Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2011, 17:29   #61
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Continuo a non capire la politica di aggiornamento del gioco da parte di 2K.
.....
interessante,tutto ciò vedendo qualche video e non avendo giocato manco mezzo minuto.
che poi la demo sia una merda non si discute(semopre stato cosi con la 2k),quindi anche quella poco giudicabile.
io ho letto valanghe di articoli,sulla carta ci sono infinite novità in più in questo 2k12,decisamente molte di più del passaggio dal 10 al 11.
poi si vedrà,ma trarre conclusioni del genere senza averci giocato manco mezzo minuto è assurdo.
cmq ricordo che anche con l'11 all'inizio lo massacravi,sarà un vizio.

detto questo attendo l'uscita,e vedremo(ah,dei volti non me ne frega nulla,solo per chiarire).
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 23-09-2011, 17:31   #62
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
(la palla che alla rimessa si può far scorrere sul campo per prendere tempo e far salire i compagni, i

ah giusto per chiarire,si può fare anche nel 11 eh.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 23-09-2011, 20:28   #63
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
(...)
Quel che è altrettanto certo, è che dopo le varie patch sarà superiore al 2K11 (a meno di bug clamorosi), ma di quanto tempo e a quale prezzo lo vedremo.
E comunque ci mancherebbe che non lo fosse!

Avessi potuto ordinare io agli sviluppatori cosa dovevano inserire per forza nel 2K12, sarebbe il doppio più bello del 2K11 patchato.
Li avrei messi sotto a lavorare come un rookie dei San Antonio Spurs di Popovich!
il fatto che se tu lavorassi alla 2ksports avremmo un gioco decisamente superiore è un dato di fatto... il discorso del gioco patchato secondo me è tristemente vero da sempre.. nel senso che mi ricordo acquistando il 2k10 lo trovai meno realistico in generale (soprattutto nel roster ovviamente) del 2k9 patchato, così come il 2k11 appena uscito era secondo me inferiore al 2k10 patchato... questa è una costante della 2ksports...
Old 23-09-2011, 21:16   #64
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
interessante,tutto ciò vedendo qualche video e non avendo giocato manco mezzo minuto.
che poi la demo sia una merda non si discute(semopre stato cosi con la 2k),quindi anche quella poco giudicabile.
io ho letto valanghe di articoli,sulla carta ci sono infinite novità in più in questo 2k12,decisamente molte di più del passaggio dal 10 al 11.
poi si vedrà,ma trarre conclusioni del genere senza averci giocato manco mezzo minuto è assurdo.
cmq ricordo che anche con l'11 all'inizio lo massacravi,sarà un vizio.

detto questo attendo l'uscita,e vedremo(ah,dei volti non me ne frega nulla,solo per chiarire).
Non è un vizio, è un dato di fatto che anche The answer ha appena confermato.

Sulle infinite novità preannunciate da 2K è più assurdo tu che ancora ci credi (2K è la più ridicola software house in circolazione per quanto riguarda le promesse fatte... basti citare le ultime 2 patch ufficiali uscite col 2k10 e 2k11... ti fidi ancora?).
Io giudico i video, certo.
Non ci ho ancora giocato, come te.
E quindi se è assurdo quel che dico io, è assurdo anche il tuo contrario.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-09-2011, 21:39   #65
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
E' comunque innegabile che ogni 2k uscito sia stato meglio del precedente, (e ci mancherebbe altro direbbero a ragione in molti) ma appunto per questo credo che il 2K12 sarà un'altro bel gioco.
Naturalmente occorreranno le patch grafiche e speriamo anche quelle di Albys

D'aldronde vederci crescere in mano un prodotto da una certa soddisfazione in più che non trovarcelo tutto bello pronto.
talladega è offline  
Old 23-09-2011, 21:42   #66
talladega
Senior Member

Quote:

ah giusto per chiarire,si può fare anche nel 11 eh.
per davvero? non lo sapevo.... e come si farebbe?
talladega è offline  
Old 23-09-2011, 21:45   #67
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
E' comunque innegabile che ogni 2k uscito sia stato meglio del precedente, (e ci mancherebbe altro direbbero a ragione in molti) ma appunto per questo credo che il 2K12 sarà un'altro bel gioco.
Naturalmente occorreranno le patch grafiche e speriamo anche quelle di Albys

D'aldronde vederci crescere in mano un prodotto da una certa soddisfazione in più che non trovarcelo tutto bello pronto.
Permettimi, ma parli così, perché non sai il lavoro ed i sacrifici dei patcher. Io che raccolgo solo, mi faccio il cu.lo ogni sera a girare forum in tutte le lingue del mondo per trovare le facce aggiornate e fare confronti e con me anche sTambo. Questo non è niente in confronto a quello che fa Albys, AmaroWade, Sixers (solo per citarne alcuni).

Tutto questo lavoro sarebbe evitabile, se almeno non cambiassero le impostazioni in modo da poter usare tutto quello che si è fatto per il precedente, magari solo con qualche piccola miglioria. Tanto alla fine il gioco non è mai stravolto. Per farti un esempio le facce del 2k10 non sono utilizzabili nel 2k11, eppure il motore grafico è più o meno lo stesso.

Ciao e ovviamente non era un attacco personale, ma solo per spiegarti che per ogni cosa che scarichi, dietro c'è molto lavoro.
Old 23-09-2011, 22:06   #68
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Permettimi, ma parli così, perché non sai il lavoro ed i sacrifici dei patcher. Io che raccolgo solo, mi faccio il cu.lo ogni sera a girare forum in tutte le lingue del mondo per trovare le facce aggiornate e fare confronti e con me anche sTambo. Questo non è niente in confronto a quello che fa Albys, AmaroWade, Sixers (solo per citarne alcuni).

Tutto questo lavoro sarebbe evitabile, se almeno non cambiassero le impostazioni in modo da poter usare tutto quello che si è fatto per il precedente, magari solo con qualche piccola miglioria. Tanto alla fine il gioco non è mai stravolto. Per farti un esempio le facce del 2k10 non sono utilizzabili nel 2k11, eppure il motore grafico è più o meno lo stesso.

Ciao e ovviamente non era un attacco personale, ma solo per spiegarti che per ogni cosa che scarichi, dietro c'è molto lavoro.
Lo so perfettamente che occorre un gran lavoro per ogni patch ed è molto comodo trovarsi la pappa pronta e scaricarsela in pochi secondi.
Infatti abbiamo più volte ringraziato i vari Albys,Amaro e Sixers per il loro immenso lavoro.
Credo però che i patcher lo facciano anche volentieri con la passione e le capacità che li contraddistingue.
talladega è offline  
Old 23-09-2011, 22:09   #69
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
per davvero? non lo sapevo.... e come si farebbe?
l2 + passaggio

lelets è offline  
Old 23-09-2011, 22:14   #70
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

certo,e tutti apprezziamo il tuo lavoro,come quello di albys e gli altri.
ma è una vostra scelta,passione,piacere,nessuno vi obbliga a farlo,no?
perchè se hai voglia giustamente lo fai,se non ti interessa non sprechi tempo.
non penso che la 2k possa tenere uguale un gioco,o voglia farlo apposta,perchè poi 10-20-100 patchers lo devono usare.che poi possano fare tante cose in meglio siamo tutti concordi,io per primo sono stato criticissimo nei loro confronti,e nel caso continuerò ad esserlo senza problemi e paraocchi.
dico solo,che SULLA CARTA mi paiono esserci migliorie interessanti,e stavolta me lo auguro.poi come già dtto a me interessano i lavori di albys,kova,juza,cioè roster/tendenze/slider,dei volti/campi/maglie non ho necessità,posso anche farne a meno,ma ovviamente è una mia scelta.prima il gampelay/associazione/roster,poi 100 gradini dopo arrivano i volti/campi.
giustamente se non hai voglia o tempo non lo fai,e giustamente nessuno avrebbe il diritto di dirti nulla.
è una scelta,che tanti,io compreso,gradiscono,ma rimane sempre una scelta.

lelets è offline  
Old 23-09-2011, 22:31   #71
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
certo,e tutti apprezziamo il tuo lavoro,come quello di albys e gli altri.
ma è una vostra scelta,passione,piacere,nessuno vi obbliga a farlo,no?
perchè se hai voglia giustamente lo fai,se non ti interessa non sprechi tempo.
non penso che la 2k possa tenere uguale un gioco,o voglia farlo apposta,perchè poi 10-20-100 patchers lo devono usare.che poi possano fare tante cose in meglio siamo tutti concordi,io per primo sono stato criticissimo nei loro confronti,e nel caso continuerò ad esserlo senza problemi e paraocchi.
dico solo,che SULLA CARTA mi paiono esserci migliorie interessanti,e stavolta me lo auguro.poi come già dtto a me interessano i lavori di albys,kova,juza,cioè roster/tendenze/slider,dei volti/campi/maglie non ho necessità,posso anche farne a meno,ma ovviamente è una mia scelta.prima il gampelay/associazione/roster,poi 100 gradini dopo arrivano i volti/campi.
giustamente se non hai voglia o tempo non lo fai,e giustamente nessuno avrebbe il diritto di dirti nulla.
è una scelta,che tanti,io compreso,gradiscono,ma rimane sempre una scelta.
Ma non era una autocelebrazione, era solo per spiegare che Albys giustamente si lamenta del fatto che ogni anno bisogna fare sempre le stesse cose, solo perché i dipendenti della 2K non partono dagli aggiornamenti dei modders o almeno gli semplifichino il lavoro, rilasciando dei tools buoni (come avviene con FM).
Old 23-09-2011, 22:36   #72
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Ma non era una autocelebrazione, era solo per spiegare che Albys giustamente si lamenta del fatto che ogni anno bisogna fare sempre le stesse cose, solo perché i dipendenti della 2K non partono dagli aggiornamenti dei modders o almeno gli semplifichino il lavoro, rilasciando dei tools buoni (come avviene con FM).
guarda,su questo concordo in pieno.
io compro 3-4 giochi l'anno,anche perchè stanno a cifre assurde,almeno la 2k non costa molto su pc,almeno fino allo scorso anno.quest'anno quanto verrà?

la triste realtà è che i giochi per pc,ma immagino anche su console,escono sempre oramai con bug enormi,io non ho mai giocato con un gioco che quando esce è perfetto o quasi.
sia fm(e albys lo sa benissimo visto che se lo piglia lo fa 3-4 mesi dopo l'uscita,dopo 2-3 aggiornamenti),fifa l'anno scorso idem e via dicendo.quindi discorso che vale per tutti i giochi purtroppo.
poi si lamentano della pirateria...

cmq ripeto.la mia l'ho detta,ora mancano 2 settimane,vedremo quando uscirà.di sicuro qualcosa che non andarà ci sarà,non lo metto in dubbio,e se dovrò tirare merda alla 2k riprenderò a farlo(la storia delle 2 patch degli ultimi 2 anni dire che era patetica è un complimento),ma io aspetto di giocarci, perchè sulla carta ci sono tantissimi miglioramenti potenzialmente interessanti e piacevoli.
molto più grande,ripeto sulla carta,il salto fra il 12 e l'11,che fra l'11 e il 10.

Ultima modifica di lelets : 23-09-2011 alle 22:39.
lelets è offline  
Old 23-09-2011, 23:04   #73
talladega
Senior Member

Quote:
Hai perfettamente ragione...verissimo
talladega è offline  
Old 23-09-2011, 23:05   #74
talladega
Senior Member

Quote:
l2 + passaggio
Grazie!
talladega è offline  
Old 24-09-2011, 01:56   #75
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
quest'anno quanto verrà?
Io lo avevo prenotato in pre-order a 25€ su Amazon.
aldarev è offline  
Old 24-09-2011, 08:00   #76
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
mmh....iscritto con riserva.Dopo aver spulciato tonnellate di infos su e giu per la rete la mia sensazione, chiaramente non suffragata da dati certi reali e incontrovertibili, che questa sia solo una versione piu' pulita della precedente edizione e, secondo i pareri dei vari utenti, la demo contiene tanti di quei "niggles" da confidare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno , di correttivi in corsa da parte della 2k.
juza1971 è offline  
Old 24-09-2011, 10:20   #77
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Usando lo scatto per correre dalla propria metà campo in attacco, con la nuova animazione, se si finisce dietro a qualche avversario c'è il rischio di palleggiargli sui piedi

Tyson Chandler fa vedere i sorci verdi a rimbalzo offensivo a gente come Bosh ed Anthony :sisi:

Saltare e cercare la stoppata da dietro è praticamente sempre fallo ora (sulle azioni di contropiede ) :sisi:

Ultima modifica di aldarev : 24-09-2011 alle 10:25.
aldarev è offline  
Old 26-09-2011, 20:05   #78
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
salve ragazzi e bentrovati.
In attesa dell'uscita di questo gioco, volevo avvisarvi che a breve verrà creato il nuovo thread dedicato alla modalità Online che quest'anno, stando a quanto ha detto la 2k, sarà la vera arma in più.

Per cui, se qualcuno fosse interessato può aggiungermi su xfire, il mio nick è debbost.
debartolovito è offline  
Old 26-09-2011, 20:08   #79
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
salve ragazzi e bentrovati.
In attesa dell'uscita di questo gioco, volevo avvisarvi che a breve verrà creato il nuovo thread dedicato alla modalità Online che quest'anno, stando a quanto ha detto la 2k, sarà la vera arma in più.

Per cui, se qualcuno fosse interessato può aggiungermi su xfire, il mio nick è debbost.
grandissimo ù

che hai sentito in proposito a questa modalità online??
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline  
Old 26-09-2011, 20:56   #80
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

le modalità saranno le stesse degli ultimi 2 anni, ossia:
Partita amichevole
Partita di classifica
Leghe o tornei
Crew

La differenza, rispetto agli ultimi 2 anni, è che questa volta tutte le modalità dovrebbero funzionare perfettamente.

è stata aggiunta la modalità Online Association(non annunciata direttamente dalla 2k, ma tra i trofei c'è VINCI IL TITOLO IN UNA ASSOCIAZIONE ONLINE il che lo rende praticamente ufficiale)

Inoltre ci sono un paio di rumor non confermati ufficialmente, ossia:
-Chat in game nelle lobby(un pò come avviene per pes o fifa)

-Legend mode online(ossia la possibilità di usare le squadre "leggendarie" nella partite online). A proposito di quest'ultimo rumor, dopo valanghe di lamentele da parte degli utenti su fb e twitter sulla non possibilità di usare le vecchie squadre online, Ronnie 2k ha risposto:WE HAVE NEVER SAY THAT LEGENDARY TEAM ARE NOT AVAILABLE FOR UNRANKED GAMES(partite amichevoli). STAY TUNED
debartolovito è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian