Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2011, 23:53   #16801
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
che fi*ataaaaa

alla fine però sembrava lo scontro tra vegeta e goku
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 00:14   #16802
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
pubblic test region

scusate, ieri sera stavo accedendo come sempre al mio account battlenet x cercare una impossibile beta di Diablo 3 e ho fatto caso che accanto alla mia licenza di starcraft c'è il suddetto "pubblic test region".
Di cosa si tratta?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 02:14   #16803
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
scusate, ieri sera stavo accedendo come sempre al mio account battlenet x cercare una impossibile beta di Diablo 3 e ho fatto caso che accanto alla mia licenza di starcraft c'è il suddetto "pubblic test region".
Di cosa si tratta?
Il PTR è un Reame globale (cioè per tutto il mondo) dove la Blizzard testa le patch. In pratica entri lì come se avessi un account totalmente nuovo... e giochi. Adesso ad esempio credo sia possibile testare la patch 1.4.2, con il nerf alla EMP e le modifiche agli upgrade Toss.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 02:19   #16804
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Qualcuno sa cos'è DOTA?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 08:57   #16805
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Qualcuno sa cos'è DOTA?
http://www.youtube.com/watch?v=CaZaq-9JoAc

l'originale penso sia questo :

Buongiorno!

http://it.wikipedia.org/wiki/Defense_of_the_Ancients

in pratica se hocapito bene il gameplay è come quello di wow con il lore di sc2
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:59   #16806
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi

Buongiorno!

quindi è una cosa di warcraft...non di starcraft,...Ok;pareva simpatico
Old 28-10-2011, 10:04   #16807
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
sarà fatto per starcraft non per warcraft :\
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 10:11   #16808
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
va be che ho scritto un pò contratto ma non è niente di complicato anzi è forse una delle più semplici build zerg che ci sono (il difficile è reggere contro un rush iniziale visto che non hai nulla a parte difese statiche e un paio di queen ) ma se non ti attaccano è liscissima

è una build che praticamente fà una doppia espansione rapida senza neanche la pool che viene fatta dopo l'exp (16 hatch 15 pool)e non si prende gas fino a che non si hanno parecchi droni

per come la gioco io da sub bronzo mi trovo comodo avere 3 hatch con queen per poter reagire velocemente in caso di attacco o massare le muta se non mi attaccano
ma alla fine si tratta di fare una doppia espansione senza gas difendendosi solo con queen sunken + qualche ling senza nessunissimo upgrade (no gas no update) e una volta aver acquisito vantaggio economico prendere gas e inziare a sfornare a nastro unità

capisci che con un build del genere se non mi harassi ho la vittoria facile nei primi minuti non si fà altro che prendere continuamente minerali su minerali non producendo praticamente unità, dopo non faccio altro che andare a muta accumulando le risorse durante la produzione del pinnacolo e successivamente andare all'attacco con un grosso carico di muta (18 divise in 2 gruppi da nove fanno male a parecchi) soprattutto se ricerchi al più presto possibile l'attacco +1 e si gioca di harass in modo da costringerlo sulla difensiva e aver un agevole passaggio ad una (a mio avviso) delle più letali composizioni zerg
muta corruptor broodlord + infestor

niente di complicato da fare se vuoi provare

http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=207017
fazz, non hai capito... il problema di HSH è che non mastica ancora il linguaggio "tecnico"... quindi dopo questo wall of text, ti chiederà cos'è una build, una exp, un harass, ecc...

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
yeeeee riuscito il rush cannon ! e pure quello terrestre facendo bunker sotto il naso , e ho pur evinto i 1vs 1 umano
Visto che era fattibile?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 10:32   #16809
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
fazz, non hai capito... il problema di HSH è che non mastica ancora il linguaggio "tecnico"... quindi dopo questo wall of text, ti chiederà cos'è una build, una exp, un harass, ecc...

Visto che era fattibile?
lol
Old 28-10-2011, 10:57   #16810
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi

Buongiorno!

Volevi dire lol (League of Legends)
Old 28-10-2011, 11:32   #16811
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
è uno dei mod più famosi di warcraft 3, ma blizzard ne riproporrà una nuova versione come mod di starcraft 2, con l'uscita di hots, con eroi di tutte e 3 le saghe blizzard. sarà la modalità di gioco per i nabbi che strippano con il gioco vero e proprio dovrebbe avere una vera e propria ladder a sè stante
beh dai ci sta! è divertente da fare in gruppo.. cosi si che farei nvn volentieri.. cmq i prossimi acoppiamenti?
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 11:43   #16812
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
è uno dei mod più famosi di warcraft 3, ma blizzard ne riproporrà una nuova versione come mod di starcraft 2, con l'uscita di hots, con eroi di tutte e 3 le saghe blizzard. sarà la modalità di gioco per i nabbi che strippano con il gioco vero e proprio dovrebbe avere una vera e propria ladder a sè stante
Boh a me sembra una cosa diversa. Molto semplificata visto che ci si basa su un personaggio,ci cui si devono usare bene le abilità.
La terza saga quale sarebbe??
Old 28-10-2011, 11:52   #16813
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Boh a me sembra una cosa diversa. Molto semplificata visto che ci si basa su un personaggio,ci cui si devono usare bene le abilità.
Old 28-10-2011, 11:52   #16814
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Infatti è tutto un altro gioco.

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 28-10-2011 alle 12:25.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 12:13   #16815
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
La terza saga quale sarebbe??
...Diablo.

Comunque se lo sviluppano a dovere servirà tanto impegno e tanto tempo per diventare bravi... ci sarà sicuramente tanta gente che giocherà solo a quello (così la Blizzard non perde tanti clienti con LoL, DOTA2 ecc). Io me ne tiro fuori... già avrò troppi problemi a fare la sola campagna di Diablo.
Old 28-10-2011, 12:33   #16816
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
...Diablo.

Comunque se lo sviluppano a dovere servirà tanto impegno e tanto tempo per diventare bravi... ci sarà sicuramente tanta gente che giocherà solo a quello (così la Blizzard non perde tanti clienti con LoL, DOTA2 ecc). Io me ne tiro fuori... già avrò troppi problemi a fare la sola campagna di Diablo.
si si poi mi era venuto in mente infatti ho editato.....evidentemente avevi già iniziato a rispondere.

Cmq già che ci sono:
-Indipendentemente dai counter che ovviamente contano moltissimo:contro Zerg o bio terran è più efficace una composizione Stalker/Sentinelle/Colossi (molti) oppure zeloti,arconti,templari,colossi (1 o 2)
l'efficacia delle 2 composizioni può variare anche in base alla grandezza delle truppe? Ad esempio se si parla di piccoli gruppetti (40/50 psi) o di un ammassamento da 150 psi.

-se si hanno parecchi templari e l'avversario un bel po di medivac...conviene sempre fare prima le tempeste o magari è meglio iniziare mettendo fuori gioco le medivac?

Ultima modifica di TheInvoker : 28-10-2011 alle 12:45.
Old 28-10-2011, 13:14   #16817
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Quote:
-prima storm poi feedback sulle medivac.
scusa, da noob, e ipotizzando che c'è abbastanza energia per fare sia feedback che storm, non è meglio fare il contrario? così le medivac non curano niente e/o possono morire lasciando l'esercito sguarnito?

non riesco a capire il perché è come dici tu, forse perchè fai più danno subito con la storm sull'esercito rispetto a feedbackare le medivac?
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
Old 28-10-2011, 13:23   #16818
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
si si poi mi era venuto in mente infatti ho editato.....evidentemente avevi già iniziato a rispondere.

Cmq già che ci sono:
-Indipendentemente dai counter che ovviamente contano moltissimo:contro Zerg o bio terran è più efficace una composizione Stalker/Sentinelle/Colossi (molti) oppure zeloti,arconti,templari,colossi (1 o 2)
l'efficacia delle 2 composizioni può variare anche in base alla grandezza delle truppe? Ad esempio se si parla di piccoli gruppetti (40/50 psi) o di un ammassamento da 150 psi.

-se si hanno parecchi templari e l'avversario un bel po di medivac...conviene sempre fare prima le tempeste o magari è meglio iniziare mettendo fuori gioco le medivac?
Di solito è buona norma non superare i 3-4 colossi a prescindere, perché un avversario decente a quel punto fa viking/corruttori ed è necessaria una transizione. Chiaro che in assenza del loro counter i Colossi dominano incontrastati (uno dei motivi per cui sono particolarmente noiosi).

2-3 Colossi + qualche Templare risolvono gran parte dei problemi.
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
scusa, da noob, e ipotizzando che c'è abbastanza energia per fare sia feedback che storm, non è meglio fare il contrario? così le medivac non curano niente e/o possono morire lasciando l'esercito sguarnito?

non riesco a capire il perché è come dici tu, forse perchè fai più danno subito con la storm sull'esercito rispetto a feedbackare le medivac?
Raramente c'è abbastanza energia e tempo per fare entrambi... comunque in quel caso tra storm e feedback passa mezzo secondo, non un gran problema.
Old 28-10-2011, 14:02   #16819
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Grazie per le delucidazioni
Old 28-10-2011, 14:18   #16820
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
-non ho capito se quel domandone vuole una sola risposta...premesso che non si può dire quale army composition è più efficace "indipendentemente dalle counter". le counter non contano moltissimo...sono tutto. non è che ci sia l'army composition per eccellenza contro qualsiasi army di qualsiasi razza...se chiedi in particolare quale army composition ti interessa counterare ti rispondo, ma non ho voglia di fare un trattato con tutte le possibilità

-prima storm poi feedback sulle medivac.
lo so ma entro un attimo nella teoria pura.
Diciamo che entrambe queste composizioni hanno dei counter:Non sono esperto terran...però qualcosina la so: quindi la build con arconti templari magari avrà davanti terran con + ghost,mentre quella con colossi stalker avrà viking e magari + marauder che sono devastanti contro stalker.
Qundi diciamo che entrambe le build protoss vengono counterate con la stessa efficacia dalla composizione che ha fatto il terran.

La domanda era.....la composizione zeloti+arconti+Ht non perde efficacia man mano che il numero dei psi aumenta??? dato che gli zeloti sono melee e quindi può capitare che non tutti riescano ad attaccare.A gruppetti meno numerosi invece riescono a circondare gli avversari.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian