|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8461 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8462 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#8463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
unlock impressionante vinci tu
|
|
|
#8464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#8465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Le batterie lo vedevo da me che erano belle cariche. Quello che trovo strano è che, con due pere così, ci siano 0 sms e 0 chiamate.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8466 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
un paio di mesi fa i fc erano frequenti, adesso sono rarissimi. è migliorata molto negli ultimi tempi. se riescono a migliorare l'autonomia (anche se a me non infastidisce caricare spesso) diventa veramente la miglior rom!! imho |
|
|
|
|
|
|
#8467 |
|
Bannato
|
forse un pochetto OT ma nemmeno tanto visto che si paragona anche all'exynos
sempre più in alto.... http://android.hdblog.it/2011/11/04/...k-del-tegra-3/ |
|
|
|
|
|
#8468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nn ci sarebbe nessun problema per le ricariche, la cosa importante é la stabilitá visto che sarebbe da mettere per far dimenticare il ifogna 4s che lei tanto desidera
|
|
|
|
|
|
#8469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
è quello che ti ho già detto, cioè che ci sono due versioni del KI4, una 2.3.4 e l'altra 2.3.5. quindi suppongo che ti stia dicendo di aggiornare alla XXKI4 e non alla XWKI4.
|
|
|
|
|
|
#8470 | |
|
Bannato
|
Quote:
però la stabilità non è certo come il 4S (di apple si può dire di tutto ma sotto la stabilità...)...dimenticavo...ogni tanto, un paio di volte la settimana, ho un soft reboot (o come si chiama quando si riavvia ma ci mette pochi secondi, non un riavvio normale ma molto più veloce)... |
|
|
|
|
|
|
#8471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8472 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
figo questo orologio..è un widget?? |
|
|
|
|
|
|
#8473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Questa la situazione dopo l'aggiornamento: ![]() Appena posso mi metto a studiare. Lo prometto
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
|
|
|
|
|
|
#8474 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
eheheh grazie a tutti per i complimenti
@-MrCola- è uno script di MClock che trovi su XDA, lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=875280 per il widget della batteria, no ne occupa 2 soli!!!
|
|
|
#8475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
allora,sono appena tornato da un viaggetto fuoric città,1 ora circa l'andata,pur sapendo la strada ho dato la solita testata al gps...come vi ho detto più volte uso il sygic e mi sto trovando veramente benissimo,preciso,chiaro,e abbastanza stabile(dico abbastanza perchè dovrebbe esserci qualche magagna,ad esempio una volta provato dentro casa andava lentissimo o si bloccava...ma è bastato riavviare il programma)...in questa oretta di navigazione la batteria è scesa dall'85% al 64%,ma considerate che il programma era settato su ottimizzato(ci sono anche risparmio batteria e prestazioni massime),il modulo gps non era settato per lo standby e lo schermo sempre accesso
...altra cosa,ho incontrato mio zio,che contemporaneamente a me ha preso l'iphone4,è la prima volta che vedeva il mio acceso(ha preferito l'ip4 xk era più piccoluccio,a lui non frega niente di smanettare,pensate che gli bastano i programmini di medicina presenti nell'appstore per essere felice quindi ancora una volta,EPIC WIN
|
|
|
#8477 |
|
Senior Member
|
Allora...scusate se stresso in queste ore ma:
ho neanche 1 giorno per comprare il GS2 a 399 euro con spedizioni a partire dal 19/11 (cosa che non mi convince tantissimo) Groupalia e non sono ancora del tutto convinto, primo perchè 399 euro non sono pochissime, 2 perchè le spedizioni partono da ma non dice quando arriva...non vorrei comprarlo che mi arriva poi fra 3 mesi, 3 perchè ho ancora dei piccoli dubbi che spero mi risolviate: - condivisione file con la rete del mio studio: ho cercato sia qui che in rete un modo per: sono sul browser, navigo, apro un pdf e ---> vorrei salvarlo direttamente sul pc di casa dentro la cartella X del computer Y. Sia quello che ho trovato sia quello che mi è stato proposto non svolge direttamente questa azione ma: "dropbox" fa una cosa che conosciamo tutti, ES File Explorer e tanti altri metodi che sono scritti qui e sui commenti: vari metodi permettono più un copia e incolla in un secondo momento. Altra cosa che mi piacerebbe fare e che userei tantissimo è: entrare sempre sull'hd X del computer Y aprire il file word direttamente, modificarlo e salvarlo direttamente lì. - Navigazione con gps attivo off line senza connessione per uso all'estero: come risolvo? mi porto il nokia dietro con ovi map o ci sono alternative? - Navigazione sia su internet che con google map mentre si cammina per strada, ovvero: ho un piano che mi da 2 gb al mese in 3g e 20 mb in gprs, è possibile settare il tel che navighi solo con l'umts? o che almeno me lo chieda quando sta per passare in roaming? - Navigazione con google map, non vorrei aver capito male quello che mia ha risposto un utente prima: il dispositivo si scarica automaticamente l'itinerario che interessa sulla cache e poi continua la navigazione "off line" almeno che non lo si spugnetta per info traffico o cos'altro, o sta in connessione continua?! - per telefonare la rubrica funziona come quella del nokia serie E e successivi, ovvero, sul mio e52, selezione i numeri corrispondenti alle lettere del nome e mi escono le combinazioni nomi o cognomi che hanno quelle lettere, nel senso, se voglio cercare matteo, digito 628836 e mi escono tutti quelli che hanno quella parola nel nome o nel cognome (cosa utilissimissima!!!!) - è possibile dettargli gli SMS così che non debba scriverli? Cosa utile soprattutto quando sono in auto inoltre, qualcuno ha già acquistato da quel sito? è sicuro? non mi conviene aspettare 20 gg il nexsus così che il GS2 si abbasserà di prezzo e potrò trovarlo anche da altre parti?! scusate se sono logorroico ma...ho bisogno di risposte!!! grazie ancora a tutti! Ultima modifica di Ieio83 : 04-11-2011 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#8478 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Riaprendolo sul pc l'ho trovato modificato come l'avevo modificato sul telefono. Quindi l'effetto sembra essere il medesimo che si avrebbe facendo la stessa cosa che fanno i pc. Continuo però a trovare più comodo lavorare con una cartella sincronizzata col Cloud (DropBox, SugarSync e similari) perchè hanno svariati vantaggi. Il metodo di lavorare direttamente su un file che sta in un pc che DEVE essere acceso e DEVE essere nella stessa rete ha indubbi svantaggi che non mi sembrano bilanciato da nessun vantaggio. Quote:
- Navigon - CoPilot - iGO Mancano solo Ovi Maps e temporaneamente TomTom. Mi pare che ci sia scelta!!! Quote:
Esiste in realtà anche la voce "Roaming Dati (Connetti al servizio dati durante il roaming)", normalmente non selezionata, che non ho mai provato e credo sia proprio il settaggio che fa al caso tuo. Se proprio non ti bastasse ci sono anche dei widget che ti tengono monitorati i consumi dei dati e li autodisattivano al raggiungimento di un certo limite. Con IceCream Sandwitch tale funziona sarà nativa nell'OS. Quote:
Quote:
Ad esempio se cerchi MATTEO PASINI lo troverai con 628836 (tasti del nome) e non con 727464 (tasti del cognome). Cambiano la rom con quella della MIUI o scaricando il dialer della MIUI (da qualche parte lo dovresti trovare) invece funziona sia il nome che il cognome, o almeno io ricordo così. Quote:
Ci sono altre alternative più evolute che per semplicità non menzionerò. In ogni caso per il riconoscimento vocale serve la connessione. Quote:
Il sito che dici tu non lo conosco e non ti posso aiutare. |
|||||||
|
|
|
|
|
#8479 |
|
Senior Member
|
guarda...non so come ringraziarti! Hai risposto a tutte i miei dubbi e perplessità! Riguardo l'ultime due righe...ora vedrò...aspettare si ma non troppo
RIguardo la prova che hai fatto...ti ringrazio immensamente del tempo che mi hai dedicato! Comunque ho capito che questo tel è veramente una forza, non c'è un sito che ne parla male, una recensione o un confronto dove ne esce fuori così così....aspettare 1 mese per vedersi calare il prezzo di qualche decina di euro...forse non ne vale la pena! Ora a nanna...a domani! ps: ultima domandina...com'è l'interfaccia e l'utilizzo del GS2 dal pc? Col nokia sono abituato a sincronizzare tutto ma soprattutto anche a chiamare e a scrivere sms velocmente dal pc senza tanti problemi. C'è la possibilità (cosa che nn riesco col nokia) a vedere il registro chiamate, chiamate perse ecc...ovvero un controlo remoto completo della macchina? Ultima modifica di Ieio83 : 04-11-2011 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#8480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
+
M'illuminate? Ti sei fatto molto male? Quote:
P.S. Ma poi, chi è sto benedetto Matteo 628836? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.