Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2011, 18:04   #8461
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Pure io
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:26   #8462
Pegasus84
Senior Member

L'Avatar di Pegasus84

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Ma è vero che il Galaxy S 2 dura massimo 24 ore come autonomia? Un mio collega universitario che lo possiede mi ha detto di trovarsi da Dio con quello smartphone, ma l'unica cosa che lo fa imbufalire è proprio l'autonomia... Confermate?
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:28   #8463
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Quindi non esiste un modo per salvare direttamente i contenuti dentro l'hd del computer collegato sulla stessa wifi, sullo stesso gruppo di lavoro o di entrare nel'hd "d:" aprire il file word, modificarlo e risalvarlo lì dentro
Bhè sì. Puoi utilizzare ES Gestore File https://market.android.com/details?i...gs.android.pop che ti permette di navigare sui contenuti della rete domestica. Per aprire i file, in questo modo non credo sia un problema.
Credo possano sorgere problemi quando devi salvare i file modificati perchè ti vengono salvati in locale a sta poi a te sovrascriverli sempre con ES Gestore File nella locazione dalla quali li avevi aperti.
Con Dropbox è tutto più facile perchè vai ad aprire la cartella di Dropbox, apri il file, lo modifichi e lo salvi (anche in questo caso ti viene salvato in locale). La differenza sta nel fatto che poi parte il sincronismo del file col cloud immediatamente dopo il salvataggio, in automatico.
Il server di Dropbox poi penserà da solo a sincronizzarlo immediatamente dopo il tuo upload con la cartella Dropbox presente sugli altri tuoi computer, che siano in rete locale oppure che siano in Australia.
Di fatto ti ritrovi il file modificato su tutti i computer/telefoni dove hai installato Dropbox senza dover fare nulla perchè appena c'è connessione i file vengono risincronizzati tenendo conto di chi ha l'ultima versione modificata.
Io tengo il bilancio familiare sincronizzato in questo modo (e ci mette la mani anche mia moglie) e non è mai avvenuto il minimo intoppo sulla sincronia.
Nella malaugurata ipotesi che due persone modifichino un file nel medesimo istante essi vengono salvati aggiungendo al nome una descrizione del tipo "NomeFile_ComputerCasa" e "NomeFile_ComputerLavoro".

Quote:
il problema è che se navigo fuori roaming so "ca...i" col piano che ho e poi viene meno la navigazione offline come nei casi quando il tel nn prende (esempio in metro, dentro gli edifici o soprattutto all'estero quando la connessione non è da farsi...ovi maps in questi periodi è fantastico, ho girato la Norvegia, Berlino, Madrid ecc...senza spendere un centesimo di connessione...non c'è modo di far girare ovimap sul tel?!
Per quanto riguarda il roaming non credo possa generare una casistica di problemi frequenti in quanti li avresti solo in caso tu iniziassi un viaggio quando sei già senza segnale. In caso contrario il navigatore si carica prima in cache mappe necessarie, istruzioni e strade alternative dalla partenza all'arrivo portandoti comunque a destinazione.
Per l'estero in effetti sei fottuto, senza la connessione...

Quote:
quindi non ho problemi per guardar la gazzetta o compilare burocrazia online sul Gestore dei servizi elettrici, vedere siti in flash ecc....giocare con the sims su facebook ecc....
No, assolutamente la migliore esperienza di navigazione su smartphone attualmente possibile tra TUTTI.

Quote:
comunque sia...grazie mille, siete stati gentilissimi per il tempo che mi avete dedicato!
Prego. Sono 50 €
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:32   #8464
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Ma è vero che il Galaxy S 2 dura massimo 24 ore come autonomia? Un mio collega universitario che lo possiede mi ha detto di trovarsi da Dio con quello smartphone, ma l'unica cosa che lo fa imbufalire è proprio l'autonomia... Confermate?
Sì e no. Dipende dall'uso che ne fai.
Se usi le connessioni direi che l'autonomia è più o meno quella.
Se lo usi offline la durata arriva anche a 3 giorni senza problemi.

Puoi arrivare a 6 giorni di stanby come a 6 ore di navigazione pazza.
La concorrenza non offre però alternative meravigliose. Con queste prestazioni sono tutti più o meno nella stessa barca.
Old 04-11-2011, 18:43   #8465
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Per l'estero in effetti sei fottuto, senza la connessione...
unica soluzione sono programmi a pagamento come sygic o come si chiamano loro, forse un futuro tom tom...o tenersi l'e52 dentro la tasca più remota del giubbetto e tirarlo fuori in queste circostanze...che con le sue infinite ore di autonomia anche con gps e wifi attivata tutto il giorno potrebbe salvarmi la vita in ogni istante!!!!

Quote:
Prego. Sono 50 €
Accontentati del click che ti faccio in firma per iscrivermi a drop box ! ihih...ok?!
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:50   #8466
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da ml6 Guarda i messaggi
perchè usare un'applicazione esterna quando l'S2 lo fa di suo di salvare screenshots con la combinazione HOME+Tasto Accensione?
ehehe non lo sapevo come promesso ecco la mia home+blocco

Old 04-11-2011, 19:06   #8467
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
unlock impressionante vinci tu
Old 04-11-2011, 19:10   #8468
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
unlock impressionante vinci tu
Quotone

Domanda a chi ha la miui, hanno risolto il problema di perdita di segnale, é stabile come rom o troppe volte qualcosa entra in fc?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 19:18   #8469
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
Le batterie lo vedevo da me che erano belle cariche. Quello che trovo strano è che, con due pere così, ci siano 0 sms e 0 chiamate.

Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Accontentati del click che ti faccio in firma per iscrivermi a drop box ! ihih...ok?!
Old 04-11-2011, 19:24   #8470
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Quotone

Domanda a chi ha la miui, hanno risolto il problema di perdita di segnale, é stabile come rom o troppe volte qualcosa entra in fc?
per quanto mi riguarda nessun problema di perdita di segnale.
un paio di mesi fa i fc erano frequenti, adesso sono rarissimi. è migliorata molto negli ultimi tempi. se riescono a migliorare l'autonomia (anche se a me non infastidisce caricare spesso) diventa veramente la miglior rom!! imho
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 19:29   #8471
mamamama
Bannato

forse un pochetto OT ma nemmeno tanto visto che si paragona anche all'exynos
sempre più in alto....
http://android.hdblog.it/2011/11/04/...k-del-tegra-3/
Old 04-11-2011, 19:30   #8472
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Nn ci sarebbe nessun problema per le ricariche, la cosa importante é la stabilitá visto che sarebbe da mettere per far dimenticare il ifogna 4s che lei tanto desidera , speriamo di convincerla per nn avere in casa un sistema che a me nn piace assolutamente
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 19:33   #8473
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
E riguardando le immagini che ho allegato nel mio post precedente, ti sembra normale ?

Grazie
Rik
è quello che ti ho già detto, cioè che ci sono due versioni del KI4, una 2.3.4 e l'altra 2.3.5. quindi suppongo che ti stia dicendo di aggiornare alla XXKI4 e non alla XWKI4.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 19:43   #8474
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn ci sarebbe nessun problema per le ricariche, la cosa importante é la stabilitá visto che sarebbe da mettere per far dimenticare il ifogna 4s che lei tanto desidera , speriamo di convincerla per nn avere in casa un sistema che a me nn piace assolutamente
io la uso tutti i giorni da un bel po e posso dire che si comporta molto bene...
però la stabilità non è certo come il 4S (di apple si può dire di tutto ma sotto la stabilità...)...dimenticavo...ogni tanto, un paio di volte la settimana, ho un soft reboot (o come si chiama quando si riavvia ma ci mette pochi secondi, non un riavvio normale ma molto più veloce)...
Old 04-11-2011, 20:26   #8475
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sì e no. Dipende dall'uso che ne fai.
Se usi le connessioni direi che l'autonomia è più o meno quella.
Se lo usi offline la durata arriva anche a 3 giorni senza problemi.

Puoi arrivare a 6 giorni di stanby come a 6 ore di navigazione pazza.
La concorrenza non offre però alternative meravigliose. Con queste prestazioni sono tutti più o meno nella stessa barca.
La durata della batteria dipende anche dall'operatore di telefonia ovvero dal campo che se scarso o spesso assente, a causa della sua continua ricerca, determina un forte dispendio energetico.
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 20:42   #8476
-MrCola-
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ehehe non lo sapevo come promesso ecco la mia home+blocco

ho anche io il tuo stesso gadget per la batteria..ma nn riesco a metterlo al centro..l'hai per caso ingrandito in modo che occupasse 4 slot?
Quote:
figo questo orologio..è un widget??
-MrCola- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 20:51   #8477
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
è quello che ti ho già detto, cioè che ci sono due versioni del KI4, una 2.3.4 e l'altra 2.3.5. quindi suppongo che ti stia dicendo di aggiornare alla XXKI4 e non alla XWKI4.
Devi aver pazienza..... Ho appena speso 400€ e qualsiasi cosa mi rende paranoico

Questa la situazione dopo l'aggiornamento:

Appena posso mi metto a studiare. Lo prometto
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 21:25   #8478
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
eheheh grazie a tutti per i complimenti

@-MrCola- è uno script di MClock che trovi su XDA, lo trovi qui

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=875280

per il widget della batteria, no ne occupa 2 soli!!!
Old 04-11-2011, 22:08   #8479
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da -MrCola- Guarda i messaggi
ho anche io il tuo stesso gadget per la batteria..ma nn riesco a metterlo al centro..l'hai per caso ingrandito in modo che occupasse 4 slot?
Puoi dirmi gentilmente come si chiama questo widget della batteria?
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 23:21   #8480
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
allora,sono appena tornato da un viaggetto fuoric città,1 ora circa l'andata,pur sapendo la strada ho dato la solita testata al gps...come vi ho detto più volte uso il sygic e mi sto trovando veramente benissimo,preciso,chiaro,e abbastanza stabile(dico abbastanza perchè dovrebbe esserci qualche magagna,ad esempio una volta provato dentro casa andava lentissimo o si bloccava...ma è bastato riavviare il programma)...in questa oretta di navigazione la batteria è scesa dall'85% al 64%,ma considerate che il programma era settato su ottimizzato(ci sono anche risparmio batteria e prestazioni massime),il modulo gps non era settato per lo standby e lo schermo sempre accesso ...una volta arrivati in città nemmeno tra i palazzi c'è stata una minima incertezza,sempre preciso,anzi lui mi consigliava altre strade ma di buon menefreghismo ho deciso di utilizzare la solita e lui ha dovuto ricalcolare per ben due volte il percorso(evidentemente quello seguito da me era più lungo),ma il fix del nuovo tragitto è pressochè immediato(anche qui il dualcore si sente).Il fix del gps sotto rete 3g convince pienamente,praticamente appena si accende il nav,manco una decina di secondi e già il fix è fatto,o male che vada è già connesso dopo che si imposta il percorso da fare...mi riservo qualche altra prova tra una o due settimane in un luogo dove non ci sia copertura 3,per vedere quanto impiega a fixare senza rete...cmq per l'ennesima volta,impressioni pienamente positive ...

...altra cosa,ho incontrato mio zio,che contemporaneamente a me ha preso l'iphone4,è la prima volta che vedeva il mio acceso(ha preferito l'ip4 xk era più piccoluccio,a lui non frega niente di smanettare,pensate che gli bastano i programmini di medicina presenti nell'appstore per essere felice )...i suoi responsi per il nostro mostriciattolo,è rimasto scioccato dallo schermo,gli è parso più definito e con colori "stratosferici"(questo è quello che dice un non fanboy,e lui cambia minimo 5 telefoni l'anno,non si è minimamente accorto della risoluzione inferiore,anzi,a dimostrazione che sono tutte str***** quelle della ris),poi è rimasto scioccato dai comandi vocali,e come magra consolazione si è dovuto accontentare di quello integrato in iphone4(non è paragonabile nemmeno come precisione,mentre cenavamo il mio riconosceva tutto,l'icoso di cupertino per capire voleva almeno un pò di quiete)...

quindi ancora una volta,EPIC WIN

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian