Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2011, 15:31   #1081
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
saranno anche del primo RO, ma i carri quelli erano..
Sì, ma su RO1 i carri, quando gli posizionavi in strane posizioni acquisivano superpoteri ignoti, mi ricordo ancora che 1 Panther cannoneggiata 1 T34 a circa 20 metri e i colpi rimbalzavano , e il 75mm KwK 42 L/70 ha un potere penetrante superriore rispetto al 88mm KwK 36 L/56 del Tiger ...

Su RO2 i 2 carri, secondo mè rispecchiano molto bene le controparti reali
Old 07-10-2011, 15:41   #1082
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
....

ma resettano anche gli achieve/stat presi nel periodo compreso tra la patch e il reset?
Lessi stat+achives. Però non riesco a trovare la fonte. Quindi potrei sbagliarmi

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 15:48   #1083
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
nunce, complimentissimi per il tutorial carri (in realtà mi mancano ancora 10min da vedere..) e per la guida-nella-guida sui milliradianti
semplicemente perfetto
ma, per curiosità, quando avete fatto le riprese? perché ho notato che ti segnalava anche gli assist per le kill.. è forse una -giustissima- introduzione della nuova patch?

ovviamente menzione d'onore per melo, superbo carro sacrificale / spalla corazzata

ps: nei commenti al video ho fatto un piccolo appunto riguardo al periscopio del t34
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:01   #1084
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
nunce, complimentissimi per il tutorial carri (in realtà mi mancano ancora 10min da vedere..) e per la guida-nella-guida sui milliradianti
semplicemente perfetto
ma, per curiosità, quando avete fatto le riprese? perché ho notato che ti segnalava anche gli assist per le kill.. è forse una -giustissima- introduzione della nuova patch?

ovviamente menzione d'onore per melo, superbo carro sacrificale / spalla corazzata

ps: nei commenti al video ho fatto un piccolo appunto riguardo al periscopio del t34
Sono quasi sicuro l'abbiano fatto prima della patch, comuqnue i punti per gli assist li ha sempre dati, così come anche i punti (-1) per aver ferito un amico.

Old 07-10-2011, 16:12   #1085
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Sono quasi sicuro l'abbiano fatto prima della patch, comuqnue i punti per gli assist li ha sempre dati, così come anche i punti (-1) per aver ferito un amico.
l'assist per i fanti sì, ma con i carri non li ho mai visti..
per questo chiedevo
Old 07-10-2011, 16:17   #1086
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
semplicemente perfetto

Le abbiamo fatte tra ieri e l'altroieri.
Grazie della precisazione, devo aggiungere una nota!

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:27   #1087
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Le abbiamo fatte tra ieri e l'altroieri.
Grazie della precisazione, devo aggiungere una nota!
ah ok..
però è strano, perché fino all'altro giorno ci lamentavamo proprio di questa cosa degli assist, che contro i carri non vengono assegnati gli assist a carri e soldati AT..

ah, un'altra cosa: per muovere il carro si può anche usare l'ordine di movimento (o se preferisci ordine di ordinazione ) tenendo premuto F e cliccando con il sinistro
..ma magari lo hai detto nei 10 minuti che mi mancano da vedere.. tra la connesione del cavolo che oggi continua a saltarmi e tutubo che mi dice di aggiornare flashplayer per vedere un video che stavo già guardando.....
Old 07-10-2011, 16:33   #1088
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Altra patch da 3 GB in download....
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 17:46   #1089
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Altra patch da 3 GB in download....
E' quella di ieri notte, il changelog è nella pagina precedente a questa.

@Ponz: '....This means all achievements, stats and player progression will be rolled back as if all players were new.....' (cit.)

Old 07-10-2011, 18:52   #1090
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Bene, tutti gli achives e le stat sono stati completamente azzerati.

Old 07-10-2011, 19:04   #1091
THE GAME:HHH
Senior Member

L'Avatar di THE GAME:HHH

Iscritto dal: May 2007
Raga mi spiegate come funziona il sistema di punti?mi sono trovato in condizione di fare una decina di kill in poco tempo difendendo da solo una postazione (dietro una colonna lol) ma mi ha dato solo 10 punti, mentre vedo altri che hanno meno kill ma molti più punti di me.
THE GAME:HHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 19:50   #1092
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
mi è venuto un dubbio: ma i punti fatti li salva solo a fine partita? cioè se me ne vado tra un match e un altro non mi salva niente? perchè sono uscito dopo un match dove avevo fatto sui 60 punti ma sulle stats non mi segna niente...

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 20:07   #1093
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da THE GAME:HHH Guarda i messaggi
Raga mi spiegate come funziona il sistema di punti?mi sono trovato in condizione di fare una decina di kill in poco tempo difendendo da solo una postazione (dietro una colonna lol) ma mi ha dato solo 10 punti, mentre vedo altri che hanno meno kill ma molti più punti di me.
kill: 1 punto + 3 se sei in un punto da cappare/difendere + 3 se il tuo avversario è in un punto da c/d + 1(o 2) se eri vicino al comandante;
conquista: 10 punti + 1 per ogni compagno che era nel punto con te;
difesa: 3 punti + 1 per ogni compagno che era nel punto con te;
assist: 1 punto

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
mi è venuto un dubbio: ma i punti fatti li salva solo a fine partita? cioè se me ne vado tra un match e un altro non mi salva niente? perchè sono uscito dopo un match dove avevo fatto sui 60 punti ma sulle stats non mi segna niente...
I punti li salva solo nei server ranked, seguici quando ci vedi ingame e vuoi giocare. Solitamente noi siamo in server fidati che salvano stat.

Old 07-10-2011, 20:07   #1094
Mallardo
Senior Member

L'Avatar di Mallardo

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da THE GAME:HHH Guarda i messaggi
Ancora non l'ho ben capito come funziona il punteggio, ma combattendo per gli obbiettivi si fanno molti più punti che killando gli avversari.
Old 07-10-2011, 21:22   #1095
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Salve a tutti!!!
Secondo voi veterani del thread c'è una qualche possibilità di trovare il gioco in offerta PRIMA di natale??? Non sò, con la scusa di questa mega-patch o robe simili!!!
Vi seguo "in disparte" dall'uscita, pur non avendo avuto ancora occasione di acquistare il titolo, e oramai la voglia di farlo mio è quasi al top!!!
Old 07-10-2011, 21:31   #1096
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Salve a tutti!!!
Secondo voi veterani del thread c'è una qualche possibilità di trovare il gioco in offerta PRIMA di natale??? Non sò, con la scusa di questa mega-patch o robe simili!!!
Vi seguo "in disparte" dall'uscita, pur non avendo avuto ancora occasione di acquistare il titolo, e oramai la voglia di farlo mio è quasi al top!!!
su Getgamesgo è a 24 euro, non in offerta. Ma è un prezzo molto aggressivo, ci sto rischiando di prenderlo
Oppure con spedizione su Amazon.co.uk dovrebbe venire un po' meno
Old 07-10-2011, 22:20   #1097
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
su Getgamesgo è a 24 euro, non in offerta. Ma è un prezzo molto aggressivo, ci sto rischiando di prenderlo
Oppure con spedizione su Amazon.co.uk dovrebbe venire un po' meno
Ciao, non ho mai acquistato da questo sitoosso successivamente associare la copia a Steam???

EDIT: ho notato che riporta l'icona che richiede Steam installato!!! Grazie per la segnalazione,a questo prezzo credo che domattina lo acquisterò!!!
Old 07-10-2011, 23:49   #1098
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Ro2.exe ha smesso di funzionare.

Dopo un download di una minipatch stasera.. ?
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 00:31   #1099
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
kill: 1 punto + 3 se sei in un punto da cappare/difendere + 3 se il tuo avversario è in un punto da c/d + 1(o 2) se eri vicino al comandante;
conquista: 10 punti + 1 per ogni compagno che era nel punto con te;
difesa: 3 punti + 1 per ogni compagno che era nel punto con te;
assist: 1 punto
aggiungo
rifornimento MG: 5 punti
distruzione ostacolo (geniere, ma credo chiunque trovi una satchel lo possa fare): 2 punti

e non dimentichiamo
team wound: -1
team kill: -2

comunque, 3 gigi e rotti di patch solo per azzerare stat e achievement (e non mi stancherò di dire che mi girano a mille, dato che le mie stats erano a posto..), quando le performance non sono cambiate di una virgola, anzi in alcuni punti sembrano quasi peggiorate.. stasera c'era pure gente che non riusciva a far partire il gioco dopo la patchetta supplementare.. mah..
Old 08-10-2011, 00:51   #1100
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Ciao, non ho mai acquistato da questo sitoosso successivamente associare la copia a Steam???

EDIT: ho notato che riporta l'icona che richiede Steam installato!!! Grazie per la segnalazione,a questo prezzo credo che domattina lo acquisterò!!!
Si è steamworks, quindi richiede Steam per funzionare.

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Ro2.exe ha smesso di funzionare.

Dopo un download di una minipatch stasera.. ?
Se continua a farti l'errore 'Ro2.exe ha smesso di funzionare' verifica la cache di gioco tramite Steam.

Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian