Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2011, 20:54   #15961
diablo604
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ma non fate gli italiani! Apritevi al nuovo!

Seriamente, quando il carrozzone partirà, con le mega mappe, il conquest 64, i viecoli jet elicotteri etc. sbaverete e correrete a comprarlo: solo che poi i DLC li pagate

Tieni il pre-ordine, senti a me!

Ps Ma perché, si può annullare? Io con Origin ho già pagato
anche io ho preordinato con Origin ma i soldi non me li hanno ancora scalati Sicuro che te li hanno tolti?
Old 05-10-2011, 20:59   #15962
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ma non fate gli italiani! Apritevi al nuovo!

Seriamente, quando il carrozzone partirà, con le mega mappe, il conquest 64, i viecoli jet elicotteri etc. sbaverete e correrete a comprarlo: solo che poi i DLC li pagate

Tieni il pre-ordine, senti a me!

Ps Ma perché, si può annullare? Io con Origin ho già pagato
Finchè non fixano io non lo preordinerei, l'ho fatto giusto perchè amazon lo fa pagare relativamente poco. A prezzo pieno dai dice non compro nulla dopo quella ciofeca di bc2 preso in limited.
Crystal Dragon è offline  
Old 05-10-2011, 21:00   #15963
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
hahaha io sto giocando a bf2 online pensa te!
Io bf2 l'avevo comprato tramite quell'aborto di origin e non mi e' mai funzionato... -.-

Continuo a sperare che bf3 esca anche su steam...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 05-10-2011, 21:10   #15964
Mallardo
Senior Member

L'Avatar di Mallardo

Iscritto dal: Jul 2011
Alla fine ho deciso di non prenderlo subito, aspetterò qualche commento (in realtà spero di provare la versione finale) e se ce ne sarà bisogno qualche patch e nel frattempo mi dedicherò a qualche altro fps, che ne sono usciti di carini in questo periodo.
Old 05-10-2011, 21:12   #15965
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Prima pagina sistemata, grazie del pm. Se ci sono problemi, errori o suggerimenti dite pure.
Old 05-10-2011, 21:16   #15966
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, questi giorni non ho avuto tempo per stare dietro al 3d, non sapevo neanche l'avessero riaperto: leggendo al volo vedo che state creando un platoon, qualcuno può essere così gentile da mandarmi un pm con il link e le modalità di accesso al platoon? Così aggiorno la prima pagina.
ed io che pensavo avessero sospeso pure te visto che non aggiornavi il sito...
ITA-Spotter è offline  
Old 05-10-2011, 21:24   #15967
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Ho la Home del Battlelog piena di messaggi automatici inutili tipo:

tizo and caio are now friends

che nascondono quelle poche news interessanti che portrebbero esserci. Se nel profilo disabilitiamo questa voce:

"Save game events and activity to Battle feed (visible for everyone)"

non dovrebbe piu spammare un post ogni roba che si fa, giusto?

Quote:
Originariamente inviato da diablo604 Guarda i messaggi
anche io ho preordinato con Origin ma i soldi non me li hanno ancora scalati Sicuro che te li hanno tolti?
anch'io ho preordinato con origin (perche l'ho fatto?? ) e ho pagato subito con paypal.
PhysX è offline  
Old 05-10-2011, 21:26   #15968
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Raga chi mi spiega al volo come funzica la chat vocale del battlelog? Se premo il tasto portante e parlo al mic mi sentono tutti i contatti che sono online o devo creare il party? No trovo il tasto settings eppure ieri c'era.......
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline  
Old 05-10-2011, 21:31   #15969
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
mi ricordo la demo del modern combat su 360.
fuoco amico a default e conquest subito senza fronzolini.è stata una esperienza videoludica mirabile,tutti si killavono nei peggio modi,pure dentro gli eli ti accoltelavono i compagni di squadra,o addirittura mini gang per per prendere l'eli,tutto questa libertà su console era sconsciuta e i dice avevavo dato in pasto una beta mutli con fuoco amico a default senza kick.morale della favola si è sviluppato un gioco maestoso,perchè il gioco stesso,la grandezza della mappa,i mezzi a disposizione ,potevi fare il cazzoi che lo volevi.....anche se eri la piu spietata carogna... ti rispettavano.
in confronto questa beta sembra una cozzaglia di omini fini a se stessi,senza orgoglio,senza personalità senza un cacchio....ma che cacchio di battlefiled è questo?
se un gioco ti prende ti prende subito,battlefield ti deve prendere subito se no non è battlefield.chi ci ha giocato forse mi capisce.imho.
Pertroppo hanno messo Metrò,ma ti garantisco che con Caspian ho provato più o meno le stesse emozioni
arma1977 è offline  
Old 05-10-2011, 21:34   #15970
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
ed io che pensavo avessero sospeso pure te visto che non aggiornavi il sito...
Si, avevano sospeso anche me e mi sono accorto in ritardo della riapertura del 3d (e che mi avevano tolto la sospensione )

Inoltre questi giorni ho avuto da fare, quindi non sono potuto stare dietro al gioco. Senza contare che sono un po' deluso dal gioco in sè, sarà che ultimamente ho guai con la connessione quindi con questo sistema di danni alto sono ancora più penalizzato, non sono quasi mai riuscito a fare una partita decente
Old 05-10-2011, 21:40   #15971
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Si, avevano sospeso anche me e mi sono accorto in ritardo della riapertura del 3d (e che mi avevano tolto la sospensione )

Inoltre questi giorni ho avuto da fare, quindi non sono potuto stare dietro al gioco. Senza contare che sono un po' deluso dal gioco in sè, sarà che ultimamente ho guai con la connessione quindi con questo sistema di danni alto sono ancora più penalizzato, non sono quasi mai riuscito a fare una partita decente
dai dai... vieni a giocare...
ITA-Spotter è offline  
Old 05-10-2011, 21:41   #15972
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

Se sei in difesa c'è un super trucco per fare tanti tanti kill, fai che oggi ho fatto a fine partita 11k di PT xD

non è un cheat, è solo un trucchetto fattibile con un saggio uso delle meccani e dell'ambiente. Il tutto condito dalla sicurezza che il team possa coprire ogni zona.
muahahahahahahahahaha
kisono è offline  
Old 05-10-2011, 21:48   #15973
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Questa è nuova:

Battlefield
@rabiddog1 DX11 is not available on the beta. Only DX10 is available at the moment, so graphics will improve. ^CH

Fonte: http://twitter.com/#!/Battlefield/st...70126360727552

Adesso stanno smentendo se stessi però, prima dicono che era tutto attivo, ora che la DX11 non è attiva. Eppure se premo CTRL ALT S assieme mi risulta che il renderer sia DX11 non DX10. Mah...

Edit: ora dicono chiaramente che "le impostazioni Ultra della Beta non sono rappresentative di quelle che saranno nel prodotto finale.

Battlefield
@rabiddog1 That's a no. The ultra settings now are not representative of what they will be in the final release. ^CH

Seconda fonte: http://twitter.com/#!/Battlefield/st...73632144560128
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro

Ultima modifica di putino79 : 05-10-2011 alle 21:55.
putino79 è offline  
Old 05-10-2011, 21:52   #15974
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Questa è nuova:

Battlefield
@rabiddog1 DX11 is not available on the beta. Only DX10 is available at the moment, so graphics will improve. ^CH

Fonte: http://twitter.com/#!/Battlefield/st...70126360727552

Adesso stanno smentendo se stessi però, prima dicono che era tutto attivo, ora che la DX11 non è attiva. Eppure se premo CTRL ALT S assieme mi risulta che il renderer sia DX11 non DX10. Mah...
forse perchè DX11 e DX10 sono la stessa cosa...

( a parte la tesellation ovviamente)
Matalf è offline  
Old 05-10-2011, 21:53   #15975
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Il pickup weapon per raccogliere quelle a terra nel menu delle key bindings come si chiama?
BonOVoxX81 è offline  
Old 05-10-2011, 21:55   #15976
Lord stark
Member

L'Avatar di Lord stark

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
hahaha io sto giocando a bf2 online pensa te!

pure io e son dentro a manetta ,quasi come ai vecchi tempi!

Battlefield 3: DICE, versione definitiva superiore alla beta

Alcuni appassionati di shooter multiplayer e i fan di Battlefield stanno ovviamente provando intensamente la versione beta di Battlefield 3, lanciata nei giorni scorsi e per ora contestualizzata nella mappa Operation Metro. Parte di questi giocatori ha esplicitato qualche lamentela su alcuni malfunzionamenti di questa versione non ancora definitiva dello shooter di DICE, inducendo la software house svedese a rispondere pubblicamente.

Sembra che ci siano alcuni bug nel gameplay, che il matchmaking non sia ancora perfettamente efficiente, oltre che una certa instabilità del software su alcune configurazioni hardware. DICE ha pubblicato già sul proprio blog una lista di miglioramenti che differenzieranno la versione beta dalla release definitiva di Battlefield 3, e ha chiarito quali sono le intenzioni con il beta test del suo ultimo shooter.

"La Open beta di Battlefield 3 si basa su un software vecchio di un mese", si legge sul blog. "Stiamo testando la struttura back end dei server dedicati che abbiamo creato. Non solo abbiamo costruito un nuovo motore grafico, ma un sistema back end completamente nuovo, pensato per consentire a tutti di beneficiare dei server dedicati".

"Il test che abbiamo organizzato quindi è da intendere principalmente come uno stress test per i nostri server. Registriamo oggi un numero di giocatori sei volte superiore a quello della beta di Bad Company 2. Il fatto che il lancio di Battlefield 3 sia più grande di 6 volte rispetto al precedente lancio più grande di DICE necessita che ogni cosa sia testata a dovere".

DICE specifica dunque che se ci sono alcuni difetti nella versione beta non è detto che questi ci saranno anche nel gioco definitivo. Risponde alle critiche, come abbiamo detto, e addirittura aveva reso pubblico, sul suo profilo Twitter, che 34 mila giocatori avevano disdetto il pre-order a Battlefield 3 dopo aver provato la beta (fonte qui). Il Tweet è stato poi cancellato. [AGGIORNAMENTO: DICE ha fatto sapere sul suo profilo Twitter che la comunicazione sulla disdetta dei pre-order è un falso].

Un'altra lamentela riguarda la supposizione che il rilevamento dei colpi venga fatto in Battlefield 3 dal lato client e non dal lato server. Negli shooter moderni, nel momento in cui si spara un colpo, le informazioni sullo sparo vengono mandate al server che poi gestisce la comunicazione tra i client dei giocatori coinvolti nella sparatoria. Se la gestione fosse lato client, invece, non ci sarebbe una comunicazione così evoluta: chi spara colpisce il bersaglio, che riceve le informazioni a seconda di quello che è successo nel client del primo giocatore. Tale limite di Battlefield 3 sarebbe confermato dal seguente video:

Nella lista dei miglioramenti che ci saranno nella versione definitiva del gioco, riportata prima, leggiamo: "Corretto il bug che causa più danni del normale quando si spara a un nemico in movimento". Dunque, questo difetto probabilmente è legato a questo bug, anche perché sarebbe decisamente anacronistico ricorrere a una struttura di rivelamento colpi dal lato client, soprattutto per uno shooter all'avanguardia come Battlefield 3.

Certamente molte critiche sono esagerate e non corrispondono a reali problemi. Se è vero che 34 mila giocatori hanno disdetto il pre-order dopo aver provato la beta, siamo sicuri che molti più giocatori hanno fatto il pre-order dopo aver provato la beta.

"Il gioco finale avrà grafica, gameplay e sonoro migliori rispetto alla beta. Il vostro contributo è stato molto importante per consentirci di avere la migliore qualità possibile", conclude DICE sul blog.

http://www.gamemag.it/news/battlefie...eta_38824.html
Lord stark è offline  
Old 05-10-2011, 21:56   #15977
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
forse perchè DX11 e DX10 sono la stessa cosa...

( a parte la tesellation ovviamente)
Hai detto niente... Cmq ora dicono chiaramente che "le impostazioni Ultra della Beta non sono rappresentative di quelle che saranno nel prodotto finale".

Battlefield
@rabiddog1 That's a no. The ultra settings now are not representative of what they will be in the final release. ^CH

Seconda fonte: http://twitter.com/#!/Battlefield/st...73632144560128
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline  
Old 05-10-2011, 22:02   #15978
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
http://bf3blog.com/2011/10/battlefie...ent-after-all/

Probabilmente sarà già stato postato, ma era abbastanza ovvio che il sistema di gestione delle squadre non poteva essere quello che abbiamo visto...
Chaykin è offline  
Old 05-10-2011, 22:03   #15979
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Raga ma friendly fire sara di default su ON?
venax è offline  
Old 05-10-2011, 22:08   #15980
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Iscritto dal: Jan 2007
E dunque, non essendo rappresentative per quanto riguarda la "qualità" della grafica, intesa come pura resa estetica, non lo saranno nemmeno per le performance...
Pertanto chi si "vantava" di poter far girare il gioco su ultra in beta non potrà fare altrettanto con il gioco finale, con conseguente delusione.
Comportamento un po' incoerente da parte di Dice, imho. Avrei preferito lasciassero disabiiltato il settaggio Ultra... ma non dimentichiamo che i tester costano, a differenza degli appassionati e (probabili) futuri clienti.

Dopo questo piccolo sfogo non vedo l'ora esca il gioco completo, così potro assemblarmi il mio nuovo pc gaming dedicato a BF3... alla faccia dell'incoerenza

Buona serata.

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian