details at which to look most closely are the distant street light posts. In the top left FXAA High frame, and in the top right 2X MSAA +FXAA High frame, the distant poles are so smoothed that they have become almost invisible. But on the 4X MSAA + FXAA High frame, the poles are smoother and more easily visible. They have not faded into the background. In addition to that, the leaves of the palm trees are slightly smoother with 4X MSAA + FXAA High, and less blurred than what we see with just FXAA High."

Ultima modifica di shaka444 : 09-11-2011 alle 23:35.
Old 09-11-2011, 23:39   #1512
temougyn
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
guardati questo articolo

praticamente in soldoni è meglio l'FXAA che il MSAA e inoltre si guadagnano un botto di fps in più

l'ho appena provato ed effettivamente è vero
sarà, ma io ho provato senza MSAA, con MSAA 2x e MSAA 4x e la differenza si nota eccome. sempre con Anti-Aliasing Post su High. fino a 2x di MSAA gioco senza problemi con tutto su ultra con fps tra i 90 e i 120. a 4x perdo circa 20fps di media.

domanda, ma tra tutto ultra e tutto alto. c'è molta differenza? a me non sembra di notarne tanta
temougyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 23:47   #1513
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
guardati questo articolo

praticamente in soldoni l'FXAA è migliore o al max identico al MSAA e inoltre si guadagnano un botto di fps in più

l'ho appena provato ed effettivamente è vero.

Guarda questi screen di spiegazione

http://www.hardocp.com/image.html?im...xfN180X2wucG5n

e questo è quello che dicono:

"In this image, the details at which to look most closely are the distant street light posts. In the top left FXAA High frame, and in the top right 2X MSAA +FXAA High frame, the distant poles are so smoothed that they have become almost invisible. But on the 4X MSAA + FXAA High frame, the poles are smoother and more easily visible. They have not faded into the background. In addition to that, the leaves of the palm trees are slightly smoother with 4X MSAA + FXAA High, and less blurred than what we see with just FXAA High."
le varie review le conosco, e ti ripeto che l'msaa è migliore qualitativamente rispetto al fxAA!

guarda questi screen

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...rse-gpu_4.html

e se non ci credi fai la prova tu. se l'arma ti sembra senza scalettature, i vari edifici, cancelli ecc... sono scalettate, tranne se si gioca a risoluzioni alte(ma si vedono sempre).

in + l'fx aa rende "morbida" l'immagine.

AF pesa poco o nulla.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 09-11-2011 alle 23:53.
Old 09-11-2011, 23:50   #1514
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da temougyn Guarda i messaggi
sarà, ma io ho provato senza MSAA, con MSAA 2x e MSAA 4x e la differenza si nota eccome. sempre con Anti-Aliasing Post su High. fino a 2x di MSAA gioco senza problemi con tutto su ultra con fps tra i 90 e i 120. a 4x perdo circa 20fps di media.

domanda, ma tra tutto ultra e tutto alto. c'è molta differenza? a me non sembra di notarne tanta
se hai attivo il fsaa (Anti-Aliasing Post) è praticamente impossibile notare differenze anche cambiando il msaa che è il vero killer fps in bf3...l'fsaa fa lo stesso lavoro del msaa ma fa guadagnare 10 fps "netti", io non avevo problemi neanche prima con msaa a 2x con la 580 ma era giusto per provare ed effettivamente è così.
Basta guardare gli screen che ho postato sopra e l'unica differenza tra "solo" fsaa e msaa+fsaa è che i lampioni in distanza risultano "leggermente" più visibili...cioè una sciocchezza che giocando manco ci fai caso figurati, però così facendo con questi 10 fps guadagnati si possono attivare tutti gli altri filti e nel complesso il gioco risulta molto più bello agli occhi dato che magari molti per attivare il msaa anche a 2x devono abbassare molti altri dettagli.
Alla fine credo che questo compromesso sia il migliore
http://www.hardocp.com/image.html?im...xfM18xX2wuanBn

magari se l'hbao risulta troppo pesante si può passare all'ssao o levarlo proprio, per il resto magari mettere le ombre su high visto che per ora quelle ad ultra danno problemi di lampeggiamento screen sul verde , il motion blur poi va a gusti..io lo disattivo ovunque idem qui in bf3.

Quote:
le varie review le conosco, e ti ripeto che l'msaa è migliore qualitativamente rispetto al fxAA!

guarda questi screen

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...rse-gpu_4.html

e se non ci credi fai la prova tu. se l'arma ti sembra senza scalettature, i vari edifici, cancelli ecc... sono scalettate, tranne se si gioca a risoluzioni alte(ma si vedono sempre).
io gioco a 1920x1200 e ti posso assicurare che ai miei occhi (che sono abbastanza clinici) non noto niente di "eclatante"...tu in gioco cosa fai prendi la lente di ingrandimento per caso?
a me sembra assolutamente identico, ripeto a me non cambia niente tanto con una 580 posso mettere anche il msaa però "magari" qualcuno che non ha schede al top e vuole guadagnare ben 10 fps è assolutamente da provare fosse soprattutto per il multy dove di sicuro non ti fermi a guardare "il bel paesaggio" anche perchè di differenze NETTE tra fsaa e msaa non ce ne sono

Ultima modifica di shaka444 : 09-11-2011 alle 23:55.
Old 10-11-2011, 00:00   #1515
giullio
Member

L'Avatar di giullio

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Perugia
Quote:
raga per cortesia, ancora co sto fatto del non rock solid?
Questo gioco non porta a limite neppure un quad, quindi non è certamente il bench per eccellenza.
Soprattutto c'è gente dai fori di tutto il mondo che non sa neppure cosa sia l'oc ed ha blue screen e reboot a gogo.
LA verità è che in questo thread il 90% degli utenti è in oc, e al contempo a molti di loro crasha il gioco, ma lo farebbe a prescindere, solo che visto che la stragrande maggioranza è in oc, per la proprietà transitiva, si attribuisce la responsabilità alla scarsa stabilità, ma non è così.
A breve patch e driver di turno porranno fine a tutto ciò (si spera) e vedrete che oc o meno, tutto filerà liscio.
Quanto non vedo l'ora!!! Se nemmeno con i driver e patch si risolve qualcosa io vado ad ammazzare qualcuno
giullio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 00:05   #1516
giullio
Member

L'Avatar di giullio

Comunque oggi praticamente mi ha crashato su ogni partita costringendomi a spegnere il pc

Okei, io non sò che fare, mi sta balenando l'idea di cambiare scheda video buttandomi su una 6970 abbandonando nvidia e tornando ad ati (seppure l'esperienza con ati non è stata positiva)

Voi cosa ne pensate? Aspetto con la speranza che i driver e/o patch cambino qualcosa?
Old 10-11-2011, 00:06   #1517
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:

io gioco a 1920x1200 e ti posso assicurare che ai miei occhi (che sono abbastanza clinici) non noto niente di "eclatante"...tu in gioco cosa fai prendi la lente di ingrandimento per caso?
a me sembra assolutamente identico, ripeto a me non cambia niente tanto con una 580 posso mettere anche il msaa però "magari" qualcuno che non ha schede al top e vuole guadagnare ben 10 fps è assolutamente da provare fosse soprattutto per il multy dove di sicuro non ti fermi a guardare "il bel paesaggio" anche perchè di differenze NETTE tra fsaa e msaa non ce ne sono

io non sto con la lente di ingrandimento a guardare se ci sono le scalettature, ma se dici che msaa è uguale al FXAA ti devo dire di no, infatti appena si toglie l'msaa gli fps salgono.
ti ripeto che salendo di risoluzione le scalettature ne vedi pochissime, quindi FXAA può bastare.
vedi gli screen di hwupgrade e vedi che le differenze ci sono, non ti basare su una sola review. fai un giro e vedi cosa dicono del confronto dei 2 tipi di AA!;-)

e cmq molti quando giocano tolgono tutto, se ne fregano di AA, AF ssao ecc...

Ultima modifica di Murphy : 10-11-2011 alle 00:09.
Old 10-11-2011, 00:07   #1518
giullio
Member

L'Avatar di giullio

Quote:
Originariamente inviato da giullio Guarda i messaggi
Comunque oggi praticamente mi ha crashato su ogni partita costringendomi a spegnere il pc

Okei, io non sò che fare, mi sta balenando l'idea di cambiare scheda video buttandomi su una 6970 abbandonando nvidia e tornando ad ati (seppure l'esperienza con ati non è stata positiva)

Voi cosa ne pensate? Aspetto con la speranza che i driver e/o patch cambino qualcosa?
Ah aggiungo anche che il problema si presenta solo ed esclusivamente con questo ca22o di bf3 e non con nessun altro gioco (li ho provati praticamente tutti quanti gli ultimi)
Old 10-11-2011, 00:14   #1519
giacomo2007
Senior Member

L'Avatar di giacomo2007

Iscritto dal: Feb 2007
PORCO DI...... , EA DI MERDA . OGGI MI HANNO OBBLIGATO AD AGGIORNARE ORIGIN , ORA METTO USERNAME E PASSWORD E MI DICONO CHE LA PASSWORD è SBAGLIATA. ALLORA PROVO A CAMBIARLA E MI DICE CHE MI SERVE UN CODICE. HANNO ROTTO IL CAZZO EA DI MERDA. MA SE NE VADANO A FARE INCULO. OGNI VOLTA Cè NE UNA. DOPO SI LAMENTANO CHE SCARICHIAMO I GIOCHI.
Old 10-11-2011, 00:17   #1520
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da giacomo2007 Guarda i messaggi
PORCO DI...... , EA DI MERDA . OGGI MI HANNO OBBLIGATO AD AGGIORNARE ORIGIN , ORA METTO USERNAME E PASSWORD E MI DICONO CHE LA PASSWORD è SBAGLIATA. ALLORA PROVO A CAMBIARLA E MI DICE CHE MI SERVE UN CODICE. HANNO ROTTO IL CAZZO EA DI MERDA. MA SE NE VADANO A FARE INCULO. OGNI VOLTA Cè NE UNA. DOPO SI LAMENTANO CHE SCARICHIAMO I GIOCHI.
sicuro che il tasto Blocca maiuscolo non si sia incantato quando inserivi la pass?

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP