Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2011, 08:06   #20001
Khanattila
Senior Member

L'Avatar di Khanattila

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Luke- Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie del consiglio Tra i 16gb dici che è il migliore?
Non so se è il migliore, posso dirti che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 18:02   #20002
-Luke-
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Khanattila Guarda i messaggi
Non so se è il migliore, posso dirti che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ok terrò in considerazione grazie mille :-)
-Luke- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 16:10   #20003
GameLiar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salerno
Quale lettore MP3 scegliere con 100,00 € di Budget (cuffie a parte)?
GameLiar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 01:47   #20004
Dodazzo
Member

L'Avatar di Dodazzo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da GameLiar Guarda i messaggi
Quale lettore MP3 scegliere con 100,00 € di Budget (cuffie a parte)?
Mi aggiungo alla richiesta.

Budget sui 100€ e capacità >8Gb. Un buon rapporto qualità prezzo, niente di eccezzionale per quanto riguarda la qualità e nessuna esigenza di funzioni aggiuntive come la radio (ne tantomeno del touchscree).

Thanks
Dodazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 14:44   #20005
airness21sound
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
ipod classic touch archos 38 43 creative x-fi

ciao a tutti sono nuovo del forum ma lo seguo da molto non se c'e una sezione apposta per presentarsi se c'e lo faro....
dunque il mio problema è questo vivo in una citta dove i negozi di elettronica non hanno una vasta gamma di scelta apple sony samsung audiola majestic comunque io cercavo un lettore mp3 avevo scelto ipod classic poi mi sono fermato perchè la memoria è elevata e hd non mi convince come suono mi andava bene finchè non ho provato un sony di un amico pagata circa 80 euro e suona stupendamente cercando in giro ho visto un archos 4.3 voi cosa ne dite qualcuno la conosce come suona? non sono uno che cerca il massimo del sound ma che si senta decentemente e comunque fa un sacco di cose è meglio di ipod touch? lo userei prevalentemente per la musica però puo tornare comodo anche per video e navigazione solo che non si trova in italia allora pensavo a una cosa senza hard disk come creative x-fi o x-fi2 di cui ho sentito parlare bene solo che non so dove comprarlo anche quello
grazie in anticipo a tutti ogni consiglio o commento e ben acetto
airness21sound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 15:34   #20006
todd
Member

Iscritto dal: Dec 2007
sostituto ipod nano 1°g per correre

Ciao ,
dovrei rimpiazzare il mio ipod nano 1°gen , si è rotto ; qualche consiglio ? lo uso solo per correre , ho anche un Cowon i9 ma non è comodo ( non parlo di peso e ingombri), almeno,con il nano mi trovavo molto meglio
Ho delle PL 30 e le Hippo VB e volendo anche il FiiO 5 ;
la priorità è alla corsa.
allora , l'ipod nano nuovo ( 6° g) è logisticamente (tasti , blocchi, ect ) comodo per correre ?
altrimenti cosa offre il mercato?
uso Linux e preferirei non dover usare windows per gestire il device,come invece si deve fare per l' ipod.
grazie
ciao

Ultima modifica di todd : 03-10-2011 alle 08:02. Motivo: ho modificato ,è un Cowon i9 avevo scritto per sbaglio s9
todd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 08:01   #20007
todd
Member

Iscritto dal: Dec 2007
qualcuno ha provato il Sony NWZ-W263 , o un altro di questa serie W ?
grazie
ciao
todd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 12:22   #20008
R I P
Member

L'Avatar di R I P

Iscritto dal: Jul 2007
Mi serve un vostro veloce consiglio.

Ieri ho completamente distrutto lo schermo del mio Cowon D2 (16g) - lasciamo stare il come è successo

Avendocelo da 2 anni e mezzo, non ho più seguito il mercato degli mp3.

Foste in me cosa fareste?

a) spendereste $90 (da quel che ho letto in giro questo è il prezzo) più spese di spedizione per farlo riparare?

b) comprereste un altro lettore?

La mia paura è spendere soldi per un prodotto "vecchiotto" che magari tra 6 mesi smette di funzionare semplicemente perchè appunto vecchio - al momento funziona bene, però ogni tanto il tasto "hold" fa capricci e rimane in funzione anche quando non dovrebbe.

In caso, ci sono recenti alternative per quanto riguarda mp3 di buona qualità, espandibili con memory card, lunga durata delle batterie e possibilità di vedere video ... il tutto non oltre i 150 euro?

Grazie!
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 13:55   #20009
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Con il notebook dipende da come si vuole procedere e se si vuole avere una soluzione che sia utilizzabile solo con il notebook stesso od anche separatamente.

Come soluzione dedicata io utilizzo una scheda in formato Express-Card (Echo Indigo DJx) che è anche disponibile in formato PCMCIA per i portatili meno recenti; come soluzione più economica ci sarebbe anche la Creative X-Fi Notebook.

Altrimenti bisogna considerare schede esterne o, meglio, dei DAC che convertano il segnale audio: ce ne sono di vario tipo, comprese soluzioni che integrano ampli per cuffia e DAC, per una maggior versatilità, come i prodotti iBasso o, più economico, il Fiio E7.
ci sarebbe anche la xonar u1 dell'asus che ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Old 03-10-2011, 14:09   #20010
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

domanda:
il sansa clip+ da 8gb a 51€ spedito, è un affare?
Old 03-10-2011, 17:35   #20011
albrok
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio, vorrei acquistare la cuffia Hifiman RE262 (trovata a 99 sterline, credo sia un buon prezzo) e affiancargli un lettore mp3 migliore della trappoletta da 10 euro che ho preso su una bancarella.
Pensavo ad un Sansa Clip+ o un Cowon I9, vorrei chiedervi se possono andare bene e se c'è bisogno di affiancare anche un ampli, tipo Fiio E6.
Altri consigli sono ben accetti
Grazie.
albrok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 14:18   #20012
Faber88
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti,
il mio iAudio i7 mi ha lasciato... l'ho mandato in assistenza ma mi hanno detto che è irreparabile...
qui entra in gioco la mia nuova ricerca del lettore, siccome ho un ottimo ricordo dell'accoppiata i7 - Grado SR80, sentendo tutte queste belle cose sull'i9 e vedendo che è il diretto successore del mio ex gioiellino, sono proprio tentato di acquistarlo...
ultimamente ho anche visto il C2, che ve ne pare di quest'ultimo? il vantaggio del C2 rispetto all'i9 è la durata della batteria, mi hanno detto che l'i9 dura meno della metà del i7... altro vantaggio per il C2 è la memoria espandibile...

quindi voi cosa vi sentite di consigliarmi tra i due? altrimenti, altri prodotti (preferibilmente Cowon) di qualità alta per la riproduzione musicale, in una fascia di prezzo al massimo 150€?

grazie!!!
Old 04-10-2011, 19:43   #20013
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Faber88 Guarda i messaggi
...altrimenti, altri prodotti (preferibilmente Cowon) di qualità alta per la riproduzione musicale, in una fascia di prezzo al massimo 150€?

grazie!!!
Entro i 150 euro il campo si restringe sensibilmente, a meno di far ricorso ai soliti Sansa oppure al Cowon i9 16 GB a 139 euro.

Potendo andare un pò oltre, ci sarebbe il Cowon S9 da 32 GB a 191 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 19:57   #20014
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Come resuscitare un lettore defunto!

Visto che durante i temporali i fulmini, con cui devo avere qualche conto in sospeso , scelgono puntualmente di accanirsi su qualche mio dispositivo, lo scorso mese uno ha posto fine alla vita dell'hard disk da 20 GB del mio Rio Karma!

Tanto per non darmi per vinto, mi sono procurato il necessario per far risorgere il "Glorioso Rio Karma" a nuova vita, applicando la Mod per la sostituzione dell' hard disk guasto con una compact flash adeguata.

E' stato sufficiente procurarsi un adattatore da IDE a Compact Flash, la compact Flash stessa e, una volta rimontato il tutto, avviare in modalità recovery il Rio Karma per procedere all'installazione del firmware sulla nuova Compact Flash:

Il risultato è stato un Rio Karma resuscitato, con la memoria aumentata a 32 GB e decisamente più efficiente e meno soggetta a problemi rispetto al vecchio hard disk, per una spesa di 60 euro:

Questo tanto per dire che, se avete per casa qualche vecchio modello di lettore MP3 di qualità ma con l'hard disk andato, non è detto che il tutto non sia recuperabile!
Old 04-10-2011, 20:43   #20015
Faber88
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Entro i 150 euro il campo si restringe sensibilmente, a meno di far ricorso ai soliti Sansa oppure al Cowon i9 16 GB a 139 euro.

Potendo andare un pò oltre, ci sarebbe il Cowon S9 da 32 GB a 191 euro...
no, rimango in quella fascia, anche perché volevo prendere un paio di cuffie tipo le Sennheiser Px100 IIi, le Grado cominciano ad essere scomode da portare in giro..
dovendo scegliere, prendereste l'i9 o il C2? e perché?
Old 04-10-2011, 20:53   #20016
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Faber88 Guarda i messaggi
no, rimango in quella fascia, anche perché volevo prendere un paio di cuffie tipo le Sennheiser Px100 IIi, le Grado cominciano ad essere scomode da portare in giro..
dovendo scegliere, prendereste l'i9 o il C2? e perché?
Personalmente scarterei il C2 per l'interfaccia solo touch.

Per il Cowon i9 aspetta il parere di qualcun altro del forum: non l'ho mai provato, ma chi lo ha fatto sembra che non lo abbia trovato all' altezza degli altri Cowon...
Old 05-10-2011, 09:18   #20017
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
domanda:
Old 05-10-2011, 09:50   #20018
I'mn0tAl0ne
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
scusa, ma dove l'hai trovato? a me sembra coveniente considerando che io, che lo sto per comprare, ho trovato quello da 4 giga a circa 46 spedito...

Ultima modifica di I'mn0tAl0ne : 05-10-2011 alle 09:56.
I'mn0tAl0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:22   #20019
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Quote:
Originariamente inviato da I'mn0tAl0ne Guarda i messaggi
scusa, ma dove l'hai trovato? a me sembra coveniente considerando che io, che lo sto per comprare, ho trovato quello da 4 giga a circa 46 spedito...
l'ho trovato su p1xm@n1@, ma non mi convincono moltissimo come venditori online.
Old 05-10-2011, 13:20   #20020
Faber88
Member

gente!! sapete dirmi, a parer vostro, i pro e i contro dei due cowon i9 e C2?

già che andrei a comprare sul sito inglese, sono propenso a prendere le Sennheiser PxII, che ne pensate? meglio quelle o le Koss Portapro? ho bisogno di un paio di cuffie portatili...

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian