|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
|
ma che cagata. è una coop, per cui non giochi con 40 persone, pause e flashback sarebbero facilmente implementabili. Intanto ho chiesto sul forum ufficiale
Io vorrei fare una bel campionato coop con mio fratello online, ma con entrambi i bimbi piccoli la pausa su gare cosi lunghe è quantomeno una necessità.... di fare 5 giri di gara non mi interessa proprio Se non è possibile, venderò il mio pass online che ancora non ho usato |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Quote:
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
In gp3 il campionato cooperativo era possibile in modalità "sedia rovente" , quando guidava uno l'altro la guidava il pc, quando switchavi avevi il pilota automatico per tre secondi. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
E magari avere un tot di pause durate la gara..!!! Sennò va a finire che uno ogni mezzo giro preme pausa,e una gara dura 3 ore.!!
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Quote:
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho capito, nessuno lo sa... speriamo mi rispondano nel forum ufficiale.... |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
mi spiace deluderti, ma temo non sia proprio possibile
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
a fifa c'è da almeno 3 anni, se in multiplayer ( team vs team) uno mette in pausa, lo guida la cpu il proprio omino
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
comunque questo capitolo è ultra divertente, kers e drs vivacizzano la cosa in modo spettacolare!
però odio i doppiati, non si spostano neanche per sogno, loro seguono la traiettoria ideale e in più ti creano dei fastidi all'aerodinamica mica da ridere
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Cmq mi sta lasciando moooolto perplesso...
A parte il modello di guida , che sicuramente è migliorato, così come i controlli via pad, mi sembra che la IA sia parecchio strana e sbilanciata.... Io corro con avversari "Leggenda", tutte le simulazioni attive, distanza 50% e come aiuti uso solo il controllo di trazione a "medio" ... non mi sembra possibile che in australia con la Force india sono quarto in lizza con i migliori.... non saprei, in gara vanno veramente piano, al primo giro se ne passano 5o 6 facile, mentre in prova mi becco almeno 2-3 secondi (che poi non so se lo sapete ma col bug degli assetti basta mettere altezze sulo 1-1 e rigidità molle 11-11 e la macchina vola)... Boh nei Gp mi divertivo di più col 2010... |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
No perchè io in cina con la F1 india alla partenza (bagnato) ne ho invilati una 10 ed ero quarto, ma alla distanza (50% di gara) sono sceso parecchio, fino ad una penalità ( credo che per via di un bug mi ha fatto passare due volte ai box !!!) + cambio gomme sono finito 18esimo .... Stessa sorta nei gran premi precedenti, partenza a fulmine, ma il ritmo in gara non è sostenibile con le auto più forti .... boh per il bug non saprei... alla fine uso quello base + qualche modifica manuale ma niente di che... |
||
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Quotissimo. primo gran premio (sono su williams), 50%, tutte le simulazioni attive, parto 11esimo, giro intorno al quinto posto nei primi 2 giri, alla lunga però (girando sempre sul mio ritmo, come ad inizio gara), gli altri sembrano mettere il turbo e a poco a poco si prendono legnate.. bho! |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
beh la williams non è proprio da retrovie, partire intorno all'11esimo è "giusto", una buona prestazione, io ho messo "professionista" (mi scoccio a leggenda, voglio "subito" andare in qualche team più performante prima di alzare il livello
) e per ora riesco ad arrivare sempre in q3, fare l'assetto è importantissimo (ed io sono una capra, li prendo dal link di cui prima) e fa davvero la differenza!poi credo sia giusto che, anche se ci si è classificati in una buona posizione gli altri team con monoposto più performanti ti passino di motore! io passo tutte le gare a difendermi, raramente riesco ad attaccare i primi, se non con staccatone al limite e spesso scorrette
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Vero per la williams, infatti non ho capito perchè me l'ha proposta subito ad inizio carriera anche io passo la gara a difendermi, ma sembra proprio che prendo asfaltate colossali.. mentre secondo i dati non è così.. esempio: gara 1, Melbourne, giro tutta la gara intorno all'1.28 / 1.29, il giro piu' veloce è di Vettel mi sembra a 1.26 alto.. mi fermo ai box che sono davanti ad alcune macchine , il giro dopo si fermano queste macchina ed escono davanti a me sembra che in un giro io abbia perso 5/6 secondi, invece non è assolutamente così... bhoooo! comunque è divertente, e questo mi basta |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho notato anch'io ma poi ho visto che in gara a serbatoio pieno faccio da tappo costringendo tutti (quelli che stanno dietro) a starmi dietro facendo scorrettezze alla hamilton
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
confermate la presenza di questo bug anche per gli utenti ps3???
Sto seguendo molto attentamente questa discussione perchè non so se acquistarlo o meno per ps3.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.