|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
che poi la demo sia una merda non si discute(semopre stato cosi con la 2k),quindi anche quella poco giudicabile. io ho letto valanghe di articoli,sulla carta ci sono infinite novità in più in questo 2k12,decisamente molte di più del passaggio dal 10 al 11. poi si vedrà,ma trarre conclusioni del genere senza averci giocato manco mezzo minuto è assurdo. cmq ricordo che anche con l'11 all'inizio lo massacravi,sarà un vizio. detto questo attendo l'uscita,e vedremo(ah,dei volti non me ne frega nulla,solo per chiarire).
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah giusto per chiarire,si può fare anche nel 11 eh.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Sulle infinite novità preannunciate da 2K è più assurdo tu che ancora ci credi (2K è la più ridicola software house in circolazione per quanto riguarda le promesse fatte... basti citare le ultime 2 patch ufficiali uscite col 2k10 e 2k11... ti fidi ancora?). Io giudico i video, certo. Non ci ho ancora giocato, come te. E quindi se è assurdo quel che dico io, è assurdo anche il tuo contrario.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
E' comunque innegabile che ogni 2k uscito sia stato meglio del precedente, (e ci mancherebbe altro direbbero a ragione in molti) ma appunto per questo credo che il 2K12 sarà un'altro bel gioco.
Naturalmente occorreranno le patch grafiche e speriamo anche quelle di Albys D'aldronde vederci crescere in mano un prodotto da una certa soddisfazione in più che non trovarcelo tutto bello pronto. |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Tutto questo lavoro sarebbe evitabile, se almeno non cambiassero le impostazioni in modo da poter usare tutto quello che si è fatto per il precedente, magari solo con qualche piccola miglioria. Tanto alla fine il gioco non è mai stravolto. Per farti un esempio le facce del 2k10 non sono utilizzabili nel 2k11, eppure il motore grafico è più o meno lo stesso. Ciao e ovviamente non era un attacco personale, ma solo per spiegarti che per ogni cosa che scarichi, dietro c'è molto lavoro.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti abbiamo più volte ringraziato i vari Albys,Amaro e Sixers per il loro immenso lavoro. Credo però che i patcher lo facciano anche volentieri con la passione e le capacità che li contraddistingue. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
l2 + passaggio
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è una vostra scelta,passione,piacere,nessuno vi obbliga a farlo,no? perchè se hai voglia giustamente lo fai,se non ti interessa non sprechi tempo. non penso che la 2k possa tenere uguale un gioco,o voglia farlo apposta,perchè poi 10-20-100 patchers lo devono usare.che poi possano fare tante cose in meglio siamo tutti concordi,io per primo sono stato criticissimo nei loro confronti,e nel caso continuerò ad esserlo senza problemi e paraocchi. dico solo,che SULLA CARTA mi paiono esserci migliorie interessanti,e stavolta me lo auguro.poi come già dtto a me interessano i lavori di albys,kova,juza,cioè roster/tendenze/slider,dei volti/campi/maglie non ho necessità,posso anche farne a meno,ma ovviamente è una mia scelta.prima il gampelay/associazione/roster,poi 100 gradini dopo arrivano i volti/campi. giustamente se non hai voglia o tempo non lo fai,e giustamente nessuno avrebbe il diritto di dirti nulla. è una scelta,che tanti,io compreso,gradiscono,ma rimane sempre una scelta.
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io compro 3-4 giochi l'anno,anche perchè stanno a cifre assurde,almeno la 2k non costa molto su pc,almeno fino allo scorso anno.quest'anno quanto verrà? la triste realtà è che i giochi per pc,ma immagino anche su console,escono sempre oramai con bug enormi,io non ho mai giocato con un gioco che quando esce è perfetto o quasi. sia fm(e albys lo sa benissimo visto che se lo piglia lo fa 3-4 mesi dopo l'uscita,dopo 2-3 aggiornamenti),fifa l'anno scorso idem e via dicendo.quindi discorso che vale per tutti i giochi purtroppo. poi si lamentano della pirateria... cmq ripeto.la mia l'ho detta,ora mancano 2 settimane,vedremo quando uscirà.di sicuro qualcosa che non andarà ci sarà,non lo metto in dubbio,e se dovrò tirare merda alla 2k riprenderò a farlo(la storia delle 2 patch degli ultimi 2 anni dire che era patetica è un complimento),ma io aspetto di giocarci, perchè sulla carta ci sono tantissimi miglioramenti potenzialmente interessanti e piacevoli. molto più grande,ripeto sulla carta,il salto fra il 12 e l'11,che fra l'11 e il 10.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 23-09-2011 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
mmh....iscritto con riserva.Dopo aver spulciato tonnellate di infos su e giu per la rete la mia sensazione, chiaramente non suffragata da dati certi reali e incontrovertibili, che questa sia solo una versione piu' pulita della precedente edizione e, secondo i pareri dei vari utenti, la demo contiene tanti di quei "niggles" da confidare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno
, di correttivi in corsa da parte della 2k.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Usando lo scatto per correre dalla propria metà campo in attacco, con la nuova animazione, se si finisce dietro a qualche avversario c'è il rischio di palleggiargli sui piedi
![]() Tyson Chandler fa vedere i sorci verdi a rimbalzo offensivo a gente come Bosh ed Anthony :sisi: Saltare e cercare la stoppata da dietro è praticamente sempre fallo ora (sulle azioni di contropiede ) :sisi: Ultima modifica di aldarev : 24-09-2011 alle 10:25. |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
salve ragazzi e bentrovati.
In attesa dell'uscita di questo gioco, volevo avvisarvi che a breve verrà creato il nuovo thread dedicato alla modalità Online che quest'anno, stando a quanto ha detto la 2k, sarà la vera arma in più. Per cui, se qualcuno fosse interessato può aggiungermi su xfire, il mio nick è debbost. |
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: (MB)
|
Quote:
che hai sentito in proposito a questa modalità online??
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
le modalità saranno le stesse degli ultimi 2 anni, ossia:
Partita amichevole Partita di classifica Leghe o tornei Crew La differenza, rispetto agli ultimi 2 anni, è che questa volta tutte le modalità dovrebbero funzionare perfettamente. è stata aggiunta la modalità Online Association(non annunciata direttamente dalla 2k, ma tra i trofei c'è VINCI IL TITOLO IN UNA ASSOCIAZIONE ONLINE il che lo rende praticamente ufficiale) Inoltre ci sono un paio di rumor non confermati ufficialmente, ossia: -Chat in game nelle lobby(un pò come avviene per pes o fifa) -Legend mode online(ossia la possibilità di usare le squadre "leggendarie" nella partite online). A proposito di quest'ultimo rumor, dopo valanghe di lamentele da parte degli utenti su fb e twitter sulla non possibilità di usare le vecchie squadre online, Ronnie 2k ha risposto:WE HAVE NEVER SAY THAT LEGENDARY TEAM ARE NOT AVAILABLE FOR UNRANKED GAMES(partite amichevoli). STAY TUNED |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.

, di correttivi in corsa da parte della 2k.