Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2011, 19:36   #41
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
parlando di demo... quella per X-BOX c'è... quindi chi può provarlo e commentare (almeno persapere se esistono gli sfondamenti e/o c'è qualche grave mancanza)... GRAZIE!!

http://marketplace.xbox.com/en-US/Pr...er=majornelson
è uscita proprio oggi, speriamo che qualcuno la provi e ci faccia sapere!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline  
Old 20-09-2011, 21:28   #42
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
è uscita proprio oggi, speriamo che qualcuno la provi e ci faccia sapere!
Mi sa che non l'hanno toccato minimamente questo settaggio, tutti i video su youtube che riguardano il 2k12, non si vede manco uno sfondomanto... nemmeno a pagarlo oro!
Old 20-09-2011, 21:39   #43
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Mi sa che non l'hanno toccato minimamente questo settaggio, tutti i video su youtube che riguardano il 2k12, non si vede manco uno sfondomanto... nemmeno a pagarlo oro!
dannazione
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline  
Old 21-09-2011, 09:14   #44
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
da 2 video non si capisce nulla sinceramente.
come al solito la demo fa schifo.un quarto da 4 minuti solo con le 2 finaliste,senza manco poter usare schemi o altro.

che poi sulla xbox gli sfondamenti andavano,non era un problema di console.
qualcuno dovrebbe provarlo e dirlo...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 21-09-2011, 14:04   #45
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
...

a... questa non la sapevo
SHATTERING è offline  
Old 21-09-2011, 19:01   #46
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
da 2 video non si capisce nulla sinceramente.
come al solito la demo fa schifo.un quarto da 4 minuti solo con le 2 finaliste,senza manco poter usare schemi o altro.

Lelets, cmq non penso che ci voglia tanto a fare un blocco e vedere se quello ti passa sopra e non da fallo , basterebbe trovare solo un utente con la xbox. Cmq gli sfondamenti non andavano manco sulla Xbox, perchè se mettiamo quei 2 o 3 che ti succedevano 20 partite, allora anche io con la versione da pc ne ho avuti, ma 2 o 3 in 20 partite mi sembra assurdo e del tutto casuale.
Old 21-09-2011, 19:41   #47
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
Lelets, cmq non penso che ci voglia tanto a fare un blocco e vedere se quello ti passa sopra e non da fallo , basterebbe trovare solo un utente con la xbox. Cmq gli sfondamenti non andavano manco sulla Xbox, perchè se mettiamo quei 2 o 3 che ti succedevano 20 partite, allora anche io con la versione da pc ne ho avuti, ma 2 o 3 in 20 partite mi sembra assurdo e del tutto casuale.
io personalmente di sfondamenti ne avrò visti 2 in un anno che ho nba2k11, quindi spero che il '12 non sia uguale, perché sarebbe un attimino irrealistico.. però è vero dai video non sembra ci siano affatto!!
tecno789 è offline  
Old 21-09-2011, 19:45   #48
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
allora mostrami sti video ,dove nel 12 ci sono casi di sfondamento non fischiati,che andavano fischiati.
io non ho visto mezzo,bisognerebbe provarlo.
se me li mostri cambio immediatamente idea...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 21-09-2011, 21:01   #49
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
allora mostrami sti video ,dove nel 12 ci sono casi di sfondamento non fischiati,che andavano fischiati.
bisognerebbe provarlo, nessuno ha un amico con xbox e la demo di nba2k12??
tecno789 è offline  
Old 21-09-2011, 21:49   #50
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Lelets, scusami... non volevo dire che ho visto ne 2k12 situazioni da sfondamento, ma intendevo dire che se ci fosse qualche anima pia che ha la xbox, basterebbero 2 minuti per farsi fare uno sfondamento e vedere se lo fischiano.

Scusami se mi sono espresso male
Old 21-09-2011, 22:03   #51
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Lelets, scusami... non volevo dire che ho visto ne 2k12 situazioni da sfondamento, ma intendevo dire che se ci fosse qualche anima pia che ha la xbox, basterebbero 2 minuti per farsi fare uno sfondamento e vedere se lo fischiano.

Scusami se mi sono espresso male
infatti,rimaniamo nel dubbio.
ma voglio sperare che il tutto sia isolto,me lo auguro.
poi una demo con un quarto da 3 minuti,con 2 squadre, di cui sceglierne solo una,senza cambi,schemi,slider e altro è uno schfio totale.

lelets è offline  
Old 21-09-2011, 23:36   #52
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

appperò!!

http://www.youtube.com/watch?v=hfGfHa4whOg
SHATTERING è offline  
Old 22-09-2011, 08:58   #53
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
volevo giusto linkarlo io

video interessante

lelets è offline  
Old 22-09-2011, 10:08   #54
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
leggndo in giro e vedendo video mi pare di capire che questo nba 2k12 appare aver migliorato (e speriamo il più possibile) gli schemi di gioco, alcuni iso moves e tiri personali (nowitzki l'hanno fatto veramente fico come fadeaway) ma mi sembra che graficamente e come muovimenti dei giocatori in generale (palleggio, finte, muovimenti e scivolamenti) non siano stati fatti passi avanti... le cyberface sono orrende, meno male che nel giro di 2 mesi tutti i migliori giocatori verranno rifatti dagli ottimi patchers... ottima l'idea delle squadre "vintage" sperando che siano anche inserite in un sistema di gioco che rispecchi le sfide del tempo. Spero che problemi come sfondamenti e palle perse sulle rimesse siano stati risolti anche se nessuno (tranne il nostro forum) ne parla esplicitamente... speriamo... invece assoltuamente indietro (come sono sempre stati) i muovimenti per le stoppate e i salti a rimbalzo dove molti giocatori sembrano caricati a molla... ma possibile che nel 2012 nn si riesca ancora a migliorare sti muovimenti??!!! è così difficile??!!
Old 22-09-2011, 12:23   #55
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Quote:
buono

dai dai non vedo l'ora di provarlo
tecno789 è offline  
Old 23-09-2011, 13:19   #56
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

domanda fondamentale:

avran cambiato nome a Ron Ron???
Wikipedia l'ha fatto, quindi voglio vedere un bel World Peace sulla schiena di quest'uomo
SHATTERING è offline  
Old 23-09-2011, 13:53   #57
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
domanda fondamentale:

avran cambiato nome a Ron Ron???
Wikipedia l'ha fatto, quindi voglio vedere un bel World Peace sulla schiena di quest'uomo
ahahahahhaha

Io ho provato la demo per 360. Poche partite ad essere onesto.
Da quelle poche partite si evincono alcune cose :

- Demo inutile -> non si possono chiamare gli schemi, non sono spiegati i nuovi movimenti, come al solito non è modificabile la telecamera (quella laterale non riesco ad utilizzarla) e non si riesce a capire bene come si comporterebbe la CPU con la chiamata degli schemi, difficoltà a livelli sempre bassissimi.

- Graficamente, migliorato (confrontandolo con NBA 2k11 per 360), migliorato l'aspetto dei giocatori, la resa dei completi, la presentazione prepartita cercando di rendere il tutto più televisivo.

- Movimenti dei giocatori più fluidi (bella la nuova animazione del palleggio durante lo scatto, dove il giocatore palleggia in maniera diversa come è giusto che sia), aggiunte nuove animazioni, movimenti più realistici. Quando si fa una finta di tiro e l'avversario ci casca alzando il braccio, poi sullo scatto successivo non riesce a rimanere completamente vicino al nostro uomo (eccheccavolo era ora in modalità HoF non riuscivo a trovare spazio ). L'impatto dei giocatori sembra influire di più (bisognerà regolare i falli con gli sliders però) in base al loro peso (Chalmers è letteralmente volato in uno scontro con il mio Jasone ).

- Alcune animazioni (soprattutto dei falli e di azioni sotto canestro) non sono particolarmente belle (forse una vecchia build?? )

- I liberi ora vengono spiegati da una percentuale... non mi è ancora ben chiara perchè ne ho provati solo 2 e quindi non so ancora bene quale sia la discriminante per segnarli o sbagliarli (mi ha segnato 73 e 74% nei 2 tiri che ho fatto).

- Finalmente ci sono di nuovo i falli sui tiri... nel 2k11 si poteva uscire "a cannone" sul tiratore senza mai fare fallo

Altro non mi viene in mente.

Ripeto, ho giocato pochino. Al momento queste sono "sensazioni" piuttosto che "certezze".
aldarev è offline  
Old 23-09-2011, 14:11   #58
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Continuo a non capire la politica di aggiornamento del gioco da parte di 2K.
Da una parte, sono il primo a dire che questi ragazzi sono bravissimi perchè chi anni fa ha creato la base per un gioco così bello non può che essere lodato.
Dall'altra parte, l'upgrade che vediamo di anno in anno è davvero discutibile, perché senza l'apporto determinante dei patcher, il gioco sarebbe praticamente lo stesso dell'anno prima, con qualcosa in più, qualcos'altro in meno, e i soli roster aggiornati ma non certo in modo entusiasmante.

Questo 2k12, PER QUELLO CHE VEDO, è LA STESSA IDENTICA COSA:
i miglioramenti negli schemi e in qualche movenza sono visibili, ma:
se, come l'anno scorso, gli schemi non sono quelli reali dei team (particolare che al mondo ho inserito solo io per la versione PC, e non lo dico tanto per vantarmi ma per sottolineare come una cosa fondamentale passa in secondo piano perchè tanto l'utente è un cazzone nella stragrande maggioranza dei casi... parere di 2K, evidentemente), se i coach profiles sono assurdi come l'anno scorso, tutto questo miglioramenti si vanifica all'80%.
Inquietante poi è il silenzio e la cecità sugli sfondamenti. Ci saranno, finalmente?
Oppure è un problema insito nel motore grafico (che non legge bene quelle collisioni) che è ormai decisamente obsoleto, essendo lo stesso da almeno 5 anni?

Il discorso grafico poi è fondamentale.
Il basket nba è un eccezionale gioco estetico.
E un simulatore per molti versi notevole non può fare a meno di questo, soprattutto nel 2011.
Un conto è vedere sul mio pc, comandato dal mio pad, Wade che fa tre palleggi incrociati e poi spara lo Spalding (di cui si vedono le zigrinature) nel cesto, un conto è vedere fare la stessa cosa a una scimmia con la maglia di Wade, mentre la palla è una sfera di plastica marrone di quelle che si vendono a 1 euro alla COOP di Paderno Dugnano.

Siamo sempre lì: il gioco che esce a ottobre è nettamente inferiore a quello precedente con tutte le patch amatoriali applicate (giocabilità e grafica)
Ci vorranno almeno 3 mesi per renderlo pari, sperando nel frattempo che non abbia bug peggiori di quelli del 2K11, che la 2K ha (patrzialmente) risolto solo dopo 6 mesi.
In più, mentre il 2K11 aveva almeno eliminato gli scivolamenti sul parquet rispetto al 2K10 e migliorati stile di passaggi, capacità di usare tutto il campo nelle fasi d'attacco (ricordate che nel 2009 la cpu andava quasi sempre a segnare da sotto? Ci persi 4 mesi di lavoro per ridurre via roster-sliders i Point In the Paint eccessivi...) e la difesa cpu, oltre ad aver reintrodotto l'audio del pallone sul parquet (altro mitico problema del 2K10) questo è ormai dato per scontato nel 2k12, mentre non si vedono assolutamente in questi video tutte le cose che, partendo dal 2K11, ora farebbero DAVVERO la differenza:
- sfondamenti, ovviamente.
- maggior fisicità sotto canestro, più gioco sporco in generale (mani sul corpo) e non solo quando si tira.
- miglior gestione delle animazioni di stoppata, che a volte nel 2k11 sbattono violentemente (e dal nulla) il difensore contro l'attaccante, e miglior efficacia delle stesse senza essere costretti ad alzare a 70 lo slider stoppate per vederne qualcuna sull'esterno del campo o una chase-down.
- rimbalzi offensivi in buon numero senza dover portare a 90 lo slider relativo.
- più falli d'ostruzione sul giro di palla
- realismo grafico massimo, raccogliendo a livelli di facce, corpi, stadi, pallone, magliette, scarpe, pubblico etc. tutto il fantastico lavoro dei modder.
- introduzione dei tecnici e/o espulsioni per proteste, flagrant 1 e 2, risse o spintoni fra giocatori (ne vidi una appena installata la patch del 2K11, godetti come un porco, poi non ne ho più vista una negli ultimi 6 mesi di gioco).
- D-League reale e association mode ancor più interattiva e completa.

CON TUTTO QUESTO, allora un 2K12 sarebbe eccezionale!
Ma per avere questo bisogna ancora attendere il 2k13, questo è sicuro sin da questi video osservati, e francamente sono stanco di attendere perchè ci vorrebbe veramente poco a farlo.
Hanno un anno di tempo per farlo, ogni volta!
Questo senza dimenticare che il roster di base sarà fatto col culo come sempre per quanto riguarda gli overall e certe tendenze, e che le "innovazioni" delle squadre storiche hanno senso se entrano in un disegno preciso, perchè le quick games hanno senso solo per imparare a giocare o testare patch, poi scusatemi, dopo un mese chi cazzo le gioca ancora?

Per cui:
Bella la nuova animazione del palleggio a schiena ritta camminando, carine alcune piccole nuove cose, tante belle promesse nei comunicati 2K su facebook... ma tutto quello che davvero serve non c'è.

Non ho nessun dubbio sul fatto di proseguire la mia asso col 2K11 patchato, anni luce avanti per grafica rispetto al 2K12 e con una gameplay che per realismo COMPLESSIVO è quanto minimo (minimo!) pari al 2K12 inscatolato.

Poi ognuno fa quel che vuole, ma francamente non mi pare proprio la versione della volta, anzi.
Più che spingere sulle vecchie glorie, avrei spinto su association e my player.

Molto probabilmente stavolta passo, e attendo il 2K13 col mio 2K11 e al massimo con FIFA12 o FM12.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-09-2011, 16:54   #59
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys aspettiamo almeno l'uscita del gioco ufficiale prima di rammaricarci
anche perchè la demo ha ben poco senso.

Poi certo se non lo compri tu direi che è quasi inutile comprarlo perchè il lavoro che fai tu non lo farebbe nessun altro.

Credo però sia anche divertente prendere un gioco e vederlo crescere, migliorato piano piano con le patch grafiche e i tuoi roster Albys anche se capisco che si tratta comunque di un lavorone molto impegnativo.

Io da parte mia spero comunque in un bel 2K12
talladega è offline  
Old 23-09-2011, 17:26   #60
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sicuramente quest'ultimo video http://www.youtube.com/MrOperationSp.../8/XTPBCWheCXo è molto buono, ci sono tante belle cosine (la palla che alla rimessa si può far scorrere sul campo per prendere tempo e far salire i compagni, il palleggio in allungo, qualche movenza diversa in post) ottima è la presentazione dei singoli giocatori (che però nei video precedenti non c'era, quindi boh), però il pensiero di spendere ancora mesi a patcharlo per rendere guardabile (sono tutti dei mostri!) un gioco con una gameplay che non è certo una svolta con la precedente puntata mi ruga assai.
Mi pare davvero troppo poco in più per tutto quel che offre in meno di partenza, ovviamente hai ragione tu e quindi bisogna attendere il gioco per avere un parere certo, e sarò lieto di ricredermi, nel caso.
Ma se non mi viene voglia di comprarlo?

Quel che è altrettanto certo, è che dopo le varie patch sarà superiore al 2K11 (a meno di bug clamorosi), ma di quanto tempo e a quale prezzo lo vedremo.
E comunque ci mancherebbe che non lo fosse!

Avessi potuto ordinare io agli sviluppatori cosa dovevano inserire per forza nel 2K12, sarebbe il doppio più bello del 2K11 patchato.
Li avrei messi sotto a lavorare come un rookie dei San Antonio Spurs di Popovich!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian