Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2011, 21:39   #15081
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mah io quelli (in bbc2) li ho trovati anche in conquest.
Anche perchè in conquest, alla fine, ok corri alle bandiere ma tanto è un deathmatch. Almeno per quello che ho sempre sperimentato io, finisce quando finiscono i ticket.

E siamo sempre li, gente che campera guardando le basi (con il gustav o l'rpg, e perchè no, magari un po di C4), gente che del gameplay se ne sbatte e fa altro...

Il problema però non è il deathmatch, il problema sono i player. Io a COD non ci ho mai giocato, ma in qualunque modalità almeno uno scemo che tira rpg/gustav sulla fanteria c'è. In ogni tipo di partita c'è quello che fa quello che non deve (o non fa niente).

Conquista, corsa, ma anche deathmatch, se tanto ti fai i cazzi tuoi è uguale... In conquista se sei in difesa e sei medico, cazzo droppa sti medikit, non stare li a camperare con la MG

Idem gli assalti, sei li che cerchi di abbattare i mezzi, senza razzi o traccianti, manco un cane che droppa.

In DM, puoi anche fare quello che vuoi, ma pure li quando trovi il team che coopera più degli altri, ara tutti...
Si e vero in BC2 si trovano anche in conquest,pero in BF3 sono mappe grnadi e non ti sparano da base loro e ti prendono

Old 02-10-2011, 21:40   #15082
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
La beta è gratis,e tu stai recensendo un gioco da una beta con una mappa che fa semplicemente schifo.Caspian,solo per quella mappa vale il prezzo pieno del gioco.
non mi piare abbia parlato di mappa....

caspian l'ho provata. bella ma son tutti bbk che stanno ad aspettare l'eli. stop.

il resto non c'entra proprio con le mappe. o lo sistemano alla finale o per me rimane dove sta. è probabile che lo compri solo per giocare in compagnia.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 02-10-2011, 21:43   #15083
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
DISINSTALLATA la beta. sto gioco non merita proprio per niente. BC2 alla cod e basta, con le hitbox da elefante e il feeling con le armi pressochè identico fra tutte.

pistole con cui ammazzi anche 6 persone di fila senza ricaricare...

un bug dietro l'altro, da agosto a qui non hanno fatto proprio nulla. la finale io così non la compro!! sono stufo di fare il beta tester a pagamento per sti stronzi
sei partito in 4 aspetta di vedere il conquest .
ti quoto per la modalità corsa anche a me sembra cod

Old 02-10-2011, 21:49   #15084
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:

caspian l'ho provata. bella ma son tutti bbk che stanno ad aspettare l'eli. stop.

il resto non c'entra proprio con le mappe. o lo sistemano alla finale o per me rimane dove sta. è probabile che lo compri solo per giocare in compagnia.
Certo, 32 giocatori che aspettavano l'elicottero....
Come non ci fosse curiosità nel provarlo....
Pur di criticare questo gioco, di cui abiamo visto pochissimo (infatti al momento penso non si possa NEANCHE esaltare), si sta arrivando al ridicolo da parte di una certa fetta di utenza.
Chaykin è offline  
Old 02-10-2011, 21:52   #15085
STEFANARDO
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Io sono sempre piu' convinto che in questa beta ci hanno nascosto la grafica finale,perche' altrimenti gli utenti delle console si scoraggierebbero

http://www.youtube.com/watch?v=7LuJw...eature=related

Guardate che bella

http://www.youtube.com/watch?v=H9ndz13zUms

http://www.youtube.com/watch?v=kwJK1...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=Z4ZL0...eature=related

Ultima modifica di STEFANARDO : 02-10-2011 alle 21:56.
STEFANARDO è offline  
Old 02-10-2011, 21:54   #15086
DarkMessiah90
Member

Iscritto dal: Jul 2007
madò ragazzi leggendo certi commenti mi cadono le braccia...
io sto tutt'ora giocando la beta e non vedo il gioco di merda che descrivono certe persone anzi...
in ogni caso lo guardo con un occhio di riguardo perchè è comunque una Beta, non la versione definitiva in primo luogo, e in secondo luogo perchè non si può riassumere un gioco provando SOLO una mappa e SOLO una modalità di gioco...

detto questo in riferimento alle critiche mosse sul bilanciamento delle armi e sui vari bug tipo, instakill in movimento e bug del genere...suvvia ragazzi usate un po' la testa!
secondo voi sono bug irreversibili e non correggibili in 30 giorni??? o comunque con patch successive?

tutti gli sparatutto online hanno sofferto questi bug e tutti gli sparatutto online sono stati corretti se non nella fase gold nelle due settimane successive la release.

parlando dal lato tecnico, si la grafica non è la stessa che Dice ci ha abituato a vedere nei suoi gameplay ma quella resa grafica era tratta dal single player e come è consuetudine dice c'è sempre una certa differenza tra la resa grafica in single e quella in multy anche perchè nel multy ci sono diverse migliaia di variabili in più da considerare.

la distruttibilità secondo le voci è stata mantenuta a livelli minimi o comunque medi e già così non mi sembra scandalosa, le facciate dei palazzzi crollano e i muretti (non tutti) si spezzano.

il fatto che lanciando una granata in acqua non succede nulla mi convince ancor di più che è solo una beta...

quindi mettetevi il cuore in pace, non cercate di recensire un gioco di cui ancora non si è visto proprio niente e aspettate la release finale per sputare sentenze senza aver la minima cognizione di causa per farlo.

scusate il post chilometrico e buon game a tutti
DarkMessiah90 è offline  
Old 02-10-2011, 22:05   #15087
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da DarkMessiah90 Guarda i messaggi
io sto tutt'ora giocando la beta e non vedo il gioco di merda che descrivono certe persone anzi...
in ogni caso lo guardo con un occhio di riguardo perchè è comunque una Beta, non la versione definitiva in primo luogo, e in secondo luogo perchè non si può riassumere un gioco provando SOLO una mappa e SOLO una modalità di gioco...

detto questo in riferimento alle critiche mosse sul bilanciamento delle armi e sui vari bug tipo, instakill in movimento e bug del genere...suvvia ragazzi usate un po' la testa!
secondo voi sono bug irreversibili e non correggibili in 30 giorni??? o comunque con patch successive?

tutti gli sparatutto online hanno sofferto questi bug e tutti gli sparatutto online sono stati corretti se non nella fase gold nelle due settimane successive la release.

parlando dal lato tecnico, si la grafica non è la stessa che Dice ci ha abituato a vedere nei suoi gameplay ma quella resa grafica era tratta dal single player e come è consuetudine dice c'è sempre una certa differenza tra la resa grafica in single e quella in multy anche perchè nel multy ci sono diverse migliaia di variabili in più da considerare.

la distruttibilità secondo le voci è stata mantenuta a livelli minimi o comunque medi e già così non mi sembra scandalosa, le facciate dei palazzzi crollano e i muretti (non tutti) si spezzano.

il fatto che lanciando una granata in acqua non succede nulla mi convince ancor di più che è solo una beta...

quindi mettetevi il cuore in pace, non cercate di recensire un gioco di cui ancora non si è visto proprio niente e aspettate la release finale per sputare sentenze senza aver la minima cognizione di causa per farlo.

non sono certo una voce eminente
anche a me piace
mi rode un po' la distruggibilità, vorrei vedere più cose distrutte
quello che mi piace, però, è che per far crollare un "cribio" [cit.] di muretto, ce ne vuole, e la distruzione è più "tosta", più realistica, non quella "cartonata" di bfbc2 - che, per inciso, era gradevole

ma il sonoro... il sonoro... certo che le mie casse non è che siano il massimo... ma se le spari a palla
complimenti a dice per la qualità
egounix è offline  
Old 02-10-2011, 22:05   #15088
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
(...)
Sono d'accordo, ma non c'è nemmeno il bisogno di tirare fuori il pelo dall'uovo, questo gioco è pieno di problemi (non bug) fin dal principio, bisognerebbe protestare per le cose davvero importanti.
Ma ormai è tardi.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 02-10-2011, 22:16   #15089
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Mi sa che non tutti si ricordano le origini di BF2...

Se si guardano i changelogs, ad esempio tutte le armi del support sono state ritarate dopo 2 patch... idem i fucili da cecchino.... io ho aspettato la 1.50 per giocare a BF2 alla grande....

Non so come sia stata la beta dei bad company, ma penso che BF3 andrà alla grande... diamo alla DICE 1-3 mesi per il rodaggio ed incrociamo le dita....
Axios2006 è offline  
Old 02-10-2011, 22:17   #15090
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Scusate ragazzi ma sono per caso sfortunato? Ho appena installato la beta e praticamente non vendo alcun server attivo per il game.
Old 02-10-2011, 22:17   #15091
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
ragazzi adesso non mi trova neanche un server, succede anche a voi??
Old 02-10-2011, 22:18   #15092
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

Se ragioni così non giocherai mai più a nessun titolo
Come fai a sapere che erano tutti fermi ad aspettare l'eli,c'eri anche tu?
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 22:18   #15093
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
ragazzi adesso non mi trova neanche un server, succede anche a voi??
Si
arma1977 è offline  
Old 02-10-2011, 22:19   #15094
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Idem, nessun server

Cmq. tutto sto putiferio per sto schifo di mappa (e di modalità, IMHO) che alla fine non si ricorderà quasi più nessuno.

Ora sembra che BF3=Rush=Metro
Ma fortunatamente non e' così
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 02-10-2011 alle 22:21.
tribal123 è offline  
Old 02-10-2011, 22:19   #15095
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Si
azzz
uff spero ripristino quanto prima
Edit
Ok ora vanno
Old 02-10-2011, 22:22   #15096
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
dai che ora vanno
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 02-10-2011, 22:26   #15097
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
a me andavano pure prima, comunque bel gioco se non fosse per certi drogati che ci sono gia in giro e il camping mi pare eccessivo in certi server
ma comunque non male, non è che può fare un server qualcuno di hwupgrade qui?
total9999 è offline  
Old 02-10-2011, 22:38   #15098
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Se ragioni così non giocherai mai più a nessun titolo
Come fai a sapere che erano tutti fermi ad aspettare l'eli,c'eri anche tu?
si, visto che spawnare toccava farlo in base... aspettare aspettavo, ma dopo 3 volte ero già stufo, volevo muovermi e andare verso le bandiere, se trovavo il jet libero ok. altrimenti no. prendevo la prima jeep e andavo.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 02-10-2011, 22:43   #15099
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
A parte l'illuminazione?
Ma sai cos'è il radiosity? E' un sistema d'illuminazione che prima della DICE era stato etichettato come impossibile per le attuali console (e conseguentemente anche per PC visti i porting), la DICE ha detto ok per console è impossibile ma su PC lo facciamo!

Scusa se è poco per te
Ma a che pro puntare solo sul sistema di illuminazione sacrificando tutto il resto
Alla fine puoi anche riprodurre la luce solare alla perfezione, però se le texture fanno schifo ed i poligoni sono pochi la resa sarà comunque pessima.
Insomma, bisogna fare per bene prima i fondamentali, poi tutto il resto.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 02-10-2011, 22:44   #15100
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Appunto quelli che stanno ad aspettare i jet come pirla dovrebbero essere kickati ... Infatti io giochero infantry only visto che ste cose mi stanno sullo stomaco
venax è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP