|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() e magari a ritorno a casa dobo l'abbraccio ai parenti danno pure una carexza al loro cane di casa... ma vaff...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
stavo per postare "ma sono solo cani"
prima di vedere il filmato... che schifo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
NO COMMENT
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Senza parole... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Come la vedo io...
Ci son zone,dove i cani randagi,son effettivamente un problema. E,lo so' diventa triste,ma bisogna arginar il problema. Ora,vien da pensare,di prender questi animali,che son sempre creature come noi,per molti versi,e spostarle. O eliminarle,se proprio proprio,in maniera"civile". E' brutto,ma non si puo' spender soldi,dove in quella zona ce ne son pochi,e quando ce ne sono,servon a sfamar bambini,medicinali e altro.. Che fare?? Allora,si prendon decisioni tristi,come quelle di abbatter animali.. Sembro cinico,lo saro'.Quyel che pero' mi disgusta,mi fa' rabbia,è che quelle persone che hanno tra i vari compiti,anche quello ingrato di sopprimere i cani randagi,lo faciano in questa maniera. Certo,uccidere è sempre uccidere,non cè soluzione ,pero',un conto e prender queste bestiole e ucciderle in maniera indolore,altro è sparagli alle gambe,farli soffrire,vederli spauriti e.. per di piu' divertirsi e provarci gusto.. Io,di queste cose,(non su cani)ne ho gia"sentite",e posso assicurarvi per quel che ne so' che sono pochissimi quelli che fanno queste cose. Non scatenatevi verso i militari onu o forze di pace.. Gli imbecilli,purtroppo,stan dappertutto,anche nei posti dove non ci devon essere. Spero vivamente,che i responsabili,almeno quelli cui si potra' risalire,vengan puniti,magari con l'obbligo di dover accudire a degli animali nei canili,o a recuperar randagi,sfamarli ecc.. Non saprei che dire.Per le bestiole,purtroppo sarebbero state sopresse egualmente,molto provabilmente,ma almeno senza farle soffrire inutilmente,e senza che i preposti ci provin pure gusto..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente