|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
lo resetti tenendo premuto il tasto di reset posto sul retro per 15 secondi, fatto questo lo riconfiguri manualmente come indicato in prima pagin e veda se riesce a navigare. |
|
|
|
|
|
|
#4002 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
è un problema del settings del Firmware di questo modem con alcuni clienti infostrada. ma non deve preoccuparsi per la sua sicurezza, può stare tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#4003 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Stiamo ricevendo qualche segnalazione per questo tipo di problema sul WLM-3500 V2.001, puoi indicarmi il S/N del modello in tuo possesso ? Se non ho capito male cancellando i Cockie dal Browser l' accesso torna funzionante ? Potresti mandare una email se possibile al nostro supporto, indicando il problema e la soluzione trovata? magari allegando qualche screenshoot? |
|
|
|
|
|
|
#4004 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
se hai un computer dotato di Wireless N non necessiti la chiavetta, altrimenti la velocità si adeguerà a quella supportata dal Wireless del computer. per i prezzi non posso pronunciarmi |
|
|
|
|
|
|
#4005 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4006 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4007 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4008 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
intanto colleghi l' adattatore USB direttamente al computer, o provi a cambiare porta USB per evitare che non sia un problema dell' Hub. secondo provi a cambiare il canale di trasmissione della rete Wireless, dalle impostazioni Wireless sulla pagina http://192.168.0.1, li provi un pò tutti in modo da capire se è un problema di interferenze sulla rete Wireless. Se vicino al modem vi sono altri prodotti elettronici ( per esempio Telefoni Cordless ) provi a spegnerli. |
|
|
|
|
|
|
#4009 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
problemi forse con usb adapter
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
ho un 320n, ma è normale che ogni volta che lo spengo e riaccendo (quindi anche quando va via la luce
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Portavoce Ufficiale
|
indica il modello esatto per favore
|
|
|
|
|
|
#4013 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
no non è un problema noto, probabilment è solo un adattatore guasto, provveda alla sostituzione presso il rivenditore. |
|
|
|
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Sitecom WL-359 320n modem + router
Ieri ho aggiornato il fw all'ultimo disponibile, il *.05
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
#4015 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Salve, ho acquistato un Sitecom wl-358 v2
Ho Adsl teletu ma non riesco a settare i Valori MTU, MRU ed MSS Ho cercato tra i vari parametri ma non ne ho trovati. Ps...Altra informazione..per quanto concerne la sicurezza, ho lasciato tutto da default mantenendo come password wi-fi quella che ho trovato dietro il Router...è corretto o ne devo mettere una io? |
|
|
|
|
|
#4016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
|
Ho un problema ho comprato da poco Sitecom WL331
Dopo aver eseguito la funzione Universal Repeater con l'HAG di Fastweb, ho problemi di disconnessioni (non sempre, inoltre di pochi secondi 1-2) Il problema però e che utilizzo molto programmi P2P e queste disconnessioni sono una rottura. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#4017 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Un'informazione: il modem router WL-612 può essere usato come ripetitore?
|
|
|
|
|
|
#4018 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4019 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
SITECOM LM-515
Salve, ho comprato circa 5 mesi una coppia di Sitecom LN-515 che ha regolarmente funzioanto fino a qualche giorno fà. Da 2 giorni invece non mi permette di avere comunicazione con il router e di conseguenza non riesco a navigare. Ho provato anche a resettare il tutto senza alcun risultato. Siccome il progdotto ha meno di 2 anni la garanzia è gestita direttamente dal rivenditore il quale dopo aver fatto una semplice prova sulla stessa multipresa mi afferma che per lui tutto funziona ed il prodotto non può essere gestito come non funzionante. Adesso mi chiedo cosa posso fare per risolvere il problema visto che dopo aver fatto prove in 3 appartamente diversi il problema continua a ripresentarsi. Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#4020 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
wlm-3500
salve a tutti. ho un router come sopra e volevo sapere come apro le porte. ci sto sbattendo da 2 giorni. grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.