|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17201 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14228
|
Winder...Hai la firma nettamente irregolare e devi pertanto portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024*768; grazie.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#17202 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 96
|
Chiedo scusa, non sapevo, era molto tempo che non intervenivo più in questo forum. Provvedo subito.
__________________
AMD Ryzen 9 3900x [email protected] Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 |
|
|
|
|
|
#17203 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14228
|
Ok Winder....a posto
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#17204 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
Messaggi: 66
|
Salve ragazzi. Vorrei comprarmi un 27" e naturalmente lo userei per vedere film e videogiocare. Possibilmente mi piacerebbe avesse anche il sintonizzatore TV incorporato.
Sinceramente in giro non ho trovato niente che rispecchi queste caratteristiche. Voi potete consigliarmi un paio di attrezzi a cui dare un'occhiata? |
|
|
|
|
|
#17206 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 11
|
é opaco il monitor u2412m?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17207 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
|
Ciao!
Sto cercando un monitor 22'-24' per sostituire il mio crt che all'improvviso è diventato giallo. Oggi sono andato a fare un giro nei negozi e ho trovato questo modello interessante: samsung s22a300b. Attualmente non gioco, ma in futuro (cambio pc) sicuramente. Inoltre ho come scheda video una geforce 6200: dite che supporta i 1920x1080? Grazie
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2 PS3 nick: solidaran |
|
|
|
|
|
#17208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
|
Si. Bastava dare un'occhiata alla recensione di tftcentral, che avevo indicato nel post che hai quotato
|
|
|
|
|
|
#17209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
|
Quote:
Per la scheda video, penso sia meglio che tu chieda nella sua discussione ufficiale, o nella sezione del forum dove parlano di schede video. |
|
|
|
|
|
|
#17210 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 11
|
|
|
|
|
|
|
#17211 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 282
|
Quote:
PS: Althotas sei veramente competente!
__________________
Ho acquistato felicemente da: keru84, Fabryce, devilmanx Ho venduto felicemente a:pierangelo.militello, Persia_2 PS3 nick: solidaran |
|
|
|
|
|
|
#17212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
|
iscritto.
In attesa di prendere qualcosa a natale mi son letto le ultime 10 pagine e già mi son fatto 1 idea
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#17214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
|
Beh, deve sostituire quello che ho in firma che è stato e continua ad essere ottimo
L'ho usato praticamente per tutto. Oggi come oggi mi servirebbe per giocare (almeno 2 o 3 volte al mese gioco) poi per navigare , usare photoediting e video editing nonchè lavorare con word-excel. Un buon compromesso tra tutte queste esigenza, mi pare di capire che sia un 23 pollici
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#17215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
|
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#17217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
|
Visto che tu intendi acquistarlo per Natale, tieni monitorizzati i prezzi del nuovo DELL U2412M. E' un 24" 1920x1200 che adesso si trova a 299 euro, e per il tipo di utilizzo che intendi farne, è una scelta migliore nel tempo.
|
|
|
|
|
|
#17218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
Messaggi: 146
|
Ciao Althotas
Intanto ti ringrazio perchè mi hai chiarito le idee su cosa scegliere tra i tagli da 23 e24. Ma se volessi passare ad un 27,per uso SOLO gaming con PC-PS3-XBOX360, e quindi possibilmente con due HDMI,e preferibilmente con pannello IPS?
__________________
Asus P5WDH Q9500 2x2Gb Corsair XMS ATI 5770 HD 150Gb 10000 rpm Raptor LG 2362D Nas QNAP T219P 2Tb Tab Acer ICONIA A500 16Gb XBOX360 250Gb |
|
|
|
|
|
#17219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
|
I 27" con pannello IPS per il momento sono solo ad altissima risoluzione (2560x1440), costano abbastanza e non ricordo di modelli che abbiano 2 HDMI. Il doppio ingresso HDMI lo trovi solo nei TV-monitor (che per adesso non esistono con pannelli IPS).
Non ho capito perchè vuoi avere per forza 2 HDMI. Per il collegamento al pc, la DVI va benone, al pari della HDMI. E quasi sempre va molto bene anche la VGA, che io uso da secoli. |
|
|
|
|
|
#17220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
Messaggi: 146
|
Solo per una questione di comodità:così collego le due console alle porte HDMI ed il pc in DVI o VGA.
Quindi che modelli mi consigli per un 27?
__________________
Asus P5WDH Q9500 2x2Gb Corsair XMS ATI 5770 HD 150Gb 10000 rpm Raptor LG 2362D Nas QNAP T219P 2Tb Tab Acer ICONIA A500 16Gb XBOX360 250Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.




















