Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2011, 17:55   #14221
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da dav89211 Guarda i messaggi
Ragazzi perchè a me non funziona?
Ho installato i nuovi driver.
Quando entro nel server si apre il gioco e successivamente windows mi dice che i l driver è stato ripristinato
Riprova lo fa spesso anche a me.
La prima volta che dovevo impostare il mouse invertito, e le impostazioni audio mi crashava fisso il gioco, c'ero mezz'ora la prima volta.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 30-09-2011, 17:56   #14222
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Provata anche io la versione beta...Partiamo dalla cagata del browser per selezionare i server,alquanto assurda,si poteva gestire in altro modo senz'altro. E' una beta e voglio pensare che graficamente sarà diverso nel gioco finale perchè mi dispiace dirlo ma questo non è affatto il gioco da rivoluzione grafica. Octacore,sli e crossfire di schede video per questo gioco sembrano esclusivamente inutili poichè può girare bene anche con molto meno! Ho notato invece che non cambia un tubo dal mettere le texture da ULTRA a LOW poichè rimangono sempre in alta definizione. Molto bella invece la riproduzione dell'acqua anche se volendo fare un paragone col primo crysis,quest'ultimo ne esce ancora vincitore.
Per il resto non ho particolare dimestichezza col multiplayer in generale perchè me ne frega relativamente poco,per cui lascio commentare sotto quel punto di vista,altra gente più esperta.
Old 30-09-2011, 17:58   #14223
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Speriamo.
ma il platoons di hwu non l'ha creato nessuno?
E' una bella idea per aggregare i pazzi del forum
Tanto si può far parte di più plotoni e settare come primary il vostro clan "normale".

Il problema è che non si sa ancora se i plotoni della beta resteranno nella versione finale o verranno eliminati.
Qualche info a riguardo?

Mi sto rendendo conto sempre più che, escludendo i bachi, il battlelog è spettacolare e utile... Alla faccia dei server browser in-game caccosi che ci rifilano ogni volta

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 30-09-2011 alle 18:05.
IlGranTrebeobia è offline  
Old 30-09-2011, 17:58   #14224
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Provato e sono rimasto delusissimo dalla grafica? Dov'è la grande rivoluzione che doveva arrivare? E' solo filino meglio di Bad Company 2. Il solito porting da console per quanto dicano il contrario. Molto meglio il primo Crysis uscito tanti anni fa.
Stendiamo un velo pietoso poi sui server da selezionare via browser.
Joxer è offline  
Old 30-09-2011, 17:59   #14225
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
E' possibile in qualche modo bindare i tasti del mouse in maniera diversa dal preset? Cosi' proprio non mi ci ritrovo...
Old 30-09-2011, 18:00   #14226
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
CUT
Secondo me sono l'illuminazione e qualche texture tipo le roccie(fatte molto bene) e poche altre sono definitive ultra.
Comunque guardate su xbox che schifimo è:
http://www.youtube.com/watch?v=Kwli4VZR6CU
Aurelio Magherelli è offline  
Old 30-09-2011, 18:01   #14227
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
qualcuno con cross di 6950 ha mai avuto artefatti su caspian??
khayn88 è offline  
Old 30-09-2011, 18:01   #14228
dav89211
Senior Member

L'Avatar di dav89211

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Riprova lo fa spesso anche a me.
La prima volta che dovevo impostare il mouse invertito, e le impostazioni audio mi crashava fisso il gioco, c'ero mezz'ora la prima volta.
ok grazie,provo a re-installare i driver speriamo

BF3 : Angel-of-De4th
dav89211 è offline  
Old 30-09-2011, 18:02   #14229
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
E' possibile in qualche modo bindare i tasti del mouse in maniera diversa dal preset? Cosi' proprio non mi ci ritrovo...
No
Old 30-09-2011, 18:02   #14230
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Con la mia configurazione in firma e quasi tutto su high , no AA, no motion blur, no occlusion (o come si chiama) a 720p faccio tra i 30-40 fps, direi che è giocabile....poi che io sia nabbo è un'altra cosa
Freisar è offline  
Old 30-09-2011, 18:03   #14231
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
No
Gia io che uso il mouse con la sinistra sono comodo con le freccette spero che con la versione finale correggano questo problema.
Freisar è offline  
Old 30-09-2011, 18:05   #14232
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
domanda stupida
come faccio ad attivare lo stato di veterano su bf3 ? o almeno a far sapere a battelog che possiedo altri titoli della serie battelfield ?
blackbird01 è offline  
Old 30-09-2011, 18:05   #14233
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
a me continuano a crashare i driver video ATI 11.10 preview.....

Comunque, per quello che ho provato, è veramente divertente. Mi piace parecchio!
Vengo da BF2, 2142, Northern Strike e BC2; nonostante non abbia macinato migliaia di ore di gioco mi considero un aficionado della serie BF.
Il rinculo delle armi è veramente poca cosa.
Commenti sulla grafica è inutile farli perchè siamo in beta.
Per chi si lamentava dei tempi di respawn, una volta in Gold ogni server admin sceglierà il tempo secondo i propri gusti. In BC2 ci sono server con 5 secondi di delay e server con 40 secondi di delay.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline  
Old 30-09-2011, 18:08   #14234
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Gia io che uso il mouse con la sinistra sono comodo con le freccette spero che con la versione finale correggano questo problema.
Penso proprio che sarà sistemato!

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Comunque, per quello che ho provato, è veramente divertente. Mi piace parecchio!
Vengo da BF2, 2142, Northern Strike e BC2; nonostante non abbia macinato migliaia di ore di gioco mi considero un aficionado della serie BF.
quoto
Old 30-09-2011, 18:09   #14235
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Ho provato finalmente la Beta per un paio di partite intere sia in attacco che in difesa....io lo trovo, come meccaniche di gioco, molto meglio di BC2, meno frenetico e più improntato al team work (poi se gli utenti non lo fanno quello è un altro paio di maniche).
Ha sicuramente delle potenzialità che a mio avviso si vedranno bene nelle mappe conquest con 64 giocatori.

- Operation Mètro è una mappa un po' troppo piccola e troppo a corridoio, solo nell'ultima parte si "allarga" ma in generale non mi piace, quelle di BC2 mi piacciono di più.

- Prestazioni: io con la config in firma, oscillo dai 50 ai 40 tutto su medium, ma anche se metto high o low o alzo l'aa etc.. non cambia nulla ne visivamente ne di prestazioni.

- ora come ora graficamente, sistema di illuminazione a parte, preferisco BC2. Sicuramente nella relese finale, quando sbloccheranno le impostazioni high e ultra, aggiungeranno la tasselation etc.. le cose cambieranno e devono cambiare senno tutta sta pubblicità che si sono fatti si ritorcerà contro.

-Battlelog: carino, funzionale, e pratico... quello che non mi piace è il sistema di aggiornamento dei server... a volte anche se mi segna 7 giocatori su 32, quando faccio per accedere mi dice che il server è full. Altra nota negativa è che il gioco mi si avvia in finestra anche se ho messo fullscreen nelle impostazioni e mi torna in finestra al caricamento del nuovo round.

- Il Ping non si vede in gioco (o almeno io non lo trovo)

Nel complesso a me piace, alla faccia di chi dice che è una c.....a pazzesca e via dicendo!

P.S. qualcuno è riuscito a impostare le frecce per il movimento del soldato? a me prorpio il WASD non torna per niente!

EDIT: a leggere i post che avete fato sopra mentre scrivevo mi pare proprio di no
Old 30-09-2011, 18:15   #14236
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Provata anche io la versione beta...Partiamo dalla cagata del browser per selezionare i server,alquanto assurda,si poteva gestire in altro modo senz'altro. E' una beta e voglio pensare che graficamente sarà diverso nel gioco finale perchè mi dispiace dirlo ma questo non è affatto il gioco da rivoluzione grafica. Octacore,sli e crossfire di schede video per questo gioco sembrano esclusivamente inutili poichè può girare bene anche con molto meno! Ho notato invece che non cambia un tubo dal mettere le texture da ULTRA a LOW poichè rimangono sempre in alta definizione. Molto bella invece la riproduzione dell'acqua anche se volendo fare un paragone col primo crysis,quest'ultimo ne esce ancora vincitore.
Per il resto non ho particolare dimestichezza col multiplayer in generale perchè me ne frega relativamente poco,per cui lascio commentare sotto quel punto di vista,altra gente più esperta.
potrebbe essere anche il contrario
venax è offline  
Old 30-09-2011, 18:16   #14237
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Ma anche a voi occupa quasi 1300 mb di ram video?
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline  
Old 30-09-2011, 18:16   #14238
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Su caspian border nelle casette si rompono i muri, bisogna vedere in mappe come Back to Karkand che sono cittadine come vengono giù i muri, ma penso sia scriptata la cosa.

Mi sa che sto Frostbite 2.0 si vedrà più nel single player.
Freisar è offline  
Old 30-09-2011, 18:18   #14239
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Io ci ho giocato un paio di ore ieri sera e l'ho trovato divertente, + tattico rispetto a bad2.
Certo la mappa metro è di chiara destinazione consolara (come qualità mi sembra inferiore a caspian!) e poco ci azzecca con la serie battlefield ma è già un primo spiraglio per capire le potenzialittà del gioco.
La cosa che mi lascia perplesso è la grafica; anche se si tratta di una beta certe cose son fatte veramente bene altre invece san di posticcio.
E poi, variando le impostazioni la grafica rimane pressoche uguale e calano solo gli fps!
Certo è che è un bel mattoncino come motore grafico.. ma spero in una ottimizzazione vera e nel supporto dei driver e poi siamo a cavallo!
Old 30-09-2011, 18:24   #14240
smighi
Member

L'Avatar di smighi

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
ma il platoons di hwu non l'ha creato nessuno?
Che ne dite di creare il platoon di hwu per ritrovarci in game e provare un pò a giocare di squadra? Che poi è come andrebbe giocato il titolo...

Oppure se già molta gente che frequenta il forum sta già in un altro platoon segnaliamolo così ci ritroviamo tutti lì. Comunque il mio nick in game è Smighi per chi mi volesse aggiungere...anche perchè mi piacerebbe provare come funziona la chat vocale.

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
nella versione finale si potranno creare 2 soldati con lo stesso account?
Nella Beta mi sembra non sia possibile, sapete se sarà possibile almeno nel gioco finale? Ci si vede in game..
smighi è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian