|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
A questo punto, attendiamo il parere di Rodajas e vediamo se potrà darci più informazioni in merito.
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
|
Quote:
Poi la tizia mi ha anche detto che mi passa "un'area tecnica particolare" che cosi gli spiego tutto e magari mi fanno qualche promozione: ma questi non capiscono che il problema non sono i dieci euro in più o meno?! Cmq le ho detto che non mi interessano promozioni, ma solo avere ciò che pago. Finale della chiamata? "Faccia come le ho detto, mandi la disdetta che non risolverà mai. Mi dia retta."
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
C'è gente onesta...a me un consulente telecom ha consigliato di passare ad Infostrada Secondo me l'unica soluzione rimane passare a telecom |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per utlimo e per forza sono disponibile a farlo. Per ultimo e per forza perchè infostrada ha prezzi ed opzioni per me più convenienti (come le chiamate gratis verso telefonini wind) e perchè ciò comporterebbe sicuremente e disagio e periodi senza linea telefonica ed adsl...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Il passaggio solitamente è indolore...io invece sono stato 10 giorni senza ADSL e telefono perché c'è stato un guasto in centrale
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Beh, in ogni modo la soluzione migrazione vorrei tenerla per ultima.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il fatto di non dover pagare penali mi è stato detto anche dal servizio clienti: volendo disdire a causa di una mancanza del gestore, non dovrò pagare niente.
Per il fatto del rimborso penso anche io che potrei avere indietro qualcosa, ma dovrei mettermi in battaglie legali per qualche centinaia di euro: ne vale la pena?!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Da infostrada mi dicono che "sono stato allacciato con questo profilo perchè probabilmente non mi potevano mettere con un altro profilo".
Pare mi abbiano assegnato il profilo della "adsl standard" e che quando sarà possibile probabilmente vedranno di modificarmelo. Sono 2 anni che pago l'adsl ad 8 mega, l'ho detto alla tipa, ma a lei... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ha detto che possono anche aprirla,ma che fino a quando non si libera uno slot,non possono farci niente...
poi ho chiamato Telecom:loro hanno laa possibilità di darmi internet fino a dieci mega... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riuscissimo a risolvere il problema te ne sarei veramente estremamente grato! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Scoperto nulla?
Posso fare qualcosa? Grazie mille, scusa per il disturbo... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Allora: sabato scorso sono riuscito a farmi aprire una segnalazione di guasto.
Ieri ho ricontattato la wind per sapere a che punto fosse, ed ovviamente i tecnici la hanno chiusa senza fare niente perchè hanno visto che la linea funziona e quindi non c'era nessun guasto! Un paio di telefonate nella giornata di ieri e pare che mi abbiano fatto una richiesta di upgrade della linea. Ce la faranno i nostri eroi?! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Nulla da fare...
Ennesima telefonata: pare che loro sanno del mio problema, ma possono risolverlo solo quelli di telecom, che perciò non lo risolveranno mai. Mi sa tanto che ritorno a Telecom. Anche qui però abbiamo dei problemi: - telecom dice che devo fare tutto tramite loro - infostrada dice invece che devo fare tutto con loro... Ultima modifica di pelo1986 : 09-09-2011 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ennesimo colpo di genio della centralinista: mi ha proposto di cambiare il mio abbonamento con il tuttoincluso e vedere se la situazione migliora.
Ho accettato, tanto se mercoledì\giovedì non vedo miglioramenti, disdico e cambio gestore. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Guarda ti do un consiglio. Se non sei in ULL e lontano anche dalla centrale, passa all'ADSL via sat che sicuramente andrà meglio.
Viaggerai almeno dai 6Mb fino ai 10Mb (poi dipende dla profilo) e i prezzi sono in linea. Occhio però ad evitare i provider con i Gb limitati.
MB Asus P8P67 CPU i5 2500K @ 3.30Ghz Cooler Arctic Freezer 13 GPU Sapphire RX-580 Nitro+ 8GB Limited Edition BLU RAM 4GB Corsair VENGEANCE DDR3 dual 1600Mhz 9-9-9-9-24 + 8GB HyperX Fury DDR3 1600Mhz CL10 HDD 2x WD320 SATAII+120GB SSD Kingston V400 Case ATRIX 9001B SIlver ALI Cooler Master Silent Pro M600 |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei il primo che consiglia questo tipo di connessione... tu ne usufruisci?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Sarebbe interessante saperne di piu...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Oggi ho richiamato telecom con il codice migrazione in mano.
Mi deve richiamare una tipa con cui avevo iniziato a fare le cose. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.