|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1304 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Zena
|
ciao ragazzi scusate ma per montareun master dvd esterno samsung sull'air cosa si deve fare?perche so che è compatibile ma quando inserisco la presa usb non mi viene fuori nulla..cosa devo fare?
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
Dal finder premi mela+, e guarda che siano visibili sul desktop i vari supporti esterni..
|
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Member
|
dal finder non mi trova niente se non idisk e disco remoto..ma entrambi me li vedeva anche prima che attaccassi il master..
|
|
|
#1307 |
|
Member
|
come non detto..ho messo dentro un cd di mp3 e li legge
ora se volessi installare un software per masterizzare ,in grado di masterizzare i dual layer e soprattutto che giri su lion, cosa posso installare?
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi qualcosa di più imponente prova toast titanium.. di più non so dirti perché è parecchio tempo che non masterizzo più CD/DVD |
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Member
|
capito..in pratica volevo masterizzare degli iso da mettere su doppio strato
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
|
Uso Parallel Desktop e funziona benissimo senza alcun intoppo...
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
|
azz mi è successa una cosa strana.. ieri ho caricato il portatile ed era al 100%, poi l'ho messo in standby e l'ho lasciato li fino a questa mattina, e ora che l'ho riacceso è al 90%.. è strano che mi abbia consumato il 10% di batteria.. secondo voi è possibile che qualche processo in background mi abbia avviato da solo il portatile?
ieri di nuovo ho messo solo istat menu, che ora ho prontamente tolto. |
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ora ho tolto iStat menu, e vediamo se è quello. Più che altro perché è la prima volta che mi ha fatto uno scherzo del genere, per questo mi sono allarmato, e guarda caso me lo ha fatto dopo aver installato quel programma.. speriamo perché mi roderebbe non poco. |
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
secondo me avete qualcosa che non va.. l'air in teoria dopo 1 ora di stop passa in standby mode. il mio non perde più dell'1-2%
affinché lo standby mode si attivi (come dice il sito apple) devono verificarsi le seguenti cose: Be running on battery power. Have no USB devices attached. Have no SD card inserted. Have no Bluetooth devices currently paired. Have no external display attached. Non so se qualche programma invasivo come istat menu possa impedire lo standby, ma a questo punto penso non sia da escludere. Ultima modifica di dartita : 04-09-2011 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho iStat pro non iStat menu..e comunque non mi perde il 10% ma un 4-5% si
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla tua frase capisco che stop e standby mode sono differenti, lo stop è quello che attivi tu alla chiusura del display a questo punto, non esiste una modalità per indurre lo standby mode forzatamente? |
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
|
pure io avevo istat pro, ma con la versione menu puoi controllare anche le ventole, così quando avevo air in carica e iphone attaccato con cavo le alzavo un po', per questo volevo provarlo..
|
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si stop e standby mode sono due cose diverse, ma non può essere indotto forzatamente. lo standby mode si attiva dopo un'ora di stop se vengono verificate quelle condizioni, e in pratica consiste nel salvare la ram su disco, e spegnere elettricamente ram, bus usb ecc.. insomma tutto il possibile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.