Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2011, 13:05   #101
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Nella co-op sinceramente non ci ho fatto caso, ma dubito ci siano, in effetti..
e la pausa ?

In una gara da 30 giri può capitare che devo mettere in pausa, in coop che succede ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 13:18   #102
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
e la pausa ?

In una gara da 30 giri può capitare che devo mettere in pausa, in coop che succede ?
Penso niente pausa daniel, come nelle gare online
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 13:37   #103
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
ma che cagata. è una coop, per cui non giochi con 40 persone, pause e flashback sarebbero facilmente implementabili. Intanto ho chiesto sul forum ufficiale

Io vorrei fare una bel campionato coop con mio fratello online, ma con entrambi i bimbi piccoli la pausa su gare cosi lunghe è quantomeno una necessità.... di fare 5 giri di gara non mi interessa proprio

Se non è possibile, venderò il mio pass online che ancora non ho usato
Old 28-09-2011, 14:51   #104
jojo2004
Senior Member

L'Avatar di jojo2004

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Quote:
ma che cagata. è una coop, per cui non giochi con 40 persone, pause e flashback sarebbero facilmente implementabili. Intanto ho chiesto sul forum ufficiale

Io vorrei fare una bel campionato coop con mio fratello online, ma con entrambi i bimbi piccoli la pausa su gare cosi lunghe è quantomeno una necessità.... di fare 5 giri di gara non mi interessa proprio

Se non è possibile, venderò il mio pass online che ancora non ho usato
e per curiosità, come la implementeresti la pausa in coop? tu metti in pausa e l'altro magari sta staccando per una cirva e si mette in pausa in automatico, così quando riprendete lui si schianta
jojo2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 14:53   #105
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da jojo2004 Guarda i messaggi
e per curiosità, come la implementeresti la pausa in coop? tu metti in pausa e l'altro magari sta staccando per una cirva e si mette in pausa in automatico, così quando riprendete lui si schianta
no quando tu metti in pausa la tua auto passa alla guida della cpu

In gp3 il campionato cooperativo era possibile in modalità "sedia rovente" , quando guidava uno l'altro la guidava il pc, quando switchavi avevi il pilota automatico per tre secondi.
Old 28-09-2011, 14:55   #106
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Originariamente inviato da jojo2004 Guarda i messaggi
Beh scusa... Potrebbe esserci un avviso che tra 5 secondi il gioco va in pausa..!!!
E magari avere un tot di pause durate la gara..!!! Sennò va a finire che uno ogni mezzo giro preme pausa,e una gara dura 3 ore.!!
Old 28-09-2011, 15:27   #107
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
e la pausa ?

Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
anche nella realtà non ho mai visto hamilton dire "arimo" ahahahahah
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:37   #108
jojo2004
Senior Member

L'Avatar di jojo2004

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Beh scusa... Potrebbe esserci un avviso che tra 5 secondi il gioco va in pausa..!!!
E magari avere un tot di pause durate la gara..!!! Sennò va a finire che uno ogni mezzo giro preme pausa,e una gara dura 3 ore.!!
jojo2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:28   #109
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
anche nella realtà non ho mai visto hamilton dire "arimo" ahahahahah
che c'entra la realtà ... un videogame e la realtà sono anni luce distanti, in più un videogame "simulativo" è ancora più distante di un videogame classico

ho capito, nessuno lo sa... speriamo mi rispondano nel forum ufficiale....
Old 28-09-2011, 16:31   #110
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
che c'entra la realtà ... un videogame e la realtà sono anni luce distanti, in più un videogame "simulativo" è ancora più distante di un videogame classico

ho capito, nessuno lo sa... speriamo mi rispondano nel forum ufficiale....
mi spiace deluderti, ma temo non sia proprio possibile
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:33   #111
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
mi spiace deluderti, ma temo non sia proprio possibile
che palle... e dire che in campionato coop non ci voleva niente a farla , visto che si è sicuramente in 2 a giocare e a priori d'accordo (non è che fai il campionato coop con il primo che incontri )

a fifa c'è da almeno 3 anni, se in multiplayer ( team vs team) uno mette in pausa, lo guida la cpu il proprio omino
Old 28-09-2011, 19:54   #112
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
comunque questo capitolo è ultra divertente, kers e drs vivacizzano la cosa in modo spettacolare!

però odio i doppiati, non si spostano neanche per sogno, loro seguono la traiettoria ideale e in più ti creano dei fastidi all'aerodinamica mica da ridere dovrebbero spostarsi, porca l'oca maledetta
Old 29-09-2011, 09:04   #113
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Cmq mi sta lasciando moooolto perplesso...

A parte il modello di guida , che sicuramente è migliorato, così come i controlli via pad, mi sembra che la IA sia parecchio strana e sbilanciata....

Io corro con avversari "Leggenda", tutte le simulazioni attive, distanza 50% e come aiuti uso solo il controllo di trazione a "medio" ... non mi sembra possibile che in australia con la Force india sono quarto in lizza con i migliori.... non saprei, in gara vanno veramente piano, al primo giro se ne passano 5o 6 facile, mentre in prova mi becco almeno 2-3 secondi (che poi non so se lo sapete ma col bug degli assetti basta mettere altezze sulo 1-1 e rigidità molle 11-11 e la macchina vola)...
Boh nei Gp mi divertivo di più col 2010...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 09:20   #114
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi

A parte il modello di guida , che sicuramente è migliorato, così come i controlli via pad, mi sembra che la IA sia parecchio strana e sbilanciata....

Io corro con avversari "Leggenda", tutte le simulazioni attive, distanza 50% e come aiuti uso solo il controllo di trazione a "medio" ... non mi sembra possibile che in australia con la Force india sono quarto in lizza con i migliori.... non saprei, in gara vanno veramente piano, al primo giro se ne passano 5o 6 facile, mentre in prova mi becco almeno 2-3 secondi (che poi non so se lo sapete ma col bug degli assetti basta mettere altezze sulo 1-1 e rigidità molle 11-11 e la macchina vola)...
davvero c'è questo bug???
Old 29-09-2011, 09:23   #115
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
comunque questo capitolo è ultra divertente, kers e drs vivacizzano la cosa in modo spettacolare!

però odio i doppiati, non si spostano neanche per sogno, loro seguono la traiettoria ideale e in più ti creano dei fastidi all'aerodinamica mica da ridere dovrebbero spostarsi, porca l'oca maledetta
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi

Hai finito 4 il gran premio ?

No perchè io in cina con la F1 india alla partenza (bagnato) ne ho invilati una 10 ed ero quarto, ma alla distanza (50% di gara) sono sceso parecchio, fino ad una penalità ( credo che per via di un bug mi ha fatto passare due volte ai box !!!) + cambio gomme sono finito 18esimo ....

Stessa sorta nei gran premi precedenti, partenza a fulmine, ma il ritmo in gara non è sostenibile con le auto più forti .... boh

per il bug non saprei... alla fine uso quello base + qualche modifica manuale ma niente di che...
Old 29-09-2011, 09:28   #116
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Hai finito 4 il gran premio ?

No perchè io in cina con la F1 india alla partenza (bagnato) ne ho invilati una 10 ed ero quarto, ma alla distanza (50% di gara) sono sceso parecchio, fino ad una penalità ( credo che per via di un bug mi ha fatto passare due volte ai box !!!) + cambio gomme sono finito 18esimo ....

Stessa sorta nei gran premi precedenti, partenza a fulmine, ma il ritmo in gara non è sostenibile con le auto più forti .... boh

per il bug non saprei... alla fine uso quello base + qualche modifica manuale ma niente di che...

Quotissimo.
primo gran premio (sono su williams), 50%, tutte le simulazioni attive, parto 11esimo, giro intorno al quinto posto nei primi 2 giri, alla lunga però (girando sempre sul mio ritmo, come ad inizio gara), gli altri sembrano mettere il turbo e a poco a poco si prendono legnate.. bho!
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 10:09   #117
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

beh la williams non è proprio da retrovie, partire intorno all'11esimo è "giusto", una buona prestazione, io ho messo "professionista" (mi scoccio a leggenda, voglio "subito" andare in qualche team più performante prima di alzare il livello ) e per ora riesco ad arrivare sempre in q3, fare l'assetto è importantissimo (ed io sono una capra, li prendo dal link di cui prima) e fa davvero la differenza!

poi credo sia giusto che, anche se ci si è classificati in una buona posizione gli altri team con monoposto più performanti ti passino di motore! io passo tutte le gare a difendermi, raramente riesco ad attaccare i primi, se non con staccatone al limite e spesso scorrette
Old 29-09-2011, 10:13   #118
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
beh la williams non è proprio da retrovie, partire intorno all'11esimo è "giusto", una buona prestazione, io ho messo "professionista" (mi scoccio a leggenda, voglio "subito" andare in qualche team più performante prima di alzare il livello ) e per ora riesco ad arrivare sempre in q3, fare l'assetto è importantissimo (ed io sono una capra, li prendo dal link di cui prima) e fa davvero la differenza!

poi credo sia giusto che, anche se ci si è classificati in una buona posizione gli altri team con monoposto più performanti ti passino di motore! io passo tutte le gare a difendermi, raramente riesco ad attaccare i primi, se non con staccatone al limite e spesso scorrette

Vero per la williams, infatti non ho capito perchè me l'ha proposta subito ad inizio carriera

anche io passo la gara a difendermi, ma sembra proprio che prendo asfaltate colossali.. mentre secondo i dati non è così.. esempio: gara 1, Melbourne, giro tutta la gara intorno all'1.28 / 1.29, il giro piu' veloce è di Vettel mi sembra a 1.26 alto..
mi fermo ai box che sono davanti ad alcune macchine , il giro dopo si fermano queste macchina ed escono davanti a me
sembra che in un giro io abbia perso 5/6 secondi, invece non è assolutamente così...

bhoooo! comunque è divertente, e questo mi basta
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 10:24   #119
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Vero per la williams, infatti non ho capito perchè me l'ha proposta subito ad inizio carriera

anche io passo la gara a difendermi, ma sembra proprio che prendo asfaltate colossali.. mentre secondo i dati non è così.. esempio: gara 1, Melbourne, giro tutta la gara intorno all'1.28 / 1.29, il giro piu' veloce è di Vettel mi sembra a 1.26 alto..
mi fermo ai box che sono davanti ad alcune macchine , il giro dopo si fermano queste macchina ed escono davanti a me
sembra che in un giro io abbia perso 5/6 secondi, invece non è assolutamente così...

bhoooo! comunque è divertente, e questo mi basta

L'ho notato anch'io ma poi ho visto che in gara a serbatoio pieno faccio da tappo costringendo tutti (quelli che stanno dietro) a starmi dietro facendo scorrettezze alla hamilton
Old 29-09-2011, 10:58   #120
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
davvero c'è questo bug???
confermate la presenza di questo bug anche per gli utenti ps3???

Sto seguendo molto attentamente questa discussione perchè non so se acquistarlo o meno per ps3.....

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian