Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2011, 20:29   #15941
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
L'espansione avrà un prezzo "da espansione", cioè presumibilmente 40$. Se vuoi risparmiare aspetti qualche mese e/o ordini dall'estero.

In ogni caso lamentarsi per i 60$ di Wings of Liberty mi pare veramente allucinante... è lo stesso prezzo di n-mila giochi peggiori E meno longevi nel single player E senza la stessa cura riposta nel multi.
io non mi sono lamentato del prezzo....ho detto che era alto per me e l'ho preso in offerta
Mi sto lamentando del fatto che per giocare online ci vorranno 3 giochi e (da quello che dici tu) 140 spicci! scusa ma mi pare un po' troppo....
Le espansioni esapandono....40$ costa un gioco mica un'espansione! (su ebay trovo Pes 2012 e Fifa 12 a 25€....sono usciti da poco no???)
Quindi mi vuoi far pagare quella cifra 2 unità per giocare online??? ah no mi fai pagare la storia zerg??? e allora l'online me lo fai giocare lo stesso anche se non la prendo....mi fai una patch con le unità e gioco con tutti.

Ultima modifica di TheInvoker : 10-10-2011 alle 20:35.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 20:44   #15942
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
si però invok consideriamo pure che tutti i lavori blizzard sono curati e bilanciati continuamente (non solo i primi mesi dopo l'uscita) e vengono giocati per anni e anni....è un prodotto di qualità che non costa poco...ma neanche si svaluta!!!!!!!

inoltre pretendere di giocare il multi di 3 games totali pagandone solo uno mi sembra eccessivo dall' altro lato...chi la paga tutta la gente che lavora li dietro???

cmq prima di commentare il rapporto prezzo/novità di Hots aspettiamo il blizzcon !!

Ultima modifica di [xMRKx] : 10-10-2011 alle 20:47.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 20:53   #15943
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
inoltre pretendere di giocare il multi di 3 games totali pagandone solo uno mi sembra eccessivo dall' altro lato...chi la paga tutta la gente che lavora li dietro???
online è lo stesso gioco.....
Le campagna sono 3 diverse;e infatti mica dico che ce le devono regalare.
Volendo possono anche far pagare le campagne Zerg e Protoss quanto quella Terran,dato che saranno in pratica 3 giochi diversi in base alla razza (immagino che le 3 campagne siano lunghe in modo uguale);poi sorvoliamo sul fatto che secondo me 60€ son troppi per un qualsiasi gioco.......
Detto questo si parla appunto delle campagne e non dell'Online.
Old 10-10-2011, 20:58   #15944
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
io non mi sono lamentato del prezzo....ho detto che era alto per me e l'ho preso in offerta
Mi sto lamentando del fatto che per giocare online ci vorranno 3 giochi e (da quello che dici tu) 140 spicci! scusa ma mi pare un po' troppo....
Le espansioni esapandono....40$ costa un gioco mica un'espansione! (su ebay trovo Pes 2012 e Fifa 12 a 25€....sono usciti da poco no???)
Quindi mi vuoi far pagare quella cifra 2 unità per giocare online??? ah no mi fai pagare la storia zerg??? e allora l'online me lo fai giocare lo stesso anche se non la prendo....mi fai una patch con le unità e gioco con tutti.
140$ in 36 mesi minimo (presumibilmente ci saranno ritardi e passeranno 2 anni tra un'espansione e l'altra), la metà se aspetti offerte ecc ecc.

Neanche a me piace l'idea dei multi separati, ma non sappiamo quali e quante modifiche verranno introdotte al gameplay (tali che potrebbe essere impossibile integrare HOTS in WOL).
In generale comunque è un prezzo onesto in relazione ai contenuti, se poi uno non ha fretta... per ora se ne frega e poi acquista il pacchetto completo tra 2 anni.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 21:02   #15945
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
online è lo stesso gioco.....
Le campagna sono 3 diverse;e infatti mica dico che ce le devono regalare.
Volendo possono anche far pagare le campagne Zerg e Protoss quanto quella Terran,dato che saranno in pratica 3 giochi diversi in base alla razza (immagino che le 3 campagne siano lunghe in modo uguale);poi sorvoliamo sul fatto che secondo me 60€ son troppi per un qualsiasi gioco.......
Detto questo si parla appunto delle campagne e non dell'Online.
L'unica cosa di cui puoi star certo è che l'online NON sarà lo stesso, ci saranno sicuramente nuove meccaniche, nuove unità, nuove mappe, nuove funzioni di b.net e un nuovo bilanciamento.
Old 10-10-2011, 21:22   #15946
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ci sarà un multi separato per ogni espansione con unità/meccaniche nuove, ma resterà attivo quello attuale - ovviamente con molti meno utenti.

Il coso Zerg sembra un'evoluzione "da assedio" dell'Idra, anche se magari avrebbe più senso che la base fosse il roach...
se fossero idra si inizierebbe a vederene di più in giro...imho l'unità meno utile degli zerg
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 21:45   #15947
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
L'unica cosa di cui puoi star certo è che l'online NON sarà lo stesso, ci saranno sicuramente nuove meccaniche, nuove unità, nuove mappe, nuove funzioni di b.net e un nuovo bilanciamento.
un nuovo piazzamento

@invy:

40$ per un gioco che sapremo sarà supportato
continuamente bilanciato (anche se i terran restan op )
nuovi contenuti ufficiali
nuovi contenuti non ufficiali
sapremo cosa diamine accade a kerrigan

ora prendi un cod, stessa solfa da 4 anni a questa parte
nessuna innovazione concreta
multyplayer che stronca ogni possibilità di modding
supporto 0
costo 70$

stesso discorso valido per, aimè, tanti altri giochi..
dunque, facendo una piccola riflessione, a quasi metà del prezzo hai il doppio della qualità e servizio.
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 21:52   #15948
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Ragazzi io ho venduto Starcraft II dopo circa 6 mesi. Il gioco mi era piaciuto però per la mancanza di tempo ho preferito venderlo e in parte ora me ne sono pentito
Non ho mai giustificato i 60€ per un gioco ma considerando il servizio eccellente e l'online gratuito direi che sono del tutto meritati
L'espansione la si prende se ci si è appassionati di Starcraft anzi, si è contenti che la Blizzard inserisca nuove unità e mappe in modo da dare nuova linfa a nuove strategie di gioco aumentandone la longevità!

Poi vorrei ricordarvi che i server costano e 60€ in un anno penso siano un prezzo onesto. Senza contare che si può spendere tranquillamente meno
ps: non dimentichiamoci che non sono babbo natale quindi devono guadagnarci

Ultima modifica di simone89 : 10-10-2011 alle 22:01.
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 22:06   #15949
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
un nuovo piazzamento

@invy:

40$ per un gioco che sapremo sarà supportato
continuamente bilanciato (anche se i terran restan op )
nuovi contenuti ufficiali
nuovi contenuti non ufficiali
sapremo cosa diamine accade a kerrigan
Tutte le migliorie e i bilanciamenti li fanno con le patch che sono gratis (e ci mancherebbe).Il supporto ce l'ho già perchè ho comprato il gioco.
Se vuoi pagare per sapere cosa succede a Kerrigan puoi anche farlo,ma non devi togliermi quello che già ho.Pago per avere di più;non devo pagare per non avere di meno.
Old 10-10-2011, 22:10   #15950
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Tutte le migliorie e i bilanciamenti li fanno con le patch che sono gratis (e ci mancherebbe).Il supporto ce l'ho già perchè ho comprato il gioco.
Se vuoi pagare per sapere cosa succede a Kerrigan puoi anche farlo,ma non devi togliermi quello che già ho.Pago per avere di più;non devo pagare per non avere di meno.
ahah.. forse non hai capito come funziona: da che mondo è mondo sono le SW house che decidono quello che vogliono, visto che il gioco è LORO (e non tuo).

in sostanza è come ti ho scritto sopra, in aggiunta a quello che ti hanno gia detto anche gli altri.
e soprattutto, non ci puoi fare assolutamente niente.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 22:12   #15951
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ahah.. forse non hai capito come funziona: da che mondo è mondo sono le SW house che decidono quello che vogliono, visto che il gioco è LORO (e non tuo).

in sostanza è come ti ho scritto sopra, in aggiunta a quello che ti hanno gia detto anche gli altri.
e soprattutto, non ci puoi fare assolutamente niente.
anche i petrolieri decidono il prezzo della benzina....questo non vuol dire che pagarla 1,65 sia giusto

Compra una macchina....dopo 2 anni ti dicono "devi darmi altri 5000 euro così ti mettiamo il nuovo motore che è una bomba...puoi anche tenerti quello vecchio ovviamente se non vuoi pagare,però mi devi dare le 4 ruote"
Old 10-10-2011, 22:13   #15952
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Quote:
anche i petrolieri decidono il prezzo della benzina....questo non vuol dire che pagarla 1,65 sia giusto
questo significa che:

o ti adegui a loro;
o vai a piedi.

(a prescindere da quanto sia giusto)
Lupin#2197 D3 Profile
Old 10-10-2011, 22:16   #15953
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
mi sa che la bliz ti ha fatto pagare 25 euro o 40 o qualsiasi altro prezzo per farti avere patch gratuite fino alla nuova espansione, poi ne vuoi altre, le paghi con la nuova exp
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 22:27   #15954
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

(quanto mi sta facendo sclerare il forum ultimamente >_>)

@invo: mica ti tolgono la modalità online su quello vecchio.

cmq io ricordo di aver sentito che effettivamente la parte online non sarebbe stata divisa tra wol e hots

come aggiungi nuove unità al mp di hots si può fare uguale con wol

riguardo il torneo sia fazz, contro cui devo ancora giocare, che vladimir non si vedono da un pezzo
Old 10-10-2011, 22:37   #15955
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

è una VERGOGNA .

la metà delle mie sconfitte sono contro persone farmer che hanno perso appositamente per arrivare in bronzo.

non è giusto.

non c'è giorno che non ne incontri due o tre .

e non incontro quasi mai quando regalano le partite ma quando giocano , prendendole sonoramente.

è una vergogna che blizzard non abbia fatto niente per questa cosa
Old 10-10-2011, 22:49   #15956
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
è una VERGOGNA .

la metà delle mie sconfitte sono contro persone farmer che hanno perso appositamente per arrivare in bronzo.

non è giusto.

non c'è giorno che non ne incontri due o tre .

e non incontro quasi mai quando regalano le partite ma quando giocano , prendendole sonoramente.

è una vergogna che blizzard non abbia fatto niente per questa cosa
stessa cosa che capita a me. dovrebbero metterli in una lega bronzo solo per loro....
Old 10-10-2011, 22:58   #15957
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

avevo aperto un thread sul forum battle net ma l hanno oscurato e poi chiuso... le ultime pagine non si possono leggere .... scandaloso non abbiano messo un apposito tasto per segnalarli...

stasera su 3 partite 2 sono chiaramente di altre leghe
Old 10-10-2011, 23:21   #15958
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
avevo aperto un thread sul forum battle net ma l hanno oscurato e poi chiuso... le ultime pagine non si possono leggere .... scandaloso non abbiano messo un apposito tasto per segnalarli...

stasera su 3 partite 2 sono chiaramente di altre leghe
"chiaramente" perché?
Old 11-10-2011, 00:05   #15959
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
"chiaramente" perché?
micrano
Old 11-10-2011, 00:07   #15960
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

waaaaaah

Lupin#2197 D3 Profile
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian