Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2011, 17:48   #6221
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Ciao a tutti

solo io trovo stupidissima la gestione dell'USB di questo telefono? Possibile che per utilizzarlo come mass torage
- o installo i driver (Kies ecc)
- o attivo l'usb debug

il mio HTC Hero di 2 anni fa mi chiedeva cosa fare appena pluggavo il cavo.

mah...

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
Senza kies collego il tel al pc,qualche secondo per il gingle dell'avvenuta connessione USB
e mi si aprono 2 finestre,una della mem interna e l'altra della micro sd.
a te ogni volta ti fa aspettare x i driver ?

p.s. win 7 ultimate sempre aggiornato e tutte le porte usb correttamente configurate come usb 2.0
altro non so' dirti...
A me con win XP è diverso: se voglio collegarlo come memoria di massa sul pc senza kiss devo prima andare nella schermata impostazioni/wireless rete/imp. usb e poi cliccare su "collega", poi collegare il Galaxy al cavo usb, e poi cliccare su connetti memoria di massa. Ed effettivamente è abbastanza scomodo. Già anche solo un widget da mettere sul "desktop" per arrivare alla prima schermata col pulsante "collega" sarebbe enormemente più comodo. Sapete se esiste nulla di simile?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 18:11   #6222
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joce Guarda i messaggi
Scusate, ho installato widgetlocker, molto bella però se schiaccio il tasto home bypasso il lock...c'è qualche impostazione da settare? ho guardato un pò tutte le opzioni ma non ho trovato nulla.
Altra cosa, quando faccio delle chiamate, mentre sono in conversazione entra in funzione il widget, è una cosa abbastanza irritante dato che per terminare la chiamata devo sbloccare il terminale, aprire il dialer e mettere giù.
Qualche suggerimento?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Si, prenditi lockmenù pro che a mio parere è meglio...!!
Anche io non ho trovato il modo di evitare che il tasto bypassi l'app, ho provato lockmenù e secondo me è meglio. Anche se ora con la MIUI non uso più ne uno ne l'altro
joce, mamamama provate così: impostazioni/avanzate/homehelper, abilitate (spuntandolo) HH e poi spuntate HH Block Home. Adesso ogni volta che premerete il tasto home in lock mode (e non in tool mode), si aprirà un popup che avverte che quel tasto è bloccato in lock mode.
Per il 2° problema: impostazioni/comportamento, togli la spunta su "mostra chiamate in arrivo".
Questa app mi piace moltissimo perchè recupera una delle funzioni dell'interfaccia sense cui mi dispiaceva moltissimo rinunciare prendendo un dispositivo non HTC, ma vedo che è un po' rognosetta: ad es quando la stavo settando ho visto che non sempre si prendeva le impostazioni che davo, e mi ha fatto impazzire parecchio (anche perchè non avevo capito la differenza fra tool mode e lock mode), avendola configurata il primo giorno che avevo il mio primo palmare android; inoltre widget locker non sempre rispondeva bene, quindi non ci stavo capendo nulla (ad es mi sono sbattuto parecchio per eliminare la lock screen originale: sembrava non fissare mai l'impostazione).
Quello che invece ancora non riesco a configurare su widgetlocker sono le notifiche: l'ho settato in modo da non mostrare la barra delle notifiche sulla lock screen e non trovo nessun widget da aggiungere sulla schermata per le notifiche (per chiamate, sms e mail).
Inoltre: avete notato anche voi un certo rallentamento del sistema (oltre al fatto che mi sembra ciucci anche più batteria, ma di questo non sono molto sicuro, avendolo messo quasi subito dopo averlo comprato)?
Addirittura adesso che ho installato un po' di app sembra che la home abbia leggeri impuntamenti passando da una schermata all'altra. Nulla di grave, ma sull'estrema fluidità di android sul galaxy ci contavo. Adesso stò notando anche qualcosa di strano sull'accensione spegnimento del display (fosre quest'ultima cosa da dopo che ho messo Opera): nell'accensione noto un certo lag nel comparire della schermata, e la stessa immagine (o forse il livello di luminosità) arriva a schermo in modo progressivo. Idem nello spegnere lo schermo (non si spegne immediatamente, ma prima diminuisce la luminosità -per una frazione di secondo naturalmente-).
Non vorrei ci fosse qualche problema hardware.

Per chi chiedeva della pellicola Brando: non mi fa nessun effetto strano, salvo che sto notando che anche con le mani appena lavate sembra che si depositi più facilmente una patina di sporco/grasso; e questa si, può creare qualche effetto di iridescenza, come segnalato/chiesto qualche giorno fa da un utente.
In compenso anche stavolta ho toppato ad applicare la pellicola, e nel toglierla e rimetterla ho leggermente sporcato i bordi con qualche peletto di polvere. Adesso sono indeciso se togliere la pellicola e provare a pulirla o lasciare tutto così: ricordo che quando ci provai con la pellicola per il P3300 la situazione peggiorò: non riuscivo a lavarlo ed asciugarlo senza che si attaccassero peletti di polvere ovunque (adesso almeno li ho solo sui bordi della parte alta).

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Ragazzi ho dato una letta alle pagine ma sono veramente troppe ,sarei interessato all acquisto e volevo chiedervi come si comporta sul lato gps,non intendo tanto sulla velocità del fix,anche se ci mettesse un paio di minuti all inizio poco importa,mi interessa sapere se in citta o con diminuita copertura il gps fa le bizze o tiene bene il segnale.
In passato con gps cinesi bluetooth e Htc TytnII mi osn trovato bene da questo punto di vista,mentre col mio attuale Iphone 3gs il gps è praticamente inutilizzabile a causa della scarsissima precisione che ha.
Come si comporta invece il galaxy?
Se può interessarti ho scritto qualcosa qualche giorno fa, prova a fare una ricerca dei miei post in questo 3d (non sono moltissimi).

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 21-09-2011 alle 18:40.
Old 21-09-2011, 22:02   #6223
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
joce, mamamama provate così: impostazioni/avanzate/homehelper, abilitate (spuntandolo) HH e poi spuntate HH Block Home. Adesso ogni volta che premerete il tasto home in lock mode (e non in tool mode), si aprirà un popup che avverte che quel tasto è bloccato in lock mode.
Sai per caso cosa faccia la voce "HomeHelper Block Home" di preciso?
Non riesco proprio a capirlo.

Quote:
Quello che invece ancora non riesco a configurare su widgetlocker sono le notifiche: l'ho settato in modo da non mostrare la barra delle notifiche sulla lock screen e non trovo nessun widget da aggiungere sulla schermata per le notifiche (per chiamate, sms e mail).
Puoi avere il pallino con il numero di chiamate, sms e forse anche le email sugli slide di sblocco relativi ma devi installare ADW Notifier, che si interfaccerà a WidgetLocker. Non ricordo se poi è necessario spuntare qualche voce nei settaggi ma ricordo solo che lo devi installare per avere quelle notifiche.

Quote:
Inoltre: avete notato anche voi un certo rallentamento del sistema (oltre al fatto che mi sembra ciucci anche più batteria, ma di questo non sono molto sicuro, avendolo messo quasi subito dopo averlo comprato)?
Mi era capitato di avere un consumo abnorme sull'SGS1 ed avevo dovuto disinstallare WidgetLocker.
Non so da cosa dipendesse (forse un widget messo nel lockscreen).
Normalmente, se non metti widgets poco compatibili, WidgetLocker è molto battery-friendly.

Quote:
Addirittura adesso che ho installato un po' di app sembra che la home abbia leggeri impuntamenti passando da una schermata all'altra. Nulla di grave, ma sull'estrema fluidità di android sul galaxy ci contavo.
Non credo sia colpa del locker.

Quote:
Adesso stò notando anche qualcosa di strano sull'accensione spegnimento del display (fosre quest'ultima cosa da dopo che ho messo Opera): nell'accensione noto un certo lag nel comparire della schermata,
Non è colpa di nessuno. E' proprio il sistema operativo che sull'SGS2 fa questo scherzo...

Quote:
e la stessa immagine (o forse il livello di luminosità) arriva a schermo in modo progressivo.
Effetto molto fastidioso che avevo nelle primo rom. Sicuramente nelle KF e forse anche nelle KG.
Con la KH il problema è risolto, almeno da me, oppure è impostato in una maniera meno fastidiosa o più veloce. Fatto sta che ora non provo più fastidio e non devo aspettare per riuscire a leggere qualcosa.

Quote:
Idem nello spegnere lo schermo (non si spegne immediatamente, ma prima diminuisce la luminosità -per una frazione di secondo naturalmente-). Non vorrei ci fosse qualche problema hardware.
Lo fa anche a me. Credo lo faccia a tutti, anche senza locker.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 22:06   #6224
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da dedobol Guarda i messaggi
a quel prezzo bianco o nero? ty
Nero, il bianco sta a 475. nessuno mi ha risp xo vbb, ho ordinato lo stesso, sperando di fare la cosa giusta
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
DriftKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 22:24   #6225
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
cmq se a qualcuno interessa ho fatto un secondo test con navigon...allora anche stavolta precisione disarmante,il telefono seguiva alla perfezione l'auto e le svolte...ho fatto anche un test di ricalcolo percorso ed è stato veramente veloce,dopo 3-4 metri il ricalcolo è pressochè istantaneo...utile la segnalazione audio che ti avvisa appena superi il limite di velocità,e buone le mappe,ricche di info,dai benzinai ai parcheggi pubblici etc etc...insomma mi ha convinto a pieni voti...certo ci sarebbe da vedere come si comporterebbe il sygic,ma per ora visto che dicono abbia bug,me ne resto alla larga e risparmio dindini
Old 22-09-2011, 00:45   #6226
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io ho Android 2.3.4 con il KG5 ufficiale tramite KIES (import Polonia) già da 1 mese e mezzo...
Ma infatti ho scritto "ita" proprio perché chiedevo a chi ha un ita se ha già avuto l'aggiornamento.....
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 07:57   #6227
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ma infatti ho scritto "ita" proprio perché chiedevo a chi ha un ita se ha già avuto l'aggiornamento.....
No ancora nulla
Old 22-09-2011, 09:41   #6228
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
guardate quanto sono belli i video del sensation...

http://www.youtube.com/watch?v=2POM4...eature=related

1 scatto ogni secondo beeeeeeeeeloooooo!

e a che ci siamo vi posto anche quello dell'evo 3d,,,ancora piu beeeelooooo -.-

http://www.youtube.com/watch?v=fisBh9ZnfbE

se ne volete altri,di altri terminali ve li posto pure,cosi capite come il nostro sia perfettamente nella media,se non sopra(e di molto in talune situazioni -.- )
Irrilevante nel mio caso. Difatti io faccio il paragone tra il mio sgs2 e l'sgs2 di altre persone. Il mio fa video scattosi, gli altri no. Ovvero, ci sono una certa quantità di sgs2 che per un motivo ancora non ben chiaro (forse dipendente dal modello di camera montato) funzionano in modo peggiore di altri sgs2. Quindi parlo dello stesso terminale, non lo confronto con altri.
Old 22-09-2011, 10:48   #6229
galaxy.nick77
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
buongiorno a tutti, sono neopossessore di sgsII brandizzato tre, neofita android (arrivo da bada).
non ho intenzione di fare root ma solo di debranzizzare, cosi' da poter aggiornare con kies. se mi poteste linkare una guida o indicarmi dove cercare itutto il necessario, sarei grato.
ho inoltre altri due problemini: 1) il doppio tocco in testa al cellulare non mi va, eppure quando faccio la simulazione funziona... sapreste dirmi perchè?
2) ho un pc collegato a un router via wifi; se tento la connessione kies wifi il telefono non mi rileva il pc. c'è qualche barbatrucco particolare????

Grazie!
galaxy.nick77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 13:02   #6230
peppe22
Senior Member

test di accuratezza della bussola integrata...è quasi piu veloce della bussola vera e propria :

http://www.youtube.com/watch?v=G3spA...rec_grec_index
Old 22-09-2011, 14:27   #6231
Joce
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Per il 2° problema: impostazioni/comportamento, togli la spunta su "mostra chiamate in arrivo".
Funziona!!!! grandissimo, grazie mille
Joce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 15:47   #6232
peppe22
Senior Member

raga ma a voi è arrivato l'update del nuovo market(3.1.5)?...in rete c'è questa notizia,dicono che per di più sia over the air,ma da me ancora nada de nada(non che mi perda qualcosa dato che il nuovo market sembra essere...discutibilmente lento)...vabè se sapete qualcosa sapete dove scrivere
Old 22-09-2011, 15:59   #6233
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
io avevo installato manualmente il market 3.1.3 (m'ero stufato di aspettare l'aggiornamento automatico) e mi si è aggiornato automaticamente alla 3.1.5

personalmente non mi son accorto di nulla, secondo qualcuno è più reattivo
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 16:01   #6234
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sai per caso cosa faccia la voce "HomeHelper Block Home" di preciso?
Non riesco proprio a capirlo.

Intanto ti dò una risposta al volo su questa domanda: guarda, io widgetlocker lo sto capendo poco a poco. Molte funzionalità mi sfuggono ancora. Diciamo che se abiliti solo HomeHelper, senza spuntare "HomeHelper Block Home" il pulsante Home rimane sbloccato in lockscreen (l'ho verificato orora proprio per risponderti), quindi quella casella va spuntata necessariamente per risolvere il nostro problema del tasto Home. L'intera voce HomeHelper invece permette di abilitare più funzioni di controllo sul tasto Home, che evidentemente su più di un terminale (in particolare sugli SGS2) crea problemi con widgetlocker. Quello che non ho capito bene è quel popup che si apre una volta nella Home dopo che ho spuntato la casella in oggetto. Ma alla fine non ho notato nessun cambiamento nel sistema operativo.
Ps ricordatevi che nel tool mode di WL di default il tasto home è comunque sbloccato, perciò per verificare che sia bloccato dovete andare nella modalità lockscreen vera e propria. Sennò uscite pazzi.

Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
Irrilevante nel mio caso. Difatti io faccio il paragone tra il mio sgs2 e l'sgs2 di altre persone. Il mio fa video scattosi, gli altri no. Ovvero, ci sono una certa quantità di sgs2 che per un motivo ancora non ben chiaro (forse dipendente dal modello di camera montato) funzionano in modo peggiore di altri sgs2. Quindi parlo dello stesso terminale, non lo confronto con altri.
Ma a questo punto, posto che c'è qualche terminale che il problema non lo ha, driei che il difetto è hardware e risolvibile. Perciò dovreste cominciare a pensare di mandarlo in assistenza. Al limite per ulteriore sicurezza potete monitorare (sui vari forum) se andando avanti nel tempo sempre più terminali escono senza questo difetto.

Quote:
Originariamente inviato da galaxy.nick77 Guarda i messaggi
ho inoltre altri due problemini:
2) ho un pc collegato a un router via wifi; se tento la connessione kies wifi il telefono non mi rileva il pc. c'è qualche barbatrucco particolare????
Grazie!
Nel router guarda se hai il parametro "wireless isolation" nella pagina di configurazione wifi. Senza modificare quello a me kiss air non andava (cioè mettevo l'indirizzo ip nel browser ma non trovava il telefonino).

Quote:
Originariamente inviato da Joce Guarda i messaggi
Funziona!!!! grandissimo, grazie mille
Preg.

Old 22-09-2011, 16:11   #6235
Alpha Centauri
Senior Member

Domandona: dopo aver letto un po' di info nel 3d, ho deciso di aggiornare via Kiss alla KG. Però sto notando che kiss è piuttosto instabile, e crasha facilmente. In particolare l'ultimo crash lo ha fatto alla fine del backup che ho eseguito proprio per l'aggiornamento del firmware (in pratica dopo 1 ora di back up, sull'ultima voce si è incantato e l'ho dovuto chiudere da task manager). Quindi non so nemmeno se il backup compiuto è valido.
A questo punto però il dubbione: ho capito che l'update via kiss è tranquillo, non cancella dti ed app etc, però se mi crasha kiss durante l'update che succede? Posso recuperare la situazione da me (non ho il jig peraltro, ammesso che in questo caso serva) o rischio di dover andare in assistenza anche per un aggiornamento di una rom ufficiale? Meglio che procedo da Odin? (che spero non sia complicato e pesante come kiss, che per installarlo ho praticamente dovuto aggiornare un bel po' di applicazioni di win, con il risultato che il mio pc, ormai datato, adesso è praticamente inchiodato!).

Old 22-09-2011, 16:11   #6236
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
raga ma a voi è arrivato l'update del nuovo market(3.1.5)?...in rete c'è questa notizia,dicono che per di più sia over the air,ma da me ancora nada de nada(non che mi perda qualcosa dato che il nuovo market sembra essere...discutibilmente lento)...vabè se sapete qualcosa sapete dove scrivere
Io ho ancora il market vecchio e non mi si è mai aggiornato nulla.
Old 22-09-2011, 16:13   #6237
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Piccola, grande segnalazione

http://samsung.hdblog.it/2011/09/22/...enti-a-milano/
Old 22-09-2011, 17:06   #6238
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ciao ragazzi, ecco il mio nuovo setup stile "Star Wars" (mi scuso per le immagini grandi, ma l'embed di MyColorScreen è così)

Ultima modifica di Razer(x) : 22-09-2011 alle 17:11.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 17:07   #6239
galaxy.nick77
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Nel router guarda se hai il parametro "wireless isolation" nella pagina di configurazione wifi. Senza modificare quello a me kiss air non andava (cioè mettevo l'indirizzo ip nel browser ma non trovava il telefonino).
grazie per la risposta, ma non ci siamo intesi. kies air funziona bene, io pero' vorrei connettere kies (quello che si installa nel pc) via wifi... attivano la funzione da "impostazioni" "wireless e rete" "kies con wifi".....
il telefono dovrebbe (credo) vedere al volo il mio pc con installato kies sul display...invece continua a cercare nella rete senza trovare una cippa.

uppino per una guida decende di de-brandizzazione!
galaxy.nick77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 17:39   #6240
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Che cosa strana!
Oggi mi sono accorto che il cellulare non va più automaticamente in stand-by ma rimane con lo schermo acceso (anche se a luminosità abbassata)

In pratica dopo 15 secondi (impostati da impostazioni come tempo per lo spegnimento schermo) la luminosità si abbassa solamente ma lo schermo non si spegne come faceva prima.
Per farlo devo cliccare per forza il tasto laterale....

Cosa può essere successo??
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Dragon Ball: annunciato Project Age 1000...
Insta360 Flow a 69,99€ con coupon: lo st...
La Francia si prepara a essere il primo ...
Asahi Linux su M3 Mac: il boot riuscito ...
Micron investe 24 miliardi di dollari a ...
I MacBook Pro con display OLED (e tante ...
Stop Killing Games: l'iniziativa raggiun...
Il miglior tablet "da divano" ...
State of Play: nuovo evento dedicato al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian