Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2011, 21:23   #16741
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi, ma questa storia del "non incontro nemici" da dove vi esce? Io sto facendo stragi, e dico stragi! Non in modalità "frenesia Cod alla cazzo" com'era nel metrò, ma davvero tanta roba. Inoltre giocandola tatticamente e tenendo lo sprint nella specializzazione mi è capitato di vincere scontri anche 3 contro 1... E io sono un pippone! Io mi sto troppo divertendo: nel checkpoint "forest", in mezzo a quell'ombra bucherellata, mi staglio sulle rocce come il miglior Schwarzenegger di "Predator"
robertomorelli1986 è offline  
Old 08-10-2011, 21:27   #16742
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
cmq dovrebbero mettere + mezzi non si riesce mai a prendere un dannato jet, peggio delle poste
Old 08-10-2011, 21:27   #16743
udria
Senior Member

L'Avatar di udria

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma questa storia del "non incontro nemici" da dove vi esce? Io sto facendo stragi, e dico stragi! Non in modalità "frenesia Cod alla cazzo" com'era nel metrò, ma davvero tanta roba. Inoltre giocandola tatticamente e tenendo lo sprint nella specializzazione mi è capitato di vincere scontri anche 3 contro 1... E io sono un pippone! Io mi sto troppo divertendo: nel checkpoint "forest", in mezzo a quell'ombra bucherellata, mi staglio sulle rocce come il miglior Schwarzenegger di "Predator"
Caspian all'inizio può disorientare ma una volta comprese le posizioni delle basi non è così dispersiva da come appare. E' importante ricordare che scegliere un respawn vicino alla battaglia evita spesso di fare il solito km a piedi
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline  
Old 08-10-2011, 21:36   #16744
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
cmq dovrebbero mettere + mezzi non si riesce mai a prendere un dannato jet, peggio delle poste
a me non sembra, riesco quasi sempre a farmi 3-4 giretti in aereo a partita senza fare la coda ma entrandoci dentro direttamente dal respawn.
PhysX è offline  
Old 08-10-2011, 21:47   #16745
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da informatico_stefano Guarda i messaggi
si ci sono perche io quando guardo quanti frame faccio vedo scritto
la risoluzione
frame
direct x 11 (11 ??? sulla 3850 ) ???????????????? ma looooool
premendo ctrl +alt+ s

faccio solo quello che poi tutto crasha
I7-930 2.80GHz scheda video GTX 570 1680x1050 tutto ultra 80 90 100 fps nessun calo a dimenticavo gioco in HD no full

Old 08-10-2011, 21:51   #16746
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
ma lol...come ammazzare i camper a razzate attraverso le rocce...

più ci gioco più non mi piace.

poi la mappa è enorme per riuscire a giocare decentemente... è tutto un camperare estremo di rpg e cecchino che non si sa come ti prendono da una parte della mappa e l'altra.

strapieno di bug, si blocca ovunque...

poi ste hitreg non le posso sopportare.... proprio no
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 08-10-2011, 22:09   #16747
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Swordxh Guarda i messaggi
io riesco a fare 30 fps (stabili) su caspian/metro a 1680x1050 tutto a medio con i 11.9 mentre con i 11.10 ne facevo di meno
Non contano nulla, cieò tra low e medium c'è una differenza di soli 10FPS...

Cmq la metà mi son fatto un intera partita su un tank a 2cm da una postazione nemica senza che nessuno del mio team spownasse su di me per darmi una mano... Il gioco è bello, ma mancano i giocatori. Se fossimo stati in 4 avremmo fatto faville...
kisono è offline  
Old 08-10-2011, 22:14   #16748
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

poi la mappa è enorme per riuscire a giocare decentemente... è tutto un camperare estremo di rpg e cecchino che non si sa come ti prendono da una parte della mappa e l'altra.

Abbiamo capito che non ti piace il gioco puoi giocare a cod se non ti conviene mappe grandi ecc ecc ... Ti lamenti di bug su una beta bhooo
venax è offline  
Old 08-10-2011, 22:16   #16749
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Oggi ho provato a giocare nei server UK come diceva Vinnie e in effetti non c'è traccia di LAG.
Poi ho anche abbassato le texture e le ombre da Ultra a High e adesso non ho più nemmno i blocchi di qualche sec quando sono in game,evidentemente saturavo la memoria della scheda video
Finalmente sono riuscito a giocare in maniera decente a caspian
Spero che quando uscirà il gioco finale l'occupazione della ram video sia migliorata,cavolo per saturare 1Gb di ram ce ne vuole!!
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline  
Old 08-10-2011, 22:18   #16750
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:

Io ho fatto molte partite ottime, belle tirate, non ho visto un abuso di rpg anche perchè lo splash damage è molto contenuto per fortuna.. e poi la traiettoria è tutto tranne che tesa, non so dove tu abbi visto un simile abuso.

Le armi bolt action non sono per niente facili da usare, dici che ti prendono da una parte all'altra della mappa? Stai esagerando un pochino... le armi semiauto dei cecchini sono molto precise ed i colpi entrano, ma fanno semplicemente il loro dovere.

Pacifico che non piaccia per molteplici motivi (a me il gioco piace ma non mi piace il sistema di sblocco per tutti gli oggetti delle armi, per esempio), ma ho il sospetto che molte critiche siano totalmente campate per aria, quasi per moda, perchè obiettivamente certe cose non esistono.
Chaykin è offline  
Old 08-10-2011, 22:28   #16751
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Ma sti commenti vengono veramente partoriti dalla tua mente? Perché se è così tutta la community italiana di Battlefield subirebbe una grande perdita se non ci giocherai! Ti prego restaa con noi beltra.it!

Corbulo è offline  
Old 08-10-2011, 22:29   #16752
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Epic Fail...
Old 08-10-2011, 22:32   #16753
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
si hai ragione riguardo alla 580. Io faccio 40 fps se guardo ad esempio dallo spawn principale tutta la mappa, e in generale negli spazi molto aperti negli altri punti sono sui 60fps tranquillamente, 1920x1080 tutto ad ultra aa4x e hbao. Se invece metto tutto ad high con texture ad ultra sto in qualsiasi situazione sui 60+ fps.
Direi che quelli della DICE hanno ragione a dire che ci vogliono 2gtx 580 per gestire il tutto ad ultra a 60+ fps

Tu che puoi potresti fare un paio di screen con le diverse impostazioni tanto per vedere le differenze? Anche se é ancora in fase beta. Curiosità notturna
Old 08-10-2011, 22:38   #16754
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi

Trovato sul sito nVidia... ma allora 'ste dx11 ci sono già con la beta?
Si dal vedere fumi, effetti luce, sassi... Cmq la comparativa non é fatta tra dx mi sembra ma solo su potenza, altrimenti come girano le video 10 in 11?
Old 08-10-2011, 22:40   #16755
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Cioè il cheat di moda ora è quello di fare spawnare tutti insieme e fare una mattanza?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 08-10-2011, 22:44   #16756
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
ciao ragazzi... c'è qualche possibilità che si riesca a farlo girare su xp?
Old 08-10-2011, 22:48   #16757
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

il tuo approccio a bf
Quote:

Palmanova a parte che mi ricorda il pessimo anno del militare il tuo approccio a bf é forse un pö impulsivo, quando e se prenderai confidenza i vari cod li butterai nel dimenticatoio. Anche io ero cosi negativo all'inizio di bf ma poi é diventata una droga
Old 08-10-2011, 22:49   #16758
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
Provare
Old 08-10-2011, 22:52   #16759
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
Senti se gates mette il supporto alle DX10/11 su xp, sennò penso proprio che non ci sia storia
Old 08-10-2011, 22:56   #16760
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Io ci spawno direttamente dentro..lo trovo più veloce e comodo
Come fai...... sai sono un noob
devAngnew è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
EPOS H3 Hybrid a soli 39€: cuffie gaming...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian