|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IPAD 2 come navigatore + altre domandine
Buon giorno a tutti,
vorrei acquistare l'ipad 2 3g per usarlo come navigatore pertenerlo fisso in macchina cosi da permettere ai bimbi di usarlo anche per per film etc (non avendolo mai avuto non ne conosco le potenzialità). Per prima cosa vorrei sapere se funziona bene come navigatore, cioe se aggancia velocemente il segnale ed eventualmente quale navigastore da intallare mi consigliate (anche se di guide su google ce ne sono a bizzeffe). Un tom tom da 150 è meglio??? La seconda cosa che mi interessa molto è questa. Mi piacerebbe utilizzare l'ipad (orizzontalmente) dividendo lo schermo in 2 parti (desta e sinistra) nelle quali "caricare" in una il navigatore e nell'altra per esempio google earth (con l'opzione che mi fa vedere col pallino blu dove sono) . In questo modo riesco sia ad avere le indicazioni stradali che a capire dove sono nello spazio (qualora il navigatore nn fosse aggiornato). Non so se sono stato chiaro nella spiegazione. Sono straconvinto di aver trovato questa cosa da qualche parte ma non riesco a ritrovarla. Grazie per il vostro aiuto
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
Altrimenti c'è questo per le foto solamente credo... E non so questo se è aggiornato o ancora sullo store...
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom Ultima modifica di Albo34 : 18-10-2011 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
probabilmente la ìapplicazione 1 va bene....ma prima di comprarlo mi piacerebbe avrne la certezza....aspetto n po poi proverò a cercare qualche forum di APPLE ..
cmq grazie mille per la gentilezza!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente come ultima spiaggia puoi provare questa procedura x il recesso (non so se è più valida...). Non so se ne vale la pena per 99 centesimi, poi vedi tu.
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il discorso è acquistare Ipad 2 non l'applicazione ovviamente.cmq grazie ancora!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.