|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Mi sto lamentando del fatto che per giocare online ci vorranno 3 giochi e (da quello che dici tu) 140 spicci! scusa ma mi pare un po' troppo.... Le espansioni esapandono....40$ costa un gioco mica un'espansione! (su ebay trovo Pes 2012 e Fifa 12 a 25€....sono usciti da poco no???) Quindi mi vuoi far pagare quella cifra 2 unità per giocare online??? ah no mi fai pagare la storia zerg??? e allora l'online me lo fai giocare lo stesso anche se non la prendo....mi fai una patch con le unità e gioco con tutti. Ultima modifica di TheInvoker : 10-10-2011 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#15942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
si però invok consideriamo pure che tutti i lavori blizzard sono curati e bilanciati continuamente (non solo i primi mesi dopo l'uscita) e vengono giocati per anni e anni....è un prodotto di qualità che non costa poco...ma neanche si svaluta!!!!!!!
inoltre pretendere di giocare il multi di 3 games totali pagandone solo uno mi sembra eccessivo dall' altro lato...chi la paga tutta la gente che lavora li dietro??? cmq prima di commentare il rapporto prezzo/novità di Hots aspettiamo il blizzcon !! Ultima modifica di [xMRKx] : 10-10-2011 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#15943 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le campagna sono 3 diverse;e infatti mica dico che ce le devono regalare. Volendo possono anche far pagare le campagne Zerg e Protoss quanto quella Terran,dato che saranno in pratica 3 giochi diversi in base alla razza (immagino che le 3 campagne siano lunghe in modo uguale);poi sorvoliamo sul fatto che secondo me 60€ son troppi per un qualsiasi gioco....... Detto questo si parla appunto delle campagne e non dell'Online. |
|
|
|
|
|
|
#15944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Neanche a me piace l'idea dei multi separati, ma non sappiamo quali e quante modifiche verranno introdotte al gameplay (tali che potrebbe essere impossibile integrare HOTS in WOL). In generale comunque è un prezzo onesto in relazione ai contenuti, se poi uno non ha fretta... per ora se ne frega e poi acquista il pacchetto completo tra 2 anni.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#15945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
|
|
|
|
|
|
#15947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
@invy: 40$ per un gioco che sapremo sarà supportato continuamente bilanciato (anche se i terran restan op nuovi contenuti ufficiali nuovi contenuti non ufficiali sapremo cosa diamine accade a kerrigan ora prendi un cod, stessa solfa da 4 anni a questa parte nessuna innovazione concreta multyplayer che stronca ogni possibilità di modding supporto 0 costo 70$ stesso discorso valido per, aimè, tanti altri giochi.. dunque, facendo una piccola riflessione, a quasi metà del prezzo hai il doppio della qualità e servizio.
|
|
|
|
#15948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi io ho venduto Starcraft II dopo circa 6 mesi. Il gioco mi era piaciuto però per la mancanza di tempo ho preferito venderlo e in parte ora me ne sono pentito
Non ho mai giustificato i 60€ per un gioco ma considerando il servizio eccellente e l'online gratuito direi che sono del tutto meritati L'espansione la si prende se ci si è appassionati di Starcraft anzi, si è contenti che la Blizzard inserisca nuove unità e mappe in modo da dare nuova linfa a nuove strategie di gioco aumentandone la longevità! Poi vorrei ricordarvi che i server costano e 60€ in un anno penso siano un prezzo onesto. Senza contare che si può spendere tranquillamente meno ps: non dimentichiamoci che non sono babbo natale quindi devono guadagnarci
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 | Ultima modifica di simone89 : 10-10-2011 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#15949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi pagare per sapere cosa succede a Kerrigan puoi anche farlo,ma non devi togliermi quello che già ho.Pago per avere di più;non devo pagare per non avere di meno. |
|
|
|
|
|
|
#15950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
in sostanza è come ti ho scritto sopra, in aggiunta a quello che ti hanno gia detto anche gli altri. e soprattutto, non ci puoi fare assolutamente niente.
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#15951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Compra una macchina....dopo 2 anni ti dicono "devi darmi altri 5000 euro così ti mettiamo il nuovo motore che è una bomba...puoi anche tenerti quello vecchio ovviamente se non vuoi pagare,però mi devi dare le 4 ruote" |
|
|
|
|
|
|
#15952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o ti adegui a loro; o vai a piedi. (a prescindere da quanto sia giusto)
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#15953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
|
|
|
|
|
|
#15954 |
|
Senior Member
|
(quanto mi sta facendo sclerare il forum ultimamente >_>)
@invo: mica ti tolgono la modalità online su quello vecchio. cmq io ricordo di aver sentito che effettivamente la parte online non sarebbe stata divisa tra wol e hots come aggiungi nuove unità al mp di hots si può fare uguale con wol ![]() riguardo il torneo sia fazz, contro cui devo ancora giocare, che vladimir non si vedono da un pezzo
|
|
|
#15955 |
|
Senior Member
|
è una VERGOGNA .
la metà delle mie sconfitte sono contro persone farmer che hanno perso appositamente per arrivare in bronzo. non è giusto. non c'è giorno che non ne incontri due o tre . e non incontro quasi mai quando regalano le partite ma quando giocano , prendendole sonoramente. è una vergogna che blizzard non abbia fatto niente per questa cosa |
|
|
|
|
|
#15956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#15957 |
|
Senior Member
|
avevo aperto un thread sul forum battle net ma l hanno oscurato e poi chiuso... le ultime pagine non si possono leggere .... scandaloso non abbiano messo un apposito tasto per segnalarli...
stasera su 3 partite 2 sono chiaramente di altre leghe |
|
|
|
|
|
#15958 |
|
Senior Member
|
"chiaramente" perché?
|
|
|
|
|
#15959 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15960 |
|
Senior Member
|
waaaaaah
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.