|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Al momento mi risulta che la prima ad uscire sarà la versione ad una sola sim, mentre la versione dual-sim sarà prevista in Asia solo da fine anno: direi che è un pò presto per dire se sarà buono o meno...
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
... per non parlare dell'XT882! Se vuoi sapere qual è il miglior dual sim acquistabile in Italia ora, allora la risposta riguardo al Motorola è negativa, come ben detto sopra a questo mio post. I modelli reperibili da noi son sempre gli stessi: niente Motorola per ora!
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 24-10-2011 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Giusto per completezza c'è qualche NGN confrontabile con l'ONDA ANDY?
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
No.
L'unico NGM con android è un vecchissimo 1.6. Quindi da scartare a priori.
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Hum, ma a parte Android come smartphone touch e con app scaricabili NGM non fa niente? Adesso gli stanno facendo un sacco di pubblicità! Ed essendo una delle poche marche che può vendere in Italia mi fa strano che ci siamo solo modelli di fascia bassa non appetibili dal pubblico giovane. Ma com'è che Onda riesce a vendere senza problemi legali?
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
A come avevo sentito, credo non ci sia più nessun problema: perfino Nokia vende i suoi dual sim ora! O comunque Hop Mobile si è calmata.
Pensa che ci sono moltissimi rimarchiatori, NGM e Onda non sono gli unici. Comunque NGM rimarchia tanti altri modelli, ma non mi pare ci siano dispositivi con "app scaricabili". Cioè volendo ci sono sempre i programmi in java, se vuoi, ma non le definirei vere e proprie app simili a quelle di Android/iOS.
|
|
|
#427 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
reputo NGM come qualità delle antenne , la migliore
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
Quali NGM hai provato?
Anche a me certi cinafonini da pochi soldi hanno stupito per la ricezione, anche se devo dire che considero i dual sim Alcatel, in primis, e Samsung nettamente migliori di NGM in questo campo.
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Nei prox 6-8 mesi, non e' previsto nessun dual sim top level?
Magari l'arrivo di win8 potrebbe aiutarne l'evoluzione...vedremo.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
Non saprei dirti.
Dubito fortemente anche nella qualità di uno smartphone dual sim con un'os windows, pensando al famoso Acer DX900. Meglio aspettare magari l'arrivo di qualcosa con Android come l'asiatico Motorola XT882. EDIT: Preciso: se hai necessità di Win8 aspetta, magari (e dico magari con milioni di interrogativi) potrebbero pensare di far qualcosa in casa Nokia, dato che ora usano anche l'os di casa Microsoft. Poi... in questo momento si aspetta e si spera sempre!
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 31-10-2011 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate, mi consigliate un dual sim economico che abbia almeno uno slot UMTS? Questo perchè leggo la mail dal cell e vorrei continuare a farlo anche con un dual sim. Grazie.
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
|
Credo che al momento uno dei più economici sia l'Onda Cerise, si trova sui 90€.
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come cell di base dual sim, che dite del nuovo Nokia C2-00 che si trova sui 60 euro?
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Sì, non è male.
Volendo ci sono anche i vari Samsung, o ancora più basilare tra i Nokia c'è l'X1-01.
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi sapete dire com'è il Samsung C6712!??
http://www.samsung.com/in/consumer/m...ype=prd_detail |
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
altri consigli? i Nokia C2-03 e C2-06 come sono? il Samsung B7722? Ultima modifica di Elektrosphere : 09-11-2011 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi ma c'è un modo per usare due sim con gli iphone??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
Solo tramite adattatori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

Più di 100 compravendite sul forum