|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiuto per il mio PC
Salve a tutti, un paio di mesi è fa è venuto a casa mia un fortissimo temporale e io avevo il mio PC acceso. Dopo cali di corrente il PC si è spento e una volta riacceso dava segni di quasi morte. Il giorno dopo tutto funzionava bene l'unica cosa che mi sono trovato era una scritta bianca di xp sul dextop che mi segnalava un errore. Poco dopo mi sono accorto di alcune cose, infatti il pc andavava piu lento rispetto a prima con firefox a navigare ci mette molto a caricare le pagine (con explorer ho decisamente meno problemi ), quando gioco al PC a volte va tutto a rilento, a volte ho dei veri crash. I crash capitano tipo 2 volte ogni 4 o 5 ore . Secondo voi cosa si è rovinato?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
potrebbe essere l'alimentatore che non da sufficiente costanza all'alimentazione, o anche il cmos che ha perso i settaggi e magari avevi qualcosa che doveva rimanere impostato in tal modo. Per il resto fai test con i programmi che sforzano l'una o l'altra componente
Moltissime trattative concluse positivamente Acquisti: Pownitore, Francesco 1387, clipebastard, strabaffo84, Proto1984, alexbull, orso232, omegaz3ro,Micheleb,Technomania01,arch.dani85,miostar,sirjd,Proto1984, TheDarkAngel, egounix, boys3000, malatodihardware e altri 6 o 7 l'anno scorso Vendite: James69, Ruteino, xketto85x(con cui ho scambiato mobo+cpu e vga), jonbon73, wizard83, Maverikwart, venom_82,nastrodimoebius(con cui ho scambiato una vga) e molti altri in passato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Lo spegnimento improvviso può aver corrotto i registri di windows e/o l'indice del disco.
Bisognerebbe provare con un scandisk se da errori, al peggio formattazione e via con sistema pulito... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie ragazzi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.