|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
consiglio , usa scala di grigi e non bianco e nero per i testi |
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
che problema avete nel scansionare a colori 24bit a qualità 70%? |
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Bisognerebbe provare a contattare Maha chiedendo che pubblichino sul sito i pdf delle varie lingue.
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
|
Ragazzi, esiste il copyright (diritto d' autore) su manuali e molte altre cose.
Attenzione a rendere pubbliche foto o altro; ha ragione Emmedi...è Maha che deve pubblicare sul sito ufficiale i pdf in varie lingue; noi possiamo arrangiarci in qualche modo con traduzioni nostre, ma senza pubblicare.... Ciao |
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Arrivato ieri: è enorme!!!!
Ed ha un display luminosissimo. Ho messo subito in carica quattro batterie che avevo ma NON partiva.......... Mi chiedeva sempre cosa dovevo fare!!!! Gli davo CHARGE e mi richiedeva cosa dovessi fare........ Poi ho cambiato batterie ed è andato in CHARGE subito. Stamattina mi dava alcuni valori "strani". Batterie TRONIC 2500Mah comprate insieme un anno fa. Slot 1: 25Mah - 2min - 1,40V Slot 2: 693Mah - 46min - 1,40V Slot 3: 163Mah - 11min - 1,40V Slot 4: 249Mah - 16min - 1,36V Ora, mentre i V sono simili, cosa vuol dire quel valore di Mah così diversi tra di loro? Ed i tempi, anch'essi diversi tra di loro? Grazie, ragazzi. Ciao, Luca. |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quando si riavvia vuol dire che le batterie sono mezzo andate o direttamente da discarica(resistenza interna altissima).
Nel secondo caso si tratta di celle scadenti, con altissima autoscarica, se le hai messe in carica da cariche(scusa il gioco di parole Dovresti scaricarle a 400ma e metterle in break-in. |
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#750 | |||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per conoscere la capacità innanzitutto parti da batterie scariche, usando la funzione discharge, poi fai un break-in. Quote:
|
|||||
|
|
|
#751 | |
|
|
Quote:
Se vuoi stare tranquillo usa solo batterie a bassa autoscarica (LSD). Non c'è paragone. |
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Certamente i wiimote (non li ho) assorbono molto poco e andavano bene anche con quello gli ...... passavano le celle. Come ti ha detto Gigi, solo LSD e vai tranquillo. Altra cosa e scusa la pedanteria, si scrive mAh e non Mah; sempre meglio chiamare le cose col proprio nome |
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un aiuto dai più esperti, ho anch'io scoperto ( grazie a voi ) e comperato un anno fa questo gioiellino per caricare/scaricare e analizzare le mie batterie.
Ho due set da 4 batterie Ansmann digital 2850 Mah ferme in scatola da più di un anno quando le ho comperate. Non le ho mai usate! Cosa mi converrebbe fare per poterle utilizzare al meglio a questo punto? Grazie dell'aiuto. |
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio tutti.
Altra esperienza ieri con un kit di 4 batterie ancora peggiori (!) delle Tronic..... Quattro Uniross AA da 800mAh (forse le prime acquistate in vita mia): su Slot 1 è partita ed è rimasta così, su Slot 2 sembrava la stessa cosa invece dopo un'oretta è partita, su Slot 3 è partita con REST ma poi ha fatto tutto il ciclo e lo Slot 4 ha fatto il suo bel ciclo di "Refresh & Analyze" in modo corretto. Risultato stamattina: tre batterie buone ed una a 0!!!!! Possibile? Dovrò andare di break in mi sa!!! Giusto? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#756 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
E' rimasta a zero; avevo fatto un "Refresh & Analyze".
Proverò con il break in. Ciao, Luca. |
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma il Maha ha bisogno di essere scollegato dalla corrente elettrica quando si mettono/tolgono le batterie?
|
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'alimentazione è necessaria per poter decidere quale programma avviare per ogni singolo canale; se il CB è .... spento ... come fai? |
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.