|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io la trovo geniale, mi capita spesso di dover fare dei conti al volo e in più diciamocelo, la calcolatrice di win con la fila numerica superiore è scomodissima. in ogni caso credo che questa sia stata sviluppata per le tastiere ridotte da laptopo netbook, un modo caruccio per evitare di portarsi dietro il tastierino numerico usb.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Comunque non ho capito che ci fa una notizia su un mouse con calcolatrice su fotografidigitali
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() PS. Si è riusciti pure a creare un calcolatrice-war
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Canon è sempre canon
mica stiamo parlando di Nikon, i cui fedelissimi del marchio si vantano proprio del fatto che sotto di esso si producono solo fotocamere e basta... (ergo migliori - secondo loro -)
Questa è la dimostrazione che un marchio come Canon non solo eccelle in ambito prettamente fotografico (ricordiamo inoltre che Canon si fabbrica i propri sensori fotografici, Nikon si appoggia a Sony) ma può sfornare idee molto interessanti anche in altri ambiti... Nikonisti prendete e portate a casa! Vorrei vedere come fareste a fotografare se Sony non vi producesse il sensore!!! AHAHAHAHAH........... ovviamente sto scherzando, prendiamo le cose un pò alla leggera......... Forza Nikon, dai che ce la puoi fare......... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
non ci voleva che facessero un mouse della serie "tanti auguri a te Papà" per dimostrare al mondo che sanno fare altro oltre le macchinette fotografiche |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.