Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2011, 23:49   #8481
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
ps: ultima domandina...com'è l'interfaccia e l'utilizzo del GS2 dal pc? Col nokia sono abituato a sincronizzare tutto ma soprattutto anche a chiamare e a scrivere sms velocmente dal pc senza tanti problemi. C'è la possibilità (cosa che nn riesco col nokia) a vedere il registro chiamate, chiamate perse ecc...ovvero un controlo remoto completo della macchina?
Alcune cose forse le puoi fare con Kies (l'equivalente balordo del Nokia PCSuite) ma non l'ho mai usato perchè è una ciofeca e comunque non mi servirebbe.
Alternative dovrebbero comunque esserci. Prova a dare un'occhiata nel market.
Inoltre da quel che ne so un VNC vero e proprio da Telefono>Pc esiste ma Pc>Telefono non credo. L'ho ho cercato ma non l'ho ho mai trovato.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 23:51   #8482
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Non vorrei dissentire, ma.. non vi è la funzione integrata (mi sembra che si debba tenere pigiato il tasto home) per la quale basta dire "scrivi messaggio" + "Matteo" + corpo del testo?
Sì, è la parte che ho dichiaratamente non menzionato. In realtà non bisogna tenere premuto home (che apre il task manager) ma bisogna premerlo due volte.
Old 04-11-2011, 23:57   #8483
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Inoltre da quel che ne so un VNC vero e proprio da Telefono>Pc esiste ma Pc>Telefono non credo. L'ho ho cercato ma non l'ho ho mai trovato.
Sì, c'è, lo uso per fare assistenza remota e flashare ROM a compagni di forum, e si chiama Team Viewer
Quote:
Sì, è la parte che ho dichiaratamente non menzionato. In realtà non bisogna tenere premuto home (che apre il task manager) ma bisogna premerlo due volte.
Ok, se lo domanda forse significa che non ne era al corrente..
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 00:54   #8484
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Sì, c'è, lo uso per fare assistenza remota e flashare ROM a compagni di forum, e si chiama Team Viewer
Sei sicuro che faccia anche da pc a telefono?
Old 05-11-2011, 08:37   #8485
Rock Elite
Member

L'Avatar di Rock Elite

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Sei sicuro che faccia anche da pc a telefono?
si. io lo usavo, anche dal mio android su un altro android. si chiamava vnc beta o qualcosa del genere sul market, gratis.
Rock Elite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 09:00   #8486
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rock Elite Guarda i messaggi
si. io lo usavo, anche dal mio android su un altro android. si chiamava vnc beta o qualcosa del genere sul market, gratis.
forse è una funzione che è stata eliminata ,sarebbe stata strautile anche a me uffa...nel vnc viever che c'è nel market fa vedere praticamente tutti gli o.s ma non parla di telefono a telefono...se si potesse fare pc a telefono,sarei sulle gioie,dato che ora come ora sto più tempo a smanettare al cel stando davanti lo schermo del pc,che mi serve per passare i vari elementi di modding e programmini vari
Old 05-11-2011, 09:02   #8487
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
allora,sono appena tornato da un viaggetto fuoric città,1 ora circa l'andata,pur sapendo la strada ho dato la solita testata al gps...come vi ho detto più volte uso il sygic e mi sto trovando veramente benissimo,preciso,chiaro,e abbastanza stabile(dico abbastanza perchè dovrebbe esserci qualche magagna,ad esempio una volta provato dentro casa andava lentissimo o si bloccava...ma è bastato riavviare il programma)...in questa oretta di navigazione la batteria è scesa dall'85% al 64%,ma considerate che il programma era settato su ottimizzato(ci sono anche risparmio batteria e prestazioni massime),il modulo gps non era settato per lo standby e lo schermo sempre accesso ...una volta arrivati in città nemmeno tra i palazzi c'è stata una minima incertezza,sempre preciso,anzi lui mi consigliava altre strade ma di buon menefreghismo ho deciso di utilizzare la solita e lui ha dovuto ricalcolare per ben due volte il percorso(evidentemente quello seguito da me era più lungo),ma il fix del nuovo tragitto è pressochè immediato(anche qui il dualcore si sente).Il fix del gps sotto rete 3g convince pienamente,praticamente appena si accende il nav,manco una decina di secondi e già il fix è fatto,o male che vada è già connesso dopo che si imposta il percorso da fare...mi riservo qualche altra prova tra una o due settimane in un luogo dove non ci sia copertura 3,per vedere quanto impiega a fixare senza rete...cmq per l'ennesima volta,impressioni pienamente positive ...

...altra cosa,ho incontrato mio zio,che contemporaneamente a me ha preso l'iphone4,è la prima volta che vedeva il mio acceso(ha preferito l'ip4 xk era più piccoluccio,a lui non frega niente di smanettare,pensate che gli bastano i programmini di medicina presenti nell'appstore per essere felice )...i suoi responsi per il nostro mostriciattolo,è rimasto scioccato dallo schermo,gli è parso più definito e con colori "stratosferici"(questo è quello che dice un non fanboy,e lui cambia minimo 5 telefoni l'anno,non si è minimamente accorto della risoluzione inferiore,anzi,a dimostrazione che sono tutte str***** quelle della ris),poi è rimasto scioccato dai comandi vocali,e come magra consolazione si è dovuto accontentare di quello integrato in iphone4(non è paragonabile nemmeno come precisione,mentre cenavamo il mio riconosceva tutto,l'icoso di cupertino per capire voleva almeno un pò di quiete)...

quindi ancora una volta,EPIC WIN

grazie della rece, e' veramente uno spettacolo per gli occhi il sygic in 3d

Quote:
- Sygic GPS Navigation
- Navigon
- CoPilot
- iGO
Mancano solo Ovi Maps e temporaneamente TomTom. Mi pare che ci sia scelta!!!
se proprio vogliamo aggiungerne altri c'e' il waze online gratuito, l ndrive 11 e il wise pilot (che a proposito ho provato ieri la versione trial di 5 gg: lo sconsiglio vivamente! usate mappe online, non c'e' ombra del 3d che accennano le opzioni, voce balbuziente, schermate scialbe e quanto di piu povero abbia mai visto! prezzo oltretutto elevato! statene alla larga!)

Quote:
+

M'illuminate?
praticamente l utente ha mostrato sia qui che sul forum di tel.net il filmato dello speed test...

come ho risposto la, una volta accertato che il suo dispositivo non sia fallato facendo le dovute domande e prove, credo sia inutile continuare a lamentarsi del segnale wifi! ormai sappiamo tutti che e' leggermente inferiore alla media!

quindi a questo punto uno fa una scelta:

1) per il mio uso va bene, quindi lo tengo

2) per il mio uso non va bene quindi lo vendo

mica vado a sporcare il forum apple a sparare di qua e di la che la radio non c'e' e il bluetooth non va, no?

son dati di fatto!

continuare a smerdare il device secondo me non porta a nulla...

ciaooooooooo

Ultima modifica di severance : 05-11-2011 alle 09:14.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 09:32   #8488
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Che differenze ci sono tra kies e new pc studio?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 09:34   #8489
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
grazie della rece, e' veramente uno spettacolo per gli occhi il sygic in 3d

se proprio vogliamo aggiungerne altri c'e' il waze online gratuito, l ndrive 11 e il wise pilot (che a proposito ho provato ieri la versione trial di 5 gg: lo sconsiglio vivamente! usate mappe online, non c'e' ombra del 3d che accennano le opzioni, voce balbuziente, schermate scialbe e quanto di piu povero abbia mai visto! prezzo oltretutto elevato! statene alla larga!)

praticamente l utente ha mostrato sia qui che sul forum di tel.net il filmato dello speed test...

come ho risposto la, una volta accertato che il suo dispositivo non sia fallato facendo le dovute domande e prove, credo sia inutile continuare a lamentarsi del segnale wifi! ormai sappiamo tutti che e' leggermente inferiore alla media!

quindi a questo punto uno fa una scelta:

1) per il mio uso va bene, quindi lo tengo

2) per il mio uso non va bene quindi lo vendo

mica vado a sporcare il forum apple a sparare di qua e di la che la radio non c'e' e il bluetooth non va, no?

son dati di fatto!

continuare a smerdare il device secondo me non porta a nulla...

ciaooooooooo
fermo restando che dopo qualche prova il mio navigatore preferito è quello di google IN ITALIA...
il navigatore off-line con il quale mi son trovato meglio per ora è il navigon...

riguardo al tuo discorso mi trovi perfettamente d'accordo, a parte il fatto che secondo me non è inferiore alla media. Io son passato da iphone 3G, i9000 e i9100 e tra questi è quello che prende meglio.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 09:53   #8490
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
fermo restando che dopo qualche prova il mio navigatore preferito è quello di google IN ITALIA...
il navigatore off-line con il quale mi son trovato meglio per ora è il navigon...

riguardo al tuo discorso mi trovi perfettamente d'accordo, a parte il fatto che secondo me non è inferiore alla media. Io son passato da iphone 3G, i9000 e i9100 e tra questi è quello che prende meglio.
quoto per il wifi,secondo me sono lotti difettosi,perchè il mio va una meraviglia ovunque...
...per quanto riguarda il discorso nav,prima di comprare il sygic "provai" anche il navigon,devo dire che come primo impatto mi piacque,solo che le due volte successive stranamente crashava senza motivo,non c'era nulla in più installato nel telefono,e soprattutto non aveva le mappe in 3d,che credimi,nel sygic sono stupende(ma ciò ha poca importanza ai fini dell'usabilità...)...altra cosa utile è che il sygic ti permette di scaricare la sola mappa che ti interessa,mentre il navigon le vuole tutte presenti nel device,se no non si avvia e rompe le scatole...è uscita ultimamente la versione 4 del navigon,ma non penso che la proverò,se qualcuno ne ha la possibilità però,ben venga un feedback...
Old 05-11-2011, 10:00   #8491
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:

ti diro! in casa mia prendono uguale sia ipod touch 4g che galaxy s2, in america con wifi ovunque dove non prendeva galaxy non prendeva manco ipod touch, quindi non ho un riscontro diretto di tutto cio!

riporto solo quanto sembra si veda dai filmati...

ma alla fine come detto sopra, se prevalentemente lo uso in casa mia e prende dappertutto poco mi importa

ringrazio tutti gli utenti come sopra che mi han dato le info necessarie, ma insistere mi sembra inutile no?

x il navigon... l ho acquistato ma sinceramente e' quello che mi piace di meno

rappresentazione mappa a volte confusionaria e resa cromatica non eccelsa (per i miei gusti, si intende!)
Old 05-11-2011, 10:02   #8492
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Anche io devo dire che il wifi del SGS 2 é allo stesso livello del SGS perció nn credo che abbia problemi, poi dipende anche un poco da che tipo di router ha uno in casa e dalla rom (alcune rom lo fanno funzionare meglio o peggio )
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 10:02   #8493
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
quoto per il wifi,secondo me sono lotti difettosi,perchè il mio va una meraviglia ovunque...
...per quanto riguarda il discorso nav,prima di comprare il sygic "provai" anche il navigon,devo dire che come primo impatto mi piacque,solo che le due volte successive stranamente crashava senza motivo,non c'era nulla in più installato nel telefono,e soprattutto non aveva le mappe in 3d,che credimi,nel sygic sono stupende(ma ciò ha poca importanza ai fini dell'usabilità...)...altra cosa utile è che il sygic ti permette di scaricare la sola mappa che ti interessa,mentre il navigon le vuole tutte presenti nel device,se no non si avvia e rompe le scatole...è uscita ultimamente la versione 4 del navigon,ma non penso che la proverò,se qualcuno ne ha la possibilità però,ben venga un feedback...
ciao peppe, con la versione 4 del navigon puoi scaricare singolarmente le mappe che preferisci!
Old 05-11-2011, 10:03   #8494
Aleexer
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti.. Ho un problema.. questa mattina accendo il mio galaxy e quando arriva alla schermata con la s non riesce a proseguire e continua a ripetere l'animazione della s all'infinito senza riuscire ad accendersi.. Premetto che il mio galaxy ha installato firmware ufficiale 2.3.4.. Spero riusciate ad iutarmi.. Grazie
Aleexer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 10:07   #8495
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Prova a metterti un kernel modificato e farti un nandroid backup delle app e poi fai i vari wipe, deve essersi imballato per qualcosa
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 10:19   #8496
mamamama
Bannato

quindi in linea di massima voi usate i navigatori off-line anche se siete sotto copertura dati? (penso e spero che avendo un telefono del genere tutti abbiate una sorta di abbonamento dati, io wind illimitato o meglio un giga al mese e poi velocità ridotta...ma di questo non parliamo se no conan si arrabbia )
io mi trovo veramente bene con quello di google, preciso, veloce e grafica pulita e chiara...(ovviamente in modalità mappa non satellite) in più ha la chicca che quando arrivi a destinazione ti fa vedere la foto di street view del posto così ci si orienta meglio.....

Ho installato MIUI 1.11.4 e relativo italian pack tutto perfetto per ora, vediamo se migliora la batteria...
Old 05-11-2011, 10:35   #8497
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
quindi in linea di massima voi usate i navigatori off-line anche se siete sotto copertura dati? (penso e spero che avendo un telefono del genere tutti abbiate una sorta di abbonamento dati, io wind illimitato o meglio un giga al mese e poi velocità ridotta...ma di questo non parliamo se no conan si arrabbia )
io mi trovo veramente bene con quello di google, preciso, veloce e grafica pulita e chiara...(ovviamente in modalità mappa non satellite) in più ha la chicca che quando arrivi a destinazione ti fa vedere la foto di street view del posto così ci si orienta meglio.....

Ho installato MIUI 1.11.4 e relativo italian pack tutto perfetto per ora, vediamo se migliora la batteria...
mamamama posso chiedererti un piacere?un recapito dove mandarti un mex privato per delle info su internet della wind cosi non sporchiamo il 3d...qui sul forum hai tutto bloccato :P
Old 05-11-2011, 10:38   #8498
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
mamamama posso chiedererti un piacere?un recapito dove mandarti un mex privato per delle info su internet della wind cosi non sporchiamo il 3d...qui sul forum hai tutto bloccato :P
abilitato MP, dimmi!!!
Old 05-11-2011, 10:40   #8499
Aleexer
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Prova a metterti un kernel modificato e farti un nandroid backup delle app e poi fai i vari wipe, deve essersi imballato per qualcosa
Ciao.. grazie per la risposta.. Scusami ma non sono molto esperto.. Con un kernel modificato perderei la garanzia giusto?! Cosa sarebbe un nandroid backup? grazie per l'aiuto..
Aleexer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 10:41   #8500
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Quote:
Alcune cose forse le puoi fare con Kies (l'equivalente balordo del Nokia PCSuite) ma non l'ho mai usato perchè è una ciofeca e comunque non mi servirebbe.
Alternative dovrebbero comunque esserci. Prova a dare un'occhiata nel market.
il fatto è che io passo 12 h davanti al mio computer per lavoro, e lasciando il tel collegato alla usb, oltre ad averlo sempre carico avevo modo di usarlo completamente da PC, l'unica cosa che non riuscivo a fare era vedere le chiamate perse e le chiamate ricevute, questo il nokia pc suite non lo permette purtroppo!
Cmq...l'ho prenotato...stanotte non ci ho dormito!!!
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL