|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] F1 2011
Un cordiale saluto (cit.) a tutti, passo a presentarvi il nuovo capitolo per la serie 2011 di Forumla1 creato da Codemasters: Scheda tecnica Sviluppo: Codemasters Birmingham Pubblicazione: Codemasters Distribuito da: Namco Bandai Partners Genere: Formula Uno Data di pubblicazione in Italia: 22 settembre 2011 Piattaforma: Xbox360 - Playstation 3 Sito ufficiale: http://www.formula1-game.com/uk/ Giocatori Giocatori in single player: 1 o 2 Multiplayer: da 2 a 16 (con un massimo di 8 vetture comandate dalla cpu per avere la griglia completa) Nuove caratteristiche rispetto al capitolo precedente (f1 2010)
Team & Piloti ![]() NB: F1 2011 include tutte le 12 squadre e i 24 piloti che hanno iniziato la stagione 2011 di Formula 1. Le sostituzioni a metà stagione di Bruno Senna in Renault, di Pedro de la Rosa in Sauber, di Karun Chandhok alla Lotus e di Daniel Ricciardo alla HRT non sono incluse. Circuiti ![]() NB: Stephen Hood, designer di F1 2011, ha affermato che il Gran Premio del Bahrain non apparirà nel nuovo videogioco, poiché il circuito non ha ottenuto alcun sponsor ufficiale, cancellato dagli organizzatori dal calendario per la stagione 2011. Official screenshots ![]() ![]() ![]() Alternative ai volanti: Microsoft Speed Wheel ![]() qui trovate il thread ufficiale su hwupgrade http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2405837 NOTA: ANCHE IL GIOCO PAL UK HA LA LINGUA ITALIANA (abbiate pietà, è il mio primo thread ufficiale, ma mano che mi viene in mente qualcosa l'aggiunto, se volete segnalarmi errori, modifiche e quant'altro, contattatemi pure! ASSETTI PER QUALIFICHE E GARA POTETE TROVARLI ANCHE SU QUESTO LINK -> CLICK <-
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 21-10-2011 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
TROFEI
Bronzo 10 Online: Riuscire a vincere 10 gare online. 35 Online: Riuscire a vincere 35 gare online. Bandiera Blu: Doppiare 6 auto in una gara. Controllo della macchina: Riuscire a vincere una corsa senza alcun aiuto alla guida. Completionist: Registrare un tempo in ogni livello Time Attack. Fa da te: Vincere una gara usando il cambio manuale. Colpo di Striscio: Sbattere contro il muro a Monaco e riuscire a vincere la corsa. Hai considerato DiRT3?: Traverdare con la propria auto per più di 10 metri. Ti sorpasserà Janson o no?: Riuscire a vincere il gran premio turco con L. Hamilton. E’ il Pilota non la macchina: Riuscire a vincere il campionato del mondo guidatori con 2 team differenti in modalità Carriera o cooperativa. Tieni vicino i tuoi Amici: Terminare una stagione cooperativa. Mantenerlo Pulito: Terminare una corsa online senza collidere con avversari. Lampo Veloce: Compiere il giro più veloce in una qualsiasi modalità senza alcuna penalità. Opportunista: Effettuare un pit-stop mentre c’è la Safety Car in pista. Premi il Bottone: Sorprendere un avversario con il KERS attivo. Apertura Stagionale: Terminare la prima corsa in modalità Carriera. Senna-esque: Piazzarsi al primo posto al primo giro, sotto la pioggia battente, dopo essere partito almeno quinto. Schiaffo sul Polso: Ottenere una penalità durante una corsa e vincere la gara. Fionda: Restare in scia per un totale di 10 minuti. Sublime Talent: Compire il giro più veloce in ogni sessione di un Long Race Weekend. Test Driver: Correre per 805 chilometri di pratica in modalità Carriera. Su quali bottoni sono?: Vincere una corsa senza KERS o DRS. Winging It: Sorprendere un avversario con il DRS attivo. Argento Campione del Mondo della Co-op Drivers: Riuscire a vincere il campionato mondiale guidatori in una stagione cooperativa. Fino all’ultimo momento: Essere primo nel giro finale con una distanza del 20% o più e vincere. Performance Impeccabile: Riuscire a vincere una gara dopo essersi qualificato in pole position. E’ solo l’inizio: Riuscire a vincere la prima corsa in modalità Carriera. Sul Podio: Piazzarsi sul podio. Pole Position: Ottenere la pole position Guida di Precisione: Terminare una corsa senza urtare veicoli o oggetti. Consistenza simil-Robot: Terminare 5 giri successivi con un quarto di secondo di scarto tra di essi. Performance Solida: Racimolare punti in ogni round di una carriera o di una stagione cooperativa. Lavoro di squadra: Riuscire a vincere il campionato mondiale costruttori in modalità cooperativa. Collezionista di Trofei: Riuscire a vincere una corsa in tutti i circuiti. Oro Campione del Mondo Costruttori: Riuscire a vincere il campionato mondiale costruttori in modalità Carriera Campione del Mondo Piloti: Riuscire a vincere il campionato mondiale guidatori in modalità Carriera. Campione del Mondo Piloti (Hard): Riuscire a vincere il campionato mondiale guidatori in modalità Carriera a livello difficile o esperto. Sul Rimbalzo: Superare il record di Roberto Ascari vincendo più di 9 gare di fila in modalità Carriera. Platino Completo: Ottenere tutti i trofei di gioco.
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 18-10-2011 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
vado a prenderlo tra poco ... prenotato la settimana scorsa !
per l'xbox 360
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Appena preso da Feltrinelli!
Appena arrivo a casa lo testo, non vedo l'ora.. Ma il codice VIP all'interno a cosa serve?.. Se lo presto a un mio amico non ci può giocare on line?..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Presente! In attesa di ritirarlo fra oggi e domani dalla Feltrinelli
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
copio e incollo quello che ho scritto nell'altro 3d
preso anche io ieri al bb... rispetto ad altri commenti devo dire che la grafica secondo me è migliorata addirittura NETTAMENTE. in generale è più curata, basti guardare lo sporco che si accumula sulle gomme quando si va fuori pista.. si distinguono i fili d'erba!! per quanto riguarda il controller, col pad è giocabilissimo, ma secondo me lo era anche l'anno scorso, ma essendo la fisica migliorata e non di poco, il gioco è meno immediato del predecessore. ho provato a fare qualche giro con la lotus e prendo mazzate a destra e a manca da trulli e la cosa non mi va giù a questo punto sono davvero tentato.. potrei fare l'investimento e prendere il fanatec gt2, solo che spendere 400 euro tra volante, pedali (scarsi) e wheel stand mi scoccia parecchio. ah, qualcuno sa quanto impiega a consegnare fanatec? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lo sto giocando
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a me sembra di gran lunga migliorato, sia come difficoltà e realismo di guida che come effetti e grafica, le classifiche mi sembrnao fatte un po' a tormba, la gara che ho fatto barrichello era qualificato tra i primi
ogni tanto va a scatti e si blocca per qualche secondo, non ho ancora capito quando lo fa, ma lo fa! parlo della versione x360
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Heheheheh...... ciao Lory....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Iscritto, bel thread!
Ho già dato i miei giudizi sul thread aspettando ma vorrei aggiungere una cosa..Una cosa che non mi piace è l'aiuto traiettoria, troppo invasivo rispetto all'anno scorso, sia in 3d che in 2d..Mi piaceva di più quella dello scorso anno..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Iscritto, dopo vado a prenderlo per ps3.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
edit.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Anche a me non piace l'aiuto traiettoria, soprattutto in 3d lo trovo inutilizzabile...peccato perchè lo usavo sempre per i primi giri su piste che non conosco.
Cmq mi sembra più difficile dell'anno scorso.... io gioco con tutte le simulazioni attive (gomme , benzina ecc...le mettete vero?) ma col pad lascio traction su medio... e IA lo scalino prima di leggenda... l'anno scorso il compagno lo massacravo, adesso..emh..no
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
iscritto. in attesa di recapito da amazon, versione PS3.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Leggendo i vostri commenti mi sta salendo la scimmia......
Solo tra gow,fm4,fifa e forse il fanatec.... Ne vanno via di soldi,solo per l'xbox, in sto periodo..... Però ho visto che play lo da a 50€... Quasi quasi lo prendo..!!!
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giro con la hrt, mi sa che era meglio se prendevo la force india. cmq marco gli stessi tempi del mio compagno liuzzi, sono solo qualche decimo più veloce.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
edit: la hrt non ha kers. ho rifatto tutto con la force india e vado sull' 1.29 alto. mmm però mi intrigava farmi il campionato con quell' handicap
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.