|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Allora...scusate se stresso in queste ore ma:
ho neanche 1 giorno per comprare il GS2 a 399 euro con spedizioni a partire dal 19/11 (cosa che non mi convince tantissimo) Groupalia e non sono ancora del tutto convinto, primo perchè 399 euro non sono pochissime, 2 perchè le spedizioni partono da ma non dice quando arriva...non vorrei comprarlo che mi arriva poi fra 3 mesi, 3 perchè ho ancora dei piccoli dubbi che spero mi risolviate: - condivisione file con la rete del mio studio: ho cercato sia qui che in rete un modo per: sono sul browser, navigo, apro un pdf e ---> vorrei salvarlo direttamente sul pc di casa dentro la cartella X del computer Y. Sia quello che ho trovato sia quello che mi è stato proposto non svolge direttamente questa azione ma: "dropbox" fa una cosa che conosciamo tutti, ES File Explorer e tanti altri metodi che sono scritti qui e sui commenti: vari metodi permettono più un copia e incolla in un secondo momento. Altra cosa che mi piacerebbe fare e che userei tantissimo è: entrare sempre sull'hd X del computer Y aprire il file word direttamente, modificarlo e salvarlo direttamente lì. - Navigazione con gps attivo off line senza connessione per uso all'estero: come risolvo? mi porto il nokia dietro con ovi map o ci sono alternative? - Navigazione sia su internet che con google map mentre si cammina per strada, ovvero: ho un piano che mi da 2 gb al mese in 3g e 20 mb in gprs, è possibile settare il tel che navighi solo con l'umts? o che almeno me lo chieda quando sta per passare in roaming? - Navigazione con google map, non vorrei aver capito male quello che mia ha risposto un utente prima: il dispositivo si scarica automaticamente l'itinerario che interessa sulla cache e poi continua la navigazione "off line" almeno che non lo si spugnetta per info traffico o cos'altro, o sta in connessione continua?! - per telefonare la rubrica funziona come quella del nokia serie E e successivi, ovvero, sul mio e52, selezione i numeri corrispondenti alle lettere del nome e mi escono le combinazioni nomi o cognomi che hanno quelle lettere, nel senso, se voglio cercare matteo, digito 628836 e mi escono tutti quelli che hanno quella parola nel nome o nel cognome (cosa utilissimissima!!!!) - è possibile dettargli gli SMS così che non debba scriverli? Cosa utile soprattutto quando sono in auto inoltre, qualcuno ha già acquistato da quel sito? è sicuro? non mi conviene aspettare 20 gg il nexsus così che il GS2 si abbasserà di prezzo e potrò trovarlo anche da altre parti?! scusate se sono logorroico ma...ho bisogno di risposte!!! grazie ancora a tutti! Ultima modifica di Ieio83 : 04-11-2011 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#8482 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Riaprendolo sul pc l'ho trovato modificato come l'avevo modificato sul telefono. Quindi l'effetto sembra essere il medesimo che si avrebbe facendo la stessa cosa che fanno i pc. Continuo però a trovare più comodo lavorare con una cartella sincronizzata col Cloud (DropBox, SugarSync e similari) perchè hanno svariati vantaggi. Il metodo di lavorare direttamente su un file che sta in un pc che DEVE essere acceso e DEVE essere nella stessa rete ha indubbi svantaggi che non mi sembrano bilanciato da nessun vantaggio. Quote:
- Navigon - CoPilot - iGO Mancano solo Ovi Maps e temporaneamente TomTom. Mi pare che ci sia scelta!!! Quote:
Esiste in realtà anche la voce "Roaming Dati (Connetti al servizio dati durante il roaming)", normalmente non selezionata, che non ho mai provato e credo sia proprio il settaggio che fa al caso tuo. Se proprio non ti bastasse ci sono anche dei widget che ti tengono monitorati i consumi dei dati e li autodisattivano al raggiungimento di un certo limite. Con IceCream Sandwitch tale funziona sarà nativa nell'OS. Quote:
Quote:
Ad esempio se cerchi MATTEO PASINI lo troverai con 628836 (tasti del nome) e non con 727464 (tasti del cognome). Cambiano la rom con quella della MIUI o scaricando il dialer della MIUI (da qualche parte lo dovresti trovare) invece funziona sia il nome che il cognome, o almeno io ricordo così. Quote:
Ci sono altre alternative più evolute che per semplicità non menzionerò. In ogni caso per il riconoscimento vocale serve la connessione. Quote:
Il sito che dici tu non lo conosco e non ti posso aiutare. |
|||||||
|
|
|
|
|
#8483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
guarda...non so come ringraziarti! Hai risposto a tutte i miei dubbi e perplessità! Riguardo l'ultime due righe...ora vedrò...aspettare si ma non troppo
RIguardo la prova che hai fatto...ti ringrazio immensamente del tempo che mi hai dedicato! Comunque ho capito che questo tel è veramente una forza, non c'è un sito che ne parla male, una recensione o un confronto dove ne esce fuori così così....aspettare 1 mese per vedersi calare il prezzo di qualche decina di euro...forse non ne vale la pena! Ora a nanna...a domani! ps: ultima domandina...com'è l'interfaccia e l'utilizzo del GS2 dal pc? Col nokia sono abituato a sincronizzare tutto ma soprattutto anche a chiamare e a scrivere sms velocmente dal pc senza tanti problemi. C'è la possibilità (cosa che nn riesco col nokia) a vedere il registro chiamate, chiamate perse ecc...ovvero un controlo remoto completo della macchina? Ultima modifica di Ieio83 : 05-11-2011 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#8484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
+
M'illuminate? Ti sei fatto molto male? Quote:
P.S. Ma poi, chi è sto benedetto Matteo 628836? |
|
|
|
|
|
|
#8485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alternative dovrebbero comunque esserci. Prova a dare un'occhiata nel market. Inoltre da quel che ne so un VNC vero e proprio da Telefono>Pc esiste ma Pc>Telefono non credo. L'ho ho cercato ma non l'ho ho mai trovato. |
|
|
|
|
|
|
#8486 |
|
Senior Member
|
Sì, è la parte che ho dichiaratamente non menzionato. In realtà non bisogna tenere premuto home (che apre il task manager) ma bisogna premerlo due volte.
|
|
|
|
|
|
#8487 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8489 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#8491 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
praticamente l utente ha mostrato sia qui che sul forum di tel.net il filmato dello speed test... come ho risposto la, una volta accertato che il suo dispositivo non sia fallato facendo le dovute domande e prove, credo sia inutile continuare a lamentarsi del segnale wifi! ormai sappiamo tutti che e' leggermente inferiore alla media! quindi a questo punto uno fa una scelta: 1) per il mio uso va bene, quindi lo tengo 2) per il mio uso non va bene quindi lo vendo mica vado a sporcare il forum apple a sparare di qua e di la che la radio non c'e' e il bluetooth non va, no? son dati di fatto! continuare a smerdare il device secondo me non porta a nulla... ciaooooooooo Ultima modifica di severance : 05-11-2011 alle 10:14. |
||
|
|
|
|
|
#8492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Che differenze ci sono tra kies e new pc studio?
|
|
|
|
|
|
#8493 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
il navigatore off-line con il quale mi son trovato meglio per ora è il navigon... riguardo al tuo discorso mi trovi perfettamente d'accordo, a parte il fatto che secondo me non è inferiore alla media. Io son passato da iphone 3G, i9000 e i9100 e tra questi è quello che prende meglio. |
|
|
|
|
|
|
#8494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
...per quanto riguarda il discorso nav,prima di comprare il sygic "provai" anche il navigon,devo dire che come primo impatto mi piacque,solo che le due volte successive stranamente crashava senza motivo,non c'era nulla in più installato nel telefono,e soprattutto non aveva le mappe in 3d,che credimi,nel sygic sono stupende(ma ciò ha poca importanza ai fini dell'usabilità...)...altra cosa utile è che il sygic ti permette di scaricare la sola mappa che ti interessa,mentre il navigon le vuole tutte presenti nel device,se no non si avvia e rompe le scatole...è uscita ultimamente la versione 4 del navigon,ma non penso che la proverò,se qualcuno ne ha la possibilità però,ben venga un feedback...
|
|
|
|
#8495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riporto solo quanto sembra si veda dai filmati... ma alla fine come detto sopra, se prevalentemente lo uso in casa mia e prende dappertutto poco mi importa ringrazio tutti gli utenti come sopra che mi han dato le info necessarie, ma insistere mi sembra inutile no? x il navigon... l ho acquistato ma sinceramente e' quello che mi piace di meno rappresentazione mappa a volte confusionaria e resa cromatica non eccelsa (per i miei gusti, si intende!) |
|
|
|
|
|
|
#8496 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Anche io devo dire che il wifi del SGS 2 é allo stesso livello del SGS perció nn credo che abbia problemi, poi dipende anche un poco da che tipo di router ha uno in casa e dalla rom (alcune rom lo fanno funzionare meglio o peggio
|
|
|
|
|
|
#8497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8498 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti.. Ho un problema.. questa mattina accendo il mio galaxy e quando arriva alla schermata con la s non riesce a proseguire e continua a ripetere l'animazione della s all'infinito senza riuscire ad accendersi.. Premetto che il mio galaxy ha installato firmware ufficiale 2.3.4.. Spero riusciate ad iutarmi.. Grazie
|
|
|
|
|
|
#8499 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Prova a metterti un kernel modificato e farti un nandroid backup delle app e poi fai i vari wipe, deve essersi imballato per qualcosa
|
|
|
|
|
|
#8500 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
quindi in linea di massima voi usate i navigatori off-line anche se siete sotto copertura dati? (penso e spero che avendo un telefono del genere tutti abbiate una sorta di abbonamento dati, io wind illimitato o meglio un giga al mese e poi velocità ridotta...ma di questo non parliamo se no conan si arrabbia
io mi trovo veramente bene con quello di google, preciso, veloce e grafica pulita e chiara...(ovviamente in modalità mappa non satellite) in più ha la chicca che quando arrivi a destinazione ti fa vedere la foto di street view del posto così ci si orienta meglio..... Ho installato MIUI 1.11.4 e relativo italian pack tutto perfetto per ora, vediamo se migliora la batteria... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.