Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2011, 16:08   #12021
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Jquit
Vedi il post prima del tuo alla voce n. 2.

Hai dimenticato

- Quale versione di firmware stai usando
- Che formato di file sono

Ultima modifica di Bovirus : 10-09-2011 alle 16:11.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 16:34   #12022
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da J^quit Guarda i messaggi
ho il WD da poco

non capisco però perchè, a differenza di lettori Blu Ray classici, sia i miei BD che DVD (rippati 1:1 e quindi in cartelle), nelle scene o immagini in movimento, si vedano con effetto "telenovela" (per chi ha samsung o LG, un effetto simile a valori alti nello JUDDER)
ho un tv a 400Hz ma non riesco in alcuno modo a eliminare il problema, con nessun settings di movimento (sia blur che judder)

non ci sono scatti, ma quell'effetto tipico del JUDDER, bruttissimo, anche con motion spento (e quindi 50hz)

i film li guardo con set "auto" e quindi a 50Hz (720 o 1080 a seconda siano DVD o BD)

è normale? c'è un modo per sistemarlo?
Probabilmente hai un firmware che non ha l'autores, allora dovresti vedere prima via pc il valore e poi settarlo nel wd.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 17:06   #12023
J^quit
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
dimenticavo la versione di firm

la 1.05.04_V

ha l'auto res, se è come intendo quella per cui in auto ti setta risoluzione e hz, giusto?

EDIT
risolto, problema nel TV, grazie e scusate

Ultima modifica di J^quit : 10-09-2011 alle 17:19.
J^quit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 17:42   #12024
Giginho
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Problema condivisione di rete

Ciao a tutti,
ho scoperto da pochi giorni le funzionalità del WDTV HD Live Media Player grazie alla chiavetta wireless Samsung, che mi ha permesso di collegare il M.P. alla rete senza cavo. Facebook e Youtube funzionano perfettamente, nonché la possibilità di trasferire file dal pc fisso all'hd esterno collegato al M.P. in wireless senza dover utilizzare scomodi cavi in mezzo alla stanza.

Il mio problema è relativo alla condivisione di cartelle dal pc fisso al M.P. nonostante i due siano entrambi collegati alla medesima rete e nonostante sia riuscito a pingare l'ip del M.P. sul pc fisso senza problemi.
Ho effettuato diverse ricerche, anche grazie ai link postati in prima pagina, ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Ho eliminato i Windows Live Essentials e l'Assistente Windows Live, ho abilitato il NetBios nelle impostazioni TCP/IP.

In sostanza ogni qual volta vado in Video -> Condivisione di rete, clicco e non accade nulla. Ovviamente nel frattempo sul pc fisso ho settato un hd intero in condivisione, ma non me lo legge.
Francamente ci sto impazzendo da stamattina, ho fatto decine di reset e altrettanti tentativi, installando anche Cisco Network Magic Pro che mi confermerebbe la bontà dei settaggi in quanto tutto risulta apparentemente connesso alla medesima rete.
Aggiungo infine che ho dato il medesimo nome al gruppo di lavoro sia sul M.P. che sul pc, ma la stranezza è che nel momento in cui chiedo al pc di visualizzare i computer connessi al gruppo di lavoro, mi risulta impossibile accedere per mancanza delle autorizzazioni necessarie (anche qui diverse ricerche su google ma problema irrisolto). Credo si tratti della medesima funzione richiamabile con il comando "net view" nel prompt, la quale dà invece un altro "errore di sistema 6118 - L'elenco dei server per questo gruppo di lavoro non è attualmente disponibile".

Need help...

PS: Sistema operativo del pc fisso: Win XP Professional SP3.
SCHEDA MADRE: ASRock K8Upgrade-NF3 PROCESSORE: AMD Athlon64 3200+, MEMORIA: 1gb ram PC3200 DDR SDRAM, SCHEDA VIDEO: nVidia GeForce 7800GS AGP PNY 256mb, HARD-DISK: Maxtor 80gb+250gb, MASTERIZZATORE DVD: NEC ND-3500AG, STAMPANTE: HP-PSC 1350 all-in-one, SISTEMA OPERATIVO: WinXP SP2
Giginho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 17:58   #12025
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@sperimentatore
Concordo pienamente. Se vedi è la cosa che sto dicendo da mò.
Un sacco di persone usa il forum come uno chat non cercando di documentarsi prima ma con la speranza di trovare la pappa pronta e una consulenza privata e immediata.

@Diobrando
Appunto....
"appunto" cosa?
E su quale argomento?

Quote:
Cosa vuol dire solo riproduzione?

Il WDTVLIve è un prodotto generalmente venduto nel mercato americano con le stesse funzionalità del WDTVLive con in più l'accesso a servizi internet americani.

Esiste la possibilità di usare Google (o altro) per fare le ricerche o usare la funzione "Cerca" nel thread...

E poi ci si lamenta che il forum aumenta a dimisura.
Basta leggere attentamente i primi 2/3 post e le ultime 4/5 pagine.
Senza addurrr scuse "non ci capisco niente..."
Ohi, punto primo "rilassati".
E non mi dire di usare il motore di ricerca o Google perché non ho due anni.

"Solo riproduzione" vuol dire in italiano "solo riproduzione", cioè che non registra.
Se avessi letto con attenzione il post di sperimentatore e la mia risposta avresti potuto desumere tranquillamente che la mia domanda (OT va bene, me ne scuso) sul Playo con Android sopra e non sul WDTV Live/Plus (anche perché lo possiedo e mi sembra logico che sappia almeno a grandi linee cosa sia in grado di fare.
Punto.

Il fatto che tu sia la persona che abbia creato e mantenga in qualche modo il thread (fatto molto bene per altro e con informazioni preziose) non ti da il diritto di lanciare anatemi a destra e a sinistra, perché non è questo il caso. Io so perfettamente di cosa parlo.

Ti è chiaro il concetto?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 20:24   #12026
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
@Giginho

di solito i problemi di condivisione li dà w7 e non XP, con xp è tutto abbastanza automatico

fai questi piccoli tentativi
  1. prova a condividere una cartella e non tutto un'hd
  2. disattiva eventuali firewall software che hai sul pc
  3. hai provato a verificare con un altro pc (che non sia il wd) se vedi quella cartella condivisa di xp
  4. prova a dare un comando xmount come nell'esempio..in pratica ti monta la condivisione del pc sul wd come se fosse una periferica locale
    questo serve per non vedere i file *jpg delle locandine ma potrebbe esserti utile per verificare se ci sono problemi di condivisione

Es:
    xmount //192.168.0.2/Film-Simona Simy cifs user=anonymous

192.168.0.2 è il pc che ha la cartella condivisa il cui nome è appunto Film-Simona
    Simy invece è un nome di fantasia e sarà il nome che vedrai sul wd nella sezione usb

p.s.
appunto

Ultima modifica di _goofy_ : 10-09-2011 alle 20:39.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 21:11   #12027
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
"appunto" cosa?
E su quale argomento?

Ohi, punto primo "rilassati".
E non mi dire di usare il motore di ricerca o Google perché non ho due anni.

"Solo riproduzione" vuol dire in italiano "solo riproduzione", cioè che non registra.
Se avessi letto con attenzione il post di sperimentatore e la mia risposta avresti potuto desumere tranquillamente che la mia domanda (OT va bene, me ne scuso) sul Playo con Android sopra e non sul WDTV Live/Plus (anche perché lo possiedo e mi sembra logico che sappia almeno a grandi linee cosa sia in grado di fare.
Punto.

Il fatto che tu sia la persona che abbia creato e mantenga in qualche modo il thread (fatto molto bene per altro e con informazioni preziose) non ti da il diritto di lanciare anatemi a destra e a sinistra, perché non è questo il caso. Io so perfettamente di cosa parlo.

Ti è chiaro il concetto?
Se ti spieghi per assiomi qualsiasi cosa può essere interpretata.
Se parli di WDTVLive Plus e poi di riproduzione quello che ho detto è valido.
Più si è precisi nelle indicazioni meno interpretazioni si hanno.
Se si parla di WDTVLive Plus (che è OT rispetto al thread) e si parla di "sola riproduzione" quando sia WDTVLive WDTVLive Plus e Playo android sono solo riproduttori non capisco cosa centra il tutto.
WDTVLive Plus e Android come capita spesso sono argomenti OT e non inerenti questo thread.

Noto solo e lo scrivo perchè molto spesso cè chi si esprime in modo non comprensibile o senza detatgli, spesso rispetto ad argomenti non inerenti il thread.

Non centra nulla che ho inziato il thread o mantengo per quanto possibile aggiornato il primo post.

Se i post contengono un minimo di dettaglio (quasi mai nessuno scrive che firmwae ha) e di argomenti inerenti il WDTVLive non c'è problema.

Ultima modifica di Bovirus : 10-09-2011 alle 21:25.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 22:09   #12028
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Se ti spieghi per assiomi qualsiasi cosa può essere interpretata.
Se parli di WDTVLive Plus e poi di riproduzione quello che ho detto è valido.
Più si è precisi nelle indicazioni meno interpretazioni si hanno.
Se si parla di WDTVLive Plus (che è OT rispetto al thread) e si parla di "sola riproduzione" quando sia WDTVLive WDTVLive Plus e Playo android sono solo riproduttori non capisco cosa centra il tutto.
WDTVLive Plus e Android come capita spesso sono argomenti OT e non inerenti questo thread.

Noto solo e lo scrivo perchè molto spesso cè chi si esprime in modo non comprensibile o senza detatgli, spesso rispetto ad argomenti non inerenti il thread.

Non centra nulla che ho inziato il thread o mantengo per quanto possibile aggiornato il primo post.

Se i post contengono un minimo di dettaglio (quasi mai nessuno scrive che firmwae ha) e di argomenti inerenti il WDTVLive non c'è problema.
Ti faccio io una domanda:

ma quand'è che la western digital fa un firmware non buggato???

Ho messo la 0.5 e s'impallava, ho messo la 0.6 e dopo 10mins si bloccava... Alla fine son tornato alla 1.03.49!
Old 10-09-2011, 22:11   #12029
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ti faccio io una domanda

ma quand'è che la western digital fa un firmware non buggato???
ti rispondo io

la wd sa fare i media player dal punto di vista hw

dal punto di vista sw per fortuna c'è b-rad
Old 10-09-2011, 22:18   #12030
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
ti rispondo io

la wd sa fare i media player dal punto di vista hw

dal punto di vista sw per fortuna c'è b-rad

Lo stavo iniziando a capire... Avrò fatto circa 5 cambi di firmware, per tornare ad averne uno stabile!!!
Old 10-09-2011, 22:21   #12031
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Lo stavo iniziando a capire... Avrò fatto circa 5 cambi di firmware, per tornare ad averne uno stabile!!!
E qual'è? ...Grazie.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 22:29   #12032
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
E qual'è? ...Grazie.
Da matt62 @ Matt88:

Bè dopo tanto provare io penso sia la 0.3.49! La 0.2 non ha piena compatibilità con gli mkv, mentre dalla 0.4 in poi manca l'auto e continua a mettermi 720p invece di 1080p come risoluzione.
La 0.5 fa pena ed è strabuggata, mentre la 1.06 dopo 10mins muore...

Ps= Appena fuori garanzia anch'io proverò a passare a b-rad!

Pps= Spero che la domanda non fosse ironica.. Perchè di fatto alla wd i firmware non li sanno proprio fare, o lo fanno apposta per farti comprare il wdtv annualmente..
Old 10-09-2011, 22:41   #12033
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Scusate,
voi che sicuramente siete informati sulle news.. ma c'è speranza di leggere il menu delle iso bluray? oppure la wd se ne infischia bellamente? grazie
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 23:55   #12034
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

perché aspettare che finisca la garanzia per mettere un fw moddato?

Tu credi che se mandi indietro il tuo wd per un malfunzionamento si mettono a tentare di aggiustarlo?

Lo cambiano e basta
Old 11-09-2011, 00:57   #12035
Giginho
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
@Giginho

di solito i problemi di condivisione li dà w7 e non XP, con xp è tutto abbastanza automatico

fai questi piccoli tentativi
  1. prova a condividere una cartella e non tutto un'hd
  2. disattiva eventuali firewall software che hai sul pc
  3. hai provato a verificare con un altro pc (che non sia il wd) se vedi quella cartella condivisa di xp
  4. prova a dare un comando xmount come nell'esempio..in pratica ti monta la condivisione del pc sul wd come se fosse una periferica locale
    questo serve per non vedere i file *jpg delle locandine ma potrebbe esserti utile per verificare se ci sono problemi di condivisione

Es:
    xmount //192.168.0.2/Film-Simona Simy cifs user=anonymous

192.168.0.2 è il pc che ha la cartella condivisa il cui nome è appunto Film-Simona
    Simy invece è un nome di fantasia e sarà il nome che vedrai sul wd nella sezione usb

p.s.
appunto
Innanzitutto grazie mille x le info
Allora... Ho fatto questo:
1- Ho preso un portatile con chiavetta wireless e l'ho connesso alla medesima rete wireless di casa con successo.
2- Ho creato una rete domestica con lo stesso nome di quella impostata sul WDTV e condiviso una cartella che risiedeva sul portatile.
3-Tra le risorse di rete visualizzo correttamente le cartelle condivise sul notebook e l'hd esterno collegato al WDTV!
4-Entrando tra i computer del gruppo di lavoro finalmente non esce fuori l'errore bensì un elenco con due computer: il portatile ed il WDTV!!
5-Per finire ho installato anche WD Discovery e visualizzo correttamente l'hd esterno su Z:\ come unità di rete (come già avveniva sul pc fisso).

Ripeto la medesima procedura sul pc fisso, ricreando quindi la rete domestica con lo stesso nome e condividendo una cartella del pc fisso con la rete, nonché la stampante x fare un tentativo con il portatile.

Risultato:

Sul WDTV è magicamente ricomparso il pc fisso tra le condivisioni di rete (quindi obiettivo iniziale raggiunto!!...sperando che domani al riavvio non sia di nuovo da capo a dodici...), ma non c'è il portatile nonostante abbia anche lì una cartella in condivisione.

Sul portatile visualizzo il gruppo di lavoro con 2 computer anziché 3 (manca il pc fisso), ma se digito \\nomepcfisso nel campo "indirizzo" riesco a visualizzare tutto quindi deduco sia solo un problema di corretta visualizzazione dei membri del gruppo di lavoro.

Sul pc fisso nessun problema nel visualizzare e lavorare con l'hd esterno connesso al WDTV, ma non riesco tutt'ora ad entrare nel gruppo di lavoro (impossibile accedere al "nomegruppo" per mancanza autorizzazioni...) nè ad eseguire il "net view" (errore 6118) ed anche qui devo digitare \\nomeportatile per visualizzare le condivisioni.

Qualche suggerimento?
Infine non ho ben compreso il discorso sull'xmount, ti riferisci a versioni di firmware moddate? Altrimenti non saprei dove inserire il comando...

Grazie ancora x l'aiuto, attendo nuovamente gli esperti
SCHEDA MADRE: ASRock K8Upgrade-NF3 PROCESSORE: AMD Athlon64 3200+, MEMORIA: 1gb ram PC3200 DDR SDRAM, SCHEDA VIDEO: nVidia GeForce 7800GS AGP PNY 256mb, HARD-DISK: Maxtor 80gb+250gb, MASTERIZZATORE DVD: NEC ND-3500AG, STAMPANTE: HP-PSC 1350 all-in-one, SISTEMA OPERATIVO: WinXP SP2
Giginho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 09:13   #12036
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
quell'articolo è un pò vecchiotto

i sistemi Linux leggono benissimo i file system Microsoft (il contrario è un pò + difficoltoso), ed il fuse è un bel pò che è uscito dalla fase beta

il problema sono sistemi Mac abbastanza chiusi;
se scegli il fat32 questo è leggibile da Mac, WD e Microsoft ma hai il problema che non puoi avere nell'hd files + grandi di 4 gb

se invece scegli l'ntfs superi il problema dei 4 Gb ma è leggibile dal wd, Microsoft e non da Mac (se non sbaglio, a meno che non abbiano fatto qualche driver)

usando l'ext2 o ext3 questo è leggibile sia dal wd che dal Mac (credo) ma non dai sistemi Windows

ma se usi il disco in rete te ne puoi fregare di quale file system è stato usato perchè con il protocollo samba leggi tutto

p.s.
non si possono scaricare e compilare quei moduli per il wd tv live
quella contenuta nel wd è una versione di linux molto personalizzata
ed in ogni caso quei moduli sono già presenti altrimenti non vedresti le penne usb formattate in fat

ps al ps

MEMORANDUM PER CHI CHIEDE AIUTO

il punto 2 non è soddisfatto
grazie anche a te per la spiegazione! ieri spulciando in rete ho trovato un add on che fa leggere a mac os la partizione ntfs, si chiama ntfs for mac os X.

mi pareva che Parnas avesse detto che l'ext3 fosse compatibile con tutto..

P.S. hai ragione, non ho rispettato le regole per chiedere aiuto
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 09:54   #12037
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

@giginho
Perché dici di aver creato un nuovo gruppo di lavoro, credo che non serviva?
Il wd usa come default workgroup che é poi quello di default presente su tutti i pc con s.o. Microsoft

La xmount é un comando che si usa con i fw moddati ed é un comando che si da da telnet, comunque se hai risolto non é piu` importante

Ultima modifica di _goofy_ : 11-09-2011 alle 11:20.
Old 11-09-2011, 10:07   #12038
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

@recluta
É importante sapere se l`hd lo userai da rete (vale a dire sempre attaccato al wd) oppure non avendo un collegamento di rete funzionante se lo staccherai dal wd per attaccarlo al tuo mac o altro pc con s.o. diverso

Se lo usi da rete potrai usare sia ntfs che ext (la fat la escludo per il famoso limite dei 4 gb).

Se invece non lo usi da rete ma stacchi l'hd dal wd e lo attacchi al pc allora devi tener conto che l`ext non é visto dai s.o. Microsoft (ci sono dei driver ma non li ritengo molto affidabili) e sinceramente non so se l`ext é visto "naturalmente" da un sistema mac (a meno di altri driver, sulla cui bontà non metterei la mano sul fuoco)

P.s.
Le regole per chiedere aiuto sono state necessarie per poter capire la vs situazione e aiutarvi al meglio (altrimenti è un ping-pong di ns domande e vs risposte per capire la vs situazione)

Ps al ps
Per rispondere ad un nick non quotate tutto cio` che ha detto ...
Se é una risposta generica potete benissimo usare per esempio
@goofy

Oppure se volete rispondere a qualcosa di particolare, quotate solo quello

Non voglio fare il precisino ma ne va della leggibilita` del 3d

Ultima modifica di _goofy_ : 11-09-2011 alle 11:24.
Old 11-09-2011, 20:57   #12039
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Scusate,
voi che sicuramente siete informati sulle news.. ma c'è speranza di leggere il menu delle iso bluray? oppure la wd se ne infischia bellamente? grazie
No non c'è nessuna speranza!!!L'unica cosa che possiamo fare e acquistare l'Xtreamer Prodigy in uscita il prox 15 sett che oltre a leggere i menu degli ISO BD legge anche gli ISO BD 3D !!!E "buttare" il nostro "classico"WD7 live" nel cestino.
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 21:12   #12040
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
No non c'è nessuna speranza!!!L'unica cosa che possiamo fare e acquistare l'Xtreamer Prodigy in uscita il prox 15 sett che oltre a leggere i menu degli ISO BD legge anche gli ISO BD 3D !!!E "buttare" il nostro "classico"WD7 live" nel cestino.
tutti i wd tv live che butterete nel cestino sono pronto a prenderli io

grazie
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian