Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2011, 19:57   #15041
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Non ho giocato per due giorni. Stasera loggo e resto sconvolto.
Nessuno gioca più l'obiettivo, tutti per cazzi loro, tutti stesi, tutti camperati. In più su 16 persone almeno 10 erano genieri con l'RPG, con l'unico sopo di silurare la fanteria. Mamma mia, io spero che sia la beta gratuita, altrimenti sto gioco la gente lo ha reso un cesso ancor prima di uscire.

Alla base c'è quel cazzo di k/d ratio, se non lo si toglie va tutto in vacca
robertomorelli1986 è offline  
Old 02-10-2011, 20:00   #15042
UPILU

Raga ma i server BROWSER nel gioco finale e questo che ce in beta chi a comprato in scatola ci vuole sempre origin?

Old 02-10-2011, 20:01   #15043
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Nessuno gioca più l'obiettivo, tutti per cazzi loro, tutti stesi, tutti camperati. In più su 16 persone almeno 10 erano genieri con l'RPG, con l'unico sopo di silurare la fanteria. Mamma mia, io spero che sia la beta gratuita, altrimenti sto gioco la gente lo ha reso un cesso ancor prima di uscire.

q8, comunque il problema non è il gioco in se..nei vecchi bf c'era anche li il k/d
il problema è la gente che lo gioca: basta leggere le eresie che vengono sparate nel forum per farti capire che player ci sono
Old 02-10-2011, 20:03   #15044
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Secondo voi con la mia configurazione faccio 55-65 frame a 1280x1024??Tutto in full e ultra con filtri al palo tranne il blur.La cpu è poco sfruttata e mi sta sui 53°
Scusate l'UP,vorrei altri pareri.Tnx
Old 02-10-2011, 20:04   #15045
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Raga ma i server BROWSER nel gioco finale e questo che ce in beta chi a comprato in scatola ci vuole sempre origin?
si
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 02-10-2011, 20:05   #15046
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
si
Come si? Noo origin solo se lo compri da origin
Il battlelog si ok quello ormai è confermato, ma origin no scherziamo?

Comunque per la cronaca, di default il gioco mi setta la grafica su low, e faccio all'aperto sui 25 FPS (ma al chiuso non cambia molto), però ho driver vecchi non compatibili.
Il fatto è che con i beta compatibili ho stuttering a manetta
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 02-10-2011, 20:07   #15047
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Scusate l'UP,vorrei altri pareri.Tnx
senti, fai così: se parli del gioco finale , non puoi fare altro che aspettare che esca, leggere delle recensioni oneste e consultare i forum. solo così puoi sapere se dovrai aggiornare o no. ormai c'è talmente tanta confusione su sto gioco che qua non si sa più a chi dare retta. DICE non farà mai più una open beta credo, sempre che la serie bf sopravviva al putiferio che sta venendo su

PS: se proprio vuoi buttare il tuo pc, ti lascio il mio indirizzo e il numero di cell,lo smaltisco io :lol:

Ultima modifica di io00 : 02-10-2011 alle 20:13.
io00 è offline  
Old 02-10-2011, 20:07   #15048
UPILU

Quote:

se giochi in rush vedi questo schifo gente alla COD con RPG,preferisco giocare in conquest

Old 02-10-2011, 20:10   #15049
UPILU

Quote:
si
ma dia scherzi???

Old 02-10-2011, 20:10   #15050
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi

Comunque per la cronaca, di default il gioco mi setta la grafica su low, e faccio all'aperto sui 25 FPS (ma al chiuso non cambia molto), però ho driver vecchi non compatibili.
ma in teoria quello che ho letto è che il gioco passerà per forza attraverso origin ...
Old 02-10-2011, 20:10   #15051
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi

convinto al 100%?
Figurati: origin lo devono spingere...
Si ma il browser che minchia c'azzecca?
Perchè non farlo tutto dentor il programma?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 02-10-2011, 20:11   #15052
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
se giochi in rush vedi questo schifo gente alla COD con RPG,preferisco giocare in conquest
Ma io infatti sono per l'implementazione della modalità deatmatch pura. Vanno confinati in una riserva, dove possano trovare altri mongoloidi come loro e tutti insieme camperare felicemente.
robertomorelli1986 è offline  
Old 02-10-2011, 20:15   #15053
mar2226
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Una domandina semplice semplice,ma se nei trailer che sono in giro da marzo la grafica era stupenda e prima del video c'era la scritta "actual gameplay footage based on PRE ALPHA software"su cosa si basa la beta????
Ci sarà una differenza cosi' abissale tra single e multy?
I filmati single sono tutti modificati in una qualche maniera?
mar2226 è offline  
Old 02-10-2011, 20:16   #15054
UPILU

Quote:
convinto al 100%?
Figurati: origin lo devono spingere...
Si ma il browser che minchia c'azzecca?
Perchè non farlo tutto dentor il programma?
Mah mi chiedo perche non fare alla vecchia maniera

Old 02-10-2011, 20:16   #15055
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
DISINSTALLATA la beta. sto gioco non merita proprio per niente. BC2 alla cod e basta, con le hitbox da elefante e il feeling con le armi pressochè identico fra tutte.

pistole con cui ammazzi anche 6 persone di fila senza ricaricare...

un bug dietro l'altro, da agosto a qui non hanno fatto proprio nulla. la finale io così non la compro!! sono stufo di fare il beta tester a pagamento per sti stronzi
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 02-10-2011, 20:18   #15056
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ma io infatti sono per l'implementazione della modalità deatmatch pura. Vanno confinati in una riserva, dove possano trovare altri mongoloidi come loro e tutti insieme camperare felicemente.
Quote:
Mah io quelli (in bbc2) li ho trovati anche in conquest.
Anche perchè in conquest, alla fine, ok corri alle bandiere ma tanto è un deathmatch. Almeno per quello che ho sempre sperimentato io, finisce quando finiscono i ticket.

E siamo sempre li, gente che campera guardando le basi (con il gustav o l'rpg, e perchè no, magari un po di C4), gente che del gameplay se ne sbatte e fa altro...

Il problema però non è il deathmatch, il problema sono i player. Io a COD non ci ho mai giocato, ma in qualunque modalità almeno uno scemo che tira rpg/gustav sulla fanteria c'è. In ogni tipo di partita c'è quello che fa quello che non deve (o non fa niente).

Conquista, corsa, ma anche deathmatch, se tanto ti fai i cazzi tuoi è uguale... In conquista se sei in difesa e sei medico, cazzo droppa sti medikit, non stare li a camperare con la MG

Idem gli assalti, sei li che cerchi di abbattare i mezzi, senza razzi o traccianti, manco un cane che droppa.

In DM, puoi anche fare quello che vuoi, ma pure li quando trovi il team che coopera più degli altri, ara tutti...
Old 02-10-2011, 20:19   #15057
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
senti, fai così: se parli del gioco finale , non puoi fare altro che aspettare che esca, leggere delle recensioni oneste e consultare i forum. solo così puoi sapere se dovrai aggiornare o no. ormai c'è talmente tanta confusione su sto gioco che qua non si sa più a chi dare retta. DICE non farà mai più una open beta credo, sempre che la serie bf sopravviva al putiferio che sta venendo su

PS: se proprio vuoi buttare il tuo pc, ti lascio il mio indirizzo e il numero di cell,lo smaltisco io :lol:
Non ma non volevo fare nessun putiferio,ho detto solo che secondo me quel framerate sembrava basso e volevo opinioni. no comunque il mio pc per ora non lo butto
Old 02-10-2011, 20:23   #15058
robo25
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
a me è piaciuto! aspettiamo la versione ufficiale

Ho Feedback su altri forum..se volete vi do i link in PM!!
robo25 è offline  
Old 02-10-2011, 20:23   #15059
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Ma secondo me sono troppi i post perchè la gente non riesce più a leggerli tutti e parla senza sapere.

Allora ho risposto a una persona che diceva della pesantezza del motore di gioco nonostante i risultati non eccelsi tolta ovviamente l'illuminazione.

Mi spieghi cosa centra il gameplay, vuoi fare il figo veterano che sottolinea i difetti del gameplay anche quando non si sta parlando di gameplay? Fallo ma evita di sparare a zero con me, mi da fastidio certa gente.

Spero di essere stato chiaro
io non ho sparato a zero con te, rispondevo dicendo la mia su una cosa che ho letto e scusa tanto se non sto 1 ora a leggere tutti i commenti che ci sono prima.
Se ti da fastidio non leggere o non rispondere, e fai meno l'offeso.

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
quoto TOTALMENTE: phobos non sei il primo, stop ai veterani saputelli, haters gonna hate.

beh meglio contenti che presi male con le tue seghe mentali: è una beta amico mio, prima o poi, i fix li faranno se non vogliono perderci, e pensa un pò, qual'è lo scopo di una casa produttrice di videgiochi? guadagnarci >.<.
io non sono un veterano, ne un saputello, faccio notare cose importanti ai fini del gameplay e se tu queste cose non le noti io non posso farci nulla.
Sei liberissimo di credere che questa sia una beta vecchia e blablabla, io sono liberissimo di credere che correggeranno tutto tranne alcune cose.

Spero di sbagliarmi ovviamente
Phobos84 è offline  
Old 02-10-2011, 20:24   #15060
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
DISINSTALLATA la beta. sto gioco non merita proprio per niente. BC2 alla cod e basta, con le hitbox da elefante e il feeling con le armi pressochè identico fra tutte.

pistole con cui ammazzi anche 6 persone di fila senza ricaricare...

un bug dietro l'altro, da agosto a qui non hanno fatto proprio nulla. la finale io così non la compro!! sono stufo di fare il beta tester a pagamento per sti stronzi
La beta è gratis,e tu stai recensendo un gioco da una beta con una mappa che fa semplicemente schifo.Caspian,solo per quella mappa vale il prezzo pieno del gioco.
arma1977 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP