|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Grazie
Argh, siamo a ridosso! Devo fare quest'ordine, via! Della Comunità del foro (attualmente un pò "spenta" o pare a me?) chi avremo in live! ? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#903 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Super Hype!
Prenotata da 3 mesi la limited (Al Gamestop manco sapevano i lcontenuto delle edizioni quando ci sono andato XD) Devo rinnovare il live per GOW3 |
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Ps: Al gs mi hanno detto che f1 2010 è valido come gioco da portare per avere lo sconto... Il fatto è che il 23 esce f1 2011... Ora però mi stanno venendo i dubbi,perchè se lo riporto il 20 per prendere gow,non è che mi fanno storie perchè siamo a ridosso della data d'uscita del nuovo capitolo.!!! Qualcuno ha info a riguardo.!?!?!?
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Intanto sto rigiocando un po' il 2. Paolo p.s. gamertag Mpm69
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cito da repubblica.it:
"La formula di gioco è quella dello sparatutto in prima persona (più efficace se giocato in modalità cooperativa con degli amici) con la variante tattica fornita da un sistema di sfruttamento della copertura che ha fatto la fortuna della serie e ispirato diversi emuli." |
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
domani rece su everyeye...
io chiuderei il sito di Repubblica per le troppe calzate che scrivono...
|
|
#910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io ci sarò solo per le coop, al momento non ho tempo da dedicare al multiplayer di nessun gioco
|
|
#911 |
|
Senior Member
|
come già dissi a suo tempo spero che la coop abbia un incremento 'nascosto' del livello di difficoltà. già giocare il 2 in coop a due era come abbassare il liuvello di difficoltà di due tacche. questo qui che ce l ha a quattro rischia di esser na passeggiata soprattutto considerando che il livello folle (quello con cui vorrei iniziarlo) sarà bloccato...
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
perdonate il doppio post: stralcio finale della rece everyeye
Insomma questo terzo capitolo è forse la prova che a volte, nella scelta di un nome si nasconde il destino di una software house e dei suoi prodotti. Perchè l'aggettivo migliore per descrivere l'esperienza di Gears of War 3 è uno solo. Incontestabilmente, Epico. |
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
Essen ed En3a la facciamo sta coop al massimo livello di difficoltà?
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Non so se il problema è già stato trattato, ma non essendoci una FAQ, pongo la mia domanda:
La campagna cooperativa a 4 è possibile solo sul live o lo è anche in locale via system link? Chiaramente mi sarebbe più comodo con 2 xbox in split screen, ma potrei anche accontentarmi di dover usare 4 xbox...
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
|
Perchè basta che che uno dei 4 lo finisca a difficile per poterlo rigiocare in 4 a folle?
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ma con 4 console o con 2 console split screen? Scusa l'insistenza ma c'è qua Cita che mi saltella sulle spalle
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
Io ti posso confermare le 4 console perchè quando lo provai alla presentazione stampa lo giocammo così, non ho modo di confermati se va bene anche su due console in split screet
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

)