|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
è l'opzione che ho messo in grassetto che indica al wd che voglio usare il protocollo nfs, non quello che è nel path (in rosso) (nfs in verde invece è quello che fa funzionare l'nfs) Comando di 99942 Quote:
|
|
|
|
#3762 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Quote:
Ma come si chiama la "nfsroot" è interamente server-dipendente. Ad es. come ho già detto nel mio WD My Book Live la nfsroot si chiama /nfs/Public, quindi fate attenzione alle convenzioni implementate di default nel vostro server: Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Senior Member
|
@99942
hai ragione c'è bisogno di un server nfs sul pc/nas non di un client (è stato un lapsus calami) chiarito che è il secondo nfs quello che indica il protocollo usato è pacifico che la prima parte del comando della xmount deve rispecchiare la path condivisa del proprio dispositivo (NAS o PC che sia)
|
|
|
#3764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() E qui sotto vedi il nuovo testo che ho incollato in "Net_Mounts_/conf" xmount //192.168.3.xxx/Disk_2 Disk_2 nfs user=ciccia,pass=piattola xmount //192.168.3.xxx/Public Public cifs user=ciccia,pass=piattola ...Oppure posso estendere il comando a tutti e 2 le cartelle (Public ... compresa), però mi permetteva di assegnare solo un'unità! |
|
|
|
|
|
|
#3765 |
|
Senior Member
|
-edit
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 14-09-2011 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#3766 |
|
Senior Member
|
usa l'nfs per entrambe le directory
funziona? potevi verificare di quanto è + veloce l'nfs lasciando una directory condivisa in cifs ed un'altra in nfs e facendo il trasferimento di uno stesso file
|
|
|
#3767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come faccio vedere la velocità di transfer ... uso Total Commander per trasferire i file da PC a WD? ... o come? Ricordati che uso XP sp3. Ultima modifica di matt62 : 14-09-2011 alle 13:30. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#3768 |
|
Senior Member
|
@matt62
per verificare la velocità potresti verificare quanto tempo ci mette a trasferire un file di grosse dimensioni dalla cartella condivisa in cifs rispetto all'altra cartella condivisa in nfs dal nas al wd oppure verificare i MB/s ...
|
|
|
#3769 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque eccola qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3553
|
|
|
|
#3770 |
|
Senior Member
|
l'ho messa in prima pagina
mi era sfuggita, il 31 Agosto non c'ero p.s. nella v WDTVLive_1.02.21_0.5-PsychoTHC_MNV4 c'è una versione che già include questa funzionalità
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 14-09-2011 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#3771 |
|
Senior Member
|
Sheet personalizzabili in Photoshop Ho creato uno "sheet" in PS (ho perso un sacco di tempo... volentieri...), e voglio metterlo a disposizione di tutti, completo di loghi e testi il tutto con livelli ... quindi modificabile a piacimento: ![]() Sottinteso che Sfondi, testi e cover sono modificabili e personalizzabili al 100% essendo un file Photoshop! Ho Linkato un file Rar compresso 3.902 KB, il file originale è di 6.872 KB; Serie TV Campione_sheet Ultima modifica di matt62 : 14-09-2011 alle 19:54. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
#3772 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
#3773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
uhm... sto cercando di flashare il fw di zmiki, ma mi rimane fermo allo 0%. ho letto che lo aveva fatto anche a lui, ma che poi era partito.
ho già provato togliendo alimentazione e sconnettendo la chiavetta, ma non si muove da lì...
|
|
|
#3774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è successo anche a me ne ho provate 2-3
|
|
|
|
#3775 |
|
Senior Member
|
mmm... al 5° tentativo è partito l'aggiornamento.
Iniziavo a preoccuparmi.
|
|
|
#3776 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2394124
Questo è il 3d relativo alla guida del moviesheet+ di markster. Manca solo la sezione relativa ai template di thumbgen... essendo molto elaborata ho bisogno di più tempo. |
|
|
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
|
Visto che io ho flashato lo 0.5.0 solo ieri e voi ci smanettate da un po'... quali sono le funzionalità degne di nota di questa nuova versione?
A parte il fake usb, che non uso (ho flashato la versione senza). Ieri riaccendendo il wd da stand by non mi vedeva piu' il disco usb. Dopo un power cycle è ricomparso. Credevo che fosse un problema che si verificava solo giocando con il fake usb... spero che sia stato un caso.
|
|
|
#3778 |
|
Senior Member
|
@Soul Reaver
problemi con il disco usb non ne ho avuti. la versione di zmiki rispetto a quella di b-rad non è chiusa per quanto riguarda le nuove funzioni? o sto prendendo un abbaglio
|
|
|
#3779 |
|
Senior Member
|
non ho ancora avuto modo di provarla, ieri mio primo giorno "libero" e ho giusto flashato e verificato che funzionasse.
chiedevo giusto cosa aspettarmi "in piu'" rispetto alla 0.4.7.3...
|
|
|
#3780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo quello che permette di scaricare da Megaupload et simila
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.