Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2011, 23:24   #8481
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Allora...scusate se stresso in queste ore ma:
ho neanche 1 giorno per comprare il GS2 a 399 euro con spedizioni a partire dal 19/11 (cosa che non mi convince tantissimo) Groupalia e non sono ancora del tutto convinto, primo perchè 399 euro non sono pochissime, 2 perchè le spedizioni partono da ma non dice quando arriva...non vorrei comprarlo che mi arriva poi fra 3 mesi, 3 perchè ho ancora dei piccoli dubbi che spero mi risolviate:

- condivisione file con la rete del mio studio:
ho cercato sia qui che in rete un modo per: sono sul browser, navigo, apro un pdf e ---> vorrei salvarlo direttamente sul pc di casa dentro la cartella X del computer Y. Sia quello che ho trovato sia quello che mi è stato proposto non svolge direttamente questa azione ma: "dropbox" fa una cosa che conosciamo tutti, ES File Explorer e tanti altri metodi che sono scritti qui e sui commenti: vari metodi permettono più un copia e incolla in un secondo momento.
Altra cosa che mi piacerebbe fare e che userei tantissimo è: entrare sempre sull'hd X del computer Y aprire il file word direttamente, modificarlo e salvarlo direttamente lì.

- Navigazione con gps attivo off line senza connessione per uso all'estero:
come risolvo? mi porto il nokia dietro con ovi map o ci sono alternative?

- Navigazione sia su internet che con google map mentre si cammina per strada, ovvero:
ho un piano che mi da 2 gb al mese in 3g e 20 mb in gprs, è possibile settare il tel che navighi solo con l'umts? o che almeno me lo chieda quando sta per passare in roaming?

- Navigazione con google map, non vorrei aver capito male quello che mia ha risposto un utente prima: il dispositivo si scarica automaticamente l'itinerario che interessa sulla cache e poi continua la navigazione "off line" almeno che non lo si spugnetta per info traffico o cos'altro, o sta in connessione continua?!

- per telefonare la rubrica funziona come quella del nokia serie E e successivi, ovvero, sul mio e52, selezione i numeri corrispondenti alle lettere del nome e mi escono le combinazioni nomi o cognomi che hanno quelle lettere, nel senso, se voglio cercare matteo, digito 628836 e mi escono tutti quelli che hanno quella parola nel nome o nel cognome (cosa utilissimissima!!!!)

- è possibile dettargli gli SMS così che non debba scriverli? Cosa utile soprattutto quando sono in auto !!!

inoltre, qualcuno ha già acquistato da quel sito? è sicuro? non mi conviene aspettare 20 gg il nexsus così che il GS2 si abbasserà di prezzo e potrò trovarlo anche da altre parti?!

scusate se sono logorroico ma...ho bisogno di risposte!!!

grazie ancora a tutti!

Ultima modifica di Ieio83 : 04-11-2011 alle 23:27.
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 00:04   #8482
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
- condivisione file con la rete del mio studio:
ho cercato sia qui che in rete un modo per: sono sul browser, navigo, apro un pdf e ---> vorrei salvarlo direttamente sul pc di casa dentro la cartella X del computer Y. Sia quello che ho trovato sia quello che mi è stato proposto non svolge direttamente questa azione ma: "dropbox" fa una cosa che conosciamo tutti, ES File Explorer e tanti altri metodi che sono scritti qui e sui commenti: vari metodi permettono più un copia e incolla in un secondo momento.
Altra cosa che mi piacerebbe fare e che userei tantissimo è: entrare sempre sull'hd X del computer Y aprire il file word direttamente, modificarlo e salvarlo direttamente lì.
Ho appena creato un file di testo sul mio pc di casa e l'ho aperto con ES File Explorer, l'ho modificato e ho premuto SALVA.
Riaprendolo sul pc l'ho trovato modificato come l'avevo modificato sul telefono. Quindi l'effetto sembra essere il medesimo che si avrebbe facendo la stessa cosa che fanno i pc.
Continuo però a trovare più comodo lavorare con una cartella sincronizzata col Cloud (DropBox, SugarSync e similari) perchè hanno svariati vantaggi. Il metodo di lavorare direttamente su un file che sta in un pc che DEVE essere acceso e DEVE essere nella stessa rete ha indubbi svantaggi che non mi sembrano bilanciato da nessun vantaggio.

Quote:
- Navigazione con gps attivo off line senza connessione per uso all'estero:
come risolvo? mi porto il nokia dietro con ovi map o ci sono alternative?
- Sygic GPS Navigation
- Navigon
- CoPilot
- iGO
Mancano solo Ovi Maps e temporaneamente TomTom. Mi pare che ci sia scelta!!!

Quote:
- Navigazione sia su internet che con google map mentre si cammina per strada, ovvero:
ho un piano che mi da 2 gb al mese in 3g e 20 mb in gprs, è possibile settare il tel che navighi solo con l'umts? o che almeno me lo chieda quando sta per passare in roaming?
Puoi settare il telefono su una connessione 3G fissa. Io facevo così quando ero con Tre/H3G. Questo fa sì che il telefono non vada mai in roaming. Purtroppo nemmeno con le telefonate.
Esiste in realtà anche la voce "Roaming Dati (Connetti al servizio dati durante il roaming)", normalmente non selezionata, che non ho mai provato e credo sia proprio il settaggio che fa al caso tuo. Se proprio non ti bastasse ci sono anche dei widget che ti tengono monitorati i consumi dei dati e li autodisattivano al raggiungimento di un certo limite. Con IceCream Sandwitch tale funziona sarà nativa nell'OS.

Quote:
- Navigazione con google map, non vorrei aver capito male quello che mia ha risposto un utente prima: il dispositivo si scarica automaticamente l'itinerario che interessa sulla cache e poi continua la navigazione "off line" almeno che non lo si spugnetta per info traffico o cos'altro, o sta in connessione continua?!
Il telefono sta in connessione continua se ne trova una. Se la disattivi o se la filtri con un'app firewall o se sei fuori copertura allora il navigatore comincia ad usare la cache.

Quote:
- per telefonare la rubrica funziona come quella del nokia serie E e successivi, ovvero, sul mio e52, selezione i numeri corrispondenti alle lettere del nome e mi escono le combinazioni nomi o cognomi che hanno quelle lettere, nel senso, se voglio cercare matteo, digito 628836 e mi escono tutti quelli che hanno quella parola nel nome o nel cognome (cosa utilissimissima!!!!)
Sì, anche Android fa così. Purtroppo funziona solo con le ricerche nel campo "nome" e non nel campo "cognome".
Ad esempio se cerchi MATTEO PASINI lo troverai con 628836 (tasti del nome) e non con 727464 (tasti del cognome).
Cambiano la rom con quella della MIUI o scaricando il dialer della MIUI (da qualche parte lo dovresti trovare) invece funziona sia il nome che il cognome, o almeno io ricordo così.

Quote:
- è possibile dettargli gli SMS così che non debba scriverli? Cosa utile soprattutto quando sono in auto !!!
Su quasi tutte le tastiere c'è il pulsante del microfono che ti trascrive quello che detti ma, come per SIRI, viene utilizzata la connessione internet.
Ci sono altre alternative più evolute che per semplicità non menzionerò. In ogni caso per il riconoscimento vocale serve la connessione.

Quote:
inoltre, qualcuno ha già acquistato da quel sito? è sicuro? non mi conviene aspettare 20 gg il nexsus così che il GS2 si abbasserà di prezzo e potrò trovarlo anche da altre parti?!
Se aspetti ancora di più il prezzo si abbasserà ancora di più. Uscirà il Galaxy S3, uscirà l'iPhone 5. Di certo il prezzo del Galaxy S2 non aumenterà, nè rimarrà invariato. Se puoi aspettare aspetta e lo pagherai meno, sennò prendilo ora. Non c'è una scelta giusta o sbagliata.
Il sito che dici tu non lo conosco e non ti posso aiutare.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 00:21   #8483
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
guarda...non so come ringraziarti! Hai risposto a tutte i miei dubbi e perplessità! Riguardo l'ultime due righe...ora vedrò...aspettare si ma non troppo ! Domani vedo come gira la mia postepay, se ha voglia di fare questo sforzo o meno !
RIguardo la prova che hai fatto...ti ringrazio immensamente del tempo che mi hai dedicato!

Comunque ho capito che questo tel è veramente una forza, non c'è un sito che ne parla male, una recensione o un confronto dove ne esce fuori così così....aspettare 1 mese per vedersi calare il prezzo di qualche decina di euro...forse non ne vale la pena!

Ora a nanna...a domani!

ps: ultima domandina...com'è l'interfaccia e l'utilizzo del GS2 dal pc? Col nokia sono abituato a sincronizzare tutto ma soprattutto anche a chiamare e a scrivere sms velocmente dal pc senza tanti problemi. C'è la possibilità (cosa che nn riesco col nokia) a vedere il registro chiamate, chiamate perse ecc...ovvero un controlo remoto completo della macchina?

Ultima modifica di Ieio83 : 05-11-2011 alle 00:24.
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 00:40   #8484
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
risposto nell'altro forum
+
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Pure io
M'illuminate?
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
[...] ho dato la solita testata al gps [...]
Ti sei fatto molto male?
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
[...] Su quasi tutte le tastiere c'è il pulsante del microfono che ti trascrive quello che detti ma, come per SIRI, viene utilizzata la connessione internet.
Ci sono altre alternative più evolute che per semplicità non menzionerò. In ogni caso per il riconoscimento vocale serve la connessione. [...]
Non vorrei dissentire, ma.. non vi è la funzione integrata (mi sembra che si debba tenere pigiato il tasto home) per la quale basta dire "scrivi messaggio" + "Matteo" + corpo del testo?

P.S. Ma poi, chi è sto benedetto Matteo 628836?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 00:49   #8485
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
ps: ultima domandina...com'è l'interfaccia e l'utilizzo del GS2 dal pc? Col nokia sono abituato a sincronizzare tutto ma soprattutto anche a chiamare e a scrivere sms velocmente dal pc senza tanti problemi. C'è la possibilità (cosa che nn riesco col nokia) a vedere il registro chiamate, chiamate perse ecc...ovvero un controlo remoto completo della macchina?
Alcune cose forse le puoi fare con Kies (l'equivalente balordo del Nokia PCSuite) ma non l'ho mai usato perchè è una ciofeca e comunque non mi servirebbe.
Alternative dovrebbero comunque esserci. Prova a dare un'occhiata nel market.
Inoltre da quel che ne so un VNC vero e proprio da Telefono>Pc esiste ma Pc>Telefono non credo. L'ho ho cercato ma non l'ho ho mai trovato.
Old 05-11-2011, 00:51   #8486
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Non vorrei dissentire, ma.. non vi è la funzione integrata (mi sembra che si debba tenere pigiato il tasto home) per la quale basta dire "scrivi messaggio" + "Matteo" + corpo del testo?
Sì, è la parte che ho dichiaratamente non menzionato. In realtà non bisogna tenere premuto home (che apre il task manager) ma bisogna premerlo due volte.
Old 05-11-2011, 00:57   #8487
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Inoltre da quel che ne so un VNC vero e proprio da Telefono>Pc esiste ma Pc>Telefono non credo. L'ho ho cercato ma non l'ho ho mai trovato.
Sì, c'è, lo uso per fare assistenza remota e flashare ROM a compagni di forum, e si chiama Team Viewer
Quote:
Sì, è la parte che ho dichiaratamente non menzionato. In realtà non bisogna tenere premuto home (che apre il task manager) ma bisogna premerlo due volte.
Ok, se lo domanda forse significa che non ne era al corrente..
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 01:54   #8488
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Sì, c'è, lo uso per fare assistenza remota e flashare ROM a compagni di forum, e si chiama Team Viewer
Sei sicuro che faccia anche da pc a telefono?
Old 05-11-2011, 09:37   #8489
Rock Elite
Member

L'Avatar di Rock Elite

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Sei sicuro che faccia anche da pc a telefono?
si. io lo usavo, anche dal mio android su un altro android. si chiamava vnc beta o qualcosa del genere sul market, gratis.
Rock Elite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 10:00   #8490
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rock Elite Guarda i messaggi
si. io lo usavo, anche dal mio android su un altro android. si chiamava vnc beta o qualcosa del genere sul market, gratis.
forse è una funzione che è stata eliminata ,sarebbe stata strautile anche a me uffa...nel vnc viever che c'è nel market fa vedere praticamente tutti gli o.s ma non parla di telefono a telefono...se si potesse fare pc a telefono,sarei sulle gioie,dato che ora come ora sto più tempo a smanettare al cel stando davanti lo schermo del pc,che mi serve per passare i vari elementi di modding e programmini vari
Old 05-11-2011, 10:02   #8491
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
allora,sono appena tornato da un viaggetto fuoric città,1 ora circa l'andata,pur sapendo la strada ho dato la solita testata al gps...come vi ho detto più volte uso il sygic e mi sto trovando veramente benissimo,preciso,chiaro,e abbastanza stabile(dico abbastanza perchè dovrebbe esserci qualche magagna,ad esempio una volta provato dentro casa andava lentissimo o si bloccava...ma è bastato riavviare il programma)...in questa oretta di navigazione la batteria è scesa dall'85% al 64%,ma considerate che il programma era settato su ottimizzato(ci sono anche risparmio batteria e prestazioni massime),il modulo gps non era settato per lo standby e lo schermo sempre accesso ...una volta arrivati in città nemmeno tra i palazzi c'è stata una minima incertezza,sempre preciso,anzi lui mi consigliava altre strade ma di buon menefreghismo ho deciso di utilizzare la solita e lui ha dovuto ricalcolare per ben due volte il percorso(evidentemente quello seguito da me era più lungo),ma il fix del nuovo tragitto è pressochè immediato(anche qui il dualcore si sente).Il fix del gps sotto rete 3g convince pienamente,praticamente appena si accende il nav,manco una decina di secondi e già il fix è fatto,o male che vada è già connesso dopo che si imposta il percorso da fare...mi riservo qualche altra prova tra una o due settimane in un luogo dove non ci sia copertura 3,per vedere quanto impiega a fixare senza rete...cmq per l'ennesima volta,impressioni pienamente positive ...

...altra cosa,ho incontrato mio zio,che contemporaneamente a me ha preso l'iphone4,è la prima volta che vedeva il mio acceso(ha preferito l'ip4 xk era più piccoluccio,a lui non frega niente di smanettare,pensate che gli bastano i programmini di medicina presenti nell'appstore per essere felice )...i suoi responsi per il nostro mostriciattolo,è rimasto scioccato dallo schermo,gli è parso più definito e con colori "stratosferici"(questo è quello che dice un non fanboy,e lui cambia minimo 5 telefoni l'anno,non si è minimamente accorto della risoluzione inferiore,anzi,a dimostrazione che sono tutte str***** quelle della ris),poi è rimasto scioccato dai comandi vocali,e come magra consolazione si è dovuto accontentare di quello integrato in iphone4(non è paragonabile nemmeno come precisione,mentre cenavamo il mio riconosceva tutto,l'icoso di cupertino per capire voleva almeno un pò di quiete)...

quindi ancora una volta,EPIC WIN

grazie della rece, e' veramente uno spettacolo per gli occhi il sygic in 3d

Quote:
- Sygic GPS Navigation
- Navigon
- CoPilot
- iGO
Mancano solo Ovi Maps e temporaneamente TomTom. Mi pare che ci sia scelta!!!
se proprio vogliamo aggiungerne altri c'e' il waze online gratuito, l ndrive 11 e il wise pilot (che a proposito ho provato ieri la versione trial di 5 gg: lo sconsiglio vivamente! usate mappe online, non c'e' ombra del 3d che accennano le opzioni, voce balbuziente, schermate scialbe e quanto di piu povero abbia mai visto! prezzo oltretutto elevato! statene alla larga!)

Quote:
+

M'illuminate?
praticamente l utente ha mostrato sia qui che sul forum di tel.net il filmato dello speed test...

come ho risposto la, una volta accertato che il suo dispositivo non sia fallato facendo le dovute domande e prove, credo sia inutile continuare a lamentarsi del segnale wifi! ormai sappiamo tutti che e' leggermente inferiore alla media!

quindi a questo punto uno fa una scelta:

1) per il mio uso va bene, quindi lo tengo

2) per il mio uso non va bene quindi lo vendo

mica vado a sporcare il forum apple a sparare di qua e di la che la radio non c'e' e il bluetooth non va, no?

son dati di fatto!

continuare a smerdare il device secondo me non porta a nulla...

ciaooooooooo

Ultima modifica di severance : 05-11-2011 alle 10:14.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 10:32   #8492
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Che differenze ci sono tra kies e new pc studio?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 10:34   #8493
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
grazie della rece, e' veramente uno spettacolo per gli occhi il sygic in 3d

se proprio vogliamo aggiungerne altri c'e' il waze online gratuito, l ndrive 11 e il wise pilot (che a proposito ho provato ieri la versione trial di 5 gg: lo sconsiglio vivamente! usate mappe online, non c'e' ombra del 3d che accennano le opzioni, voce balbuziente, schermate scialbe e quanto di piu povero abbia mai visto! prezzo oltretutto elevato! statene alla larga!)

praticamente l utente ha mostrato sia qui che sul forum di tel.net il filmato dello speed test...

come ho risposto la, una volta accertato che il suo dispositivo non sia fallato facendo le dovute domande e prove, credo sia inutile continuare a lamentarsi del segnale wifi! ormai sappiamo tutti che e' leggermente inferiore alla media!

quindi a questo punto uno fa una scelta:

1) per il mio uso va bene, quindi lo tengo

2) per il mio uso non va bene quindi lo vendo

mica vado a sporcare il forum apple a sparare di qua e di la che la radio non c'e' e il bluetooth non va, no?

son dati di fatto!

continuare a smerdare il device secondo me non porta a nulla...

ciaooooooooo
fermo restando che dopo qualche prova il mio navigatore preferito è quello di google IN ITALIA...
il navigatore off-line con il quale mi son trovato meglio per ora è il navigon...

riguardo al tuo discorso mi trovi perfettamente d'accordo, a parte il fatto che secondo me non è inferiore alla media. Io son passato da iphone 3G, i9000 e i9100 e tra questi è quello che prende meglio.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 10:53   #8494
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
fermo restando che dopo qualche prova il mio navigatore preferito è quello di google IN ITALIA...
il navigatore off-line con il quale mi son trovato meglio per ora è il navigon...

riguardo al tuo discorso mi trovi perfettamente d'accordo, a parte il fatto che secondo me non è inferiore alla media. Io son passato da iphone 3G, i9000 e i9100 e tra questi è quello che prende meglio.
quoto per il wifi,secondo me sono lotti difettosi,perchè il mio va una meraviglia ovunque...
...per quanto riguarda il discorso nav,prima di comprare il sygic "provai" anche il navigon,devo dire che come primo impatto mi piacque,solo che le due volte successive stranamente crashava senza motivo,non c'era nulla in più installato nel telefono,e soprattutto non aveva le mappe in 3d,che credimi,nel sygic sono stupende(ma ciò ha poca importanza ai fini dell'usabilità...)...altra cosa utile è che il sygic ti permette di scaricare la sola mappa che ti interessa,mentre il navigon le vuole tutte presenti nel device,se no non si avvia e rompe le scatole...è uscita ultimamente la versione 4 del navigon,ma non penso che la proverò,se qualcuno ne ha la possibilità però,ben venga un feedback...
Old 05-11-2011, 11:00   #8495
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi

ti diro! in casa mia prendono uguale sia ipod touch 4g che galaxy s2, in america con wifi ovunque dove non prendeva galaxy non prendeva manco ipod touch, quindi non ho un riscontro diretto di tutto cio!

riporto solo quanto sembra si veda dai filmati...

ma alla fine come detto sopra, se prevalentemente lo uso in casa mia e prende dappertutto poco mi importa

ringrazio tutti gli utenti come sopra che mi han dato le info necessarie, ma insistere mi sembra inutile no?

x il navigon... l ho acquistato ma sinceramente e' quello che mi piace di meno

rappresentazione mappa a volte confusionaria e resa cromatica non eccelsa (per i miei gusti, si intende!)
Old 05-11-2011, 11:02   #8496
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Anche io devo dire che il wifi del SGS 2 é allo stesso livello del SGS perció nn credo che abbia problemi, poi dipende anche un poco da che tipo di router ha uno in casa e dalla rom (alcune rom lo fanno funzionare meglio o peggio )
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:02   #8497
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
quoto per il wifi,secondo me sono lotti difettosi,perchè il mio va una meraviglia ovunque...
...per quanto riguarda il discorso nav,prima di comprare il sygic "provai" anche il navigon,devo dire che come primo impatto mi piacque,solo che le due volte successive stranamente crashava senza motivo,non c'era nulla in più installato nel telefono,e soprattutto non aveva le mappe in 3d,che credimi,nel sygic sono stupende(ma ciò ha poca importanza ai fini dell'usabilità...)...altra cosa utile è che il sygic ti permette di scaricare la sola mappa che ti interessa,mentre il navigon le vuole tutte presenti nel device,se no non si avvia e rompe le scatole...è uscita ultimamente la versione 4 del navigon,ma non penso che la proverò,se qualcuno ne ha la possibilità però,ben venga un feedback...
ciao peppe, con la versione 4 del navigon puoi scaricare singolarmente le mappe che preferisci!
Old 05-11-2011, 11:03   #8498
Aleexer
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti.. Ho un problema.. questa mattina accendo il mio galaxy e quando arriva alla schermata con la s non riesce a proseguire e continua a ripetere l'animazione della s all'infinito senza riuscire ad accendersi.. Premetto che il mio galaxy ha installato firmware ufficiale 2.3.4.. Spero riusciate ad iutarmi.. Grazie
Aleexer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:07   #8499
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Prova a metterti un kernel modificato e farti un nandroid backup delle app e poi fai i vari wipe, deve essersi imballato per qualcosa
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:19   #8500
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
quindi in linea di massima voi usate i navigatori off-line anche se siete sotto copertura dati? (penso e spero che avendo un telefono del genere tutti abbiate una sorta di abbonamento dati, io wind illimitato o meglio un giga al mese e poi velocità ridotta...ma di questo non parliamo se no conan si arrabbia )
io mi trovo veramente bene con quello di google, preciso, veloce e grafica pulita e chiara...(ovviamente in modalità mappa non satellite) in più ha la chicca che quando arrivi a destinazione ti fa vedere la foto di street view del posto così ci si orienta meglio.....

Ho installato MIUI 1.11.4 e relativo italian pack tutto perfetto per ora, vediamo se migliora la batteria...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian