|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6081 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
grazie ancora!!
|
|
|
|
#6082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6083 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
qua trovi i firmware ufficiali http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/ mentre su samfirmware trovi tutti i firmware in ordine di uscita (ti devi registrare) |
||
|
|
|
|
|
#6084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io vengo da un sgs1 che già era un ottimo telefono, e nel passaggio non sono rimasto per nulla deluso, in nessun aspetto, ANZI!!! |
|
|
|
|
|
|
#6085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=xfjsFzsQHgY
|
|
|
|
#6086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#6087 |
|
Bannato
|
senza offesa...ma l'utilità di questo video??
no perchè ho visto le cascatelle, l'insetto sulla pianta ..e poi una tapparella?? cmq anche la mia compatta ha quel problema ed è stata progettata per fare solo foto e video e ha una lente, un sensore e un software sicuramente migliore del GS2. A mio parere altro problema "andato a cercare" posta dei video tipo quelli delle cascatelle o cmq video che siano VIDEO, non video fatti apposta per trovare il difetto, e se il difetto c'è se ne parla!! prima ho fatto un video e me l'ha fatto tutto fuori fuoco, chiuso l'app fotocamera, riaperta e il video è venuto perfetto!! |
|
|
|
|
|
#6088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'audio, puoi risolvere senza rootare scaricandoti LGCamera. Questo software ti permette di registrare video a 20Mbps e audio fino a 320kbps/48Khz. Inoltre, mi permette di settare il guadagno del sensore permanentemente migliorando di molto la fluidità del video, perdendo però sulla luminosità della scena. Per ora mi tengo questo terminale riservandomi di portarlo al centro assistenza prima che scada la garnzia. Oppure lo vendo, non so.
|
|
|
|
#6090 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di mamamama : 18-09-2011 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#6091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'sgs2 registra video a bitrate e framerate variabili. A bassa luminosità viene aumentato il guadagno del sensore, quindi il tempo di esposizione. Il framerate è inversamente proporzionale al tempo di esposizione. Il firmware sembra essere settato per un minimo di 25fps a bassa luminosità, pari ad un tempo di esposizione di 1/4 di secondo. Nel mio caso (ma moltissimi altri utenti lamentano lo stesso problema) in queste condizioni, durante la messa a fuoco, il guadagno viene aumentato oltre questa soglia facendo si che il framerate cali sotto i 20fps. Sembra che con alcuni sensori ci sia un problema nella gestione dell'esposizione.
|
|
|
|
#6092 |
|
Senior Member
|
cmq dai in fin dei conti,apparte l'audio nella camera "stock",abbiamo probabilmente quasi la migliore videocamera a 1080p degli smartphone...attenzione prima di dire ciò mi sono documentato,l'htc evo 3d fa pena persino a 720p,l'htc sensation(altro ben terminale minato da stupidi bug e scelte progettuali)a 1080p scatta persino nelle scene a luminosità normale(nella videoprova di tele****.net va a 19fps con picchi anche più bassi durante il pan) -.-...l'unico che mi pare non abbia problemi alla videocamera è lg optimus 3d,ma conescendo la storia dell'optimus 2x(volevo prendere questo prima che uscisse il galaxy s2,quindi so bene le sue magagne,ed è un terminale ben più buggato del nostro)non ci metto la mano sul fuoco che abbia qualche lag o bug varii...quindi dai se proprio questi video che gira il nostro gioiellino(a me vanno più che bene
|
|
|
#6093 |
|
Senior Member
|
Ho caricato su Megaupload un video girato 1080P con LGCamera in modo che possiate saggiare la qualità audio ad un altro livello.
Ho settato l'esposizione a -4, in modo che il video sia fluido. Noterete come il framerate passi da 30fps inquadrando il monitor a 25fps inquadrando la tastiera. Si noti anche come il video è più scuro del normale a causa del bias applicato al guadagno. Il file è "as is", preso direttamente da sd. Per comprendere al meglio ciò che ho scritto, scaricate Media player classic a questo indirizzo: http://mpc-hc.sourceforge.net/ Aprite il video che ho girato e durante la riproduzione premete ctrl+j. Vi apparira un osd con le informazioni in tempo reale sulla decodifica e lo jitter, più un grafico in basso a destra. E' possibile osservare lo stuttering direttamente dal grafico, visibile come lievi picchi sulla curva di jitter e fps. Quì di seguito il video: http://www.megaupload.com/?d=RR63L5LO
|
|
|
#6094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Vorrei utilizzare l'SGSII come web cam. Esiste un supporto per attacarlo al monitor o qualcosa di simile?
|
|
|
#6095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.androidworld.it/2010/10/0...-webcam-23290/ ,,,drslump per caso hai provato camera360 ultimate?a vederla sul market sembra interessante EDIT: ho visto il tuo video fatto con lgcamera,l'audio è SUPERBO senza mezzi termini,mono o non mono,ma si sente favolosamente,il video è buono,molto simile alla camera base
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit Ultima modifica di peppe22 : 18-09-2011 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#6096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
cioe manco con una rom custom è stato risolto.. poi ho visto con un amico..durane la reg. di notte perde la messa a fuoco,questo è un bug sofwtare rislto con rom cucinate o un problema hardware?
|
|
|
|
#6099 |
|
|
scusate qualcuno saprebbe spiegarmi come mai le foto scattate con il GS2 mi vengono con il rumore di fondo ? non credo sia io che non sappia fare le foto
ho visto foto in giro fatte da altre utenti sono splendide.. |
|
|
|
#6100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
controlla che l iso sia settata in automatico!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

(in tal caso non si capirebbe il perchè -.- )