|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Pure io
|
|
|
|
|
|
#8462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Ma è vero che il Galaxy S 2 dura massimo 24 ore come autonomia? Un mio collega universitario che lo possiede mi ha detto di trovarsi da Dio con quello smartphone, ma l'unica cosa che lo fa imbufalire è proprio l'autonomia... Confermate?
|
|
|
|
|
|
#8463 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Credo possano sorgere problemi quando devi salvare i file modificati perchè ti vengono salvati in locale a sta poi a te sovrascriverli sempre con ES Gestore File nella locazione dalla quali li avevi aperti. Con Dropbox è tutto più facile perchè vai ad aprire la cartella di Dropbox, apri il file, lo modifichi e lo salvi (anche in questo caso ti viene salvato in locale). La differenza sta nel fatto che poi parte il sincronismo del file col cloud immediatamente dopo il salvataggio, in automatico. Il server di Dropbox poi penserà da solo a sincronizzarlo immediatamente dopo il tuo upload con la cartella Dropbox presente sugli altri tuoi computer, che siano in rete locale oppure che siano in Australia. Di fatto ti ritrovi il file modificato su tutti i computer/telefoni dove hai installato Dropbox senza dover fare nulla perchè appena c'è connessione i file vengono risincronizzati tenendo conto di chi ha l'ultima versione modificata. Io tengo il bilancio familiare sincronizzato in questo modo (e ci mette la mani anche mia moglie) e non è mai avvenuto il minimo intoppo sulla sincronia. Nella malaugurata ipotesi che due persone modifichino un file nel medesimo istante essi vengono salvati aggiungendo al nome una descrizione del tipo "NomeFile_ComputerCasa" e "NomeFile_ComputerLavoro". Quote:
Per l'estero in effetti sei fottuto, senza la connessione... Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#8464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se usi le connessioni direi che l'autonomia è più o meno quella. Se lo usi offline la durata arriva anche a 3 giorni senza problemi. Puoi arrivare a 6 giorni di stanby come a 6 ore di navigazione pazza. La concorrenza non offre però alternative meravigliose. Con queste prestazioni sono tutti più o meno nella stessa barca. |
|
|
|
|
|
|
#8465 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8466 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#8467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
unlock impressionante vinci tu
|
|
|
#8468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#8469 | |
|
Senior Member
|
Le batterie lo vedevo da me che erano belle cariche. Quello che trovo strano è che, con due pere così, ci siano 0 sms e 0 chiamate.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8470 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
un paio di mesi fa i fc erano frequenti, adesso sono rarissimi. è migliorata molto negli ultimi tempi. se riescono a migliorare l'autonomia (anche se a me non infastidisce caricare spesso) diventa veramente la miglior rom!! imho |
|
|
|
|
|
|
#8471 |
|
Bannato
|
forse un pochetto OT ma nemmeno tanto visto che si paragona anche all'exynos
sempre più in alto.... http://android.hdblog.it/2011/11/04/...k-del-tegra-3/ |
|
|
|
|
|
#8472 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nn ci sarebbe nessun problema per le ricariche, la cosa importante é la stabilitá visto che sarebbe da mettere per far dimenticare il ifogna 4s che lei tanto desidera
|
|
|
|
|
|
#8473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
è quello che ti ho già detto, cioè che ci sono due versioni del KI4, una 2.3.4 e l'altra 2.3.5. quindi suppongo che ti stia dicendo di aggiornare alla XXKI4 e non alla XWKI4.
|
|
|
|
|
|
#8474 | |
|
Bannato
|
Quote:
però la stabilità non è certo come il 4S (di apple si può dire di tutto ma sotto la stabilità...)...dimenticavo...ogni tanto, un paio di volte la settimana, ho un soft reboot (o come si chiama quando si riavvia ma ci mette pochi secondi, non un riavvio normale ma molto più veloce)... |
|
|
|
|
|
|
#8475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8476 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
figo questo orologio..è un widget?? |
|
|
|
|
|
|
#8477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Questa la situazione dopo l'aggiornamento: ![]() Appena posso mi metto a studiare. Lo prometto
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
|
|
|
|
|
|
#8478 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
eheheh grazie a tutti per i complimenti
@-MrCola- è uno script di MClock che trovi su XDA, lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=875280 per il widget della batteria, no ne occupa 2 soli!!!
|
|
|
#8479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
allora,sono appena tornato da un viaggetto fuoric città,1 ora circa l'andata,pur sapendo la strada ho dato la solita testata al gps...come vi ho detto più volte uso il sygic e mi sto trovando veramente benissimo,preciso,chiaro,e abbastanza stabile(dico abbastanza perchè dovrebbe esserci qualche magagna,ad esempio una volta provato dentro casa andava lentissimo o si bloccava...ma è bastato riavviare il programma)...in questa oretta di navigazione la batteria è scesa dall'85% al 64%,ma considerate che il programma era settato su ottimizzato(ci sono anche risparmio batteria e prestazioni massime),il modulo gps non era settato per lo standby e lo schermo sempre accesso
...altra cosa,ho incontrato mio zio,che contemporaneamente a me ha preso l'iphone4,è la prima volta che vedeva il mio acceso(ha preferito l'ip4 xk era più piccoluccio,a lui non frega niente di smanettare,pensate che gli bastano i programmini di medicina presenti nell'appstore per essere felice quindi ancora una volta,EPIC WIN
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.