Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2011, 17:43   #8461
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Per l'estero in effetti sei fottuto, senza la connessione...
unica soluzione sono programmi a pagamento come sygic o come si chiamano loro, forse un futuro tom tom...o tenersi l'e52 dentro la tasca più remota del giubbetto e tirarlo fuori in queste circostanze...che con le sue infinite ore di autonomia anche con gps e wifi attivata tutto il giorno potrebbe salvarmi la vita in ogni istante!!!!

Quote:
Prego. Sono 50 €
Accontentati del click che ti faccio in firma per iscrivermi a drop box ! ihih...ok?!
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 17:50   #8462
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da ml6 Guarda i messaggi
perchè usare un'applicazione esterna quando l'S2 lo fa di suo di salvare screenshots con la combinazione HOME+Tasto Accensione?
ehehe non lo sapevo come promesso ecco la mia home+blocco

Old 04-11-2011, 18:06   #8463
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
unlock impressionante vinci tu
Old 04-11-2011, 18:10   #8464
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
unlock impressionante vinci tu
Quotone

Domanda a chi ha la miui, hanno risolto il problema di perdita di segnale, é stabile come rom o troppe volte qualcosa entra in fc?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:18   #8465
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
Le batterie lo vedevo da me che erano belle cariche. Quello che trovo strano è che, con due pere così, ci siano 0 sms e 0 chiamate.

Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Accontentati del click che ti faccio in firma per iscrivermi a drop box ! ihih...ok?!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:24   #8466
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Quotone

Domanda a chi ha la miui, hanno risolto il problema di perdita di segnale, é stabile come rom o troppe volte qualcosa entra in fc?
per quanto mi riguarda nessun problema di perdita di segnale.
un paio di mesi fa i fc erano frequenti, adesso sono rarissimi. è migliorata molto negli ultimi tempi. se riescono a migliorare l'autonomia (anche se a me non infastidisce caricare spesso) diventa veramente la miglior rom!! imho
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:29   #8467
mamamama
Bannato

forse un pochetto OT ma nemmeno tanto visto che si paragona anche all'exynos
sempre più in alto....
http://android.hdblog.it/2011/11/04/...k-del-tegra-3/
Old 04-11-2011, 18:30   #8468
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Nn ci sarebbe nessun problema per le ricariche, la cosa importante é la stabilitá visto che sarebbe da mettere per far dimenticare il ifogna 4s che lei tanto desidera , speriamo di convincerla per nn avere in casa un sistema che a me nn piace assolutamente
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:33   #8469
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
E riguardando le immagini che ho allegato nel mio post precedente, ti sembra normale ?

Grazie
Rik
è quello che ti ho già detto, cioè che ci sono due versioni del KI4, una 2.3.4 e l'altra 2.3.5. quindi suppongo che ti stia dicendo di aggiornare alla XXKI4 e non alla XWKI4.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 18:43   #8470
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn ci sarebbe nessun problema per le ricariche, la cosa importante é la stabilitá visto che sarebbe da mettere per far dimenticare il ifogna 4s che lei tanto desidera , speriamo di convincerla per nn avere in casa un sistema che a me nn piace assolutamente
io la uso tutti i giorni da un bel po e posso dire che si comporta molto bene...
però la stabilità non è certo come il 4S (di apple si può dire di tutto ma sotto la stabilità...)...dimenticavo...ogni tanto, un paio di volte la settimana, ho un soft reboot (o come si chiama quando si riavvia ma ci mette pochi secondi, non un riavvio normale ma molto più veloce)...
Old 04-11-2011, 19:26   #8471
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Sì e no. Dipende dall'uso che ne fai.
Se usi le connessioni direi che l'autonomia è più o meno quella.
Se lo usi offline la durata arriva anche a 3 giorni senza problemi.

Puoi arrivare a 6 giorni di stanby come a 6 ore di navigazione pazza.
La concorrenza non offre però alternative meravigliose. Con queste prestazioni sono tutti più o meno nella stessa barca.
La durata della batteria dipende anche dall'operatore di telefonia ovvero dal campo che se scarso o spesso assente, a causa della sua continua ricerca, determina un forte dispendio energetico.
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 19:42   #8472
-MrCola-
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ehehe non lo sapevo come promesso ecco la mia home+blocco

ho anche io il tuo stesso gadget per la batteria..ma nn riesco a metterlo al centro..l'hai per caso ingrandito in modo che occupasse 4 slot?
Quote:
figo questo orologio..è un widget??
-MrCola- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 19:51   #8473
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
è quello che ti ho già detto, cioè che ci sono due versioni del KI4, una 2.3.4 e l'altra 2.3.5. quindi suppongo che ti stia dicendo di aggiornare alla XXKI4 e non alla XWKI4.
Devi aver pazienza..... Ho appena speso 400€ e qualsiasi cosa mi rende paranoico

Questa la situazione dopo l'aggiornamento:

Appena posso mi metto a studiare. Lo prometto
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 20:25   #8474
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
eheheh grazie a tutti per i complimenti

@-MrCola- è uno script di MClock che trovi su XDA, lo trovi qui

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=875280

per il widget della batteria, no ne occupa 2 soli!!!
Old 04-11-2011, 21:08   #8475
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da -MrCola- Guarda i messaggi
ho anche io il tuo stesso gadget per la batteria..ma nn riesco a metterlo al centro..l'hai per caso ingrandito in modo che occupasse 4 slot?
Puoi dirmi gentilmente come si chiama questo widget della batteria?
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 22:21   #8476
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
allora,sono appena tornato da un viaggetto fuoric città,1 ora circa l'andata,pur sapendo la strada ho dato la solita testata al gps...come vi ho detto più volte uso il sygic e mi sto trovando veramente benissimo,preciso,chiaro,e abbastanza stabile(dico abbastanza perchè dovrebbe esserci qualche magagna,ad esempio una volta provato dentro casa andava lentissimo o si bloccava...ma è bastato riavviare il programma)...in questa oretta di navigazione la batteria è scesa dall'85% al 64%,ma considerate che il programma era settato su ottimizzato(ci sono anche risparmio batteria e prestazioni massime),il modulo gps non era settato per lo standby e lo schermo sempre accesso ...una volta arrivati in città nemmeno tra i palazzi c'è stata una minima incertezza,sempre preciso,anzi lui mi consigliava altre strade ma di buon menefreghismo ho deciso di utilizzare la solita e lui ha dovuto ricalcolare per ben due volte il percorso(evidentemente quello seguito da me era più lungo),ma il fix del nuovo tragitto è pressochè immediato(anche qui il dualcore si sente).Il fix del gps sotto rete 3g convince pienamente,praticamente appena si accende il nav,manco una decina di secondi e già il fix è fatto,o male che vada è già connesso dopo che si imposta il percorso da fare...mi riservo qualche altra prova tra una o due settimane in un luogo dove non ci sia copertura 3,per vedere quanto impiega a fixare senza rete...cmq per l'ennesima volta,impressioni pienamente positive ...

...altra cosa,ho incontrato mio zio,che contemporaneamente a me ha preso l'iphone4,è la prima volta che vedeva il mio acceso(ha preferito l'ip4 xk era più piccoluccio,a lui non frega niente di smanettare,pensate che gli bastano i programmini di medicina presenti nell'appstore per essere felice )...i suoi responsi per il nostro mostriciattolo,è rimasto scioccato dallo schermo,gli è parso più definito e con colori "stratosferici"(questo è quello che dice un non fanboy,e lui cambia minimo 5 telefoni l'anno,non si è minimamente accorto della risoluzione inferiore,anzi,a dimostrazione che sono tutte str***** quelle della ris),poi è rimasto scioccato dai comandi vocali,e come magra consolazione si è dovuto accontentare di quello integrato in iphone4(non è paragonabile nemmeno come precisione,mentre cenavamo il mio riconosceva tutto,l'icoso di cupertino per capire voleva almeno un pò di quiete)...

quindi ancora una volta,EPIC WIN
Old 04-11-2011, 22:24   #8477
Ieio83
Senior Member

Allora...scusate se stresso in queste ore ma:
ho neanche 1 giorno per comprare il GS2 a 399 euro con spedizioni a partire dal 19/11 (cosa che non mi convince tantissimo) Groupalia e non sono ancora del tutto convinto, primo perchè 399 euro non sono pochissime, 2 perchè le spedizioni partono da ma non dice quando arriva...non vorrei comprarlo che mi arriva poi fra 3 mesi, 3 perchè ho ancora dei piccoli dubbi che spero mi risolviate:

- condivisione file con la rete del mio studio:
ho cercato sia qui che in rete un modo per: sono sul browser, navigo, apro un pdf e ---> vorrei salvarlo direttamente sul pc di casa dentro la cartella X del computer Y. Sia quello che ho trovato sia quello che mi è stato proposto non svolge direttamente questa azione ma: "dropbox" fa una cosa che conosciamo tutti, ES File Explorer e tanti altri metodi che sono scritti qui e sui commenti: vari metodi permettono più un copia e incolla in un secondo momento.
Altra cosa che mi piacerebbe fare e che userei tantissimo è: entrare sempre sull'hd X del computer Y aprire il file word direttamente, modificarlo e salvarlo direttamente lì.

- Navigazione con gps attivo off line senza connessione per uso all'estero:
come risolvo? mi porto il nokia dietro con ovi map o ci sono alternative?

- Navigazione sia su internet che con google map mentre si cammina per strada, ovvero:
ho un piano che mi da 2 gb al mese in 3g e 20 mb in gprs, è possibile settare il tel che navighi solo con l'umts? o che almeno me lo chieda quando sta per passare in roaming?

- Navigazione con google map, non vorrei aver capito male quello che mia ha risposto un utente prima: il dispositivo si scarica automaticamente l'itinerario che interessa sulla cache e poi continua la navigazione "off line" almeno che non lo si spugnetta per info traffico o cos'altro, o sta in connessione continua?!

- per telefonare la rubrica funziona come quella del nokia serie E e successivi, ovvero, sul mio e52, selezione i numeri corrispondenti alle lettere del nome e mi escono le combinazioni nomi o cognomi che hanno quelle lettere, nel senso, se voglio cercare matteo, digito 628836 e mi escono tutti quelli che hanno quella parola nel nome o nel cognome (cosa utilissimissima!!!!)

- è possibile dettargli gli SMS così che non debba scriverli? Cosa utile soprattutto quando sono in auto !!!

inoltre, qualcuno ha già acquistato da quel sito? è sicuro? non mi conviene aspettare 20 gg il nexsus così che il GS2 si abbasserà di prezzo e potrò trovarlo anche da altre parti?!

scusate se sono logorroico ma...ho bisogno di risposte!!!

grazie ancora a tutti!

Ultima modifica di Ieio83 : 04-11-2011 alle 22:27.
Old 04-11-2011, 23:04   #8478
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
- condivisione file con la rete del mio studio:
ho cercato sia qui che in rete un modo per: sono sul browser, navigo, apro un pdf e ---> vorrei salvarlo direttamente sul pc di casa dentro la cartella X del computer Y. Sia quello che ho trovato sia quello che mi è stato proposto non svolge direttamente questa azione ma: "dropbox" fa una cosa che conosciamo tutti, ES File Explorer e tanti altri metodi che sono scritti qui e sui commenti: vari metodi permettono più un copia e incolla in un secondo momento.
Altra cosa che mi piacerebbe fare e che userei tantissimo è: entrare sempre sull'hd X del computer Y aprire il file word direttamente, modificarlo e salvarlo direttamente lì.
Ho appena creato un file di testo sul mio pc di casa e l'ho aperto con ES File Explorer, l'ho modificato e ho premuto SALVA.
Riaprendolo sul pc l'ho trovato modificato come l'avevo modificato sul telefono. Quindi l'effetto sembra essere il medesimo che si avrebbe facendo la stessa cosa che fanno i pc.
Continuo però a trovare più comodo lavorare con una cartella sincronizzata col Cloud (DropBox, SugarSync e similari) perchè hanno svariati vantaggi. Il metodo di lavorare direttamente su un file che sta in un pc che DEVE essere acceso e DEVE essere nella stessa rete ha indubbi svantaggi che non mi sembrano bilanciato da nessun vantaggio.

Quote:
- Navigazione con gps attivo off line senza connessione per uso all'estero:
come risolvo? mi porto il nokia dietro con ovi map o ci sono alternative?
- Sygic GPS Navigation
- Navigon
- CoPilot
- iGO
Mancano solo Ovi Maps e temporaneamente TomTom. Mi pare che ci sia scelta!!!

Quote:
- Navigazione sia su internet che con google map mentre si cammina per strada, ovvero:
ho un piano che mi da 2 gb al mese in 3g e 20 mb in gprs, è possibile settare il tel che navighi solo con l'umts? o che almeno me lo chieda quando sta per passare in roaming?
Puoi settare il telefono su una connessione 3G fissa. Io facevo così quando ero con Tre/H3G. Questo fa sì che il telefono non vada mai in roaming. Purtroppo nemmeno con le telefonate.
Esiste in realtà anche la voce "Roaming Dati (Connetti al servizio dati durante il roaming)", normalmente non selezionata, che non ho mai provato e credo sia proprio il settaggio che fa al caso tuo. Se proprio non ti bastasse ci sono anche dei widget che ti tengono monitorati i consumi dei dati e li autodisattivano al raggiungimento di un certo limite. Con IceCream Sandwitch tale funziona sarà nativa nell'OS.

Quote:
- Navigazione con google map, non vorrei aver capito male quello che mia ha risposto un utente prima: il dispositivo si scarica automaticamente l'itinerario che interessa sulla cache e poi continua la navigazione "off line" almeno che non lo si spugnetta per info traffico o cos'altro, o sta in connessione continua?!
Il telefono sta in connessione continua se ne trova una. Se la disattivi o se la filtri con un'app firewall o se sei fuori copertura allora il navigatore comincia ad usare la cache.

Quote:
- per telefonare la rubrica funziona come quella del nokia serie E e successivi, ovvero, sul mio e52, selezione i numeri corrispondenti alle lettere del nome e mi escono le combinazioni nomi o cognomi che hanno quelle lettere, nel senso, se voglio cercare matteo, digito 628836 e mi escono tutti quelli che hanno quella parola nel nome o nel cognome (cosa utilissimissima!!!!)
Sì, anche Android fa così. Purtroppo funziona solo con le ricerche nel campo "nome" e non nel campo "cognome".
Ad esempio se cerchi MATTEO PASINI lo troverai con 628836 (tasti del nome) e non con 727464 (tasti del cognome).
Cambiano la rom con quella della MIUI o scaricando il dialer della MIUI (da qualche parte lo dovresti trovare) invece funziona sia il nome che il cognome, o almeno io ricordo così.

Quote:
- è possibile dettargli gli SMS così che non debba scriverli? Cosa utile soprattutto quando sono in auto !!!
Su quasi tutte le tastiere c'è il pulsante del microfono che ti trascrive quello che detti ma, come per SIRI, viene utilizzata la connessione internet.
Ci sono altre alternative più evolute che per semplicità non menzionerò. In ogni caso per il riconoscimento vocale serve la connessione.

Quote:
inoltre, qualcuno ha già acquistato da quel sito? è sicuro? non mi conviene aspettare 20 gg il nexsus così che il GS2 si abbasserà di prezzo e potrò trovarlo anche da altre parti?!
Se aspetti ancora di più il prezzo si abbasserà ancora di più. Uscirà il Galaxy S3, uscirà l'iPhone 5. Di certo il prezzo del Galaxy S2 non aumenterà, nè rimarrà invariato. Se puoi aspettare aspetta e lo pagherai meno, sennò prendilo ora. Non c'è una scelta giusta o sbagliata.
Il sito che dici tu non lo conosco e non ti posso aiutare.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 23:21   #8479
Ieio83
Senior Member

guarda...non so come ringraziarti! Hai risposto a tutte i miei dubbi e perplessità! Riguardo l'ultime due righe...ora vedrò...aspettare si ma non troppo ! Domani vedo come gira la mia postepay, se ha voglia di fare questo sforzo o meno !
RIguardo la prova che hai fatto...ti ringrazio immensamente del tempo che mi hai dedicato!

Comunque ho capito che questo tel è veramente una forza, non c'è un sito che ne parla male, una recensione o un confronto dove ne esce fuori così così....aspettare 1 mese per vedersi calare il prezzo di qualche decina di euro...forse non ne vale la pena!

Ora a nanna...a domani!

ps: ultima domandina...com'è l'interfaccia e l'utilizzo del GS2 dal pc? Col nokia sono abituato a sincronizzare tutto ma soprattutto anche a chiamare e a scrivere sms velocmente dal pc senza tanti problemi. C'è la possibilità (cosa che nn riesco col nokia) a vedere il registro chiamate, chiamate perse ecc...ovvero un controlo remoto completo della macchina?

Ultima modifica di Ieio83 : 04-11-2011 alle 23:24.
Old 04-11-2011, 23:40   #8480
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
risposto nell'altro forum
+
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Pure io
M'illuminate?
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
[...] ho dato la solita testata al gps [...]
Ti sei fatto molto male?
Quote:
[...] Su quasi tutte le tastiere c'è il pulsante del microfono che ti trascrive quello che detti ma, come per SIRI, viene utilizzata la connessione internet.
Ci sono altre alternative più evolute che per semplicità non menzionerò. In ogni caso per il riconoscimento vocale serve la connessione. [...]
Non vorrei dissentire, ma.. non vi è la funzione integrata (mi sembra che si debba tenere pigiato il tasto home) per la quale basta dire "scrivi messaggio" + "Matteo" + corpo del testo?

P.S. Ma poi, chi è sto benedetto Matteo 628836?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP