Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2011, 12:25   #1301
Ken.Zen
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
è ricrashato e non c'è nessun programma bloccato, è crashato mentre c'era itunes aperto... si è bloccato anche la finestra per chiudere il pc...non posso cliccare da nessuna parte mi dite cos'ha?

edit si è ripreso da solo.... ma è possibile sta cosa? succede solo a me? altrimenti gle lo volto se deve fare sempre così
Fossi in te farei un'inizializzazione
Ken.Zen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 12:42   #1302
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
è ricrashato e non c'è nessun programma bloccato, è crashato mentre c'era itunes aperto... si è bloccato anche la finestra per chiudere il pc...non posso cliccare da nessuna parte mi dite cos'ha?

edit si è ripreso da solo.... ma è possibile sta cosa? succede solo a me? altrimenti gle lo volto se deve fare sempre così
hai installato qualcosa in particolare? qualche programma che magari non è compatibile con Lion? è molto strano..
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 13:15   #1303
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
è ricrashato e non c'è nessun programma bloccato, è crashato mentre c'era itunes aperto... si è bloccato anche la finestra per chiudere il pc...non posso cliccare da nessuna parte
Non é partita in maniera idilliaca l'esperienza con l'air a quanto leggo.
Old 02-09-2011, 14:28   #1304
B3nj1
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Zena
ciao ragazzi scusate ma per montareun master dvd esterno samsung sull'air cosa si deve fare?perche so che è compatibile ma quando inserisco la presa usb non mi viene fuori nulla..cosa devo fare?
Old 02-09-2011, 14:35   #1305
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da B3nj1 Guarda i messaggi
ciao ragazzi scusate ma per montareun master dvd esterno samsung sull'air cosa si deve fare?perche so che è compatibile ma quando inserisco la presa usb non mi viene fuori nulla..cosa devo fare?
Dal finder premi mela+, e guarda che siano visibili sul desktop i vari supporti esterni..
Old 02-09-2011, 14:45   #1306
B3nj1
Member

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Dal finder premi mela+, e guarda che siano visibili sul desktop i vari supporti esterni..
dal finder non mi trova niente se non idisk e disco remoto..ma entrambi me li vedeva anche prima che attaccassi il master..
Old 02-09-2011, 14:49   #1307
B3nj1
Member

come non detto..ho messo dentro un cd di mp3 e li legge
ora se volessi installare un software per masterizzare ,in grado di masterizzare i dual layer e soprattutto che giri su lion, cosa posso installare?
Old 02-09-2011, 14:53   #1308
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
come non detto..ho messo dentro un cd di mp3 e li legge
ora se volessi installare un software per masterizzare ,in grado di masterizzare i dual layer e soprattutto che giri su lion, cosa posso installare?
bhè puoi usare utility disco che trovi nella cartella utilità del launchpad.. funziona molto bene per creare immagini da masterizzare, ma cose semplici..

se vuoi qualcosa di più imponente prova toast titanium.. di più non so dirti perché è parecchio tempo che non masterizzo più CD/DVD e di mac sono ancora novizio per sto lato
Old 02-09-2011, 14:59   #1309
B3nj1
Member

capito..in pratica volevo masterizzare degli iso da mettere su doppio strato
Old 02-09-2011, 15:14   #1310
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
capito..in pratica volevo masterizzare degli iso da mettere su doppio strato
bhe con utility disco puoi farlo.. non ti serve toast per queste cose
Old 02-09-2011, 16:48   #1311
rollo89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

non uso bootcamp ma per ora non si è mai crashato
rollo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 16:50   #1312
jofranz
Member

L'Avatar di jofranz

Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
Uso Parallel Desktop e funziona benissimo senza alcun intoppo...
Old 04-09-2011, 11:11   #1313
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

azz mi è successa una cosa strana.. ieri ho caricato il portatile ed era al 100%, poi l'ho messo in standby e l'ho lasciato li fino a questa mattina, e ora che l'ho riacceso è al 90%.. è strano che mi abbia consumato il 10% di batteria.. secondo voi è possibile che qualche processo in background mi abbia avviato da solo il portatile?

ieri di nuovo ho messo solo istat menu, che ora ho prontamente tolto.
Old 04-09-2011, 11:30   #1314
Biz
Senior Member

L'Avatar di Biz

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
azz mi è successa una cosa strana.. ieri ho caricato il portatile ed era al 100%, poi l'ho messo in standby e l'ho lasciato li fino a questa mattina, e ora che l'ho riacceso è al 90%.. è strano che mi abbia consumato il 10% di batteria.. secondo voi è possibile che qualche processo in background mi abbia avviato da solo il portatile?

ieri di nuovo ho messo solo istat menu, che ora ho prontamente tolto.
No, è così anche per me..e non sono ancora riuscito a capire perchè...il mio macbook del 2008 gestiva meglio lo stop
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB]
Biz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 11:33   #1315
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Biz Guarda i messaggi
No, è così anche per me..e non sono ancora riuscito a capire perchè...il mio macbook del 2008 gestiva meglio lo stop
si ma cavolo.. se in 14 ore di stop mi brucia il 10% di batteria non ci arriva ad 1 mese come pubblicizzano.

Comunque ora ho tolto iStat menu, e vediamo se è quello. Più che altro perché è la prima volta che mi ha fatto uno scherzo del genere, per questo mi sono allarmato, e guarda caso me lo ha fatto dopo aver installato quel programma.. speriamo perché mi roderebbe non poco.
Old 04-09-2011, 11:34   #1316
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
secondo me avete qualcosa che non va.. l'air in teoria dopo 1 ora di stop passa in standby mode. il mio non perde più dell'1-2%

affinché lo standby mode si attivi (come dice il sito apple) devono verificarsi le seguenti cose:
Be running on battery power.
Have no USB devices attached.
Have no SD card inserted.
Have no Bluetooth devices currently paired.
Have no external display attached.

Non so se qualche programma invasivo come istat menu possa impedire lo standby, ma a questo punto penso non sia da escludere.

Ultima modifica di dartita : 04-09-2011 alle 11:38.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 11:40   #1317
Biz
Senior Member

L'Avatar di Biz

Iscritto dal: Oct 2006
io ho iStat pro non iStat menu..e comunque non mi perde il 10% ma un 4-5% si
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB]
Biz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 11:44   #1318
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
secondo me avete qualcosa che non va.. l'air in teoria dopo 1 ora di stop passa in standby mode. il mio non perde più dell'1-2%

affinché lo standby mode si attivi (come dice il sito apple) devono verificarsi le seguenti cose:
Be running on battery power.
Have no USB devices attached.
Have no SD card inserted.
Have no Bluetooth devices currently paired.
Have no external display attached.

Non so se qualche programma invasivo come istat menu possa impedire lo standby, ma a questo punto penso non sia da escludere.
Fidati che non aveva nulla attaccato, l'unica cosa che poteva avere attaccato era l'ipad in sincronizzazione wifi, ma itunes era chiuso per cui escludo anche quello.

Dalla tua frase capisco che stop e standby mode sono differenti, lo stop è quello che attivi tu alla chiusura del display a questo punto, non esiste una modalità per indurre lo standby mode forzatamente?
Old 04-09-2011, 11:46   #1319
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Biz Guarda i messaggi
io ho iStat pro non iStat menu..e comunque non mi perde il 10% ma un 4-5% si
pure io avevo istat pro, ma con la versione menu puoi controllare anche le ventole, così quando avevo air in carica e iphone attaccato con cavo le alzavo un po', per questo volevo provarlo..
Old 04-09-2011, 11:49   #1320
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Dalla tua frase capisco che stop e standby mode sono differenti, lo stop è quello che attivi tu alla chiusura del display a questo punto, non esiste una modalità per indurre lo standby mode forzatamente?
si stop e standby mode sono due cose diverse, ma non può essere indotto forzatamente. lo standby mode si attiva dopo un'ora di stop se vengono verificate quelle condizioni, e in pratica consiste nel salvare la ram su disco, e spegnere elettricamente ram, bus usb ecc.. insomma tutto il possibile.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian