Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 15:56   #4141
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
su questa propio non ti so aiutare, probabilmente ti serve qualche prodotto più professionale
Grazie della risposta. Sarebbe eventualmente possibile riciclare il prodotto come un access point/ range extender per il wifi?
Old 04-10-2011, 16:24   #4142
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Sarebbe eventualmente possibile riciclare il prodotto come un access point/ range extender per il wifi?
mi spiace ma non facciamo permuta dei prodotti, provi a sentire il suo rivenditore magari le fanno la cortesia di riprenderlo
Old 04-10-2011, 16:57   #4143
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
mi spiace ma non facciamo permuta dei prodotti, provi a sentire il suo rivenditore magari le fanno la cortesia di riprenderlo
Intendevo configurarlo in modo che...
Old 04-10-2011, 17:51   #4144
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

no non ha questa funzione
Old 04-10-2011, 20:51   #4145
wlatim
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
sapete se è uscito il firmware nuovo per wlm3500 per intenderci quello dove si aprono le porte. quello che tutti aspettano
wlatim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 22:22   #4146
maxer86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Wi-fi tra router Sitecom WL-950 e iPhone 4

Salve,
ho un router Sitecom WL-950 e non ho mai avuto problemi di connessione wi-fi. Da pochissimo ho acquistato un iPhone 4 che, sebbene rilevi la rete con potenza segnale massima, non riesce a connettersi.

Credo che il problema sia un'impostazione del router.

Attualmente uso una chiave wep a 128 bit e il filtro degli indirizzi mac. Ho già inserito l'indirizzo mac del mio iphone sul router ma non ho concluso nulla.

Come posso risolvere il mio problema?
maxer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 14:34   #4147
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da maxer86 Guarda i messaggi
Salve,
ho un router Sitecom WL-950 e non ho mai avuto problemi di connessione wi-fi. Da pochissimo ho acquistato un iPhone 4 che, sebbene rilevi la rete con potenza segnale massima, non riesce a connettersi.

Attualmente uso una chiave wep a 128 bit e il filtro degli indirizzi mac. Ho già inserito l'indirizzo mac del mio iphone sul router ma non ho concluso nulla.

l'iphone si connette ad altri router?
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:03   #4148
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Salve,

provi a disabilitare il filtro MAC, controlli anche che sul modem su Interface Setup -> LAN sia abilitato il DHCP Server.
Old 05-10-2011, 16:04   #4149
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da wlatim Guarda i messaggi
sapete se è uscito il firmware nuovo per wlm3500 per intenderci quello dove si aprono le porte. quello che tutti aspettano
come già detto, mi hanno indicato come data metà Ottobre per il rilascio del firmware.
Old 05-10-2011, 20:30   #4150
maxer86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
l'iphone si connette ad altri router?
Non ho avuto e non ho modo di provare purtroppo.

Quote:
provi a disabilitare il filtro MAC, controlli anche che sul modem su Interface Setup -> LAN sia abilitato il DHCP Server.
Ho provato a disabilitare il filtro MAC ma non ho risolto nulla.
Andando su DHCP Server, ho visto che è disabilitato.
Cliccando su abilita ho le seguenti impostazioni da inserire:

Starting IP Address: 0.0.0.0 -> bottone "Current Pool Summary"
IP Pool Count: 32
Lease Time: 0 seconds (0 sets to default value of 259200)

DNS Relay: con menu a tendina e le seguenti opzioni:
-Use Auto Discovered DNS Server OnlyUse User Discovered DNS Server Only
-Use User Discovered DNS Server OnlyUse User Discovered DNS Server Only
Primary DNS Server: N/A
Secondary DNS Server: N/A

Come devo impostare questi valori?
maxer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:15   #4151
Nisti
Senior Member

L'Avatar di Nisti

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Ho un sitecom wlm 3500 e ho diversi problemi.
1) Il router alcune volte si riavvia da solo
2) Alcune volte la rete wireless non viene rilevata anche se la funzione di access point è accesa e il led sul router è acceso, ho provato sia con un portatile, sia con il mio smartphone e niente, alcune volte la rete scompare, mentre se attacco il cavo ethernet funziona tutto alla perfezione.
3) Giocando in rete alcune volte cade la connessione il che mi da molto fastidio, facendo prove con router di altre marche questo non succede
Nisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 22:54   #4152
frahugras
Senior Member

Quote:

è diaaBILITATO?
strano

devi istruire il router: con la classe di IP

esempio, se il router è il 192.168.0.1
la classe è 192.168.0.0/24, ovveri metti in IP start 192.168.0.2
ed end 192.168.0.254
DNS imposat o quello del tuo provider o l'IP del GW, 192.168.0.1
Old 06-10-2011, 10:11   #4153
Rirascal
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Salve trattandosi di un prodotto Sitecom scrivo qui, ho comperato un Homeplug kit 200 Mbps Sitecom perchè volevo collegare due PC nella mia casa ha due piani differenti. Appena istallato senza grande difficoltà ha cominciato a lavorare, così per circa quattro mesi non ho avuto problemi di connessione alla rete, poi all'improvviso a smesso di funzionare, ho tentato di ripristinare resettando i due adattatori ma niente. Allora seguendo le indicazioni del forum ho provato a metterlo in funzione vicino alla presa di corrente dove entra il segnale del modem, e cosi resettando ( altrimenti non va ) sono riuscito a farlo andare. Riportato dove era non funziona, è come se avesse perso di sensibilità. Premetto che sull'impianto elettrico non ho fatto interventi, come si spiega il fatto, perchè è funzionato per 4 mesi poi ora non va più, forse qualche componente del kit funziona male, grazie.
Rirascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 11:13   #4154
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rirascal Guarda i messaggi
Salve trattandosi di un prodotto Sitecom scrivo qui, ho comperato un Homeplug kit 200 Mbps Sitecom perchè volevo collegare due PC nella mia casa ha due piani differenti. Appena istallato senza grande difficoltà ha cominciato a lavorare, così per circa quattro mesi non ho avuto problemi di connessione alla rete, poi all'improvviso a smesso di funzionare, ho tentato di ripristinare resettando i due adattatori ma niente. Allora seguendo le indicazioni del forum ho provato a metterlo in funzione vicino alla presa di corrente dove entra il segnale del modem, e cosi resettando ( altrimenti non va ) sono riuscito a farlo andare. Riportato dove era non funziona, è come se avesse perso di sensibilità. Premetto che sull'impianto elettrico non ho fatto interventi, come si spiega il fatto, perchè è funzionato per 4 mesi poi ora non va più, forse qualche componente del kit funziona male, grazie.
o si usura velocemente, tipo elettorlitici o isolatori 220/12V... o hanno preso fulmini/scariche
Old 06-10-2011, 11:56   #4155
Sergio Canfora
Junior Member

Salve. Io avrei un problema con il vostro router sitecom modello wl-326 3g ready con cui praticamente non riesco più a connettermi a internet attraverso la chiavetta collegata da lunedì. Praticamente il router accesso senza chiavetta crea una connessione wifi stabile ma una volta che la inserisco si accende la luce che rivela la chiavetta insieme a quella che conferma l'avvenuta creazione della rete wi-fi ma dopo 10 secondi le luci si spengono, si riaccendono e si spengono di nuovo in loop..ho provato l'hard reset e a configurarlo ma niente da fare..c'ero riuscito 2 giorni fa e funzionava a meraviglia fino a quando nn l'ho spento e il giorno dopo, cioè ieri, una volta acceso mi dava stesso problema di sopra...l'ho portato a far configurare nel negozio in cui l'ho comprato e l'hanno configurato nello stesso modo in cui l'avevo configurato io sopra con la differenza che avevano impostato la connessione/disconnessione manuale..qui stessa cosa..tornato a casa lo provo, mi connetto, funziona a meraviglia..lo spengo, stamattina lo riaccendo sembrava funzionare tento di connettere la chiavetta e inizia a darmi lo stesso problema..io nn so più che fare..HELP!!!!!!
Per completare scrivo che è gia il secondo router wl-326 in un mese che mi da questo problema e il primo l'ho acquistato un mese fa..due settimane di utilizzo e entrambi stesso problema..
Sergio Canfora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 12:50   #4156
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sergio Canfora Guarda i messaggi
Salve. Io avrei un problema con il vostro router sitecom modello wl-326 3g ready con cui praticamente non riesco più a connettermi a internet attraverso la chiavetta collegata da lunedì. Praticamente il router accesso senza chiavetta crea una connessione wifi stabile ma una volta che la inserisco si accende la luce che rivela la chiavetta insieme a quella che conferma l'avvenuta creazione della rete wi-fi ma dopo 10 secondi le luci si spengono, si riaccendono e si spengono di nuovo in loop..ho provato l'hard reset e a configurarlo ma niente da fare..c'ero riuscito 2 giorni fa e funzionava a meraviglia fino a quando nn l'ho spento e il giorno dopo, cioè ieri, una volta acceso mi dava stesso problema di sopra...l'ho portato a far configurare nel negozio in cui l'ho comprato e l'hanno configurato nello stesso modo in cui l'avevo configurato io sopra con la differenza che avevano impostato la connessione/disconnessione manuale..qui stessa cosa..tornato a casa lo provo, mi connetto, funziona a meraviglia..lo spengo, stamattina lo riaccendo sembrava funzionare tento di connettere la chiavetta e inizia a darmi lo stesso problema..io nn so più che fare..HELP!!!!!!
Per completare scrivo che è gia il secondo router wl-326 in un mese che mi da questo problema e il primo l'ho acquistato un mese fa..due settimane di utilizzo e entrambi stesso problema..
alimentatore che non fornisce abbastanza potenza, problema firmware, errato montaggio logico chiave 3G USB;

hai provato la chiave USB in un PC? è stabile?

se estrai la chiave USB dal router, si calma?
Old 06-10-2011, 13:08   #4157
Sergio Canfora
Junior Member

Quote:
alimentatore che non fornisce abbastanza potenza, problema firmware, errato montaggio logico chiave 3G USB;

hai provato la chiave USB in un PC? è stabile?

se estrai la chiave USB dal router, si calma?
Si la chiavetta internet non ha problema connessa su PC. E' da mesi che la utilizzo ed e stata anche molto stabile l'unica pecca è che dopo 15 minuti di navigazione diventa bollente in maniera assurda.

da quello che ho visto si senza chiavetta il router rimane stabile.

non è che magari per colpa delle alte temperature che la chiavetta raggiunge si è danneggiata la porta usb del router?

per quanto riguarda il firmware è il 1.8 e credo che sia istallato correttamente visto che ho eseguito la procedura alla lettera.
Sergio Canfora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 16:16   #4158
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:

Se è disabilitato il Telefono non prende un indirizzo Ip quindi non si collega, o abiliti il DHCP Server o imposti manualmente un Indirizzo Ip all iPhone.

Starting IP Address: 192.168.0.100
IP Pool Count: 101
Lease Time: 86400 seconds

DNS Relay: -Use Auto Discovered DNS Server OnlyUse User Discovered DNS Server Only
Old 06-10-2011, 16:17   #4159
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Nisti Guarda i messaggi
Ho un sitecom wlm 3500 e ho diversi problemi.
1) Il router alcune volte si riavvia da solo
2) Alcune volte la rete wireless non viene rilevata anche se la funzione di access point è accesa e il led sul router è acceso, ho provato sia con un portatile, sia con il mio smartphone e niente, alcune volte la rete scompare, mentre se attacco il cavo ethernet funziona tutto alla perfezione.
3) Giocando in rete alcune volte cade la connessione il che mi da molto fastidio, facendo prove con router di altre marche questo non succede

per riavviare che intende? che si spegne e si riaccende?
Old 06-10-2011, 16:19   #4160
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Rirascal Guarda i messaggi
Quote:
o si usura velocemente, tipo elettorlitici o isolatori 220/12V... o hanno preso fulmini/scariche

il LED centrale si accende? provi a staccarli dalla rete elettrica per qualche minuto, riattaccarli e resettarli nuovamente per 15 secondi, se non funzionano ancora provveda alla sostituzione

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
AMD smentisce i ritardi di Instinct MI45...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Offerta TOP: Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G...
POCO X8 Pro: confermate le specifiche de...
Nothing 'cancella' Apple e annuncia la d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian